Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 3, 2014 Morata segue Chiellini su twitter allora sicuramente.............................. non verra' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 3, 2014 (modificato) Il ragazzo si fa voler bene comunque.. Si soprattutto se continuerà a buttarla dentro ogni 72' Modificato July 3, 2014 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato July 3, 2014 Morata segue Chiellini su twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato July 3, 2014 Beppe is on fire sì, e mi brucia non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 3, 2014 Morata segue Chiellini su twitter Suarez invece è passato direttamente ai fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 3, 2014 Rimango perplesso sul giocatore. Tuttavia, se lo stanno trattando da molto (e se lo vuole Conte), vuol dire che lo stanno seguendo e che, quindi, è buono, ed è un giovanotto pronto. Sbagliai anche su Llorente, che ritenevo un centravantone vecchio stampo e troppo statico, quando invece mi ha stupito a suon di gol. Rimango in ogni caso perplesso sulla tipologia di attaccante alla llorente. Sia chiaro, io preferisco come prime punte pistoleri rapidi, nucleari, alla Suarez. Alla Villa. Alla Falcao. Alla Maupay. Alla Alcacer. Anche alla G. Rossi...ecco. Spero di ravvedermi (anzi, di SBAGLIARMI), ovviamente, anche con Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 4, 2014 (modificato) Rimango perplesso sul giocatore. Tuttavia, se lo stanno trattando da molto (e se lo vuole Conte), vuol dire che lo stanno seguendo e che, quindi, è buono, ed è un giovanotto pronto. Sbagliai anche su Llorente, che ritenevo un centravantone vecchio stampo e troppo statico, quando invece mi ha stupito a suon di gol. Rimango in ogni caso perplesso sulla tipologia di attaccante alla llorente. Sia chiaro, io preferisco come prime punte pistoleri rapidi, nucleari, alla Suarez. Alla Villa. Alla Falcao. Alla Maupay. Alla Alcacer. Anche alla G. Rossi...ecco. Spero di ravvedermi (anzi, di SBAGLIARMI), ovviamente, anche con Morata. Quoto quello che hai scritto. Aggiungo che il controriscatto mi fa saltare i nervi: ci trattano come una qualsiasi provinciale che deve far maturare le promesse delle big. Non faccio commenti sulla dirigenza juventina, perchè ci tengo a rimanere nel forum. P.S. Pur non contestandone il valore, anzi, l'unico su cui non sono d'accordo è Suarez. Sarà che sono vecchio, ma io lo Stile Juventus me lo ricordo, eccome! Modificato July 4, 2014 da Guerriero Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato July 4, 2014 (modificato) Rimango perplesso sul giocatore. Tuttavia, se lo stanno trattando da molto (e se lo vuole Conte), vuol dire che lo stanno seguendo e che, quindi, è buono, ed è un giovanotto pronto. Sbagliai anche su Llorente, che ritenevo un centravantone vecchio stampo e troppo statico, quando invece mi ha stupito a suon di gol. Rimango in ogni caso perplesso sulla tipologia di attaccante alla llorente. Sia chiaro, io preferisco come prime punte pistoleri rapidi, nucleari, alla Suarez. Alla Villa. Alla Falcao. Alla Maupay. Alla Alcacer. Anche alla G. Rossi...ecco. Spero di ravvedermi (anzi, di SBAGLIARMI), ovviamente, anche con Morata. hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente). Modificato July 4, 2014 da marco1309 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato July 4, 2014 hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente). ora le ho sentite tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 4, 2014 hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente). ma su quali basi oggi morata è migliore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9454 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato July 4, 2014 morata è scarsazzo io non lo conosco, non ho la più pallida idea di chi sia, solo qualche video su you tube dove (come caratteristiche fisiche) tutto sembra tranne una prima punta statica.. ma a questo forum non piace, quindi di sicuro è scarsazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 4, 2014 Llorente io non lo cederei mai. Morata è comunque il benvenuto: non ha ancora il killer instinct,ma ha ottime doti tecniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 4, 2014 Llorente io non lo cederei mai. Morata è comunque il benvenuto: non ha ancora il killer instinct,ma ha ottime doti tecniche.Veramente il killer instinct ce l'ha eccome.E te lo dice uno che non lo vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 4, 2014 hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente). Con la differenza che dopo un anno sei obbligato a restituirglielo. Va bene che ci guadagni sopra, ma comunque hai fatto da sparring partner al Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 4, 2014 comunque sia, il forum è diviso su Morata. Va bene, rompo gli indugi. Per quel poco che lo conosco, ma davvero poco, a me ricorda, come tipologia (eh..) Gabbiadini. Duttile, poliedrico, forza fisica, corsa, gol (il necessario), e qualità. Beh il Gabbio ha un sinistro debordante, mentre Morata non mi pare..ma in ogni caso, si somigliano tanto, SECONDO ME. E' una fesseria? (in breve, è per questo che sono perplesso, visto che un giocatore del genere già l'abbiamo o cmq è controllato da noi..). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 4, 2014 comunque sia, il forum è diviso su Morata. Va bene, rompo gli indugi. Per quel poco che lo conosco, ma davvero poco, a me ricorda, come tipologia (eh..) Gabbiadini. Duttile, poliedrico, forza fisica, corsa, gol (il necessario), e qualità. Beh il Gabbio ha un sinistro debordante, mentre Morata non mi pare..ma in ogni caso, si somigliano tanto, SECONDO ME. E' una fesseria? (in breve, è per questo che sono perplesso, visto che un giocatore del genere già l'abbiamo o cmq è controllato da noi..). Il problema, secondo me, ha due facce. Per prima cosa, non credo che ci guadagneremmo nel cambio Llorente-Morata. E del resto, adesso che il Barça ha praticamente concluso con il Liverpool per Suarez, a chi lo vendi? Secondariamente, il Real non si smuove dalla clausola di controriscatto. Quindi, lo prendi, gli paghi lo stipendio, lo fai giocare e migliorare e poi lo restituisci. Come sta facendo il Sassuolo con Berardi. Lo compri a 15-20 e lo rivendi a 30, OK. Ma mica siamo una provinciale, eccheccàzzo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato July 4, 2014 Con la differenza che dopo un anno sei obbligato a restituirglielo. Va bene che ci guadagni sopra, ma comunque hai fatto da sparring partner al Real. infatti col contro riscatto, specie se così basso, non lo prenderei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 4, 2014 ma chi lo conosce bene sto Morata, cosa può dirmi del mio paragone con Gabbiadini? Regge, o è una mia cagata colossale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato July 4, 2014 ma su quali basi oggi morata è migliore? ho detto che SECONDO ME morata è meglio di llorente tecnicamente sono simili, forse con i piedi ci sa fare di più morata, che è più veloce e con un miglior tiro. e mi sembra anche che abbia maggior senso del gol. ma la questione principale è che llorente ha 29 anni, o lo vendiamo adesso o non lo vendiamo più, quindi anche in prospettiva morata è meglio di llorente. poi se c'è una cosa che non sopporto di un giocatore è la lentezza, llorente è lentissimo, anche quando ha 10 metri di vantaggio si fa sempre recuperare, ed è troppo macchinoso, pure per controllare la palla o se deve girarsi a tirare. x questi motivi SECONDO ME per la juve è meglio morata, anche se llorente si è già ambientato. rimane comunque il fatto che l'ideale è un centravanti alla benzema, giusto per fare un esempio, anche se irraggingibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato July 4, 2014 prestito di 5 milioni e riscatto fissato a 15 aggiuntivi,controriscatto a 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 4, 2014 (modificato) Veramente il killer instinct ce l'ha eccome. E te lo dice uno che non lo vuole. Mah, insomma, gli ho visto sbagliare almeno 3 gol davanti la porta. Ricordi i 2 in Champions?Ma anche uno in campionato. Modificato July 4, 2014 da JOLENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 5, 2014 Pensavo fosse scontato ma leggendo qualche utente credo sia meglio chiarire........ Il problema è la Juve che offre 15 con 24 di controriscatto e non va oltre, cioè alla Juve pare proprio che gli stia bene un controriscatto basso dovendo così spendere poco per averlo subito ma il Real non vuole cedere Morata per 15 milioni Carvajal fu ceduto al Leverkusen per 5 milioni con controriscatto di 6,5 milioni !!!! Capito ??? Il Real vorrà sicuramente tipo 30 milioni con controriscatto di 31 Praticamente un prestito con premio di valorizzazione....ci trattano come un Chievo qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2014 19:05 - LUNEDÌ NUOVA MISSIONE PER MORATA -Secondo Sky Sport, lunedì ci sarà una nuova missione della Juventus per Morata. Infatti, alcuni intermediari bianconeri voleranno a Madrid proprio per tentare un nuovo assalto al bomber classe 92. Resta da capire se la Juventus alzerà l'offerta per Morata. Intanto per Iturbe Marotta è sempre in vantaggio sul Milan per Iturbe. Infatti, i rossoneri viste le difficoltà per arrivare all'argentino stanno cercando delle alternative. Alla Juve è stato spesso accostato il nome di Romulo su cui c'è l'interesse del Galatasaray di Prandelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 5, 2014 Ok, lo prendiamo a 15 e glielo rivendiamo a 30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2014 Pensavo fosse scontato ma leggendo qualche utente credo sia meglio chiarire........ Il problema è la Juve che offre 15 con 24 di controriscatto e non va oltre, cioè alla Juve pare proprio che gli stia bene un controriscatto basso dovendo così spendere poco per averlo subito ma il Real non vuole cedere Morata per 15 milioni Carvajal fu ceduto al Leverkusen per 5 milioni con controriscatto di 6,5 milioni !!!! Capito ??? Il Real vorrà sicuramente tipo 30 milioni con controriscatto di 31 Praticamente un prestito con premio di valorizzazione....ci trattano come un Chievo qualsiasi In realtà è peggio di un prestito. Qui iniziano ad incassare e poi eventualmente te li restituiscono ma solo se il giocatore è cresciuto. Quindi se esplode lo perdi sicuro ma se si rivela una sega te lo tieni e l'hai già pagato. È un prestito con obbligo di riscatto prepagato ma senza certezze, e nel quale non hai nessun potere decisionale. Sono stupito che Marotta si assoggetti ad una cosa simile per giunta per un giocatore che resta un oggetto misterioso, a prescindere dal fatto che sia stato visionato dagli osservatori Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti