Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato May 29, 2014 Un'opzione non è nulla di che comunque...se c'è un'opzione su uno o entrambi di quei giocatori vuol dire semplicemente che se la Juve deciderà di cederli si impegnerà a cercare un accordo col Real Madrid prima di andare a sentire le offerte degli altri club Ma se fosse stata anche solo una chiacchierata mentre prendevano un caffe', per i giornalai diventa subito trattativa e per il forum cessione. E' normale che Vidal e Pogba vengano richiesti dalle big, sono ad oggi i due centrocampisti piu forti che ci sono nei loro ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2014 infatti,se davvero vidal vuole andare al real,la juve o chiede dai 60 in su,oppure inserire uno tra di maria e marcelo esatto... Morata è un'operazione per fare soldi quando il Real se lo riprende... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7519 Joined: 17-Oct-2007 25434 messaggi Inviato May 29, 2014 ma mettiamo pure che vogliono Vidal o Pogba... certamente non sarà Morata ad entrare nell'operazione o magari non solo... mò si mettono a scambiare il nostro centrocampo per Alvaro Morata... Non è che entrano nell'operazione ufficialmente, ma i rapporti tra i 2 club sono buoni, quindi magari se lo deve vendere al Manchester o al Real lo vendono al Real, una cosa sulla parola. Ma non è questo il problema, che Vidal o Pogba andranno via prima o poi si sa, il problema è andare a prendere un giovane e valorizzarlo per altri, per guadagnarci 2 soldi, è una cosa fuori dal mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2014 Non è che entrano nell'operazione ufficialmente, ma i rapporti tra i 2 club sono buoni, quindi magari se lo deve vendere al Manchester o al Real lo vendono al Real, una cosa sulla parola. Ma non è questo il problema, che Vidal o Pogba andranno via prima o poi si sa, il problema è andare a prendere un giovane e valorizzarlo per altri, per guadagnarci 2 soldi, è una cosa fuori dal mondo. prendiamo un attaccante di riserva gratis e magari ci facciamo dei soldi... Immobile non ci serve e tocca sganciare 10 mln per portarlo alla base senza contare che Morata potrebbe giocare anche più largo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 29, 2014 Basta non insistano con i giocatori di 28 anni monotematici in tutto il cui progresso previsto somiglia alla linea retta dell'encefalogramma piatto candreva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 29, 2014 candreva Imho Candreva può ancora crescere di livello Ha una testa, a differenza di molti altri giocatori di quel profilo/tipo/carriera, certo non sarà mai Di Maria ma ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 29, 2014 Per Barciccia, via Vidal per Morata. @@ Bufalissima anche solo per il fatto che Morata va all'Arsenal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 29, 2014 ho visto che su italia 1 fanno vedere la partita juve real del 2 giugno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 29, 2014 Bufalissima anche solo per il fatto che Morata va all'Arsenal azz vai contro di marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 29, 2014 Non mi esprimo, non lo conosco affatto. Per come me l'hanno descritto è un vice Llorente per caratteristiche, quindi ci servirebbe decisamente di piu di Immobile che non si sposa con i dettami tattici del mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 29, 2014 L'inserimento del controriscatto sarebbe accettabile, secondo me, se si trattasse di un prestito biennale. Così per 2 anni la Juve avrebbe un attaccante giovane e "gratis", e intanto potrebbe pianificare le mosse successive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 29, 2014 Per me comunque lo prendiamo solo in PCDDR, senza controriscatto. Semmai dovesse arrivare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2014 (modificato) Immobile vale 10 morata, altroche', questo solo perche viene dal real sembra chissa cosa.....ma non scherziamo dai Immobile e Morata non sono paragonabili... se non partite da questo sbagliate tutto il ragionamento di fondo... la domanda esatta è: Ci serve più un Immobile o un Morata?io opto per la seconda... Modificato May 29, 2014 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1024 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato May 29, 2014 a me non piace,è forte per molti solo perché verrebbe dal Real...venisse dall'Udinese non lo vorrebbe nessuno,coerenza zero... se uno è davvero forte il Real se lo tiene,soprattutto se ha 21 anni...invece lo danno via gratis facendolo nel caso crescere in una provinciale(è così che nel caso ci faremo trattare!)... che affarone,come perdere tempo inutilmente... controlli i migliori giovani in Italia e dai fiducia ad uno spagnolo che ha dimostrato meno di zero... sto mercato comincia a non piacermi manco un po'..intanto sulle fasce il nulla cosmico e il prossimo anno nuovamente con Licht e Asa arrangiati... Tanti davano del fenomeno a Muriel dopo 2 goal nel Lecce. Sinceramente cade la tua tesi. Io lo reputo forte non perché gioca nel Real ma perché penso abbia caratteristiche x diventare tale. Ti sbagli anche quando dici che il Real lo vuole mandar via xche e lui che vuole una società che gli permetta di giocare con continuità ed essendo ad un anno dalla scadenza il Real lo deve accontentare. Detto questo sui giovani di ns proprietà molti non sono ancora pronti altri forse non saranno neanche mai da Juve e in ogni modo x acquistarli devi pagare. Morata arriva gratis e i soldi risparmiati + i 10 da Immobile ci compri gli esterni che ci mancano Non vorrei passare x sbruffone ma non hai azzeccato una sola parola del tuo commento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 29, 2014 Non riesco a capire 'sta fissazione per Morata. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6899 Joined: 12-Apr-2009 13667 messaggi Inviato May 29, 2014 Non riesco a capire 'sta fissazione per Morata. Mah. Perchè mi vedo già il titolo di Tuttosport : Moratta !!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 29, 2014 Perchè mi vedo già il titolo di Tuttosport : Moratta !!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 29, 2014 E tu sei Morata di me? Si anghe io mi son Morata di me e di te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2014 Guardacaso quelli da te citati se li sono tenuti stretti Morata onestamente gioca in una porzione di campo dove attualmente c'è una concorrenza spietata... diciamola tutta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato May 29, 2014 Morata onestamente gioca in una porzione di campo dove attualmente c'è una concorrenza spietata... diciamola tutta... Anche Jesé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2014 Anche Jesé Jesè è più esterno... ma poi alla fine uno deve giocare e pensa che Di Maria adesso fa la mezzala altrimenti erano c***i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 29, 2014 (modificato) Premesso che Morata è un giovane che in prospettiva futura può diventare un campione! Ma non capire il motivo per cui la juventus ha chiesto davvero Morata al Real, cioè è una punta centrale simile a Llorente, e se davvero la juve vuole puntare alla champions col 4-3-3 ha bisogno di esterni offensivi e non punte! E poi ho sentito che se Morata andasse alla juve sarebbe in prestito! E se poi Morata facesse una stagione fantastica ?...il real se lo riprenderebbe all'istante senza pensarci su! Quindi non credo che se la juve fosse realmente interessata all'attaccante la formula proposta al real sarebbe quella del prestito,... come non penso che il real (se realmente crede nel ragazzo lo lascierebbe andare con il prestito e diritto di riscatto in favore della juve)! Comunque lunedi si cpirà se realmente la juve ha cercato al real il ragazzo o se l'incontro oltre che per la partita delle vechie glorie era definita verso altri calciatori del real! Visto che tempo fa Marotta disse che era più lui a cercare calciatori a real che non il presidente dei blancos alla juve! Modificato May 29, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato May 29, 2014 Tanti davano del fenomeno a Muriel dopo 2 goal nel Lecce. Sinceramente cade la tua tesi. Io lo reputo forte non perché gioca nel Real ma perché penso abbia caratteristiche x diventare tale. Ti sbagli anche quando dici che il Real lo vuole mandar via xche e lui che vuole una società che gli permetta di giocare con continuità ed essendo ad un anno dalla scadenza il Real lo deve accontentare. Detto questo sui giovani di ns proprietà molti non sono ancora pronti altri forse non saranno neanche mai da Juve e in ogni modo x acquistarli devi pagare. Morata arriva gratis e i soldi risparmiati + i 10 da Immobile ci compri gli esterni che ci mancano Non vorrei passare x sbruffone ma non hai azzeccato una sola parola del tuo commento. invece ci passi per sbruffone,limitati ad analizzare un MIO commento che riguarda un MIO parere senza dire se è azzeccato o meno,visto che non sei dio in terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 29, 2014 (modificato) Fossi io Marotta: Il Real Madrid vuole Vidal. Noi lo valutiamo 60 Milioni ma ci serve un esterno d'attacco. Loro valutano Di Maria sui 50 Milioni e Morata non meno di 12. Perfetto, ecco l'accordo. Loro ci danno Morata in prestito gratuito quest'anno fissando un diritto di riscatto a 10 l'anno prossimo (obbligatorio) e così facendo copriamo la differenza tra Di Maria e Vidal e li scambiamo alla pari. Dopodiché vado a Barcellona con Llorente (valutato sui 18/19 Milioni) e tratto per Sanchez (la richiesta è di 25 Milioni). Si chiude a 6 Milioni + Llorente. Mi resta solo un terzino sinistro da comprare, ma nel frattempo: ----------------------------------Buffon -Lichsteiner--------Barzagli--------Chiellini--------XXXXX -------------------Pogba--------Pirlo--------Asamoah ----------------Di Maria--------Tevez--------Sanchez Costo totale della squadra 6 Milioni di euro + il terzino. Adesso, ditemi che non mi fareste dirigente della Juventus?? Modificato May 29, 2014 da dolmer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato May 29, 2014 Fossi io Marotta: Il Real Madrid vuole Vidal. Noi lo valutiamo 60 Milioni ma ci serve un esterno d'attacco. Loro valutano Di Maria sui 50 Milioni e Morata non meno di 12. Perfetto, ecco l'accordo. Loro ci danno Morata in prestito gratuito quest'anno fissando un diritto di riscatto a 10 l'anno prossimo (obbligatorio) e così facendo copriamo la differenza tra Di Maria e Vidal e li scambiamo alla pari. Dopodiché vado a Barcellona con Llorente (valutato sui 18/19 Milioni) e tratto per Sanchez (la richiesta è di 25 Milioni). Si chiude a 6 Milioni + Llorente. Mi resta solo un terzino sinistro da comprare, ma nel frattempo: ----------------------------------Buffon -Lichsteiner--------Barzagli--------Chiellini--------XXXXX -------------------Pogba--------Pirlo--------Asamoah ----------------Di Maria--------Tevez--------Sanchez Costo totale della squadra 6 Milioni di euro + il terzino. Adesso, ditemi che non mi fareste dirigente della Juventus?? Non si riesce a capire quanto sia fondamentale Vidal per questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti