Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

19489 messaggi

un gazzo, una mìnchia :sisi:

Lo so, sono prevedibile sefz.asd

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

.quoto

il discorso è che se l'intenzione è passare al 4-3-3 con Tevez punta centrale titolare, tenere Llorente in panchina significa dare 4 mln netti a una riserva non più giovanissima con la quale puoi monetizzare o arrivare a Sanchez, facendo anche una plusvalenza mica da ridere.

Insomma: Fernando in questo momento, di fronte a offerte importanti, ha senso tenerlo solo se è titolare inamovibile. Altrimenti come riserva meglio un giovane di prospettiva che guadagni la metà di lui o poco più.

Posso permettermi di dire che tutti 'sto discorsi di 433 con Nando in panchina non li capisco?

Se fai un 433 degno di tal nome, imho in panchina ci finisce Tevez se non si adatta a fare l'esterno... e credo sia così anche per buona parte degli allenatori... Insomma: nonostante la moda del falso nueve il centravanti mi sembra ben lontano dall'estinzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Posso permettermi di dire che tutti 'sto discorsi di 433 con Nando in panchina non li capisco?

Se fai un 433 degno di tal nome, imho in panchina ci finisce Tevez se non si adatta a fare l'esterno... e credo sia così anche per buona parte degli allenatori... Insomma: nonostante la moda del falso nueve il centravanti mi sembra ben lontano dall'estinzione...

Allora è molto improbabile che sia Tevez a finire in panca, perchè è un campione e per lui non sarebbe un problema partire dall'esterno. Però sul fatto che Llorente non sia in grado di fare il centravanti nel 4 3 3 sono d'accordo con la tua opinione, perchè non ptrebbe farlo ? Segna di testa, di rapina, copre bene la palla vicino alla porta. Tutte caratteristiche da puro numero 9, con per di più l'aggiunta come abbiamo visto quest'anno di far salire la squadra, cosa fondamentale in questo tipo di gioco. Evita i ribaltamenti di fronte veloci.

Dar via Llorente sarebbe da folli, anche per un grandissimo esterno. O si spende senza vendere, o si prende un esterno di prospettiva. Ma Llorente non si può fare andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Poi uno dice che non deve pensare male...guardate la foto che calciomercato.com ha usato per dare l'annuncio delle dichiarazioni di Florentino Perez:

alvaromorata.realmadrid.2013.2014.356x23

Guardate la posa delle braccia...cosa può sembrare quel gesto (in realtà Morata chiede un fallo di mano)?

Veramente professionali i giornalisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Ma il 2 giugno italiano o quello turco? mh

di 2 giugno ce n'è uno... quindi il 2 giugno 2015 penso verrà annunciato. Ci portiamo avanti col lavoro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Ok facciamo pulizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Ok facciamo pulizia.

Più che altro la notizia ormai è una non notizia. Dal titolo all'argomento tutto è stato sorpassato dagli eventi.

Non resta che chiudere e riaprire con il solito tram tram...

"Morata, marotta non trova le chiavi della macchina per andarlo a prendere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Giusto, ma il ragionamento che si faceva dava per scontato che con la cessione di Llorente riesci a prendere alla pari un Sanchez o un altro forte attaccante esterno di ruolo.

Per la filosofia di gioco di Conte, cosa sceglierebbe il mister tra avere Llorente centrale e Tevez esterno, oppure Tevez centrale e Sanchez esterno? Secondo me nettamente la seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Tevez in panchina perché deve essere per forza titolare Llorente non si può leggere, a prescindere daqualsiasi tattica. ragazzi nel calcio esistono ancora le categorie e l'argentino è di un'altra dimensione del pur bravino (ma con poche palle) spagnolo. Dai, non scherziamo... un campione assoluto comparato a un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13686 messaggi
Inviato (modificato)
:mrtt2: "Il Real vuole Suarez per lasciar partire Morata? No problem, lo compro io, lo giro a Perez con un conguaglio e mi porto a casa Alvaruccio mio in men che non si dica ... " Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26820 messaggi

Giusto, ma il ragionamento che si faceva dava per scontato che con la cessione di Llorente riesci a prendere alla pari un Sanchez o un altro forte attaccante esterno di ruolo.

Per la filosofia di gioco di Conte, cosa sceglierebbe il mister tra avere Llorente centrale e Tevez esterno, oppure Tevez centrale e Sanchez esterno? Secondo me nettamente la seconda...

Io non son mica tanto sicuro che sceglierebbe la seconda...per me al centravanti fisico Conte non ci vuole rinunciare...ha rotto le palle per 2 anni per averlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Uhm... sai che non lo so? A me sembra che il centravanti fisico e bravo a far salire la squadra a Conte piaccia parecchio... quindi non so se rinuncerebbe a uno per avere l'altro... cioè... come vendere i cerchi per avere i soldi per comprare gli pneumatici: non risolvi nulla e ti ritrovi daccapo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Tevez in panchina perché deve essere per forza titolare Llorente non si può leggere, a prescindere daqualsiasi tattica. ragazzi nel calcio esistono ancora le categorie e l'argentino è di un'altra dimensione del pur bravino (ma con poche palle) spagnolo. Dai, non scherziamo... un campione assoluto comparato a un buon giocatore.

Non deve giocare per forza. É che il "bravino ma con poche palle" (.oddio) di mestiere fa il centravanti... e se hai due esterni come Cristo comanda e fai il 433, al centro, come il 90% degli allenatori, ci piazzi ancora il centravanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Allora è molto improbabile che sia Tevez a finire in panca, perchè è un campione e per lui non sarebbe un problema partire dall'esterno. Però sul fatto che Llorente non sia in grado di fare il centravanti nel 4 3 3 sono d'accordo con la tua opinione, perchè non ptrebbe farlo ? Segna di testa, di rapina, copre bene la palla vicino alla porta. Tutte caratteristiche da puro numero 9, con per di più l'aggiunta come abbiamo visto quest'anno di far salire la squadra, cosa fondamentale in questo tipo di gioco. Evita i ribaltamenti di fronte veloci.

Dar via Llorente sarebbe da folli, anche per un grandissimo esterno. O si spende senza vendere, o si prende un esterno di prospettiva. Ma Llorente non si può fare andare.

Appunto. Molti dicono: lo vendiamo perché poi farà panchina e allora tanto vale cederlo.

Io dico: attenzione, perché se mai arrivassero due esterni coi controcaxxi non é detto che faccia panchina, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

Uhm... sai che non lo so? A me sembra che il centravanti fisico e bravo a far salire la squadra a Conte piaccia parecchio... quindi non so se rinuncerebbe a uno per avere l'altro... cioè... come vendere i cerchi per avere i soldi per comprare gli pneumatici: non risolvi nulla e ti ritrovi daccapo...

A conferma della tua idea basta riprendere le parole dette da Conte circa 2 settimane fa proprio su Llorente: "E' stato importante quest'anno e sarà con noi a lungo. Quest'anno abbiamo avuto un giocatore come Llorente che negli anni passati è mancato, perché non avevamo un elemento con la sua stazza fisica. Abbiamo modificato il nostro gioco proprio per le caratteristiche di Fernando e di questo ne ha usufruito anche Tevez."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per me resta sempre una trattativa da specchietto per le allodole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

intanto sembra che il real vuole prendere dal liverpool Suarez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

I giornalai continuano a riproporcelo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

piu che altro il senso di perdere 1 mese appresso a morata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma neanche .asd

"Specchietto delle allodole" è quando si fa intendere di essere interessati a un giocatore con tattiche esternazioni di apprezzamento

In questo caso non c è nulla di tutto questo .asd Non c è il minimo stralcio di prova che alla juve piaccia Morata..se non un unica cena fra real e juve dove hanno parlato di fregna e vini piemontesi

Insomma: TRATTASI DI TOTALE INVENZIONE GIORNALISTICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Tattica in accordo fra Juve e Real per far alzare il prezzo di Morata che andrà probabilmente in una squadra disposta a prenderlo per 20 mln, minimo. Magari questo favore ci limerà il costo di un vero obiettivo della Juve sempre di casa Real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

intanto sembra che il real vuole prendere dal liverpool Suarez!

Ma un attacco Bale - Suarez - CR7 è legale ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

entrambi sono campioni

non dire cavolate

e informati meglio se non sai di calcio

Da noi Llorente è un pò sprecato, facciamo pochissimi cross.

Se si continuasse così sacrificherei anch'io Llorente per Sanchez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26820 messaggi

Se Suarez non mangia gli altri due si :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Fatevi la somma dei cartellini di quei 3 e poi ditemi a che gioco giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...