ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato July 7, 2014 Scusate una cosa, da ignorante , ma com'è giuridicamente possibile incassare un riscatto su un giocatore di cui non possiedi più il cartellino? Mi sembra finanza creativa, ma tant'è... Chiaramente Morata dovrebbe prima rinnovare col Real. Una cosa analoga fu fatta con Giaccherini quando lo prendemmo in comproprietà dal Cesena (e il Giacchero era in scadenza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Qualcuno ricorda qual'è il mio avatar storico per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 7, 2014 ESCLUSIVA TJ - La Juve piazza un altro colpo: ha firmato il talentino Curovic Neanche il tempo di annunciare il talentino Coman, che ne hanno subito preso un altro. La coppia Marotta-Paratici continua a fare incetta di talenti. Come rivelato in anteprima e in esclusiva da Tuttojuve.com, la Juventus si è assicurata un'altra giovane promessa: si tratta di Adnan Curovic, classe 1998, difensore centrale-esterno di sinistra danese, prelevato dal Lyngby. I dirigenti bianconeri lo hanno seguito per mesi e mesi, facendogli anche sostenere un provino nel gennaio scorso. Il ragazzo ha confermato anche a Vinovo tutte le sue qualità ed oggi ha firmato il contratto con il club Campione d'Italia. Crescerà nella cantera juventina, sognando la Prima Squadra. qualcuno conesce CUROVIC??? a meno che qualcuno segue i campionati giovanili danesi, non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17018 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato July 7, 2014 E' un '98, ha 16 anni Benvenuto a Sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Certo Al di la di tutto, comprometterebbe i rapporti e la nomea della Juve un'azione de genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 az..aspe.. Sono nelle tue mani @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 7, 2014 No. Sono spese sostenibili...pensando anche ai prossimi sponsor...detto ciò, qualcuno prima o poi bisognerà venderlo eh... Già tra Morata e Berardi TEORICAMENTE se ne andrebbero più o meno 32 milioni in un'unica sessione di mercato. E parliamo di due giovanotti. Boh, mi pare un pò strano sto fatto di mettere un riscatto così alto... Mi pare ovvio che non possono arrivare tutti davanti, ma credo fosse logico anche prima di queste news sulle modalità. Se Morata faraà bene Zaza rimarrà dove sarà e Gabbiadini pure(visto che vuole fare la prima punta). Berardi è un altro discorso , perchè ricopre un ruolo diverso. Ma non è questione di ruoli o giocatori, intendevo dal punto di vista economico.. ESCLUSIVA TJ - La Juve piazza un altro colpo: ha firmato il talentino Curovic Neanche il tempo di annunciare il talentino Coman, che ne hanno subito preso un altro. La coppia Marotta-Paratici continua a fare incetta di talenti. Come rivelato in anteprima e in esclusiva da Tuttojuve.com, la Juventus si è assicurata un'altra giovane promessa: si tratta di Adnan Curovic, classe 1998, difensore centrale-esterno di sinistra danese, prelevato dal Lyngby. I dirigenti bianconeri lo hanno seguito per mesi e mesi, facendogli anche sostenere un provino nel gennaio scorso. Il ragazzo ha confermato anche a Vinovo tutte le sue qualità ed oggi ha firmato il contratto con il club Campione d'Italia. Crescerà nella cantera juventina, sognando la Prima Squadra. qualcuno conesce CUROVIC??? Era ora! Culovic in Europa fa la differenza, magari Curovic ha lo stesso effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5379 Joined: 18-Feb-2006 15183 messaggi Inviato July 7, 2014 Qualcuno ricorda qual'è il mio avatar storico per caso? ma c'è un motivo per il ritorno di molti all'avatar che li ha resi celebri ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2363 Joined: 25-Oct-2012 9977 messaggi Inviato July 7, 2014 fatemi sognare Morata Tevez Iturbe con Lloriente pronto ai box o prima alternativa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 az..aspe.. Forse Matt Hardy degli Hardy Boyz? No, non ho mai avuto Matt Hardy per quanto ricordo. Ricordo solo di aver scelto un avatar tra quelli disponibili quando ci chiamavamo j1987 ma c'è un motivo per il ritorno di molti all'avatar che li ha resi celebri ? Credo sia un modo per velocizzare le trattative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 7, 2014 Scusate una cosa, da ignorante , ma com'è giuridicamente possibile incassare un riscatto su un giocatore di cui non possiedi più il cartellino? Mi sembra finanza creativa, ma tant'è... Non ho capito.. Il giocatore verrà prestato da "A".. eventualmente "B" lo riscatterà ad una certa cifra.. ed ancora "A" avrà la possibilità di contro riscattarlo (immagino così lo scenario..). Quindi chi "riscatta" lo fa sempre quando il possessore del cartellino è l'altro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Ho editato Forse era questo: http://pixzard.com/wp-content/uploads/2014/05/One-Piece-Sanji-Wallpaper.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato July 7, 2014 Chiaramente Morata dovrebbe prima rinnovare col Real. Una cosa analoga fu fatta con Giaccherini quando lo prendemmo in comproprietà dal Cesena (e il Giacchero era in scadenza) Ah ok.. era sottinteso, volevo sapere questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9029 Joined: 08-Jan-2011 57092 messaggi Inviato July 7, 2014 L'avatar storico!! Ora ti riconosco!!! bene bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 7, 2014 Dopo un mese ancora a discutere sulla ricompra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2014 Oh ma che fine ha fatto Hw Master? Vero hw master cacchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Quello per un periodo l'hai tenuto ma non mi sembrava il primo Vero Ne metto un altro, questo non mi convince più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Dopo un mese ancora a discutere sulla ricompra Pare non ci sia nessuna ricompra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 7, 2014 Oh ma che fine ha fatto Hw Master? Sono molti gli utenti che non si leggono da un po'.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2014 Oh ma che fine ha fatto Hw Master? Ricordo che dopo il topic sulla lunghezza del suo pisello si fece cambiare nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato July 7, 2014 Sono molti gli utenti che non si leggono da un po'.. mamozio ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 7, 2014 vero....troppi... Ma Perbacco me lo ricordo solo io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 7, 2014 Oh ma che fine ha fatto Hw Master? è stato strozzato dal suo c*z***e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 7, 2014 Avevo messo la scheda tecnica di Juventibus, ma non l'ha cacata nessuno Poi chiedete che tipo di giocatore è, mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 7, 2014 Oh ma che fine ha fatto Hw Master? il Pitone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti