Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

16537 messaggi

Di Marzio ormai non è più affidabile fa copia e incolla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

possiamo almeno sapere cosa stanno mangiando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Albumi tartufati

Albumi al sugo

Trionfo di albumi

Albumi in crosta

Sorbetto di Albumi

frittata insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Io Morata l'ho visto solo la cinquantina di minuti che giocato in finale di coppa e non ha combinato niente contro un Atletico oramai allo sbando. L'operazione non mi piace per tanti motivi, ma ditemi, voi che lo ritenete l'unico adatto al gioco di Conte, che caratteristiche ha questo famigerato Morata. Quali sono i suoi colpi migliori? Magari è anche bravo a prescindere che mi sta già un po' antipatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Non s'è mica capito che stai spammando sto sito in giro .asd

Usa un po' più discrezione, al limite .asd

ma lo spam avviene quando si propongono contenuti avulsi, anacronistici e per nulla inerenti alla discussione in oggetto. Qui parlavamo di Morata e ho messo questo link...magari ne proporrò altri ma il mio obiettivo l'ho raggiunto, cioè sapere che ne pensate voi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

5... Frittate

5 tortillas in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

Il Wolfsburg sta cerdando un attaccante titolare, i nomi più insistenti sono Lukaku e Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

Secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker il Wolfsburg non molla la pista che porta ad Alvaro Morata, obiettivo primario della Juventus per rinforzare il proprio attacco. I tedeschi sarebbero pronti a giocarsi la carta Francisco Javier Garcia Sanz, presidente del consiglio di sorveglianza del club che avrebbe legami molto stretti con il Real Madrid. I bianconeri sono avvertiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Io Morata l'ho visto solo la cinquantina di minuti che giocato in finale di coppa e non ha combinato niente contro un Atletico oramai allo sbando. L'operazione non mi piace per tanti motivi, ma ditemi, voi che lo ritenete l'unico adatto al gioco di Conte, che caratteristiche ha questo famigerato Morata. Quali sono i suoi colpi migliori? Magari è anche bravo a prescindere che mi sta già un po' antipatico...

ma mi vuoi dire che ti sei perso le meravigliose prestazioni di morata in liga? fidati, un gioco incredibile chiamato "fai segnare il bimbo" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4503 messaggi

Secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker il Wolfsburg non molla la pista che porta ad Alvaro Morata, obiettivo primario della Juventus per rinforzare il proprio attacco. I tedeschi sarebbero pronti a giocarsi la carta Francisco Javier Garcia Sanz, presidente del consiglio di sorveglianza del club che avrebbe legami molto stretti con il Real Madrid. I bianconeri sono avvertiti.

Ma cosa catso vuol dire?? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

22.30 - Incontro in corso: la dirigenza del Real Madrid e della Juventus hanno iniziato la cena all'interno del ristorante dello Stadium, la Juventus cercherà di portare Alvaro Morata a Torino.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sono un po' confuso .asd

Fra chi lo etichetta come craque, futuro campione, colpo champions e chi come bidone, sopravvalutato, strapompato, non riesco a cogliere la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Solo a me fa paura questa frase ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

.rulez fallo ubriacare a perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Sono un po' confuso .asd

Fra chi lo etichetta come craque, futuro campione, colpo champions e chi come bidone, sopravvalutato, strapompato, non riesco a cogliere la verità

Beh la verita è : Ma chi caz.zo lo conosce davvero ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Oggi distrattatamente mentre ascoltavo la tv ho sentito che oltre Morata si parlerà anche di Marcelo.

l'ha detto Bargiggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
Inviato (modificato)

Per me si parla di qualcun'altro.Chessò,magari Marcelo o Coentrao.

Modificato da LUDWIG II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la cena di mercato @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

sicuramente se dovessero andar via (cosa molta probabile) Vucinic, Quagliarella e forse Giovinco, Morata mi sembra un'ottima alternativa.

e' un'ottima alternativa a Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

cit. Di Marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14446 messaggi

cit. Di Marzio?

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34230 messaggi
Inviato (modificato)

Perché devi andare a prendere Morata, quando puoi puntare su Zaza o Immobile???

Esatto.

E teoricamente anche Gabbiadini e Berardi, anche se hanno caratteristiche diverse...

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...