Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 6, 2014 Preferisco pagarlo 30 piuttosto che 15 con il diritto di controriscatto A prescindere dall'evidente posizione di inferiorità che assumeremmo nei confronti del real, Con il controriscatto non ti va mai bene: se fallisce hai sciupato un buon investimento, se esplode ci guadagni le briciole e perdi il giocatore . Per andarti bene il giocatore dovrebbe fare un'annata buona ma non tanto da ingolosire il real. No, ho sempre cercato di analizzare bene la situazione prima di scagliarmi contro l'operato di marotta e più e più volte l'ho elogiato. Ma se mandiamo in porto sta vaccata del controriscatto per me è un grandissimo errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 6, 2014 Dico solo che kroos proprio loro lo hanno preso a 25 mln e parlo di kroos,titolare del Bayern e nazionale crucca Tevez l abbiamo preso a 9 Spendere 15 mln per un panchinaro in scadenza è follia allo stato puro per me..per non parlare del controriscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 6, 2014 Preferisco pagarlo 30 piuttosto che 15 con il diritto di controriscatto A prescindere dall'evidente posizione di inferiorità che assumeremmo nei confronti del real, Con il controriscatto non ti va mai bene: se fallisce hai sciupato un buon investimento, se esplode ci guadagni le briciole e perdi il giocatore . Per andarti bene il giocatore dovrebbe fare un'annata buona ma non tanto da ingolosire il real. No, ho sempre cercato di analizzare bene la situazione prima di scagliarmi contro l'operato di marotta e più e più volte l'ho elogiato. Ma se mandiamo in porto sta vaccata del controriscatto per me è un grandissimo errore. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9046 Joined: 08-Jan-2011 57134 messaggi Inviato July 6, 2014 Juventus, Evra-Iturbe-Morata: è la settimana dei colpi 06.07.2014 09.18 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 805 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana dei colpi per la Juventus. L'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport sottolinea che Patrice Evra, 33enne francese dello United, ha già detto sì alla Juve ed attende il via libera dal club inglese: Marotta spera di chiudere fra domani e martedì. Si può chiudere anche per Iturbe: nessuno ha avvicinato la proposta bianconero da 25mln di euro e Marotta attende una telefonata da Verona entro mercoledì sera. Infine, il capitolo Morata: alla porta del Real Madrid si sono presentati Arsenal, Wolfsburg e Monaco, ma il giocatore vuole la Juventus e domani l'avvocato Bozzo sarà a Madrid per offrire 2mln di euro per il prestito oneroso ed altri 18mln a giugno 2015 per il riscatto senza preclusioni per una clausola di contro-riscatto in favore degli spagnoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 6, 2014 Non ci credo che offriamo 20 mln per un giocatore in scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 6, 2014 Non ci credo che offriamo 20 mln per un giocatore in scadenza.Sarebbe impensabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 6, 2014 Juventus, Evra-Iturbe-Morata: è la settimana dei colpi 06.07.2014 09.18 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 805 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana dei colpi per la Juventus. L'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport sottolinea che Patrice Evra, 33enne francese dello United, ha già detto sì alla Juve ed attende il via libera dal club inglese: Marotta spera di chiudere fra domani e martedì. Si può chiudere anche per Iturbe: nessuno ha avvicinato la proposta bianconero da 25mln di euro e Marotta attende una telefonata da Verona entro mercoledì sera. Infine, il capitolo Morata: alla porta del Real Madrid si sono presentati Arsenal, Wolfsburg e Monaco, ma il giocatore vuole la Juventus e domani l'avvocato Bozzo sarà a Madrid per offrire 2mln di euro per il prestito oneroso ed altri 18mln a giugno 2015 per il riscatto senza preclusioni per una clausola di contro-riscatto in favore degli spagnoli. Madonna che articolo del c**** ahahaahL avremmo potuto scrivere noi e invece questo lo pagano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 6, 2014 Dico solo che kroos proprio loro lo hanno preso a 25 mln e parlo di kroos,titolare del Bayern e nazionale crucca Tevez l abbiamo preso a 9 Spendere 15 mln per un panchinaro in scadenza è follia allo stato puro per me..per non parlare del controriscatto per me é follia proprio andarci a spendere dei soldi per morata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato July 6, 2014 http://youtu.be/GMDADg5OrhY molte volte parte largo buona tecnica e velocita Mizzica che colpi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 6, 2014 operazione senza senso se lo prendiamo col controriscatto allora facciamo prestito di un anno, riscatto nostro dopo un anno a 15, poi dopo che lo teniamo un altro anno loro allo scadere del biennio possono ricomprarlo a 40 ml senno f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 6, 2014 2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2014 Si vede serve un'altra punta alla Llorente Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry Ma origi che costa uguale? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 6, 2014 2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta JuventusSi, ma sarebbe comunque un'operazione da ben 20 milioni, non noccioline..per uno che va in scadenza tra un anno.Continua a non convincermi come operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 6, 2014 Ma origi che costa uguale? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Io li prenderei entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2014 Io li prenderei entrambi. Eh...SE prendiamo Iturbe mi sa che tocca poi scegliere...non li possiamo prendere tutti e due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 6, 2014 Eh...SE prendiamo Iturbe mi sa che tocca poi scegliere...non li possiamo prendere tutti e due...Morata si parla di prestito con diritto di riscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2014 2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta Juventus Inverosimile, Morata è in scadenza. Sarebbe fattibile qualora la Juve assicuri al Real il riscatto prima della scadenza del contratto. Prenderlo in prestito, non riscattarlo per poi farlo firmare a 0 comprometterebbe i rapporti e la nomea a livello internazionale della Juventus. Vediamo Marotta cosa si inventa, io il contro riscatto non lo voglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2014 Morata si parla di prestito con diritto di riscatto. Ma e in scandenza nel 2015 . Prima rinnova o mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 6, 2014 Inverosimile, Morata è in scadenza. Sarebbe fattibile qualora la Juve assicuri al Real il riscatto prima della scadenza del contratto. Prenderlo in prestito, non riscattarlo per poi farlo firmare a 0 comprometterebbe i rapporti e la nomea a livello internazionale della Juventus. Vediamo Marotta cosa si inventa, io il contro riscatto non lo voglio.Gente, Morata é in scadenza ma rinnoverà (appena avrà l'ok di andare alla Juve), così il prestito con diritto di riscatto e controriscatto puoi usarlo. E cmq Morata non è alternativa ad Iturbe, è complementare: out Vucinic e Quaglia, in Morata e Iturbe, sia numericamente nel parco attaccanti, sia economicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato July 6, 2014 “Morata è un gran giocatore, con un futuro radioso davanti a sè. Posso dire con certezza che è può diventare un crack mondiale, però gioca già nel Real, che è una grandissima squadra. Bisognerà parlare con Marotta”. Antonio Conte cit. Io mi fido del mister sinceramente, penso che di calcio e calciatori ne capisca piu di tutti quanti noi messi insieme, e lavora insieme ad altra gente che ne capisce di talenti e che sa intravedere potenzialità nei giocatori (Paratici/Nedved) oltre che ad una persona che sa far quadrare i conti molto bene (Marotta). Se verrà fatto un investimento significa che nelle loro opinioni saranno Benefici > Costi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 6, 2014 Ma e in scandenza nel 2015 . Prima rinnova o mi sono perso qualcosa?No, quel genio di Marotta conta di pagare il prestito e invece di riscattarlo prenderlo a zero...furbacchione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2014 Gente, Morata é in scadenza ma rinnoverà (appena avrà l'ok di andare alla Juve), così il prestito con diritto di riscatto e controriscatto puoi usarlo. E cmq Morata non è alternativa ad Iturbe, è complementare: out Vucinic e Quaglia, in Morata e Iturbe, sia numericamente nel parco attaccanti, sia economicamente. Se rinnova allora si, il discorso cambia e come operazione a 2+18 mi andrebbe benissimo. Sulla seconda parte sono completamente d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 6, 2014 Ma e in scandenza nel 2015 . Prima rinnova o mi sono perso qualcosa?Ovvio che rinnoverà ma solo se sarà accontentato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2014 Morata è un gran giocatore, con un futuro radioso davanti a sè. Posso dire con certezza che è può diventare un crack mondiale, però gioca già nel Real, che è una grandissima squadra. Bisognerà parlare con Marotta. Antonio Conte cit. Io mi fido del mister sinceramente, penso che di calcio e calciatori ne capisca piu di tutti quanti noi messi insieme, e lavora insieme ad altra gente che ne capisce di talenti e che sa intravedere potenzialità nei giocatori (Paratici/Nedved) oltre che ad una persona che sa far quadrare i conti molto bene (Marotta). Se verrà fatto un investimento significa che nelle loro opinioni saranno Benefici > Costi. Un piacere leggerti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 6, 2014 oltre i 13-14 io non andrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti