Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

1230 messaggi
Inviato (modificato)

Il ragazzo si fa voler bene comunque..

Si soprattutto se continuerà a buttarla dentro ogni 72'

Modificato da Qualunquemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Morata segue Chiellini su twitter .look

Clipboard01.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Beppe is on fire :>

sì, e mi brucia non poco .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Morata segue Chiellini su twitter .look

Suarez invece è passato direttamente ai fatti. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Rimango perplesso sul giocatore.

Tuttavia, se lo stanno trattando da molto (e se lo vuole Conte), vuol dire che lo stanno seguendo e che, quindi, è buono, ed è un giovanotto pronto.

Sbagliai anche su Llorente, che ritenevo un centravantone vecchio stampo e troppo statico, quando invece mi ha stupito a suon di gol.

Rimango in ogni caso perplesso sulla tipologia di attaccante alla llorente. Sia chiaro, io preferisco come prime punte pistoleri rapidi, nucleari, alla Suarez. Alla Villa. Alla Falcao. Alla Maupay. Alla Alcacer. Anche alla G. Rossi...ecco.

Spero di ravvedermi (anzi, di SBAGLIARMI), ovviamente, anche con Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

Tuttavia, se lo stanno trattando da molto (e se lo vuole Conte), vuol dire che lo stanno seguendo e che, quindi, è buono, ed è un giovanotto pronto.

Sbagliai anche su Llorente, che ritenevo un centravantone vecchio stampo e troppo statico, quando invece mi ha stupito a suon di gol.

Rimango in ogni caso perplesso sulla tipologia di attaccante alla llorente. Sia chiaro, io preferisco come prime punte pistoleri rapidi, nucleari, alla Suarez. Alla Villa. Alla Falcao. Alla Maupay. Alla Alcacer. Anche alla G. Rossi...ecco.

Quoto quello che hai scritto. Aggiungo che il controriscatto mi fa saltare i nervi: ci trattano come una qualsiasi provinciale che deve far maturare le promesse delle big.

Non faccio commenti sulla dirigenza juventina, perchè ci tengo a rimanere nel forum.

P.S. Pur non contestandone il valore, anzi, l'unico su cui non sono d'accordo è Suarez.

Sarà che sono vecchio, ma io lo Stile Juventus me lo ricordo, eccome!

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi
Inviato (modificato)

hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente).

Modificato da marco1309

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

hai ragione, anche io preferisco un altro tipo di centravanti. per questo sono favorevolissimo alla cessione di llorente (sopratutto in caso di arrivo di morata, che secondo me è meglio di llorente).

ora le ho sentite tutte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ma su quali basi oggi morata è migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

morata è scarsazzo

io non lo conosco, non ho la più pallida idea di chi sia, solo qualche video su you tube dove (come caratteristiche fisiche) tutto sembra tranne una prima punta statica.. ma a questo forum non piace, quindi di sicuro è scarsazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Llorente io non lo cederei mai. Morata è comunque il benvenuto: non ha ancora il killer instinct,ma ha ottime doti tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Llorente io non lo cederei mai. Morata è comunque il benvenuto: non ha ancora il killer instinct,ma ha ottime doti tecniche.

Veramente il killer instinct ce l'ha eccome.

E te lo dice uno che non lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Con la differenza che dopo un anno sei obbligato a restituirglielo.

Va bene che ci guadagni sopra, ma comunque hai fatto da sparring partner al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

comunque sia, il forum è diviso su Morata.

Va bene, rompo gli indugi. Per quel poco che lo conosco, ma davvero poco, a me ricorda, come tipologia (eh..) Gabbiadini. Duttile, poliedrico, forza fisica, corsa, gol (il necessario), e qualità. Beh il Gabbio ha un sinistro debordante, mentre Morata non mi pare..ma in ogni caso, si somigliano tanto, SECONDO ME.

E' una fesseria?

(in breve, è per questo che sono perplesso, visto che un giocatore del genere già l'abbiamo o cmq è controllato da noi..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

comunque sia, il forum è diviso su Morata.

Va bene, rompo gli indugi. Per quel poco che lo conosco, ma davvero poco, a me ricorda, come tipologia (eh..) Gabbiadini. Duttile, poliedrico, forza fisica, corsa, gol (il necessario), e qualità. Beh il Gabbio ha un sinistro debordante, mentre Morata non mi pare..ma in ogni caso, si somigliano tanto, SECONDO ME.

E' una fesseria?

(in breve, è per questo che sono perplesso, visto che un giocatore del genere già l'abbiamo o cmq è controllato da noi..).

Il problema, secondo me, ha due facce.

Per prima cosa, non credo che ci guadagneremmo nel cambio Llorente-Morata. E del resto, adesso che il Barça ha praticamente concluso con il Liverpool per Suarez, a chi lo vendi?

Secondariamente, il Real non si smuove dalla clausola di controriscatto. Quindi, lo prendi, gli paghi lo stipendio, lo fai giocare e migliorare e poi lo restituisci. Come sta facendo il Sassuolo con Berardi.

Lo compri a 15-20 e lo rivendi a 30, OK. Ma mica siamo una provinciale, eccheccàzzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

Con la differenza che dopo un anno sei obbligato a restituirglielo.

Va bene che ci guadagni sopra, ma comunque hai fatto da sparring partner al Real.

infatti col contro riscatto, specie se così basso, non lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

ma chi lo conosce bene sto Morata, cosa può dirmi del mio paragone con Gabbiadini?

Regge, o è una mia cagata colossale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

ma su quali basi oggi morata è migliore?

ho detto che SECONDO ME morata è meglio di llorente

tecnicamente sono simili, forse con i piedi ci sa fare di più morata, che è più veloce e con un miglior tiro. e mi sembra anche che abbia maggior senso del gol. ma la questione principale è che llorente ha 29 anni, o lo vendiamo adesso o non lo vendiamo più, quindi anche in prospettiva morata è meglio di llorente. poi se c'è una cosa che non sopporto di un giocatore è la lentezza, llorente è lentissimo, anche quando ha 10 metri di vantaggio si fa sempre recuperare, ed è troppo macchinoso, pure per controllare la palla o se deve girarsi a tirare. x questi motivi SECONDO ME per la juve è meglio morata, anche se llorente si è già ambientato.

rimane comunque il fatto che l'ideale è un centravanti alla benzema, giusto per fare un esempio, anche se irraggingibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36769 messaggi

prestito di 5 milioni e riscatto fissato a 15 aggiuntivi,controriscatto a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi
Inviato (modificato)

Veramente il killer instinct ce l'ha eccome.

E te lo dice uno che non lo vuole.

Mah, insomma, gli ho visto sbagliare almeno 3 gol davanti la porta. Ricordi i 2 in Champions?Ma anche uno in campionato.

Modificato da JOLENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Pensavo fosse scontato ma leggendo qualche utente credo sia meglio chiarire.........asd

Il problema è la Juve che offre 15 con 24 di controriscatto e non va oltre, cioè alla Juve pare proprio che gli stia bene un controriscatto basso dovendo così spendere poco per averlo subito ma il Real non vuole cedere Morata per 15 milioni .asd

Carvajal fu ceduto al Leverkusen per 5 milioni con controriscatto di 6,5 milioni !!!! Capito ??? Il Real vorrà sicuramente tipo 30 milioni con controriscatto di 31 .asd

Praticamente un prestito con premio di valorizzazione....ci trattano come un Chievo qualsiasi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

19:05 - LUNEDÌ NUOVA MISSIONE PER MORATA -Secondo Sky Sport, lunedì ci sarà una nuova missione della Juventus per Morata. Infatti, alcuni intermediari bianconeri voleranno a Madrid proprio per tentare un nuovo assalto al bomber classe 92. Resta da capire se la Juventus alzerà l'offerta per Morata. Intanto per Iturbe Marotta è sempre in vantaggio sul Milan per Iturbe. Infatti, i rossoneri viste le difficoltà per arrivare all'argentino stanno cercando delle alternative. Alla Juve è stato spesso accostato il nome di Romulo su cui c'è l'interesse del Galatasaray di Prandelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Ok, lo prendiamo a 15 e glielo rivendiamo a 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Pensavo fosse scontato ma leggendo qualche utente credo sia meglio chiarire.........asd

Il problema è la Juve che offre 15 con 24 di controriscatto e non va oltre, cioè alla Juve pare proprio che gli stia bene un controriscatto basso dovendo così spendere poco per averlo subito ma il Real non vuole cedere Morata per 15 milioni .asd

Carvajal fu ceduto al Leverkusen per 5 milioni con controriscatto di 6,5 milioni !!!! Capito ??? Il Real vorrà sicuramente tipo 30 milioni con controriscatto di 31 .asd

Praticamente un prestito con premio di valorizzazione....ci trattano come un Chievo qualsiasi .asd

In realtà è peggio di un prestito. Qui iniziano ad incassare e poi eventualmente te li restituiscono ma solo se il giocatore è cresciuto.

Quindi se esplode lo perdi sicuro ma se si rivela una sega te lo tieni e l'hai già pagato.

È un prestito con obbligo di riscatto prepagato ma senza certezze, e nel quale non hai nessun potere decisionale.

Sono stupito che Marotta si assoggetti ad una cosa simile per giunta per un giocatore che resta un oggetto misterioso, a prescindere dal fatto che sia stato visionato dagli osservatori Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...