Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

9865 messaggi

Ok, lo prendiamo a 15 e glielo rivendiamo a 30.

Ma come ragionate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Inviato (modificato)

Che poi si libera nel 2015. Perché mai dovremmo pagarlo uno schioppo e assogettarci a questa schifezza del vurecomprà???

Vurecumprà? .wow

Tu compra tappeto di Marocco. Tu paga e se io rivoglio vengo in Tua casa e me lo riprendo.

Tu resta senza tappeto ma può mettere giornali vecchi per terra! .asd

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Che poi si libera nel 2015. Perché mai dovremmo pagarlo uno schioppo e assogettarci a questa schifezza del vurecomprà???

è incomprensibile tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Ma come ragionate?

Con gli ormoni? O con la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Con gli ormoni? O con la testa?

Con il c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lunedi missione decisiva cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Lunedi missione decisiva cit.

Lunedì sarà decisivo per la decisività della settimana successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Juventus, lunedì missione a Madrid per Morata

05/07/2014 - 20:50

di Gianluca Di Marzio

morata.real_.madrid.esultanza.2013.2014-

Torino-Madrid, andata. E ritorno. Magari, con un Alvaro Morata in più. Lunedì nuova missione della Juventus a Madrid per trattare ancora una volta l’acquisto di Alvaro Morata. L’agente dello spagnolo e Bozzo, il rappresentante del giocatore in Italia, parleranno col Real. Sul piatto, un’offerta di 15 milioni di euro più bonus. Si dovrà ragionare anche sul diritto di riacquisto, accordo da trovare. Ed è proprio sui bonus e sul controriscatto che si gioca gran parte della partita. Morata vuole solo la Juventus. E i bianconeri ora fanno sul serio. Dopo l’uscita di Vucinic, ecco l’offensiva spagnola. Morata nel mirino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Evra, Morata, Iturbe....e vengo come un ossesso assatanato di f***

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Evra, Morata, Iturbe....e vengo come un ossesso assatanato di f***

tendo a quotare :sisi: senza dimenticare coman :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Ho la sensazione di un'operazione un pó senza senso, se il real ci tiene che se lo tenga, altrimenti si faccia una trattativa normale, quella del riacquisto è una cosa che non concepisco e che la Juventus non dovrebbe mai prendere in considerazione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Fra l'altro in tv, ma anche qui, si continua a descrivere Morata come alternativa a Llorente.

Al punto che quell'imbecille di sconcerti ha "intuito" l'inevitabile cessione di Fernando.

Secondo me però non è affatto così, Morata anche se nei videazzi di youtube si vede spesso in una posizione da centravanti puro, sta spesso all'ala e fa dei movimenti più da seconda punta o addirittura da attaccante esterno.

Mi è capitato di vedere qualche spezzone di partita (non solo i gol) e ho capito un pochino meglio chi è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Io continuo a non capire perchè stiamo trattando Morata: cos'ha di cosi interessante, a quelle condiziono poi?

E' un giocatore che a 22 anni ha fatto vedere poco e nulla per valere più di una quindicina di milioni, con doti tecniche e atletiche normalissime e con pochi margini di miglioramento.

Ci servono esterni, esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io continuo a non capire perchè stiamo trattando Morata: cos'ha di cosi interessante, a quelle condiziono poi?

E' un giocatore che a 22 anni ha fatto vedere poco e nulla per valere più di una quindicina di milioni, con doti tecniche e atletiche normalissime e con pochi margini di miglioramento.

Ci servono esterni, esterni.

Si vede serve un'altra punta alla Llorente

Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry

Si, ma allora perchè continuare a trattarlo alle condizioni folli imposte dal Real? Ce ne sono di giocatori più forti di Morata in giro a cifre ben minori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ti ripeto quello che ho scritto sopra: non è alla Llorente, non c'azzecca quasi nulla.

Forse per via della statura (1,90) si è creato l'equivoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Si, ma allora perchè continuare a trattarlo alle condizioni folli imposte dal Real? Ce ne sono di giocatori più forti di Morata in giro a cifre ben minori...

Finora abbiamo trattato solo con il giocatore, ottenendo il suo "sì"

Adesso sta al Real più o meno capire se può mandarlo da altre parti. Se il "sì'" resiste, in linea di massima lo portiamo a casa alle condizioni che ci pare.

Ti ripeto quello che ho scritto sopra: non è alla Llorente, non c'azzecca quasi nulla.

Forse per via della statura (1,90) si è creato l'equivoco.

La tipologia è quella. Non è un'ala, non è un fantasista, non è uno alla Tevez.

E' più verosimile che sia preso come vice-LLorente, ad oggi.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Per essere forte è forte. Molto.

Però 15 più clausole vessatorie è inaccettabile.

Considerando anche che scade nel 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Adesso sta al Real più o meno capire se può mandarlo da altre parti. Se il "sì'" resiste, in linea di massima lo portiamo a casa alle condizioni che ci pare.

Ma se hanno parlato millemila volte di offerte della Juve rifiutate dal Real...

Boh, a me sembra che Morata sia una priorità che si sono dati, evidentemente Conte lo ritiene ideale per noi.

Ah, anche a me Morata non ricorda per nulla Llorente, in comune hanno solo il ruolo, ma sono due giocatori completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La tipologia è quella. Non è un'ala, non è un fantasista, non è uno alla Tevez.

E' più verosimile che sia preso come vice-LLorente, ad oggi.

No, non credo proprio. Non gioca mai ( per quel che ho visto) spalle alla porta non fa sponda ma costruisce e sta molto sulla fascia, qualche buon cross. Niente a che fare con Llorente a parte la statura. A proposito pochi gol di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No, non credo proprio. Non gioca mai ( per quel che ho visto) spalle alla porta non fa sponda ma costruisce e sta molto sulla fascia, qualche buon cross. Niente a che fare con Llorente a parte la statura. A proposito pochi gol di testa.

Ho detto tipologia riferendomi al ruolo che verrebbe a interpretare

Si muoverebbe in modo diverso, farebbe anche cose diverse, ma nel 352 imho Conte lo mette sempre davanti a Tevez e nel 433 lo metti in mezzo, stop

Non credo per nulla lo metta in fascia.

Ma comunque è un discorso irrilevante, lo cerca perché evidentemente porta qualcosa di nuovo al reparto, qualcosa che serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Per essere forte è forte. Molto.

Però 15 più clausole vessatorie è inaccettabile.

Considerando anche che scade nel 2015.

Non cosi forte da giustificare una valutazione di 30 milioni, a maggior ragione se è in scadenza a giugno 2015.

Poi sul discorso di forte o no, ci sarebbe da discutere e capire su che basi diciamo che un giocatore è forte o scarso, soprattutto quando parliamo di calcio ad altissimi livelli.

Per me, per quello che ho visto, non è nulla di eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non cosi forte da giustificare una valutazione di 30 milioni, a maggior ragione se è in scadenza a giugno 2015.

Poi sul discorso di forte o no, ci sarebbe da discutere e capire su che basi diciamo che un giocatore è forte o scarso, soprattutto quando parliamo di calcio ad altissimi livelli.

Per me, per quello che ho visto, non è nulla di eccezionale.

Fanno sempre vedere dei gollonzi del cavolo.

Ma è veramente forte. Ottimo tiro e ottima tecnica, buona visione di gioco. Giocate pregevoli anche in fase di impostazione, come dicevo sulla fascia. Da prendere di corsa, e 15/20 li vale tutti ma senza clausole del catzo, considerando che è pure in scadenza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

speriamo faccia come Fernando che pur di venire alla Juve ha rinunciato a 6 mesi di calcio...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...