Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

29866 messaggi

conta due presenze in carriera una a dx e l'altra a sx

25' minuti totali

2 gol

batostatemi con tutto ciò che avete di contundente

Tanto credo che l'abbiano capito anche i muri che cerchiamo un vice-Llorente come caratteristiche e non un esterno di quel tipo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Mi spiegate cosa cavolo serve questo Morata? Si un giovane interessante, ma C***O a noi servono gli esterni! Quando li prendiamo?

questa è un esigenza del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi
Inviato (modificato)

Mi spiegate cosa cavolo serve questo Morata? Si un giovane interessante, ma C***O a noi servono gli esterni! Quando li prendiamo?

Se arrivasse alle condizioni di cui si parla in Spagna, Morata sarebbe un investimento a costo zero (tranne ingaggio) per un paio d'anni. E in teoria sarebbe un'operazione che potrebbe pagare dividendi, tecnici o finanziari. Il rischio è che tra 2 anni il real madrid si riprenderebbe un giocatore fatto e formato e noi avremmo fatto la parte del Sassuolo della situazione, consolandoci magari con 15-18 milioni di riscatto. A leggere quello che scrivono in Spagna, noi potremmo tenerci Morata solo se il giocatore non fosse considerato un top dal Real. Ma a sto punto perché dovrebbe essere un top per noi?

Nell'immediato, non utilizzi risorse per una punta e puoi (potresti) utilizzarle per 1/2 esterni

Modificato da pesso_1972

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

gli esterni...questa figura che ormai è entrata nella leggenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Tanto credo che l'abbiano capito anche i muri che cerchiamo un vice-Llorente come caratteristiche e non un esterno di quel tipo .asd

Anche perchè, non voglio uccidere i sogni del forum, ma forse non avete capito che anche il prossimo anno andremo di 352 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

questa è un esigenza del forum

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Anche perchè, non voglio uccidere i sogni del forum, ma forse non avete capito che anche il prossimo anno andremo di 352 .asd

eh .asd

Ma poi se questo si inventa esterno à la Vucinic (cioè senza tutto il mazzo, la dribblomania e il resto, ma solo come terminale offensivo di riferimento) per accogliere un esterno con gamba dall'altra parte, a me non fa schifo del tutto, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

As - Morata-Juve, c'è l'accordo. Lo spagnolo giocherà in Italia

31.05.2014 15:40 di Giovanni Spinazzola articolo letto 11102 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
8e9c1254d56213cf79e25ef06e12b584-38753-c

Álvaro Morata l'anno prossimo giocherà in Italia. E' quanto afferma il portale spagnolo As che indica come l'attaccante del Real Madrid ha trovato un accordo con i campioni d'Italia per vestire il bianconero l'anno prossimo e giocare, così, in Italia. Il problema principale è la clausola di riacquisto che ha messo fuori gioco Arsenal e Manchester United, poco disposte ad accettare un accordo del genere. La Juventus, invece, ha dato il via libera all'operazione che si potrebbe chiudere ufficialmente lunedì prossimo, nel corso dell'Unesco Cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Sky - Luca Marchetti: "Juve e Morata più vicini. L'attaccante ha scelto i bianconeri rispetto ad Arsenal e Tottenham"

30.05.2014 23.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 515 volte
6cae54a7a2633142ebe3c82f1772c4f3-54559-c

Novità succosa su Alvaro Morata. Nè dà notizia l'esperto di mercato Luca Marchetti negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Il 2 giugno Juventus e Real Madrid si incontreranno a margine dell'amichevole tra le vecchie glorie dei due club per definire anche la possibilità del trasferimento di Morata. E Morata e la Juve sono sempre più vicini. Da quanto ci risulta, il giovane attaccante spagnolo, se dovesse lasciare il Real Madrid, avrebbe scelto la Juventus. Questa è una decisione abbastanza importante per il giocatore, perchè è convinto che alla Juventus può giocare di più, può vincere anche di più, rispetto alle altre due squadre che più si sono interessate a lui in queste ultime due settimane, cioè l'Arsenal e il Tottenham. Quindi Morata predilige il calcio italiano, soprattutto i colori della Juventus, rispetto al calcio inglese e ad Arsenal e Tottenham. In questo momento si sta lavorando sul famoso prestito con diritto di riscatto e controriscatto, perchè il Real non vuole perdere comunque la possibilità di perdere un giocatore che è considerato un vero e proprio talento, soprattutto da Florentino Perez, che è il presidente del R0eal Madrid e l'ultima voce la vuole avere. I rapporti tra Juve e Real sono comunque cordiali. Il 2 giugno può essere un giorno non decisivo, ma importante per dare una bella spallata alla trattativa Real Madrid-Juventus per Morata".

come gia detto lo si vuole prendere in prestito con riscatto altro che 20 ml subito.

vidal piu' 10 milioni per morata

mi aspetto che oseranno dire questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

As - Morata-Juve, c'è l'accordo. Lo spagnolo giocherà in Italia

31.05.2014 15:40 di Giovanni Spinazzola articolo letto 11102 volte
8e9c1254d56213cf79e25ef06e12b584-38753-c

Álvaro Morata l'anno prossimo giocherà in Italia. E' quanto afferma il portale spagnolo As che indica come l'attaccante del Real Madrid ha trovato un accordo con i campioni d'Italia per vestire il bianconero l'anno prossimo e giocare, così, in Italia. Il problema principale è la clausola di riacquisto che ha messo fuori gioco Arsenal e Manchester United, poco disposte ad accettare un accordo del genere. La Juventus, invece, ha dato il via libera all'operazione che si potrebbe chiudere ufficialmente lunedì prossimo, nel corso dell'Unesco Cup.

c'è chi certe boiate evidentemente non le accetta..noi si però... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

e perche'? se esplode spenderemmo uan cifra congrua,se esplode e il real lo vuole ci dara' soldi...................

a quelle condizioni e' un affarone........a quelle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

25' minuti totali

2 gol

Whoscored ha fatto danni inenarrabili .asd

Sa svariare si tutto il fronte d'attacco

Poi penso anche io che non sarà mai un esterno, ma non è come Llorente. È molto più mobile

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ammazza cmq siamo ufficialmente nel clan delle puttane del real

ci sta eh, la crisi i debiti le scie chimiche è nell'ordine delle cose, datemi un attimo per assorbire il colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Sabatini : Benatia vale 61 millioni.

Dite quello che volete, ma questo qua è molto pericoloso se la Roma ha un pò di grana da sganciare. Così si fa mercato, mi ricorda il miglior Moggi. La prima sparata faceva anche ridere, ma i giocatori li vendeva bene eccome. Se lo sgancia a 35 chapeau. In questo caso nemmeno si sognano di andare a proporre 20. Poi, giustamente, mi direte che le squadre interessate sono quelle che hanno la grana, ma provarci conviene secondo me. Con Lamela e Marquinhos gli è andata di lusso la sparata iniziale sui 50 millioni.

Il senso di potenza che viene trasmesso è importante. A mio umile parere, diamo un pò l'impressione di chi sta con le pezze....

Di Marzio sulla plusvalenza ha ragione, ma ha ragione in Italia. In Europa quella plusvalenza non ha nessun impatto purtroppo.

Non ha senso paragonare l'eventuale cessione di Benatia con le nostre. Noi cerchiamo e dobbiamo cedere esuberi e seconde linee...mica un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma sono caxxate sparate dall'autore dell'articolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Whoscored ha fatto danni inenarrabili .asd

Sa svariare si tutto il fronte d'attacco

Poi penso anche io che non sarà mai un esterno, ma non è come Llorente. È molto più mobile

A quel punto però non torna Gabbiadini mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Gabbia non torna quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

iturbe morata

tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

ammazza cmq siamo ufficialmente nel clan delle puttane del real

ci sta eh, la crisi i debiti le scie chimiche è nell'ordine delle cose, datemi un attimo per assorbire il colpo

Esagerato, a me risulta che le puttane si pagano noi spendiamo zero. Adesso non si possono neanche fare contratti con il real? E dela che gli ha regalato 60 mil? Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Gabbia non torna quest'anno

quindi dei 3 in comproprietà non torna nessuno a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

M

orata1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

quasi ufficiale resta alla samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

25' minuti totali

2 gol

Beh non mi sembra male come score .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

quasi ufficiale resta alla samp

quindi Berardi resta al Sassuolo, Gabbiadini alla Samp, Immobile va al Dortmund, Zaza?

io mi aspettavo almeno uno di questi in rosa.

A parte che prima dobbiamo cedere in attacco. Altrimenti c'è un sovraffollamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...