Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

44750 messaggi
Inviato (modificato)

Real Madrid, Perez: "Non ci sono possibilità per Morata alla Juve"

Intervistato nel corso del programma El Larguero alla Ser, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato anche dei rumors su Alvaro Morata: "Sono amico dei dirigenti della Juventus ma non ho avuto colloqui con loro. Non ci sono possibilità che Morata vada a Torino. Certo, con Morata dovremo sederci ad un tavolo e parlare ma non l'abbiamo ancora fatto. Rinforzi? Sicuramente nè Pogba nè Aguero saranno qui la prossima stagione".

DI MARZIO SHOW

Modificato da Fred10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

ma chi cavolo lo vuole?

Che se ne stia a Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Quagliarella 4 milioni al massimo

Vucinic 7 milioni

Quagliarella se lo vendiamo in Italia, proveranno a prendercelo TUTTI in prestito o gratis a parer mio...

io lo darei via solo all'estero :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

pure il m*******e ha postato un articolo che riporta quelle parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Giornalista: "su Di Maria che afferma "voglio conosce il mio futuro" ??? Chiaro lui sicuro rimane perché ha un contratto però non sta in vendita?"

Florentino: "non sta in vendita, non sta in vendita nessuno e se qualcuno chiama per un nostro giocatore rispondiamo che non è in vendita....dico pure che nessuno ci ha chiamato eh.....ma neanche noi abbiamo chiamato per qualche giocatore...non abbiamo fatto niente"

Giornalista: "e Morata sì eh??? Se ne va alla Juve no!?"

Florentino: "dunqueee.....se se ne va alla Juve??"

Giornalista: "mmmm eh eh eh...."

Florentino: " no no l'ho letto in qualche giornale...Morata ha un contratto con il Real Madrid e faremo insieme al giocatore quello che crediamo sia meglio per il lui e per il Real Madrid e questa conversazione tra di noi ancora non si è tenuta"

Domanda su Ancelotti, poi...

Giornalista: "se Morata va alla Juve...che ha detto che gli piace che lo incanta l'idea di..."

Florentino: "io non ho mai parlato con la Juve,sono amico con quelli della Juve"

Giornalista: "sì sì però se un giocatore vuole andare nessuno può impedirgli di parlare con altre società e visto che gli hanno chiesto se gli piacerebbe giocare con la Juve e lui ha risposto che sì gli piacerebbe..."

Florentino: "io sono amico di Andrea Agnelli...io posso dirle che nessun club, che io considero club amico e importante, parlerà con nostri giocatori"

Giornalista: "ma se Morata andrà via prenderà un altro attaccante?"

Battute tra di loro poi...

Florentino: "Noi con Carvajal abbiamo fatto un'operazione che ha portato buoni risultati e che saremmo disposti a ripeterla per altri giocatori che abbiano 21 anni"

Giornalista: "mi sta dicendo quello che succederà con Morata e con la Juve...beccatooo!!!!!!"

Florentino: "io credo che le possibilità che Morata vada alla Juve,le dico la verità, siano nulle...lo dico per acclarare....così come sono nulle le possibilità che altri giocatori di cui si parla possano venire al Real Madrid....però detto questo non lo so se viene bene a noi e a Morata come abbiamo fatto con Carvajal si può fare.....Morata è di casa,è dei nostri, viene dalla cantera, credo che sia un magnifico giocatore ed è molto giovane, tutto quello che si può fare per farlo crescere per poi un giorno farlo tornare...come non possiamo non rifletterci..."

Siamo diventati il Sassuolo del Real Madrid [cit]

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Ma aveva detto che Conte aveva detto no per Drogba mh

Guru (cit.)

Il migliore (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Insomma credo che lo scoglio principale della juve per morata sia che il real lo vuoledare in prestito con l'opzione delcontroriscatto mentre la juve vuole l'attaccante in maniera definitiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Ma si fotfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ce ne faremo una ragione .asd . da domani non ne parlerà più nessuno. esempio lampante e divertente di una autentica montatura giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

io non critico l'eventuale acquisto di Morata, perche lo conosco pochissimo

ma se lo vogliono comprare perchè ci credono , posso anche essere fiducioso, ma che non facciano qualche formula dove il real puo' riprenderselo etc etc....sarebbe veramente un operazione da succursale...va bene che loro hanno vinto la CL, sono il Real etc etc...pero' a tutto c'è un limite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La parte suogba non la riportate?

Ha detto che pogba non sarà del real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Su Sportitalia hanno detto che la juve vuole Morata però giustamente non è d'accordo sul controriscatto che il real vorrebbe mettere per riprendersi l'attaccante dopo un paio di anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Su Sportitalia hanno detto che la juve vuole Morata però giustamente non è d'accordo sul controriscatto che il real vorrebbe mettere per riprendersi l'attaccante dopo un paio di anni!

Potremmo accordarci col giocatore: lui fà ca**re per due anni, loro non lo riscattano, rimane a noi e comincia a fare sul serio... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

la trattativa si è arenata nel momento in cui al cugino di morata non hanno tenuto la prenotazione di un tavolino nel famoso bar "al bicerin" e non ha potuto godere del gusto dolceamaro fatto di cioccolata, caffè, crema di latte della specialità della casa.

(l'angolo del ghiro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

In Germania il mercato e gia bello che fatto....perche le italiane sono cosi lente?

Poi, conte avra fatto richieste alla societa....davvero lo abbiamo trattenuto co pereyra morata e lulic?

Mi viene da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

In Germania il mercato e gia bello che fatto....perche le italiane sono cosi lente?

Poi, conte avra fatto richieste alla societa....davvero lo abbiamo trattenuto co pereyra morata e lulic?

Mi viene da piangere.

Conte è stato tenuto per mancanza di alternative (per entrambe le parti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Conte è stato tenuto per mancanza di alternative (per entrambe le parti).

Perdonami fratello, ma davvero mi auguro tu ti sbagli di grosso.

Per quel poco che conosco conte, non ce lo vedo a fare il tappabuchi e passare il tempo.

Sarebbe un bel disastro...conduzione tecnica forzata, rosa vecchia, acquisti ad minchiam, sono gli ingredienti per una stagione di lerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Potremmo accordarci col giocatore: lui fà ca**re per due anni, loro non lo riscattano, rimane a noi e comincia a fare sul serio... sefz

Il real secondo me crede molto in Morata e quindi non vuole cederlo definitivamente alla juve! Per cui se la juve rimane giustamente sul fatto che se prende l'attaccante lo fa in modo definitivo, credo che la juve molto presto mollerà "la pista" Morata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Per quel poco che conosco conte, non ce lo vedo a fare il tappabuchi e passare il tempo.

Sarebbe un bel disastro...conduzione tecnica forzata, rosa vecchia, acquisti ad minchiam, sono gli ingredienti per una stagione di lerda.

Non significa che non avrà le motivazioni giuste.

Se sarà il suo ultimo anno (altrimenti non capisco perché non ha rinnovato subito), dal punto di vista societario è giusto che gli investimenti pesanti vengano fatto l'anno prossimo. La Juve ha più tempo per cercarsi il sostituto, e lui una nuova collocazione (perché, parliamoci chiaro, non è che quest'anno avesse chissà quali prospettive, eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32417 messaggi

Una feroce batosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

va a fnire che arriva jovetic .asd

3-5-2 .asd

tevez-llorente tevez-jovetic jovetic-llorente .asd

e berardi rientra per fare ogni tanto qualche minuto di 4-3-3 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

maddai conte è serietà assoluta sul lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Mi pare chiaro che lo scoglio sia la formula. Il Real vuole il contro-riscatto la Juve GIUSTAMENTE NO. Non siamo il Sassuolo di nessuno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...