Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

9869 messaggi

oltre i 13-14 io non andrei

Io arriverei a 15.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Morata è un gran giocatore, con un futuro radioso davanti a sè. Posso dire con certezza che è può diventare un crack mondiale, però gioca già nel Real, che è una grandissima squadra. Bisognerà parlare con Marotta.

Antonio Conte cit.

Io mi fido del mister sinceramente, penso che di calcio e calciatori ne capisca piu di tutti quanti noi messi insieme, e lavora insieme ad altra gente che ne capisce di talenti e che sa intravedere potenzialità nei giocatori (Paratici/Nedved) oltre che ad una persona che sa far quadrare i conti molto bene (Marotta). Se verrà fatto un investimento significa che nelle loro opinioni saranno Benefici > Costi.

Chi è questo Antonio Conte che citi

Per me, che l'ho visto giocatore due volte, Morata è una sega e niente voglio sapere: soldi buttati sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Chi è questo Antonio Conte che citi

Per me, che l'ho visto giocatore due volte, Morata è una sega e niente voglio sapere: soldi buttati sono

guarda che la juve mica lo vuol comprare, non ce li abbiamo i soldi, prestito con diritto di riscatto come con osvaldo se ci riusciamo poi si vedrà come il calciatore si comporterà, ma la vedo dura prenderlo senza il controriscatto, dipende quanto il real crede in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

guarda che la juve mica lo vuol comprare, non ce li abbiamo i soldi, prestito con diritto di riscatto come con osvaldo se ci riusciamo poi si vedrà come il calciatore si comporterà, ma la vedo dura prenderlo senza il controriscatto, dipende quanto il real crede in lui

credo fosse ironico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Inverosimile, Morata è in scadenza. Sarebbe fattibile qualora la Juve assicuri al Real il riscatto prima della scadenza del contratto. Prenderlo in prestito, non riscattarlo per poi farlo firmare a 0 comprometterebbe i rapporti e la nomea a livello internazionale della Juventus. Vediamo Marotta cosa si inventa, io il contro riscatto non lo voglio.

Il contro-riscatto sarebbe terribile, assolutamente indegno di una grande squadra come la Juve. Non siamo mica una piccola qualsiasi che valorizza i giocatori e amen, se esplodono ce li teniamo per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta Juventus

è in scadenza , non possono prestarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

è in scadenza , non possono prestarlo

fatti i c***i tuoi :mrtt2:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Conte diceva più o meno le stesse cose di Giovincolo. Basta con sto Morata!

Non mi sembra abbia mai detto che Giovinco fosse un potenziale crack, e comunque, anche se lo avesse detto?

Pretendete dalle persone la perfezione, ma la perfezione non esiste in questo mondo, esiste gente che agisce, e solo chi agisce sbaglia. E' facile dare giudizi da dietro un computer, dire "quello si" e "quello no", tanto poi le parole rimangono parole.

Ma la realtà è diversa, la realtà è fatta di azioni e li c'è gente che per lavoro, ogni giorno, deve decidere, e sa che delle proprie decisioni dovrà prendersi le responsabilità. Non solo chiacchiere.

Avranno sbagliato su Giovinco, avranno sbagliato su Elia, avranno sbagliato su Isla, ma chi ha voluto invece Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Llorente, Lichsteiner, Asamoah e via dicendo? E' facile fare cosi, quando le cose vanno bene è tutto dovuto, quando vanno male si punta il dito.

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, ma penso, per i motivi sopracitati, che queste persone meriterebbero un po piu di considerazione e fiducia, perchè se stiamo godendo da 3 anni, è solo merito loro, non nostro.

Hanno dimostrato di sapere lavorare, e di saper lavorare bene.

Basta con queste critiche gratuite, tanto lo sappiamo tutti che su 10.000 utenti in 10 avranno visto giocare Morata per 20-30 partite e per piu di 4 minuti (la durata di un video su Youtube). E queste 10 persone sono sicuramente grandi appassionati di calcio, ma dubito che sappiano visionare e giudicare bene le potenzialità di un giocatore, altrimenti lo farebbero per lavoro. Io preferisco affidarmi a chi Morata lo ha seguito anche in allenamento, piuttosto a chi lo ha conosciuto qualche mese fa.

Io la penso cosi, io non dimentico, ed ho una profonda gratitudine nei confronti della nostra dirigenza, tutti compresi, fino all'allenatore, e finchè non sbaglieranno 5 acquisti di seguito, continueranno ad avere la mia fiducia incondizionata.

Quindi se il mister dice quelle cose e se la dirigenza in toto è d'accordo, io dico : SI a MORATA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)

328201_0_CR_6.jpge se prendessimo quel Bale lì? magari costa meno...

a Bale gli esce la "scienza" 3/4 partite l'anno, se costasse quanto Di Maria prenderei il secondo.

Su Morata non lo so, mi sembra un'altro Bojan o Ljajic .penso

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il contro-riscatto sarebbe terribile, assolutamente indegno di una grande squadra come la Juve. Non siamo mica una piccola qualsiasi che valorizza i giocatori e amen, se esplodono ce li teniamo per vincere.

Ma infatti, non digerirei mai una cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

io a 10

oh facciamo gli stronzi pure noi na volta

Si, ma io arriverei a 15 considerandone 2+13 per il diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19951 messaggi

Comunque qua dentro si percula e sottovaluta troppo il talento di morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Si, ma io arriverei a 15 considerandone 2+13 per il diritto di riscatto.

Ma è in scadenza, non si può fare il pcddr.

Altrimenti poi basterebbe non riscattarlo e prenderlo a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Ma è in scadenza, non si può fare il pcddr.

Altrimenti poi basterebbe non riscattarlo e prenderlo a parametro zero

Infatti nel caso di questa soluzione ci sarebbe l'escamotage del rinnovo col Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Infatti nel caso di questa soluzione ci sarebbe l'escamotage del rinnovo col Real.

Cioé dovremmo spingere al rinnovo un talento in scadenza che oltretutto vuole a tutti i costi venire da noi ?

E una martellata sui maroni no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

anche se mettessero il controriscatto credete che il Real Madrid lo eserciterebbe?

quelli li davanti comprano un top player a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma solo io lo lascerei lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Non ho seguito molto il calciatore quindi non giudico l ' unica cosa che mi infastidisce sarebbe questa clausola roba non da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

2 di prestito piu diritto di riscatto a 18 mi sta bene (per fare questo ovviamente dovrebbe rinnovare col real)

Senza controriscatto

2 m + altri 4 di stipendio lordo per valutare direttamente il suo talento. Un'operazione alla bendtner anelka osvaldo ma con tutt'altro tipo di giocatore. Se strappiamo un riscatto più basso tanto meglio. Priorità è non inserire il controriscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

ma solo io lo lascerei lì?

Siamo in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Cioé dovremmo spingere al rinnovo un talento in scadenza che oltretutto vuole a tutti i costi venire da noi ?

E una martellata sui maroni no ?

Sarebbe l'escamotage per averlo subito.

Purtroppo il Real nonostante il giocatore in scadenza non molla sul prezzo e ti permetteresti il lusso di giudicarlo un anno per poi decidere se acquistarlo o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

Comunque qua dentro si percula e sottovaluta troppo il talento di morata

non credo ma spero con tutte le budella di sbagliarmi

ma fino a 12 toh 13 mln non mi lamento neanche colpo che ci sta per svecchiare l'attacco

se scavalli quella cifra parte l'embolo e inizio a vomitare crema di piselli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Siamo in due.

In tre. Cioè non mi dice niente, né pippone, né fenomeno, né metà strada .asd Compare in campo, ci sta e poi va in spogliatoio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...