Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 5, 2014 Ok, lo prendiamo a 15 e glielo rivendiamo a 30.Ma come ragionate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 (modificato) Che poi si libera nel 2015. Perché mai dovremmo pagarlo uno schioppo e assogettarci a questa schifezza del vurecomprà??? Vurecumprà? Tu compra tappeto di Marocco. Tu paga e se io rivoglio vengo in Tua casa e me lo riprendo. Tu resta senza tappeto ma può mettere giornali vecchi per terra! Modificato July 5, 2014 da Marco 52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 5, 2014 Che poi si libera nel 2015. Perché mai dovremmo pagarlo uno schioppo e assogettarci a questa schifezza del vurecomprà??? è incomprensibile tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 5, 2014 Ma come ragionate? Con gli ormoni? O con la testa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 5, 2014 Con gli ormoni? O con la testa?Con il c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2014 Lunedi missione decisiva cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 5, 2014 Lunedi missione decisiva cit. Lunedì sarà decisivo per la decisività della settimana successiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2014 Juventus, lunedì missione a Madrid per Morata 05/07/2014 - 20:50 di Gianluca Di Marzio Torino-Madrid, andata. E ritorno. Magari, con un Alvaro Morata in più. Lunedì nuova missione della Juventus a Madrid per trattare ancora una volta l’acquisto di Alvaro Morata. L’agente dello spagnolo e Bozzo, il rappresentante del giocatore in Italia, parleranno col Real. Sul piatto, un’offerta di 15 milioni di euro più bonus. Si dovrà ragionare anche sul diritto di riacquisto, accordo da trovare. Ed è proprio sui bonus e sul controriscatto che si gioca gran parte della partita. Morata vuole solo la Juventus. E i bianconeri ora fanno sul serio. Dopo l’uscita di Vucinic, ecco l’offensiva spagnola. Morata nel mirino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 5, 2014 (modificato) Evra, Morata, Iturbe....e vengo come un ossesso assatanato di f*** Modificato July 5, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2014 Evra, Morata, Iturbe....e vengo come un ossesso assatanato di f*** tendo a quotare senza dimenticare coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 5, 2014 Ho la sensazione di un'operazione un pó senza senso, se il real ci tiene che se lo tenga, altrimenti si faccia una trattativa normale, quella del riacquisto è una cosa che non concepisco e che la Juventus non dovrebbe mai prendere in considerazione....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Fra l'altro in tv, ma anche qui, si continua a descrivere Morata come alternativa a Llorente. Al punto che quell'imbecille di sconcerti ha "intuito" l'inevitabile cessione di Fernando. Secondo me però non è affatto così, Morata anche se nei videazzi di youtube si vede spesso in una posizione da centravanti puro, sta spesso all'ala e fa dei movimenti più da seconda punta o addirittura da attaccante esterno. Mi è capitato di vedere qualche spezzone di partita (non solo i gol) e ho capito un pochino meglio chi è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 5, 2014 Io continuo a non capire perchè stiamo trattando Morata: cos'ha di cosi interessante, a quelle condiziono poi? E' un giocatore che a 22 anni ha fatto vedere poco e nulla per valere più di una quindicina di milioni, con doti tecniche e atletiche normalissime e con pochi margini di miglioramento. Ci servono esterni, esterni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2014 Io continuo a non capire perchè stiamo trattando Morata: cos'ha di cosi interessante, a quelle condiziono poi? E' un giocatore che a 22 anni ha fatto vedere poco e nulla per valere più di una quindicina di milioni, con doti tecniche e atletiche normalissime e con pochi margini di miglioramento. Ci servono esterni, esterni. Si vede serve un'altra punta alla Llorente Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 5, 2014 Si vede serve un'altra punta alla Llorente Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry Si, ma allora perchè continuare a trattarlo alle condizioni folli imposte dal Real? Ce ne sono di giocatori più forti di Morata in giro a cifre ben minori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Si vede serve un'altra punta alla Llorente Cercano lui imho perché il connubio "giovane interessantissimo" + "scadenza 2015" ha sprizzato feromoni nell'aria di Marry Ti ripeto quello che ho scritto sopra: non è alla Llorente, non c'azzecca quasi nulla. Forse per via della statura (1,90) si è creato l'equivoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2014 (modificato) Si, ma allora perchè continuare a trattarlo alle condizioni folli imposte dal Real? Ce ne sono di giocatori più forti di Morata in giro a cifre ben minori... Finora abbiamo trattato solo con il giocatore, ottenendo il suo "sì" Adesso sta al Real più o meno capire se può mandarlo da altre parti. Se il "sì'" resiste, in linea di massima lo portiamo a casa alle condizioni che ci pare. Ti ripeto quello che ho scritto sopra: non è alla Llorente, non c'azzecca quasi nulla. Forse per via della statura (1,90) si è creato l'equivoco. La tipologia è quella. Non è un'ala, non è un fantasista, non è uno alla Tevez. E' più verosimile che sia preso come vice-LLorente, ad oggi. Modificato July 5, 2014 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Si, ma allora perchè continuare a trattarlo alle condizioni folli imposte dal Real? Ce ne sono di giocatori più forti di Morata in giro a cifre ben minori... Per essere forte è forte. Molto. Però 15 più clausole vessatorie è inaccettabile. Considerando anche che scade nel 2015. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 5, 2014 Finora abbiamo trattato solo con il giocatore, ottenendo il suo "sì" Adesso sta al Real più o meno capire se può mandarlo da altre parti. Se il "sì'" resiste, in linea di massima lo portiamo a casa alle condizioni che ci pare. Ma se hanno parlato millemila volte di offerte della Juve rifiutate dal Real... Boh, a me sembra che Morata sia una priorità che si sono dati, evidentemente Conte lo ritiene ideale per noi. Ah, anche a me Morata non ricorda per nulla Llorente, in comune hanno solo il ruolo, ma sono due giocatori completamente diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Finora abbiamo trattato solo con il giocatore, ottenendo il suo "sì" Adesso sta al Real più o meno capire se può mandarlo da altre parti. Se il "sì'" resiste, in linea di massima lo portiamo a casa alle condizioni che ci pare. La tipologia è quella. Non è un'ala, non è un fantasista, non è uno alla Tevez. E' più verosimile che sia preso come vice-LLorente, ad oggi. No, non credo proprio. Non gioca mai ( per quel che ho visto) spalle alla porta non fa sponda ma costruisce e sta molto sulla fascia, qualche buon cross. Niente a che fare con Llorente a parte la statura. A proposito pochi gol di testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2014 No, non credo proprio. Non gioca mai ( per quel che ho visto) spalle alla porta non fa sponda ma costruisce e sta molto sulla fascia, qualche buon cross. Niente a che fare con Llorente a parte la statura. A proposito pochi gol di testa. Ho detto tipologia riferendomi al ruolo che verrebbe a interpretare Si muoverebbe in modo diverso, farebbe anche cose diverse, ma nel 352 imho Conte lo mette sempre davanti a Tevez e nel 433 lo metti in mezzo, stop Non credo per nulla lo metta in fascia. Ma comunque è un discorso irrilevante, lo cerca perché evidentemente porta qualcosa di nuovo al reparto, qualcosa che serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 5, 2014 Per essere forte è forte. Molto. Però 15 più clausole vessatorie è inaccettabile. Considerando anche che scade nel 2015. Non cosi forte da giustificare una valutazione di 30 milioni, a maggior ragione se è in scadenza a giugno 2015. Poi sul discorso di forte o no, ci sarebbe da discutere e capire su che basi diciamo che un giocatore è forte o scarso, soprattutto quando parliamo di calcio ad altissimi livelli. Per me, per quello che ho visto, non è nulla di eccezionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Non cosi forte da giustificare una valutazione di 30 milioni, a maggior ragione se è in scadenza a giugno 2015. Poi sul discorso di forte o no, ci sarebbe da discutere e capire su che basi diciamo che un giocatore è forte o scarso, soprattutto quando parliamo di calcio ad altissimi livelli. Per me, per quello che ho visto, non è nulla di eccezionale. Fanno sempre vedere dei gollonzi del cavolo. Ma è veramente forte. Ottimo tiro e ottima tecnica, buona visione di gioco. Giocate pregevoli anche in fase di impostazione, come dicevo sulla fascia. Da prendere di corsa, e 15/20 li vale tutti ma senza clausole del catzo, considerando che è pure in scadenza!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato July 5, 2014 speriamo faccia come Fernando che pur di venire alla Juve ha rinunciato a 6 mesi di calcio...vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 6, 2014 http://youtu.be/GMDADg5OrhY molte volte parte largo buona tecnica e velocita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti