Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

60284 messaggi

Non si riesce a capire quanto sia fondamentale Vidal per questa squadra.

dopo che è uscito vidal contro il benfica è sparita la juve... e vidal giocava infortunato! .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Vidal è un giocatore fondamentale per la juve!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

dopo che è uscito vidal contro il benfica è sparita la juve... e vidal giocava infortunato! .the

Esempio semplice e lampante di che razza di giocatore sia Arturo Vidal, uno dei più forti e completi centrocampisti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Esempio semplice e lampante di che razza di giocatore sia Arturo Vidal, uno dei più forti e completi centrocampisti al mondo

che non a caso tutti cercano. incedibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Tanti davano del fenomeno a Muriel dopo 2 goal nel Lecce. Sinceramente cade la tua tesi.

Io lo reputo forte non perché gioca nel Real ma perché penso abbia caratteristiche x diventare tale.

Ti sbagli anche quando dici che il Real lo vuole mandar via xche e lui che vuole una società che gli permetta di giocare con continuità ed essendo ad un anno dalla scadenza il Real lo deve accontentare.

Detto questo sui giovani di ns proprietà molti non sono ancora pronti altri forse non saranno neanche mai da Juve e in ogni modo x acquistarli devi pagare. Morata arriva gratis e i soldi risparmiati + i 10 da Immobile ci compri gli esterni che ci mancano

Non vorrei passare x sbruffone ma non hai azzeccato una sola parola del tuo commento.

perché morata alla juventus giocherebbe con continuità? ma siamo seri. un giovanotto di belle speranze niente di più. un berardi è notevolmente superiore a morata. e poi scusate ma da quando la juventus è diventata una società d'appoggio del real? che lo mandino al getafe o al rayo vallecano. è un fenomeno giornalistico. a forza di chiamarlo asso o fenomeno va a finire che ci credete davvero .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

E tu sei Morata di me?

Si anghe io mi son Morata di me e di te!

=D

hahahahahaha.....mamma miiiii.....tu m'ha da fa mri a me!

pure a me e' venuto in mente questo sketch mitico!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

di maria gli ha fatto praticamente vincere la Champions....

aspetterei prima di dire che il real se ne voglia liberare

e comunque vidal è troppo importante per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

morata in liga ha totalizzato la bellezza di 576 minuti. per esempio giovinco in campionato ne ha totolizzati 571 e vucinic 401. ora mi spiegate come fate a perdere la testa per un giocatore che ha giocato pochissimo nel suo campionato. va bene che è giovane ma mi sembra ridicolo affermare che sia un fenomeno. gli osservatori della juventus devono essere stati proprio bravi a valutarlo visto le occasioni di vederlo giocare da titolare ridotte al minimo: due sole partite in campo per 90 minuti con celta vigo e osasuna. ripeto che per me morata è una invenzione giornalistica. mi ricorda l'estate in cui purtroppo acquistammo amauri, spacciato come bomber implacabile quando in realtà in carriera aveva totalizzato la bellezza di 39 gol e aveva già 27 anni. e tutti ad abboccare come dei pescioloni. piuttosto che prendere morata con uno pseudoprestito mi prendo soriano del salisburgo. giocatore pazzo ma efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Continuate a non capire qual'è il senso di questa operazione...la società prendendo Morata vuole semplicemente prendere un'attaccante di riserva senza spenderci nulla...Immobile e Gabbiadini per averli li devi pagare...

scusa ma allora qual é il senso delle comproprietà che loro tanto amano?! Se hanno problemi economici, in partenza non dovrebbero fare affari con le squadrette di serie a che poi ti chiedono tanto soldi per un giocatore che ricordiamoci, di base era tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juventus, il Real Madrid alza il prezzo di Morata

30.05.2014 09.03 di Antonio Vitiello articolo letto 6670 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

6cae54a7a2633142ebe3c82f1772c4f3-1401431

Dopo aver fatto credere alla Juventus di essere disposto al prestito di Alvaro Morata, ora il Real Madrid alza il prezzo e mette in difficoltà la squadra bianconera. Secondo TuttoSport il presidente madrileno Florentino Perez sta valutando la cessione a titolo definitivo a 20 milioni con opzione di ricompralo a cifre più alte nel prossimo biennio, una formula già utilizzata dal Real in passato. La Juve invece puntava tutto sul prestito con diritto di riscatto. Da Madrid fanno sapere che Arsenal e Liverpool potrebbero essere più veloci della Juve e chiudere per Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dopo aver fatto credere alla Juventus di essere disposto al prestito di Alvaro Morata, ora il Real Madrid alza il prezzo e mette in difficoltà la squadra bianconera. Secondo TuttoSport il presidente madrileno Florentino Perez sta valutando la cessione a titolo definitivo a 20 milioni con opzione di ricompralo a cifre più alte nel prossimo biennio, una formula già utilizzata dal Real in passato. La Juve invece puntava tutto sul prestito con diritto di riscatto. Da Madrid fanno sapere che Arsenal e Liverpool potrebbero essere più veloci della Juve e chiudere per Morata.

Se ne va in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Venti milioni lol

Solo gli altri sono furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Se non sbaglio Morata vuole andar via dal Real Madrid ( :| ) perchè non ha spazio.

Per caso Conte gli ha garantito una maglia da titolare? E nel caso, al posto di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2107 messaggi

Valutazione 20 mln, quanto Immobile. mh

L'erba del vicino è sempre più verde :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Valutazione 20 mln, quanto Immobile. mh

L'erba del vicino è sempre più verde :sisi:

Be', noi ne abbiamo spesi 18 per Isla... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16831 messaggi

Morata non arriverà... io non sarei sorpreso se alla fine fosse Zaza ad arrivare a Torino, in fondo è un giocatore completo... che può fare il vice Llorente ma giocarci anche insieme all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

se vuole gli do uno strappo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Be', noi ne abbiamo spesi 18 per Isla... .the

perseverare è diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi

Immobile e Morata non sono paragonabili...

se non partite da questo sbagliate tutto il ragionamento di fondo...

la domanda esatta è: Ci serve più un Immobile o un Morata?io opto per la seconda...

Ci serve Morata perchè Morata è gratis...ci servono esterni titolari e una punta di riserva...se volete esterni di un certo livello sulla punta bisogna accontentarsi di questo quì che è gratis...e sti cacchi del controriscatto, tanto non lo riscatteranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

comunque voi date per scontato che verrebbe a fare il centravanti.....ma io tutte le volte che l'ho visto giocare (poche ma almeno 7 o 8) l'ho sempre visto giocare sull'esterno quest'anno o comunque tenere il proprio raggio d'azione molto esterno

nelle giovanili ha sempre fatto il centravanti

percio bo....non sarei cosi sicuro sulle loro intenzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ok togliamo un altro nome dalla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

Ok togliamo un altro nome dalla lista

da quando tuttosport è cosi attendibile? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

da quando tuttosport è cosi attendibile? .asd

mi basavo sul va in Inghilterra by feroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...