ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 24, 2014 Non discuto il giovane e il potenziale.. Ma se rimane llorente spendere 20 mln x questo e' una priorita? Mi tengo osvaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato June 24, 2014 Scusate ma tutti qua a giudicare morata, vorrei sapere quanti l'hanno visto mai giocare! Tutti a ritenere immobile meglio, che ha fatto 1 annata buona in serie a 24 anni, non ha mai fatto 1 partita di Champion e ha 2 presenze con la nazionale maggiore. Morata ha 2 anni meno, e ha giocato nel Real non certo nel topo! Ah, ha giocato la finale di Champion, non ha fatto lo spettatore! Detto ciò io non credo arriverà, perché se ne è parlato troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 24, 2014 Dalla Francia: è fatta per Falcao al Real Madrid http://www.calciomercato.it/news/282824/real-madrid-dalla-francia-e-fatta-per-radamel-falcao.html Bale Falcao CR7A facc ro cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 24, 2014 Scusate ma tutti qua a giudicare morata, vorrei sapere quanti l'hanno visto mai giocare! Tutti a ritenere immobile meglio, che ha fatto 1 annata buona in serie a 24 anni, non ha mai fatto 1 partita di Champion e ha 2 presenze con la nazionale maggiore. Morata ha 2 anni meno, e ha giocato nel Real non certo nel topo! Ah, ha giocato la finale di Champion, non ha fatto lo spettatore! Detto ciò io non credo arriverà, perché se ne è parlato troppo Scusami ma appunto perché non ha giocato quasi mai e nessuno lo può giudicare che una valutazione di 30 mln è folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 24, 2014 Scusate ma tutti qua a giudicare morata, vorrei sapere quanti l'hanno visto mai giocare! Tutti a ritenere immobile meglio, che ha fatto 1 annata buona in serie a 24 anni, non ha mai fatto 1 partita di Champion e ha 2 presenze con la nazionale maggiore. Morata ha 2 anni meno, e ha giocato nel Real non certo nel topo! Ah, ha giocato la finale di Champion, non ha fatto lo spettatore! Detto ciò io non credo arriverà, perché se ne è parlato troppo neanche me hanno mai visto giocare....valgo almeno 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 24, 2014 no dico che la quantità di tempo è minima quindi il giudizio può essere facilitato. ti ripeto che qui nessuno fa il talent scout ma il confronto tra berardi e morata è improponibile. sono stato abbastanza chiaro? se il dato da osservare è ridotto ridotto sarà anche il tempo del giudizio. o no? figlio per me puoi fare il talent scout e confrontare o non confrontare chi ti pare, ne hai tutto il diritto solo dici 39 cose contemporaneamente. iturbe non lo conosci ma lo giudichi tipo radiografia, morata l'hai visto 2 volte ma sei più sicuro di una sentenza della cassazione. per carità, ognuno dice fa e scrive quel che gli pare, a me stai dando l'impressione che pur di tirare acqua al tuo mulino (ovvero dar forza alle tue idee) scrivi tutto e l'esatto contrario di tutto. ma ripeto, sei stralibero di farlo, quindi no problem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 24, 2014 Bale Falcao CR7 A facc ro cazz Guarda il lato positivo: era peggio se prendevano Suarez ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 24, 2014 (modificato) Guarda il lato positivo: era peggio se prendevano Suarez !Questo sicuramente. Modificato June 24, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato June 24, 2014 Guarda il lato positivo: era peggio se prendevano Suarez ! Cioè Messi Suarez Neymar ?? Non vedo l'ora di vedere il prossimo classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato June 24, 2014 Guarda il lato positivo: era peggio se prendevano Suarez ! Guarda che certe squadre non hanno margini di miglioramento; hanno vinto una Champions all'ultimo secondo, l'anno prossimo la possono perdere nelle medesime condizioni. Fortunatamente il calcio non è una scienza esatta e non basta la collezione di figurine per assicurarsi il risultato, altrimenti il Real avrebbe vinto le ultime 10 Champions consecutive, e invece ne ha vinta una con un discreto colpo di c**o. Si pensava che il Bayern dovesse vincere per non so quanti anni e invece ha fatto cilecca subito al secondo tentativo. Lo stesso Barcellona di Guardiola ha toppato diverse volte in Europa, vincendo due coppe e non cinque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 24, 2014 Guarda che certe squadre non hanno margini di miglioramento; hanno vinto una Champions all'ultimo secondo, l'anno prossimo la possono perdere nelle medesime condizioni. Fortunatamente il calcio non è una scienza esatta e non basta la collezione di figurine per assicurarsi il risultato, altrimenti il Real avrebbe vinto le ultime 10 Champions consecutive, e invece ne ha vinta una con un discreto colpo di c**o. Si pensava che il Bayern dovesse vincere per non so quanti anni e invece ha fatto cilecca subito al secondo tentativo. Lo stesso Barcellona di Guardiola ha toppato diverse volte in Europa, vincendo due coppe e non cinque. dedicato a tutti quelli che la chaimpions si vince con i top-player. sicuramente non si vince con gli scarsi ma altrettando sicuramente non bastano top-player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 24, 2014 Cioè Messi Suarez Neymar ?? Non vedo l'ora di vedere il prossimo classico Messi sulla fascia non ci tornerà più, gli anni della gavetta sono alle spalle da un pezzo ! E intanto: Dalla Spagna - Offerta di 18 milioni per Morata 24.06.2014 15.15 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 300 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport La Juventus vuole fortemente Morata e per questo motivo, stando a quanto riporta il portale spagnolo AS, avrebbe alzato la sua offerta a 18 milioni di euro. Sono 3 in più rispetto all'ultima proposta presentata alle merengues, con l'inclusione dell'opzione di ricompera, aspetto essenziale per il club di Chamartin. Con questa nuova offerta, la Vecchia Signora vuole raggiungere le offerte di Inter e Wolfsburg soprattutto (i tedeschi hanno pronta una proposta da 30 milioni); tuttavia le due proposte sono poco seducenti per il calciatore attratto da Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato June 24, 2014 perchè spendere 18 milioni mentre con 5 euro al chilo potete avere un'intera cassetta di M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato June 24, 2014 Bale Falcao CR7 A facc ro cazz E Benzema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sognobianconero 4 Joined: 21-Jun-2007 89 messaggi Inviato June 24, 2014 perchè spendere 18 milioni mentre con 5 euro al chilo potete avere un'intera cassetta di M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato June 24, 2014 oltre alla "M" c'era da citare anche la foto delle "ORATE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 24, 2014 tutti che conoscono morata tutti. ed alla perfezione. conoscono calciatore, uomo, qualità, caratteristiche, peculiarità, potenziale non c'è che dire, è un popolo di osservatori quello italico (e quello Gobbo in particolare). l'unico coglio.ne che non lo conosce so io dovendo essree due l'altro so io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 24, 2014 Guarda che certe squadre non hanno margini di miglioramento; hanno vinto una Champions all'ultimo secondo, l'anno prossimo la possono perdere nelle medesime condizioni. Fortunatamente il calcio non è una scienza esatta e non basta la collezione di figurine per assicurarsi il risultato, altrimenti il Real avrebbe vinto le ultime 10 Champions consecutive, e invece ne ha vinta una con un discreto colpo di c**o. Si pensava che il Bayern dovesse vincere per non so quanti anni e invece ha fatto cilecca subito al secondo tentativo. Lo stesso Barcellona di Guardiola ha toppato diverse volte in Europa, vincendo due coppe e non cinque. che poi io ho sempre pensato, estremizzo eh, che ti rende meglio un quaglia che un suarez che parte dalla panca, il primo capisce che deve fare la riserva e magari per un paio d'anni per vincere darà il 100%, il secondo invece non si ritiene inferiore a quelli che giocano e vede l'esclusione come una violenza e rende di meno quando entra e può causare problemi, il detto "troppi galli nel pollaio" per me va alla perfezione per certe squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 24, 2014 (modificato) Sportitalia - Bozzo: "Morata-Juve, tutto fermo" "Per il momento non ci sono incontri a Madrid per Morata alla Juve. Tutto fermo". Lo ha spiegato l'avvocato Beppe Bozzo, rappresentante italiano di Alvaro Morata, a "Calciomercato live", trasmissione di Sportitalia, condotta da Deborah Schirru. Sarebbe quindi in stand by la trattativa tra Juventus e Real Madrid per il trasferimento dell'attaccante a Torino http://www.tuttojuve.com/primo-piano/sportitalia-bozzo-morata-juve-tutto-fermo-194871 @@ Modificato June 24, 2014 da fc1976 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 24, 2014 E Benzema? lo prendiamo e lo diamo in prestito al sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 24, 2014 Io non capisco questo accanimento contro di lui, ok d'accordo abbiamo gabbiadini berardi zaza che non gli sono per niente inferiori, d'accordo che si parla anche di cifre importanti, che la Juve mai darà state proprio tranquilli, però soffermandoci solo sul calciatore, è un 92 che ha dimostrato di avere un bel potenziale per fare una gran carriera, poi ovvio può anche dimostrarsi uno scarpone, ma questo vale per tutti i giovani di questo mondo, secondo me potrebbe fare una carriera alla morientes, che non è mai stato grandissimo ma comunque un bel centravanti per anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 25, 2014 E Benzema? Scherzi a parte, penso andrà in qualche inglese (Arsenal???) oppure al PSG o al Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 25, 2014 Scherzi a parte, penso andrà in qualche inglese (Arsenal???) oppure al PSG o al Monaco Non possono mica restare con 1 solo centravanti : tra Benzema e Morata ne parte al massimo 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato June 25, 2014 Messi sulla fascia non ci tornerà più, gli anni della gavetta sono alle spalle da un pezzo ! E intanto:Dalla Spagna - Offerta di 18 milioni per Morata 24.06.2014 15.15 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 300 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport La Juventus vuole fortemente Morata e per questo motivo, stando a quanto riporta il portale spagnolo AS, avrebbe alzato la sua offerta a 18 milioni di euro. Sono 3 in più rispetto all'ultima proposta presentata alle merengues, con l'inclusione dell'opzione di ricompera, aspetto essenziale per il club di Chamartin. Con questa nuova offerta, la Vecchia Signora vuole raggiungere le offerte di Inter e Wolfsburg soprattutto (i tedeschi hanno pronta una proposta da 30 milioni); tuttavia le due proposte sono poco seducenti per il calciatore attratto da Torino. che incubo,ma quando finisce sto incubo? basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non voglio piu' l eggere IPOTESI CHE spendo 18 milioni per il vicellorente quando li sordi ci servono per gli esterni ma basta!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 25, 2014 Carlo Laudisa @carlolaudisa · 24 min #Juve. Nuovo blitz per #Morata: l'offerta al #Real sale a 20 mln per l'attaccante #gds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti