Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 6, 2014 Sarebbe l'escamotage per averlo subito. Purtroppo il Real nonostante il giocatore in scadenza non molla sul prezzo e ti permetteresti il lusso di giudicarlo un anno per poi decidere se acquistarlo o meno. Per dartelo te lo danno, magari il 31 Agosto ma te lo danno. Non mi sembrano orgogliosi come come quelli di Bilbao e anche fosse si prende aggratis tra 10 mesi, tanto non stiamo messi male in attacco : Llorente, Tevez, Coman, Giovinco, probabilmente Iturbe...al limite tratteniamo Quagliarella fino a scadenza. Cioé una volta tanto mi pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 6, 2014 Per dartelo te lo danno, magari il 31 Agosto ma te lo danno. Non mi sembrano orgogliosi come come quelli di Bilbao e anche fosse si prende aggratis tra 10 mesi, tanto non stiamo messi male in attacco : Llorente, Tevez, Coman, Giovinco, probabilmente Iturbe...al limite tratteniamo Quagliarella fino a scadenza. Cioé una volta tanto mi pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. finchè il giocatore continuerà a rifiutare qualsiasi offerta pur di venire alla Juve sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 6, 2014 Siamo in due. In tre. Cioè non mi dice niente, né pippone, né fenomeno, né metà strada Compare in campo, ci sta e poi va in spogliatoio a meno male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 6, 2014 a meno male! Oh magari alla fine siamo tre fessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 6, 2014 Oh magari alla fine siamo tre fessi Più che altro non l'avete mai visto giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 6, 2014 Continuiamo a leccare il c**o a chi ci fregato una Champions. Se ci sarà controriscatto diventiamo ufficialmente il Sassuolo del Real. Povera Juve. mai una gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato July 6, 2014 No, quel genio di Marotta conta di pagare il prestito e invece di riscattarlo prenderlo a zero...furbacchione! Morata vien dalla cantera e tifoso difficile che vada allo scontro con il Real. Lui vuol giocare e penso non disdegni neanche un ritorno a Madrid in un futuro. Un prestito a 2 con riscatto a 18 e contro riscatto a 30 Mln fra 3 anni potrebbe andar bene ad entrambe. Anche xché fra 3 anni hai 2 anni di ammortamento e quindi una buona plusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 6, 2014 Morata vien dalla cantera e tifoso difficile che vada allo scontro con il Real. Lui vuol giocare e penso non disdegni neanche un ritorno a Madrid in un futuro. Un prestito a 2 con riscatto a 18 e contro riscatto a 30 Mln fra 3 anni potrebbe andar bene ad entrambe. Anche xché fra 3 anni hai 2 anni di ammortamento e quindi una buona plusvalenza. Ma spendo 20 milioni per guadagnarci 10 milioni dopo 3 anni e un giocatore che ho cresciuto andar via? Ma siam matti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 6, 2014 sky insiste che il real vuole 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 6, 2014 sky insiste che il real vuole 30 milioni Ed allora andrà da un' altra parte, a giocare, possibilmente titolare come vuole lui. Lascia Madrid proprio per questo, se no resterebbe lì, dove è idolo dei tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 6, 2014 ma solo io lo lascerei lì?no oddio, a poco, con i nostri partiti o in partenza, potrei pure accettarlo ma non è che mi faccia tutto sto entusiasmo -- Inviato con Tapatalk 2 -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato July 6, 2014 sky insiste che il real vuole 30 milioni Si, 30 fave. Beppe non smobiliterebbe Bozzo se la richiesta non fosse abbordabile. A me piace, ma spero non ci si sveni per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 6, 2014 Il real Madrid non ha proprio il senso del valore dei soldi..30 milioni....vivono in un mondo loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2014 sky insiste che il real vuole 30 milioni A quella cifra, ad un anno dalla scadenza, non lo prenderebbe manco uno sceicco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 6, 2014 comunque è il primo caso al mondo di una societa' che si fa prendere per c**o dalla societa' venditrice col giocatore in scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 6, 2014 comunque è il primo caso al mondo di una societa' che si fa prendere per c**o dalla societa' venditrice col giocatore in scadenza anche il Bilbao continuava nell'assurda richiesta di 30 milioni per Llorente, anche a gennaio ne voleva 30 poi è arrivato gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 6, 2014 anche il Bilbao continuava nell'assurda richiesta di 30 milioni per Llorente, anche a gennaio ne voleva 30 poi è arrivato gratis facciamo così direttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2014 anche il Bilbao continuava nell'assurda richiesta di 30 milioni per Llorente, anche a gennaio ne voleva 30 poi è arrivato gratis Ma infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 6, 2014 Ma chi cacchio compra la Juve quest'anno? Pazzesco. Non sto capendo per niente la strategia di Marotta & Co. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 6, 2014 facciamo così direttamente se si può anticipare di un anno ad un cifra ragionevole è giusto provarci, se poi quelli non si smuovono da quella richiesta, pazienza lo mettiamo sotto contratto il 1. febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2014 Il real Madrid non ha proprio il senso del valore dei soldi..30 milioni....vivono in un mondo loro Io sono anche d accordo con te! Pero dobbiamo cercare di capire che le squadre di calcio sono aziende, e come tali spendono e vendono in base al fatturato, che nel caso del real e altuccio...i prezzi da un paio di anni si sono alzati e preparatevi perche sara sempre peggio. Un giocatore fare 15 goal? 30 milioni...e cosi via...non ci sono valutazioni morali sul valore dei soldi, solo capacita di spesa e domanda offerta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 6, 2014 io non capisco la tragedia che fate , manco stessimo trattando solo morata e fosse il colpo del mercato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 6, 2014 Più che altro non l'avete mai visto giocare. Beh, no. L'ho visto giocare un numero di partite sufficienti a dire che, per me, è un giocatore normalissimo, con un potenziale di crescita normale e con una valutazione folle. Se arrivasse a cifre giuste (15 milioni massimo) o a zero l'anno prossimo sarei comunque contento, del resto se piace a Conte un motivo ci dev'essere e nelle squadre ci sono anche i panchinari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 6, 2014 io non capisco la tragedia che fate , manco stessimo trattando solo morata e fosse il colpo del mercato . Il problema qui è che non abbiamo ancora capito chi sono i colpi di mercato reali.. ;-)))) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 6, 2014 (modificato) Il problema qui è che non abbiamo ancora capito chi sono i colpi di mercato reali.. ;-)))) iturbe e evra chi li sta trattando? Modificato July 6, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti