Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 6, 2014 (modificato) Secondo di marzio c'è il derby d'Italia gli scade il contratto nel 2015 vuole giocare ha poco spazio lui gradisce la destinazione mah Modificato July 19, 2014 da Morpheus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 6, 2014 per quanto mi piaccia osvaldo eventualmente preferirei investire su morata che ha 7 anni di meno ( a meno che in un estate sola non siamo così bravi da vendere vucinic giovinco quagliarella e peluso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 7, 2014 Per cartellino, ingaggio ed età può essere un obiettivo realistico. A me piace molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato March 7, 2014 per quanto mi piaccia osvaldo eventualmente preferirei investire su morata che ha 7 anni di meno ( a meno che in un estate sola non siamo così bravi da vendere vucinic giovinco quagliarella e peluso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 7, 2014 ma magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato March 7, 2014 Almeno sul piano degli argomenti a favore credo proprio che partiamo in vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 7, 2014 A me della cantera madridista piace molto di più Jesè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24035 Joined: 12-Jun-2005 26576 messaggi Inviato March 7, 2014 a giro per l'europa c'è un fottìo di centravanti potenzialmente illegali (ALEKSANDAR MITROVIC dio guerra nei balcani con le rulotte nucleari) e noi andiamo a fare l'asta col cugino scemo di psy per un sopravvalutato questo non si sbatte per niente davanti ha la cazzimma di benitez dal dietologo voi dite anche trezeguet era così sì trezeguet era DIO questo è germano mosconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 7, 2014 a giro per l'europa c'è un fottìo di centravanti potenzialmente illegali (ALEKSANDAR MITROVIC dio guerra nei balcani con le rulotte nucleari) e noi andiamo a fare l'asta col cugino scemo di psy per un sopravvalutato questo non si sbatte per niente davanti ha la cazzimma di benitez dal dietologo voi dite anche trezeguet era così sì trezeguet era DIO questo è germano mosconi A me della cantera madridista piace molto di più Jesè. il madrid non lo vende nemmeno sotto tortura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 7, 2014 A me della cantera madridista piace molto di più Jesè. Eh grazie al c***o Dome' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 7, 2014 A me piace, però non so quanto possa servirci. Secondo me se lascia il Real lo fa per una squadra che possa permettergli di giocare titolare, mentre qui da noi tra Llorente e teoricamente Osvaldo per il posto di prima punta non ci sarebbe spazio. E poi i giovani interessanti già li abbiamo, se prendi Gabbiadini (un esempio) puoi anche usarlo come prima punta, seconda punta o anche ala, quindi in caso ti offrirebbe pure più soluzioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11278 Joined: 21-Dec-2008 26813 messaggi Inviato March 7, 2014 A me della cantera madridista piace molto di più Jesè. La sfiga è che quello piace tanto anche a quelli del Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato March 7, 2014 Boh non lo conosco bene...gioca sempre e solo spezzoni di gara...me lo ricordo solo nel clasico dell anno scorso dove diede un bel assist per l 1-0 di Benzema se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 30-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 7, 2014 Ah io non mi esprimo non l ho mai visto giocare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato March 7, 2014 A me della cantera madridista piace molto di più Jesè.A me piace più un certo Cristiano Ronaldo.. Sembra bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1026 Joined: 12-Jul-2008 5288 messaggi Inviato April 26, 2014 L'Inter ha l'accordo con Morata? 26.04.2014 18.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 311 volte Secondo il sito fichajes.net,l'Inter avrebbe raggiunto un accordo con Alvaro Marato. Il giocatore vorrebbe lasciare la Spagna ed il suo entourage avrebbe raggiunto l'accordo con i nerazzurri. La Juventus, tuttavia sarebbe il progetto preferito dallo spagnolo, in quanto giocherà la prossima Champions a differenza dei nerazzurri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato April 26, 2014 Ne hanno uno giovane e bravo, poi hanno di Maria che è diventato un punto fisso della squadra e li vogliono vendere? Oppure li vendono i giornalisti? Ma gliel'hai no detto al Real che trattano i loro giocatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 26, 2014 a giro per l'europa c'è un fottìo di centravanti potenzialmente illegali (ALEKSANDAR MITROVIC dio guerra nei balcani con le rulotte nucleari) e noi andiamo a fare l'asta col cugino scemo di psy per un sopravvalutato questo non si sbatte per niente davanti ha la cazzimma di benitez dal dietologo voi dite anche trezeguet era così sì trezeguet era DIO questo è germano mosconi La naturalezza dei tuoi commenti è impressionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato April 27, 2014 Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile? Nulla, anzi, molte cose..in meno! PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 27, 2014 Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile? Nulla, anzi, molte cose..in meno! PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi. è la stessa cosa che penso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 27, 2014 (modificato) premettendo che Morata mi piace molto... ma come dice l utente sopra, che ha piu di immobile? agli europei under 21 non mi pare che ciro abbia fatto peggio di lui in italia si dovrebbe ambientare.. ciro no io prenderei immobile se dobbiamo puntare su un giovane senno andiamo su un big stile dzeko e basta Modificato April 27, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato April 27, 2014 (modificato) premettendo che Morata mi piace molto... ma come dice l utente sopra, che ha piu di immobile? agli europei under 21 non mi pare che ciro abbia fatto peggio di lui in italia si dovrebbe ambientare.. ciro no io prenderei immobile se dobbiamo puntare su un giovane senno andiamo su un big stile dzeko e basta agli europei faceva la riserva Modificato April 27, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato April 27, 2014 premettendo che Morata mi piace molto... ma come dice l utente sopra, che ha piu di immobile? agli europei under 21 non mi pare che ciro abbia fatto peggio di lui in italia si dovrebbe ambientare.. ciro no io prenderei immobile se dobbiamo puntare su un giovane senno andiamo su un big stile dzeko e basta quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1026 Joined: 12-Jul-2008 5288 messaggi Inviato April 27, 2014 http://youtu.be/GMDADg5OrhY Anche a me Immobile piace ma Morata tecnicamente gli e superiore e ricordiamoci che ha 3 anni in meno rispetto al ns Ciro. Unica pecca e che il Real non lascerebbe del tutto il giocatore. Se arrivasse x un PCDR per almeno 3 anni potremmo anche accettare un contro acquisto del Real come parlano di 10 Mln di aggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 27, 2014 immobile vale 3 morata. l'erba del vicino è sempre più verde. ma dico con tutti gli attaccanti di valore che abbiamo in giro dobbiamo cercare morata. comunque penso sia la solita invenzione giornalistica. classico giocatore da inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti