cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 2, 2014 Di Marzio ormai non è più affidabile fa copia e incolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 2, 2014 possiamo almeno sapere cosa stanno mangiando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 2, 2014 Albumi tartufati Albumi al sugo Trionfo di albumi Albumi in crosta Sorbetto di Albumi frittata insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato June 2, 2014 Io Morata l'ho visto solo la cinquantina di minuti che giocato in finale di coppa e non ha combinato niente contro un Atletico oramai allo sbando. L'operazione non mi piace per tanti motivi, ma ditemi, voi che lo ritenete l'unico adatto al gioco di Conte, che caratteristiche ha questo famigerato Morata. Quali sono i suoi colpi migliori? Magari è anche bravo a prescindere che mi sta già un po' antipatico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_cartomante 0 Joined: 01-Jun-2014 5 messaggi Inviato June 2, 2014 Non s'è mica capito che stai spammando sto sito in giro Usa un po' più discrezione, al limite ma lo spam avviene quando si propongono contenuti avulsi, anacronistici e per nulla inerenti alla discussione in oggetto. Qui parlavamo di Morata e ho messo questo link...magari ne proporrò altri ma il mio obiettivo l'ho raggiunto, cioè sapere che ne pensate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 2, 2014 5... Frittate 5 tortillas in faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato June 2, 2014 Il Wolfsburg sta cerdando un attaccante titolare, i nomi più insistenti sono Lukaku e Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 2, 2014 Il Wolfsburg sta cerdando un attaccante titolare, i nomi più insistenti sono Lukaku e Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato June 2, 2014 Secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker il Wolfsburg non molla la pista che porta ad Alvaro Morata, obiettivo primario della Juventus per rinforzare il proprio attacco. I tedeschi sarebbero pronti a giocarsi la carta Francisco Javier Garcia Sanz, presidente del consiglio di sorveglianza del club che avrebbe legami molto stretti con il Real Madrid. I bianconeri sono avvertiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 2, 2014 Io Morata l'ho visto solo la cinquantina di minuti che giocato in finale di coppa e non ha combinato niente contro un Atletico oramai allo sbando. L'operazione non mi piace per tanti motivi, ma ditemi, voi che lo ritenete l'unico adatto al gioco di Conte, che caratteristiche ha questo famigerato Morata. Quali sono i suoi colpi migliori? Magari è anche bravo a prescindere che mi sta già un po' antipatico... ma mi vuoi dire che ti sei perso le meravigliose prestazioni di morata in liga? fidati, un gioco incredibile chiamato "fai segnare il bimbo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato June 2, 2014 Secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker il Wolfsburg non molla la pista che porta ad Alvaro Morata, obiettivo primario della Juventus per rinforzare il proprio attacco. I tedeschi sarebbero pronti a giocarsi la carta Francisco Javier Garcia Sanz, presidente del consiglio di sorveglianza del club che avrebbe legami molto stretti con il Real Madrid. I bianconeri sono avvertiti. Ma cosa catso vuol dire?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 2, 2014 22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 2, 2014 22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 2, 2014 Sono un po' confuso Fra chi lo etichetta come craque, futuro campione, colpo champions e chi come bidone, sopravvalutato, strapompato, non riesco a cogliere la verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 2, 2014 Secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker il Wolfsburg non molla la pista che porta ad Alvaro Morata, obiettivo primario della Juventus per rinforzare il proprio attacco. I tedeschi sarebbero pronti a giocarsi la carta Francisco Javier Garcia Sanz, presidente del consiglio di sorveglianza del club che avrebbe legami molto stretti con il Real Madrid. I bianconeri sono avvertiti. Solo a me fa paura questa frase ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 2, 2014 22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino. fallo ubriacare a perez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 2, 2014 Sono un po' confuso Fra chi lo etichetta come craque, futuro campione, colpo champions e chi come bidone, sopravvalutato, strapompato, non riesco a cogliere la verità Beh la verita è : Ma chi caz.zo lo conosce davvero ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato June 2, 2014 Oggi distrattatamente mentre ascoltavo la tv ho sentito che oltre Morata si parlerà anche di Marcelo. l'ha detto Bargiggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDWIG II 10 Joined: 21-Apr-2007 661 messaggi Inviato June 2, 2014 (modificato) Per me si parla di qualcun'altro.Chessò,magari Marcelo o Coentrao. Modificato June 2, 2014 da LUDWIG II Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 2, 2014 la cena di mercato @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato June 2, 2014 sicuramente se dovessero andar via (cosa molta probabile) Vucinic, Quagliarella e forse Giovinco, Morata mi sembra un'ottima alternativa. e' un'ottima alternativa a Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 2, 2014 22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino. cit. Di Marzio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14446 messaggi Inviato June 2, 2014 cit. Di Marzio? Tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato June 2, 2014 scheda tecnica da Juventibus: http://www.juventibus.com/content/la-scheda-scouting-di-alvaro-morata.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5148 Joined: 03-Jan-2006 34230 messaggi Inviato June 2, 2014 (modificato) Perché devi andare a prendere Morata, quando puoi puntare su Zaza o Immobile??? Esatto. E teoricamente anche Gabbiadini e Berardi, anche se hanno caratteristiche diverse... Modificato June 2, 2014 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti