hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2014 potrebbe diventare un esterno alla CR7 o un trequartista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 7, 2014 uno che non lo conosce per niente non gli da della pippa o dello scarsone vero Sapessi quanti gol ha sbagliato Inzaghi prima di diventare letale. Vi devo ricordare il premio Pippero della Gialappas? a sicuro. alla fine parlano i numeri e i numeri sono dalla parte di chi fa gol. (se ha senso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 7, 2014 Secondo me sì, gli manca il Killer Instinct, ma è un ottimo giocatore. insomma, per i pochi minuti che ha giocato ha segnato parecchio, e nelle Under spagnole ha più goal che presenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 7, 2014 Ha sempre segnato tanto, non si può dire che gli manca il killer instinct. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34250 messaggi Inviato July 7, 2014 Facendo una considerazione sintetica: Penso che nessuno sia in grado di affermare che Morata=pippa, per diversi motivi. Il 'problema' è che non vale ATTUALMENTE certe cifre e che una società di vertice come la nostra non può accettare un controriscatto del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 7, 2014 Mi ripeto per l'ennesima volta.. Tecnicamente validissimo, buon dribbling, sembra lento ma in realtà palla al piede quando parte possiede una discreta velocità, ha senso del goal, è giovane, sa giocare di sponda e anche districarsi bene negli spazi, può giocare anche largo all'occorrenza, segna tanto per quel poco che ha giocato.. Che aspettiamo? ma a questo punto il dubbio sorge: fosse come lo descrivi mi sembrerebbe un bel campioncino. Allora perchè il real non lo tiene, dandolo in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 7, 2014 insomma, per i pochi minuti che ha giocato ha segnato parecchio, e nelle Under spagnole ha più goal che presenze Io gli ho visto sbagliare 2 gol davanti al portiere in Champions contro lo Shalke. Magari è stata l' emozione. Pesa ancor di più quella maglia per un canterano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 7, 2014 ma a questo punto il dubbio sorge: fosse come lo descrivi mi sembrerebbe un bel campioncino. Allora perchè il real non lo tiene, dandolo in prestito? va bè ma loro hanno i supertop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 7, 2014 ma a questo punto il dubbio sorge: fosse come lo descrivi mi sembrerebbe un bel campioncino. Allora perchè il real non lo tiene, dandolo in prestito? perché quelli ogni anno comprano un attaccante da 60-100 milioni anche per quello non mi preoccuperei tanto del contro riscatto: non lo eserciteranno mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 7, 2014 (modificato) Facendo una considerazione sintetica: Penso che nessuno sia in grado di affermare che Morata=pippa, per diversi motivi. Il 'problema' è che non vale ATTUALMENTE certe cifre e che una società di vertice come la nostra non può accettare un controriscatto del genere. chiaro: le cifre prospettate, ossia prezzo alto e contro-riscatto allineato al nostro esborso sarebbe una farsa clamorosa e ci ridurrebbe a squadretta satellite. Avremmo solo da perdere: se si dimostrasse un bidone ci terremmo un altro giovinco sul groppone. Facesse un anno strepitoso, lo perderemmo guadagnandoci due noccioline. Se il mierdid vuole la clausola di riacquisto deve essere pari a due volte il prezzo a noi richiesto oppure si attacchi a sto finferlo Modificato July 7, 2014 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 7, 2014 Ha sempre segnato tanto, non si può dire che gli manca il killer instinct. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 7, 2014 Io gli ho visto sbagliare 2 gol davanti al portiere in Champions contro lo Shalke. Magari è stata l' emozione. Pesa ancor di più quella maglia per un canterano. a me non interessano i gol sbagliati ma le occasioni create. cioè, se fai un tiro e un gol buon per te. ma se ogni partita riesce a tirare 10 volte in porta e segni 1 gol mi va bene uguale. se uno facesse una compilation con i gol clamorosi sbagliati da cristiano ronaldo ci sarebbe da ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 7, 2014 va bè ma loro hanno i supertop non dimentircati le supertope, ancora più imboddand (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 7, 2014 ma a questo punto il dubbio sorge: fosse come lo descrivi mi sembrerebbe un bel campioncino. Allora perchè il real non lo tiene, dandolo in prestito? perchè lui vede che davanti ha benzema cocco del presidente e che sta arrivando falcao, e che quindi non giocherà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2014 ma a questo punto il dubbio sorge: fosse come lo descrivi mi sembrerebbe un bel campioncino. Allora perchè il real non lo tiene, dandolo in prestito? perchè al Real non troverebbe spazio con la batteria che ha davanti... vorrebbero prestarlo in Spagna a squadre di mezza classifica ma lui non ci sente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 7, 2014 sti stronxi hanno ronaldo bale benzema di maria sta per arrivare falcao e rompono le palle loro e il controriscatto? ma sono patetici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 7, 2014 Ha sempre segnato tanto, non si può dire che gli manca il killer instinct. Dev'essere più cattivo in generale per me.. Azzardo: Potenziale top 5 striker nei prossimi 2-3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 7, 2014 perchè lui vede che davanti ha benzema cocco del presidente e che sta arrivando falcao, e che quindi non giocherà mai perchè al Real non troverebbe spazio con la batteria che ha davanti... vorrebbero prestarlo in Spagna a squadre di mezza classifica ma lui non ci sente... da quanto leggo, i debitori di spagna pare vogliano fare la magata trattandoci da servette: ossia chiedono a beppe di dissanguarsi per prendere questa giovane promessa, riservandosi di poterla riprendere aggiungendo la mancia a quanto da noi pagato. spero che beppe non si faccia infiocinare come un tonno grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 7, 2014 sti stronxi hanno ronaldo bale benzema di maria sta per arrivare falcao e rompono le palle loro e il controriscatto? ma sono patetici sì sono delle mèrde,poi però organizzano le amichevoli fra leggende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 7, 2014 Che dite, arriverà entro stasera l' annuncio ufficiale (o qualcosa di simile)? Domani e dopodomani ci sono le semifinali Mondiali e di solito si evita di sovrapporre gli eventi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 7, 2014 perchè al Real non troverebbe spazio con la batteria che ha davanti... vorrebbero prestarlo in Spagna a squadre di mezza classifica ma lui non ci sente... Ma se ha il contratto in scadenza nel 2015 che senso avrebbe il prestito? O lo danno via o rinnova.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 7, 2014 Dev'essere più cattivo in generale per me.. Azzardo: Potenziale top 5 striker nei prossimi 2-3 anni se dimostra di meritare l'appellativo di "vucinic senza infradito", alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 7, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=fWaJk54mIDE fortissimo con i piedi altro che bidone fermo io tra tutte queste partite me lo ricordo solo contro di noi,nel clasico della stagione scorsa e contro lo schalke...comunque si vede che ci sa fare con la palla al piede,il dubbio (almeno per me) non è di questione tecnica per me semplicemente non esiste che un panchinaro in scadenza costi piu di 15 mln,cioè i nostri dovrebbero pensare che questo è il nuovo lewandowski e quindi se ne fregano del fatto che sia in scadenza perchè è un occasione ghiotta per accaparrarsi un fenomeno del futuro anzi manco pensare...dovrebbero essere sicuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 7, 2014 da quanto leggo, i debitori di spagna pare vogliano fare la magata trattandoci da servette: ossia chiedono a beppe di dissanguarsi per prendere questa giovane promessa, riservandosi di poterla riprendere aggiungendo la mancia a quanto da noi pagato. spero che beppe non si faccia infiocinare come un tonno grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 7, 2014 da quanto leggo, i debitori di spagna pare vogliano fare la magata trattandoci da servette: ossia chiedono a beppe di dissanguarsi per prendere questa giovane promessa, riservandosi di poterla riprendere aggiungendo la mancia a quanto da noi pagato. spero che beppe non si faccia infiocinare come un tonno grasso beppe non è scemo se ci sarà controriscatto ci guadagneremo qualcosa di significativo almeno spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti