Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato April 27, 2014 Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile? Nulla, anzi, molte cose..in meno! PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi. Mitrovic è comunque un '94 mentre Batshuay è un '93...entrambi sembrano essere molto promettenti anche se è vero che Batshuay da l'impressione di avere un potenziale più alto...comunque per sicurezza io li prenderei anche tutti e due son giocatori che hanno prezzi ancora abbordabili e son quei giocatori di cui fra uno-due anni si dirà:"eh, ma andavano presi prima, adesso costano troppo" entrambi tra l'altro sembrano essere tra le idee dell'Atletico Madrid per sostituire Diego Costa se dovesse partire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato April 27, 2014 Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile? Nulla, anzi, molte cose..in meno! PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi. batsu è un anno che ha firmato col benfica lo considero già fuori dai giochi cmq sì mitro è da prendere e far maturare ma ti ritrovi un bobo vieri più tecnico lo fai giocare fisso in coppa italia a farsi i dentini su novaretti e biava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 27, 2014 Scusate ma che c'entra il paragone con Immobile? Lui può fare anche l'ala... e praticamente qualunque ruolo del tridente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2805 Joined: 04-May-2007 9675 messaggi Inviato April 27, 2014 a me il giocatore piace e anche molto ma come giustamente dice qualcuno siamo zeppi di giovani promettenti... la priorità son gli attaccanti esterni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato April 27, 2014 Guardandounder 21 quest'estate non mi capacitavo di come gli fosse preferito l'altro attaccante, per me ha ottime qualità però bisognerebbe vedere le condizioni e l'unica davvero vantaggiosa sarebbe per me il titolo definitivo, perchè se come ho sentito dire nei giorni scorsi si parla di riscatto e controriscatto per me non avrebbe senso, se punti su un giovane deve essere tuo e non far crescere i calciatori degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 27, 2014 sono andato a guardarmi le statistiche di minutaggio di morata su transfermarkt è famoso per entrare gli ultimi 5 minuti quando va bene.... insomma secondo me qui nessuno l'ha mai visto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato April 27, 2014 Comunque, per quanto Morata possa essere migliore di Icardi, sarebbe un acquisto poco sensato e incoerente. Hanno preso il giovane argentino sborsando una cifra non bassa e adesso è diventato titolare, perchè prendere un'altra prima punta giovane? A me Icardi non entusiasma, però o prendi una punta affermata che ti fa fare un salto di qualità evidente oppure tanto vale tenerti la 'tua' giovane promessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato April 27, 2014 Comunque, per quanto Morata possa essere migliore di Icardi, sarebbe un acquisto poco sensato e incoerente. Hanno preso il giovane argentino sborsando una cifra non bassa e adesso è diventato titolare, perchè prendere un'altra prima punta giovane? A me Icardi non entusiasma, però o prendi una punta affermata che ti fa fare un salto di qualità evidente oppure tanto vale tenerti la 'tua' giovane promessa... Secondo me Icardi e Morata sono sullo stesso livello in campo, fuori dal campo Icardi ha una marcia in più.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato April 27, 2014 (modificato) batsu è un anno che ha firmato col benfica lo considero già fuori dai giochi cmq sì mitro è da prendere e far maturare ma ti ritrovi un bobo vieri più tecnico lo fai giocare fisso in coppa italia a farsi i dentini su novaretti e biava Batsu era tanto per fare un nome.Ce ne sono altri che hanno, IMHO, molto più potenziale rispetto ad un Mitrovic. PS: puoi scorrere la lista in firma e trovare il nome di un giovanotto nazista dello Stoccarda che ha un potenziale pazzesco e ricopre qualsiasi ruolo dell'attacco Modificato April 27, 2014 da ♣The Joker♣ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato April 27, 2014 Guardandounder 21 quest'estate non mi capacitavo di come gli fosse preferito l'altro attaccante, per me ha ottime qualità però bisognerebbe vedere le condizioni e l'unica davvero vantaggiosa sarebbe per me il titolo definitivo, perchè se come ho sentito dire nei giorni scorsi si parla di riscatto e controriscatto per me non avrebbe senso, se punti su un giovane deve essere tuo e non far crescere i calciatori degli altri Ma sbaglio o l'altro attaccante era quel Rodrigo che gioca nel Benfica? Comunque a me piace molto Morata e lo ritengo un calciatore di grande talento e prospettiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 27, 2014 sono andato a guardarmi le statistiche di minutaggio di morata su transfermarkt è famoso per entrare gli ultimi 5 minuti quando va bene.... insomma secondo me qui nessuno l'ha mai visto giocare Vai a vedere quanto giocò Callejon l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 27, 2014 Vai a vedere quanto giocò Callejon l'anno scorso fatto morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi) lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato. non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato April 27, 2014 fatto morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi) lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato. non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare io l'ho visto giocare all'europeo una partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 27, 2014 fatto morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi) lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato. non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare Per Morata vale un po' il discorso che si faceva per Pogba (che non giocò quasi per nulla l'ultimo anno a Manchester): sono considerati predestinati, o comunque scommesse, giovanissimi e con ampi margini per cui il rischio è minore del potenziale vantaggio Qui si parla poi se non erro di un giovanissimo, bravo, a parametro 0 Se non dico sciocchezze o se non mi son perso qualcosa Ergo, anche senza averlo mai visto, mi fido se la società lo segue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 27, 2014 Per Morata vale un po' il discorso che si faceva per Pogba (che non giocò quasi per nulla l'ultimo anno a Manchester): sono considerati predestinati, o comunque scommesse, giovanissimi e con ampi margini per cui il rischio è minore del potenziale vantaggio Qui si parla poi se non erro di un giovanissimo, bravo, a parametro 0 Se non dico sciocchezze o se non mi son perso qualcosa Ergo, anche senza averlo mai visto, mi fido se la società lo segue ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi. ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato April 27, 2014 fatto morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi) lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato. non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare guarda anche la media gol/minuti, ha la più alta del real se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 27, 2014 ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi. ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai Boh, io non l'ho mai visto e quindi non ti so dire L'unica cosa che so è che con operazioni così sia che vada male sia che vada bene ci guadagni, quindi son favorevole Su Pogba (un po' l'avevo visto in under 21, mi pare) avevo lo stesso orientamento, poi chiaro che sentirne parlar bene da esperti di mercato (talent scout e giornalisti competenti) ti fomenta anche parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato April 27, 2014 ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi. ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai Anche a me e baso tutto sul suo esordio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 27, 2014 guarda anche la media gol/minuti, ha la più alta del real se non sbaglio vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 27, 2014 Boh, io non l'ho mai visto e quindi non ti so dire L'unica cosa che so è che con operazioni così sia che vada male sia che vada bene ci guadagni, quindi son favorevole Su Pogba (un po' l'avevo visto in under 21, mi pare) avevo lo stesso orientamento, poi chiaro che sentirne parlar bene da esperti di mercato (talent scout e giornalisti competenti) ti fomenta anche parecchio pensavo che su morata si fosse già scatenata un'asta (arsenal, inter, juve) messa così diventa una bella scommessa, magari vincente. mi piacerebbe vederlo giocare, ho solo visto video su youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato April 28, 2014 Effettivamente ha il nome più figo di Immobile..e poi è straniero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 28, 2014 Effettivamente ha il nome più figo di Immobile..e poi è straniero! Attaccanti diversi, Morata è un cristone di 1,90m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato April 28, 2014 Attaccanti diversi, Morata è un cristone di 1,90mImmobile ne ha messe 21 in serie A ed è già nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 28, 2014 morata per me rinnova, fara' il vice benzema abbiamo immobile, sfruttiamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 28, 2014 Immobile ne ha messe 21 in serie A ed è già nostro. Si ma magari Morata interessa come vice Llorente mentre Immobile non viene inquadrato con quel profilo Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti