Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

14496 messaggi

quasi ufficiale resta alla samp

Rimane rinnovando la comproprietà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

quindi Berardi resta al Sassuolo, Gabbiadini alla Samp, Immobile va al Dortmund, Zaza?

io mi aspettavo almeno uno di questi in rosa.

A parte che prima dobbiamo cedere in attacco. Altrimenti c'è un sovraffollamento.

zaza a sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37108 messaggi

quindi Berardi resta al Sassuolo, Gabbiadini alla Samp, Immobile va al Dortmund, Zaza?

io mi aspettavo almeno uno di questi in rosa.

A parte che prima dobbiamo cedere in attacco. Altrimenti c'è un sovraffollamento.

ESATTO,manca l'esterno destro.............a prescindere da morata...................

o nani o iturbe a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quasi ufficiale resta alla samp

In realtà pare se ne voglia andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

M

orata1.jpg

Oggi stai postando dei post allucinanti .look

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Prima dite che è una pippa poi mugugnate per il contro riscatto .Valutiamolo e poi vedremo come si evolve il tutto Comunque ci guadagni .asd anche a me non piace la storia del contro riscatto però questo passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26912 messaggi

Esagerato, a me risulta che le puttane si pagano noi spendiamo zero. Adesso non si possono neanche fare contratti con il real? E dela che gli ha regalato 60 mil? Dai su

io la leggo come satellite per far crescere un loro giovane

probabilmente lo prenderemo perchè saremo gli unici ad accettare la clausola del controriscatto, cioè in soldoni se il real decide di riprenderselo bona tu non hai voce in capitolo

è un pò prendi usa e getta

so andato più morbido amò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

ESATTO,manca l'esterno destro.............a prescindere da morata...................

o nani o iturbe a sto punto

non lo so Nani si potrebbe anche provare, da anni sono un suo estimatore, ma capisco che alcuni utenti possano nutrire dei dubbi, va recuperato, non è attualmente uno dei primi nel suo ruolo.

Iturbe era un mio pallino, ma se è vero che Il Real vuole prenderlo a tutti i costi, possiamo fare poco, e se non è il Real è un'altra squadra.

Io un Nani in stile Tevez, quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24028 messaggi

si ma è "ufficiale" o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52111 messaggi

Oggi stai postando dei post allucinanti .look

sefz

non ci ho una mazza da fare ....si nota? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

io la leggo come satellite per far crescere un loro giovane

probabilmente lo prenderemo perchè saremo gli unici ad accettare la clausola del controriscatto, cioè in soldoni se il real decide di riprenderselo bona tu non hai voce in capitolo

è un pò prendi usa e getta

so andato più morbido amò

dipende da molti fattori e lo sai , ovvio se diventerà un fenomeno torna a casa ( probabilmente lo farebbe comunque) se è un attaccante alla llorente il real magari non lo riscatta o magari chiede pogba e lo inserisce nell operazione o altre varianti .Potrebbe esserci come con bojan una contro clausola a nostro favore etc etc aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

M

orata1.jpg

Morata :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi

Scommetto che se si fosse chiamato Moratti non avrebbe avuto tutto sto credito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26912 messaggi
Inviato (modificato)

dipende da molti fattori e lo sai , ovvio se diventerà un fenomeno torna a casa ( probabilmente lo farebbe comunque) se è un attaccante alla llorente il real magari non lo riscatta o magari chiede pogba e lo inserisce nell operazione o altre varianti .Potrebbe esserci come con bojan una contro clausola a nostro favore etc etc aspettiamo e vediamo

sìsì ma nel merito condivido è un'operazione sensatissima (NON per il giocatore in questione ripeto io avrei rotto le scatole per jesè)

era solo una constatazione dei tempi di vacche anoressiche

la juve di una volta su ste trattative ci scatarrava su

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52111 messaggi

Scommetto che se si fosse chiamato Moratti non avrebbe avuto tutto sto credito sefz

MO

ratto_2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è forte state tranquilli.

Se gioca con continuità con due esterni ai lati, degni di chiamarsi tali, in un 4-3-3 segna 25 gol il prossimo campionato.

Modificato da dolmer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

sìsì ma nel merito condivido è un'operazione sensatissima (NON per il giocatore in questione ripeto io avrei rotto le scatole per jesè)

era solo una constatazione dei tempi di vacche anoressiche

la juve di una volta su ste trattative ci scatarrava su

questa trattativa è stata fatta perché oggi lo prendi a 0 domani a 15-20 non so fra 2 anni boh .Se è fortissimo torna al real se è un buon attaccante ma che a Madrid farà sempre il vice magari sarà un altra storia .Magari nel mentre il Madrid prende suarez o altri e magari il calciatore dice voglio restare alla Juve al real non torno quindi hai 24 mesi per valutare / capire/ decidere .Magari fra 2 anni avremo più potenziale economico e potremo tenerci il giocatore pagando un contro riscatto alto etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26912 messaggi

questa trattativa è stata fatta perché oggi lo prendi a 0 domani a 15-20 non so fra 2 anni boh .Se è fortissimo torna al real se è un buon attaccante ma che a Madrid farà sempre il vice magari sarà un altra storia .Magari nel mentre il Madrid prende suarez o altri e magari il calciatore dice voglio restare alla Juve al real non torno quindi hai 24 mesi per valutare / capire/ decidere .Magari fra 2 anni avremo più potenziale economico e potremo tenerci il giocatore pagando un contro riscatto alto etc etc

apprezzo il tentativo per fare sembrare morata sexy da morire

al momento è la cancellieri in autoreggenti

ma apprezzo frate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

apprezzo il tentativo per fare sembrare morata sexy da morire

al momento è la cancellieri in autoreggenti

ma apprezzo frate

io ripeto l ' ho visto poco e non lo valuto , poi il discorso oggi era a fare il vice llorente meglio morata , osvaldo o drogba ? Almeno prendi un giovane e se scarso ci guadagni qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Io ho questa notizia: diamo Zaza al real in prestito con diritto di controriscatto, lo facciamo svezzare al bernabeu e se poi si dimostra forte ce lo riportiamo a casa già bello pronto, forse si fa così anche con Rugani e Gabbiadini. Ah, dimenticavo, in questa operazione ci danno anche un'opzione su Ronaldo e Di Maria per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2201 messaggi

Considerando la riconferma di Gabbiadini a Genova, l'acquisto di Morata è in dirittura d'arrivo. Probebilmente il prezzo sarà di 10-12 mln con un controriscatto a 20 o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26912 messaggi
Inviato (modificato)

io ripeto l ' ho visto poco e non lo valuto , poi il discorso oggi era a fare il vice llorente meglio morata , osvaldo o drogba ? Almeno prendi un giovane e se scarso ci guadagni qualcosa

ah senza dubbio nell'incertezza punta sempre sullo sbarbato

era scritto a pagina 1 del manuale di pccalcio 7

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Al primo gol sbagliato Morata dimettiti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Al primo gol sbagliato Morata dimettiti? sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...