DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 31, 2014 quasi ufficiale resta alla samp Rimane rinnovando la comproprietà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato May 31, 2014 quindi Berardi resta al Sassuolo, Gabbiadini alla Samp, Immobile va al Dortmund, Zaza? io mi aspettavo almeno uno di questi in rosa. A parte che prima dobbiamo cedere in attacco. Altrimenti c'è un sovraffollamento. zaza a sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11283 Joined: 04-Jan-2007 37108 messaggi Inviato May 31, 2014 quindi Berardi resta al Sassuolo, Gabbiadini alla Samp, Immobile va al Dortmund, Zaza? io mi aspettavo almeno uno di questi in rosa. A parte che prima dobbiamo cedere in attacco. Altrimenti c'è un sovraffollamento. ESATTO,manca l'esterno destro.............a prescindere da morata................... o nani o iturbe a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 31, 2014 quasi ufficiale resta alla samp In realtà pare se ne voglia andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato May 31, 2014 M Oggi stai postando dei post allucinanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 31, 2014 Prima dite che è una pippa poi mugugnate per il contro riscatto .Valutiamolo e poi vedremo come si evolve il tutto Comunque ci guadagni anche a me non piace la storia del contro riscatto però questo passa il convento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24320 Joined: 12-Jun-2005 26912 messaggi Inviato May 31, 2014 Esagerato, a me risulta che le puttane si pagano noi spendiamo zero. Adesso non si possono neanche fare contratti con il real? E dela che gli ha regalato 60 mil? Dai su io la leggo come satellite per far crescere un loro giovane probabilmente lo prenderemo perchè saremo gli unici ad accettare la clausola del controriscatto, cioè in soldoni se il real decide di riprenderselo bona tu non hai voce in capitolo è un pò prendi usa e getta so andato più morbido amò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato May 31, 2014 ESATTO,manca l'esterno destro.............a prescindere da morata................... o nani o iturbe a sto punto non lo so Nani si potrebbe anche provare, da anni sono un suo estimatore, ma capisco che alcuni utenti possano nutrire dei dubbi, va recuperato, non è attualmente uno dei primi nel suo ruolo. Iturbe era un mio pallino, ma se è vero che Il Real vuole prenderlo a tutti i costi, possiamo fare poco, e se non è il Real è un'altra squadra. Io un Nani in stile Tevez, quasi quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4578 Joined: 12-Aug-2011 24028 messaggi Inviato May 31, 2014 si ma è "ufficiale" o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13996 Joined: 03-Jun-2005 52111 messaggi Inviato May 31, 2014 Oggi stai postando dei post allucinanti non ci ho una mazza da fare ....si nota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 31, 2014 io la leggo come satellite per far crescere un loro giovane probabilmente lo prenderemo perchè saremo gli unici ad accettare la clausola del controriscatto, cioè in soldoni se il real decide di riprenderselo bona tu non hai voce in capitolo è un pò prendi usa e getta so andato più morbido amò dipende da molti fattori e lo sai , ovvio se diventerà un fenomeno torna a casa ( probabilmente lo farebbe comunque) se è un attaccante alla llorente il real magari non lo riscatta o magari chiede pogba e lo inserisce nell operazione o altre varianti .Potrebbe esserci come con bojan una contro clausola a nostro favore etc etc aspettiamo e vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 31, 2014 M Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10849 messaggi Inviato May 31, 2014 Scommetto che se si fosse chiamato Moratti non avrebbe avuto tutto sto credito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24320 Joined: 12-Jun-2005 26912 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) dipende da molti fattori e lo sai , ovvio se diventerà un fenomeno torna a casa ( probabilmente lo farebbe comunque) se è un attaccante alla llorente il real magari non lo riscatta o magari chiede pogba e lo inserisce nell operazione o altre varianti .Potrebbe esserci come con bojan una contro clausola a nostro favore etc etc aspettiamo e vediamo sìsì ma nel merito condivido è un'operazione sensatissima (NON per il giocatore in questione ripeto io avrei rotto le scatole per jesè) era solo una constatazione dei tempi di vacche anoressiche la juve di una volta su ste trattative ci scatarrava su Modificato May 31, 2014 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13996 Joined: 03-Jun-2005 52111 messaggi Inviato May 31, 2014 Scommetto che se si fosse chiamato Moratti non avrebbe avuto tutto sto credito MO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) Morata è forte state tranquilli. Se gioca con continuità con due esterni ai lati, degni di chiamarsi tali, in un 4-3-3 segna 25 gol il prossimo campionato. Modificato May 31, 2014 da dolmer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 31, 2014 sìsì ma nel merito condivido è un'operazione sensatissima (NON per il giocatore in questione ripeto io avrei rotto le scatole per jesè) era solo una constatazione dei tempi di vacche anoressiche la juve di una volta su ste trattative ci scatarrava su questa trattativa è stata fatta perché oggi lo prendi a 0 domani a 15-20 non so fra 2 anni boh .Se è fortissimo torna al real se è un buon attaccante ma che a Madrid farà sempre il vice magari sarà un altra storia .Magari nel mentre il Madrid prende suarez o altri e magari il calciatore dice voglio restare alla Juve al real non torno quindi hai 24 mesi per valutare / capire/ decidere .Magari fra 2 anni avremo più potenziale economico e potremo tenerci il giocatore pagando un contro riscatto alto etc etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato May 31, 2014 MO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24320 Joined: 12-Jun-2005 26912 messaggi Inviato May 31, 2014 questa trattativa è stata fatta perché oggi lo prendi a 0 domani a 15-20 non so fra 2 anni boh .Se è fortissimo torna al real se è un buon attaccante ma che a Madrid farà sempre il vice magari sarà un altra storia .Magari nel mentre il Madrid prende suarez o altri e magari il calciatore dice voglio restare alla Juve al real non torno quindi hai 24 mesi per valutare / capire/ decidere .Magari fra 2 anni avremo più potenziale economico e potremo tenerci il giocatore pagando un contro riscatto alto etc etc apprezzo il tentativo per fare sembrare morata sexy da morire al momento è la cancellieri in autoreggenti ma apprezzo frate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 31, 2014 apprezzo il tentativo per fare sembrare morata sexy da morire al momento è la cancellieri in autoreggenti ma apprezzo frate io ripeto l ' ho visto poco e non lo valuto , poi il discorso oggi era a fare il vice llorente meglio morata , osvaldo o drogba ? Almeno prendi un giovane e se scarso ci guadagni qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato May 31, 2014 Io ho questa notizia: diamo Zaza al real in prestito con diritto di controriscatto, lo facciamo svezzare al bernabeu e se poi si dimostra forte ce lo riportiamo a casa già bello pronto, forse si fa così anche con Rugani e Gabbiadini. Ah, dimenticavo, in questa operazione ci danno anche un'opzione su Ronaldo e Di Maria per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 634 Joined: 27-Apr-2009 2201 messaggi Inviato May 31, 2014 Considerando la riconferma di Gabbiadini a Genova, l'acquisto di Morata è in dirittura d'arrivo. Probebilmente il prezzo sarà di 10-12 mln con un controriscatto a 20 o poco più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24320 Joined: 12-Jun-2005 26912 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) io ripeto l ' ho visto poco e non lo valuto , poi il discorso oggi era a fare il vice llorente meglio morata , osvaldo o drogba ? Almeno prendi un giovane e se scarso ci guadagni qualcosa ah senza dubbio nell'incertezza punta sempre sullo sbarbato era scritto a pagina 1 del manuale di pccalcio 7 Modificato May 31, 2014 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 31, 2014 Al primo gol sbagliato Morata dimettiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 31, 2014 Al primo gol sbagliato Morata dimettiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti