Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

22702 messaggi

Preferisco pagarlo 30 piuttosto che 15 con il diritto di controriscatto

A prescindere dall'evidente posizione di inferiorità che assumeremmo nei confronti del real, Con il controriscatto non ti va mai bene: se fallisce hai sciupato un buon investimento, se esplode ci guadagni le briciole e perdi il giocatore . Per andarti bene il giocatore dovrebbe fare un'annata buona ma non tanto da ingolosire il real. No, ho sempre cercato di analizzare bene la situazione prima di scagliarmi contro l'operato di marotta e più e più volte l'ho elogiato. Ma se mandiamo in porto sta vaccata del controriscatto per me è un grandissimo errore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Dico solo che kroos proprio loro lo hanno preso a 25 mln e parlo di kroos,titolare del Bayern e nazionale crucca

Tevez l abbiamo preso a 9

Spendere 15 mln per un panchinaro in scadenza è follia allo stato puro per me..per non parlare del controriscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Preferisco pagarlo 30 piuttosto che 15 con il diritto di controriscatto

A prescindere dall'evidente posizione di inferiorità che assumeremmo nei confronti del real, Con il controriscatto non ti va mai bene: se fallisce hai sciupato un buon investimento, se esplode ci guadagni le briciole e perdi il giocatore . Per andarti bene il giocatore dovrebbe fare un'annata buona ma non tanto da ingolosire il real. No, ho sempre cercato di analizzare bene la situazione prima di scagliarmi contro l'operato di marotta e più e più volte l'ho elogiato. Ma se mandiamo in porto sta vaccata del controriscatto per me è un grandissimo errore.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

Juventus, Evra-Iturbe-Morata: è la settimana dei colpi

06.07.2014 09.18 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 805 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

7a8f69129e4c48dc5bfb3594310cc915-1404630

Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana dei colpi per la Juventus. L'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport sottolinea che Patrice Evra, 33enne francese dello United, ha già detto sì alla Juve ed attende il via libera dal club inglese: Marotta spera di chiudere fra domani e martedì. Si può chiudere anche per Iturbe: nessuno ha avvicinato la proposta bianconero da 25mln di euro e Marotta attende una telefonata da Verona entro mercoledì sera. Infine, il capitolo Morata: alla porta del Real Madrid si sono presentati Arsenal, Wolfsburg e Monaco, ma il giocatore vuole la Juventus e domani l'avvocato Bozzo sarà a Madrid per offrire 2mln di euro per il prestito oneroso ed altri 18mln a giugno 2015 per il riscatto senza preclusioni per una clausola di contro-riscatto in favore degli spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non ci credo che offriamo 20 mln per un giocatore in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Non ci credo che offriamo 20 mln per un giocatore in scadenza.

Sarebbe impensabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Juventus, Evra-Iturbe-Morata: è la settimana dei colpi

06.07.2014 09.18 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 805 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

7a8f69129e4c48dc5bfb3594310cc915-1404630

Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana dei colpi per la Juventus. L'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport sottolinea che Patrice Evra, 33enne francese dello United, ha già detto sì alla Juve ed attende il via libera dal club inglese: Marotta spera di chiudere fra domani e martedì. Si può chiudere anche per Iturbe: nessuno ha avvicinato la proposta bianconero da 25mln di euro e Marotta attende una telefonata da Verona entro mercoledì sera. Infine, il capitolo Morata: alla porta del Real Madrid si sono presentati Arsenal, Wolfsburg e Monaco, ma il giocatore vuole la Juventus e domani l'avvocato Bozzo sarà a Madrid per offrire 2mln di euro per il prestito oneroso ed altri 18mln a giugno 2015 per il riscatto senza preclusioni per una clausola di contro-riscatto in favore degli spagnoli.

Madonna che articolo del c**** ahahaah

L avremmo potuto scrivere noi e invece questo lo pagano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dico solo che kroos proprio loro lo hanno preso a 25 mln e parlo di kroos,titolare del Bayern e nazionale crucca

Tevez l abbiamo preso a 9

Spendere 15 mln per un panchinaro in scadenza è follia allo stato puro per me..per non parlare del controriscatto

per me é follia proprio andarci a spendere dei soldi per morata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

operazione senza senso se lo prendiamo col controriscatto

allora facciamo prestito di un anno, riscatto nostro dopo un anno a 15, poi dopo che lo teniamo un altro anno loro allo scadere del biennio possono ricomprarlo a 40 ml

senno f****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Si vede serve un'altra punta alla Llorente

Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry

Ma origi che costa uguale?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

2 milioni per il prestito oneroso e diritto si riscatto a 18 senza clausola di riacquisto, sembra questa l'offerta Juventus

Si, ma sarebbe comunque un'operazione da ben 20 milioni, non noccioline..per uno che va in scadenza tra un anno.

Continua a non convincermi come operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Ma origi che costa uguale?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io li prenderei entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io li prenderei entrambi.

Eh...SE prendiamo Iturbe mi sa che tocca poi scegliere...non li possiamo prendere tutti e due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Eh...SE prendiamo Iturbe mi sa che tocca poi scegliere...non li possiamo prendere tutti e due...

Morata si parla di prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Inverosimile, Morata è in scadenza. Sarebbe fattibile qualora la Juve assicuri al Real il riscatto prima della scadenza del contratto. Prenderlo in prestito, non riscattarlo per poi farlo firmare a 0 comprometterebbe i rapporti e la nomea a livello internazionale della Juventus. Vediamo Marotta cosa si inventa, io il contro riscatto non lo voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Morata si parla di prestito con diritto di riscatto.

Ma e in scandenza nel 2015 .asd . Prima rinnova o mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Inverosimile, Morata è in scadenza. Sarebbe fattibile qualora la Juve assicuri al Real il riscatto prima della scadenza del contratto. Prenderlo in prestito, non riscattarlo per poi farlo firmare a 0 comprometterebbe i rapporti e la nomea a livello internazionale della Juventus. Vediamo Marotta cosa si inventa, io il contro riscatto non lo voglio.

Gente, Morata é in scadenza ma rinnoverà (appena avrà l'ok di andare alla Juve), così il prestito con diritto di riscatto e controriscatto puoi usarlo.

E cmq Morata non è alternativa ad Iturbe, è complementare: out Vucinic e Quaglia, in Morata e Iturbe, sia numericamente nel parco attaccanti, sia economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

“Morata è un gran giocatore, con un futuro radioso davanti a sè. Posso dire con certezza che è può diventare un crack mondiale, però gioca già nel Real, che è una grandissima squadra. Bisognerà parlare con Marotta”.

Antonio Conte cit.

Io mi fido del mister sinceramente, penso che di calcio e calciatori ne capisca piu di tutti quanti noi messi insieme, e lavora insieme ad altra gente che ne capisce di talenti e che sa intravedere potenzialità nei giocatori (Paratici/Nedved) oltre che ad una persona che sa far quadrare i conti molto bene (Marotta). Se verrà fatto un investimento significa che nelle loro opinioni saranno Benefici > Costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

No, quel genio di Marotta conta di pagare il prestito e invece di riscattarlo prenderlo a zero...furbacchione! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Gente, Morata é in scadenza ma rinnoverà (appena avrà l'ok di andare alla Juve), così il prestito con diritto di riscatto e controriscatto puoi usarlo.

E cmq Morata non è alternativa ad Iturbe, è complementare: out Vucinic e Quaglia, in Morata e Iturbe, sia numericamente nel parco attaccanti, sia economicamente.

Se rinnova allora si, il discorso cambia e come operazione a 2+18 mi andrebbe benissimo. Sulla seconda parte sono completamente d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ovvio che rinnoverà ma solo se sarà accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Morata è un gran giocatore, con un futuro radioso davanti a sè. Posso dire con certezza che è può diventare un crack mondiale, però gioca già nel Real, che è una grandissima squadra. Bisognerà parlare con Marotta.

Antonio Conte cit.

Io mi fido del mister sinceramente, penso che di calcio e calciatori ne capisca piu di tutti quanti noi messi insieme, e lavora insieme ad altra gente che ne capisce di talenti e che sa intravedere potenzialità nei giocatori (Paratici/Nedved) oltre che ad una persona che sa far quadrare i conti molto bene (Marotta). Se verrà fatto un investimento significa che nelle loro opinioni saranno Benefici > Costi.

Un piacere leggerti, .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

oltre i 13-14 io non andrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...