Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

50423 messaggi

Ma no dai alla fine è un normalissimo 4-4-2 alla moda del momento (4-2-3-1).

Vidal più importante di Di Maria ? Mi permetto di dissentire (vedrai che anche l' Argentina adesso va fuori perché senza Di Maria perde

veramente TANTISSIMO).

Si ma che c'entra l'argentina con la Juve? Che Di Maria sia fortissimo non lo mette in dubbio nessuno, ma l'importanza di Vidal nell'economia del nostro gioco è di vitale importanza ad oggi. Capisco che tu straveda per l'argentino, ma non mischiare le due cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

ma l'importanza di Vidal nell'economia del nostro gioco è di vitale importanza ad oggi. Capisco che tu straveda per l'argentino, ma non mischiare le due cose.

Ti spiego :)

Ovviamente concordo che nel modulo attuale Vidal sia insostituibile: nessuno fa il suo lavoro di recupera palloni e inserimenti in area di rigore.

Nel caso però si passasse ad un 442 (o 4231) allora i 2 centrali di centrocampo dovrebbero stare bloccati dietro e servirebbero caratteristiche un pò diverse da quelle in cui eccelle Vidal: visione di gioco, regia, gioco aereo (per intercettare le palle alte), tiro da fuori area. Quindi in questo modulo si adatterebbero meglio Pogba, Marchisio, Pirlo e Rabiot.

Concordi ?

In caso di centrocampo a 3 (433) invece Vidal resta un top player di livello Mondiale e preferirei tenermi lui e vendere Pogba piuttosto. Ma dubito di questo modulo perché Tevez ala non ce lo vedo e sono più che certo che Llorente al centro per Conte è titolare inamovibile.

Per cui, se proprio si passerà ad una difesa a 4, credo che non sarà 433 ma 442, anzi 424 quel modulo che Conte voleva fare già 3 anni fa quando arrivò da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ti spiego :)

Ovviamente concordo che nel modulo attuale Vidal sia insostituibile: nessuno fa il suo lavoro di recupera palloni e inserimenti in area di rigore.

Nel caso però si passasse ad un 442 (o 4231) allora i 2 centrali di centrocampo dovrebbero stare bloccati dietro e servirebbero caratteristiche un pò diverse da quelle in cui eccelle Vidal: visione di gioco, regia, gioco aereo (per intercettare le palle alte), tiro da fuori area. Quindi in questo modulo si adatterebbero meglio Pogba, Marchisio, Pirlo e Rabiot.

Concordi ?

In caso di centrocampo a 3 (433) invece Vidal resta un top player di livello Mondiale e preferirei tenermi lui e vendere Pogba piuttosto. Ma dubito di questo modulo perché Tevez ala non ce lo vedo e sono più che certo che Llorente al centro per Conte è titolare inamovibile.

Per cui, se proprio si passerà ad una difesa a 4, credo che non sarà 433 ma 442, anzi 424 quel modulo che Conte voleva fare già 3 anni fa quando arrivò da noi.

Io invece credo che passeremo al 433 e questo mito di Tevez che non può stare largo verrà sfatato, ho questa convinzione.

Il 4231 è un modulo che in Italia per me funziona molto poco,

vedi un po il Napoli che è arrivato 3° ma ha rischiato di finire 4° se solo la viola non si fosse dispersa.

In Europa gia è più funzionale (il Napoli è si uscito a gironi ma se l'è giocata in un girone difficile)

ma per farlo devi avere una squadra che davanti abbia palleggiatori.

E' un modulo che non vedo alla Juve e non vedo con Conte,

che è un allenatore che chiede un enorme sacrificio fisico ai suoi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

A me Morata piace tantissimo ma la Juve si dovrebbe fare un po' più furba..

Contratto in scadenza nel 2015 e accordo col calciatore?

Bene massimo 18 mln senza nessun controriscatto se subito.

Rifiutano?

Aspettiamo Gennaio e lo prendiamo a parametro zero..

Come si può pretendere un controriscatto con un calciatore in scadenza nel 2015 e pretendere più di 15 mln?

Sarebbe folle per qualsiasi calciatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Io invece credo che passeremo al 433 e questo mito di Tevez che non può stare largo verrà sfatato, ho questa convinzione.

Io son convinto del contrario invece.

Secondo me, se anche sarà 433 sarà un 433 atipico di questo tipo:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Pirlo

Vidal Pogba

Tevez

Iturbe Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

“LA INFORMACION”: JUVE-REAL, ACCORDO PER MORATA!

Secondo quanto riferisce il giornale spagnolo “La Informacion“, Juventus e Real Madrid dopo un lungo corteggiamento da parte dei bianconeri avrebbero finalmente raggiunto un accordo per il passaggio del 21enne Alvaro Morata alla corte della Vecchia Signora.

Secondo il quotidiano iberico infatti i due Club avrebbero trovato una formula che ancontenta entrambi, la Juve perchè sborserà solo 14 milioni di euro a fronte di una richiesta iniziale pari a 30 e il Real dato che nel contratto verrà inserita la famosa “clausola de recompra” a cifre relativamente basse, ossia 18 milioni. Con appena 4 milioni di euro di differenza a fungere da magro premio di valorizzazione per i bianconeri.

Lette cosi potrebbero sembrare cifre un pò lontane dalla realtà, ma se i colleghi spagnoli raccontano il vero occorrerà aspettare davvero poco per poter confutare la bontà di questa notizia.

Insomma la Juve potrebbe addirittura tornare dal Bliz a Madrid di domani letteralmente a mani piene, con un Morata in più…

No vabbè, spero sia una bufala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

“LA INFORMACION”: JUVE-REAL, ACCORDO PER MORATA!

Secondo quanto riferisce il giornale spagnolo “La Informacion“, Juventus e Real Madrid dopo un lungo corteggiamento da parte dei bianconeri avrebbero finalmente raggiunto un accordo per il passaggio del 21enne Alvaro Morata alla corte della Vecchia Signora.

Secondo il quotidiano iberico infatti i due Club avrebbero trovato una formula che ancontenta entrambi, la Juve perchè sborserà solo 14 milioni di euro a fronte di una richiesta iniziale pari a 30 e il Real dato che nel contratto verrà inserita la famosa “clausola de recompra” a cifre relativamente basse, ossia 18 milioni. Con appena 4 milioni di euro di differenza a fungere da magro premio di valorizzazione per i bianconeri.

Lette cosi potrebbero sembrare cifre un pò lontane dalla realtà, ma se i colleghi spagnoli raccontano il vero occorrerà aspettare davvero poco per poter confutare la bontà di questa notizia.

Insomma la Juve potrebbe addirittura tornare dal Bliz a Madrid di domani letteralmente a mani piene, con un Morata in più…

No vabbè, spero sia una bufala .asd

Ma sbaglio o è di ieri la notizia? Il blitz non era oggi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Cominciamo a prenderlo !

Poi tra un anno vediamo se vorranno spendere 18 milioni per un giocatore che punta i piedi per restare a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

18 cash morata?

ma siete fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Il calciatore potrebbe comunque rifiutare di tornare al Real no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io son convinto del contrario invece.

Secondo me, se anche sarà 433 sarà un 433 atipico di questo tipo:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Pirlo

Vidal Pogba

Tevez

Iturbe Llorente

sono dal cell, non riesco a inquadrare bene la formazione. Appena son dal pc ti rispondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

18 cash morata?

ma siete fuori?

Coi bonus e senza clausola di riacquisto ci potrebbe pure stare..

Sui 14-15 sarebbe la cosa più giusta.

Io cmq forte della volontà del calciatore lo farei firmare a metà del prossimo anno per prenderlo poi a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vabe che giornale è quello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Coi bonus e senza clausola di riacquisto ci potrebbe pure stare..

Sui 14-15 sarebbe la cosa più giusta.

Io cmq forte della volontà del calciatore lo farei firmare a metà del prossimo anno per prenderlo poi a zero..

18 sono troppi..

14 gia vanno bene, è in scadenza e nom è che sia un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

La clausola "de recompra" è una s******a dei giornalisti

Se non lo vogliono perdere lo danno in prestito secco

La Juve non ha interesse a plusvalenze stupide rivendendolo tra un anno

E poi se il giocatore vuole la Juve vagli a dire che tra un anno torna a Madrid.

Insomma ci sono pochi c***i che tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2174 messaggi

ma secondo me non lo riscatteranno mai. Hanno Benzema, probabilmente prendono Falcao, Morata da noi non sarà titolare, anche dovesse segnare una 10ina di gol non lo riscattano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97347 messaggi

Di Maria esiste solo se vendi Vidal, prendi i soldi,tutti, e li porti a Madrid.

Ma neanche è detto! Bisogna vedere se il giocatore vuole venire da noi, altrimenti ti restano i soldi in saccoccia e se li spendono tutti a mignotte marotta e paratici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

18 sono troppi..

14 gia vanno bene, è in scadenza e nom è che sia un fenomeno

Magari mi sbaglio ma per me è un potenziale gran giocatore..

Voglio molto bene a Llorente ma a mio avviso promette più del basco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Magari mi sbaglio ma per me è un potenziale gran giocatore..

Voglio molto bene a Llorente ma a mio avviso promette più del basco..

speriamo che si confermi allora se arriva

a me piace, ma nom i investirei tutti quei soldi avendo llorente.. poi tra 2-3 anni quando llorente cala si vedra...

se arriva a cifre umane invece si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

18 cash morata?

ma siete fuori?

:sisi: .....come balconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questi una volta che prendono Falcao, Morata lo svendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ma bozzo si è già vestito da prete? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Questi una volta che prendono Falcao, Morata lo svendono

Falcao Benzema C.Ronaldo Jese Bale...

Chi dimentico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

io sto odiando sto giocatore e la cosa bella non per causa sua, perchè ha dimostrato di volerci ma per tutti sti articoli di giornle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Falcao Benzema C.Ronaldo Jese Bale...

Chi dimentico?

Fai presente che avanti possono giocare anche Di Maria, Isco, se prendono Kroos .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...