Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

21578 messaggi
Inviato (modificato)

è una minaccia al Curatore? .asd

Mah, se è vero che UniCredt ha caldamnete "consigliato" a Papalia di vendere i terreni a Parnasi...vuoi che Baldissoni non abbia amici che possano caldamente "consigliare" il curatore fallimentare de lassà perde?

Ad oggi sei giugno duemilaquattordici A.D. le banche detengono quel potere che fino ad un paio di secoli fa era della chiesa, basta vedere l'altro regalino mascherato che Draghi a fatto a tutto il comparto bancario.

E poi mi vengono a raccontare che poverini, loro, i peperoni, con quel popo' di potenza economica alle spalle sono sempre danneggiati.

Pajacci!

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23877 messaggi

questo non è altro che lo JS con i colori della Roma ed un anello in più

a me pare uno di quei canotti che usano i bimbi per il mare, al posto di wind e robe di kappa mettieteci peppa pig e hello kitty :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi

SPORTBUSINESSMANAGEMENT.IT – La AS Roma ha siglato un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio.
“Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando i nostri piani per la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale,” ha detto il presidente della AS Roma James Pallotta, “L’annuncio di oggi della nostra partnership con CAA Sports, la migliore del settore, rappresenta un passo significativo per il progetto stadio“.

No vabbè...ma questi sono dei fenomeni! :|

Se riescono pure a vendere i diritti di "naming rights" sul nulla...Mandrake gli fa una pippa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

SPORTBUSINESSMANAGEMENT.IT – La AS Roma ha siglato un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio.

“Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando i nostri piani per la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale,” ha detto il presidente della AS Roma James Pallotta, “L’annuncio di oggi della nostra partnership con CAA Sports, la migliore del settore, rappresenta un passo significativo per il progetto stadio“.

Se riescono pure a vendere i diritti di "naming rights" sul nulla...Mandrake gli fa una pippa .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi

.asd

In confronto, Totò era un dilettante...almeno la fontana di Trevi c'era veramente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

In confronto, Totò era un dilettante...almeno la fontana di Trevi c'era veramente .asd

è vero... .asd

lo stile però è sempre quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi

è vero... .asd

lo stile però è sempre quello sefz

Gli allievi che superano il Maestro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Gli allievi che superano il Maestro sefz

esattamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io lo ripeto, la roma al momento ha le spalle super coperte (unicredit, fratelli e politicanti vari, Coni, pallotta, goldman sachs, starwood, disney, nike e ora CAA sports), e sta volta lo stadio lo fanno, prima o poi. Quindi è normale che si portino avanti con i contratti.

Solo se la macchina dovesse incepparsi definitivamente qualcuno potrebbe pensare di defilarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Io lo ripeto, la roma al momento ha le spalle super coperte (unicredit, fratelli e politicanti vari, Coni, pallotta, goldman sachs, starwood, disney, nike e ora CAA sports), e sta volta lo stadio lo fanno, prima o poi. Quindi è normale che si portino avanti con i contratti.

Solo se la macchina dovesse incepparsi definitivamente qualcuno potrebbe pensare di defilarsi...

è una società che si butta dove c'è un profitto,non si mette a fare beneficenza alla Roma come qualcuno auspica nella Capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

è una società che si butta dove c'è un profitto,non si mette a fare beneficenza alla Roma come qualcuno auspica nella Capitale

Da quello che si capisce è che vogliono costruire ex novo praticamente un nuovo quartiere di roma, si vede che il guadagno è superiore al preventivato miliardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Da quello che si capisce è che vogliono costruire ex novo praticamente un nuovo quartiere di roma, si vede che il guadagno è superiore al preventivato miliardo...

la legge non permette di fare quello che tu teorizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

la legge non permette di fare quello che tu teorizzi

il miliardo preventivato è suddiviso tra stadio (e annessi) e infrastrutture per la città, tutto a carico dei privati, tra cui g.s..

Da poco è venuto fuori che sorgeranno anche tre grattacieli. Evidentemente anche quella sarà una grossa fonte di guadagno ...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/06/05/news/tre_grattacieli_di_libeskind_per_il_nuovo_stadio_della_roma-88080656/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

il miliardo preventivato è suddiviso tra stadio (e annessi) e infrastrutture per la città, tutto a carico dei privati, tra cui g.s..

Da poco è venuto fuori che sorgeranno anche tre grattacieli. Evidentemente anche quella sarà una grossa fonte di guadagno ...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/06/05/news/tre_grattacieli_di_libeskind_per_il_nuovo_stadio_della_roma-88080656/

mah,intanto io sulla costruzione di quello stadio(che non mi pare un progetto serio) ho ancora tanti di quei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Sul loro sito non c'è traccia di nulla.

In gni caso sarà un accordo con seimila clausole, ma intanto per la bborza tutto fa brodo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

ho ancora tanti di quei dubbi

Io non ne ho praticaente nessuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Perchè ho la sensazione che lo faranno? Qua sembrate tutti sicuri del contrario.

Qualcuno mi convince del contrario? Non ho seguito la parte burocratica nella costruzione dello JS e quindi non so quali sono le differenze tra questo e quel progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Perchè ho la sensazione che lo faranno? Qua sembrate tutti sicuri del contrario.

Qualcuno mi convince del contrario? Non ho seguito la parte burocratica nella costruzione dello JS e quindi non so quali sono le differenze tra questo e quel progetto

Differenza? Il nostro è stato presentato quando il terreno era acquisito da anni, c'erano tutte le autorizzazioni, i lavori erano stati appaltati, c'erano i finanziamenti e stava per essere posata la prima pietra. E pensare che all'epoca avevamo la dirigenza peggiore della nostra storia. Per ora er mijardo stedium non ha nessuna di queste cose e il terreno "designato" non è utilizzabile per costruirci edifici allo stato attuale delle cose. Fuffa e chiacchiere. Non so, poi in itaglia e soprattutto a roma se ne vedono di ogni e qualsiasi porcata diventa magicamente possibile, ma per ora è un miraggio pure per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non l'hanno ancora iniziato lo stadio dello stagista federico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Differenza? Il nostro è stato presentato quando il terreno era acquisito da anni, c'erano tutte le autorizzazioni, i lavori erano stati appaltati, c'erano i finanziamenti e stava per essere posata la prima pietra. E pensare che all'epoca avevamo la dirigenza peggiore della nostra storia. Per ora er mijardo stedium non ha nessuna di queste cose e il terreno "designato" non è utilizzabile per costruirci edifici allo stato attuale delle cose. Fuffa e chiacchiere. Non so, poi in itaglia e soprattutto a roma se ne vedono di ogni e qualsiasi porcata diventa magicamente possibile, ma per ora è un miraggio pure per loro

Il metodo e` lo stesso applicato (per ora senza successo) da Della Valle a Firenze. Riportare in alto la squadra per creare il sostegno dell'opinione pubblica ad una megaspeculazione al di fuori di ogni logica pianificatoria.

Il calcio come grimaldello per scardinare le ultime resistenze alla utilizzazione selvaggia di importanti aree verdi nei territori metropolitani. Il tifo viene usato come mezzo di pressione elettorale. A Firenze la politica ha resistito. Finora. A Roma penso sia piu` difficile tener testa agli squali. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi

Sul loro sito non c'è traccia di nulla.

In gni caso sarà un accordo con seimila clausole, ma intanto per la bborza tutto fa brodo .asd

Ora c'è...con questo titolo:

STADIO DELLA ROMA SI AFFIDA A CAA SPORTS PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DI QUELLO CHE SARÀ IL NUOVO POLO DI RIFERIMENTO DELLO SPORT IN EUROPA

sono stati pure modesti...sarà il polo di riferimento sportivo in Europa e non nel Mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ti faccio un esempio pratico.

Il mio cliente mi ha chiesto se gli faccio ampliamento di casa (circa 70 mq), il terreno è suo, i soldi ci sono... insomma tutto pronto, occorre iniziare l'iter e poi i lavori

Diciamo che tra 8-9 mesi dovrebbe essere pronta.

Ecco ora pensa a costruire uno stadio e fai le moltiplicazioni del caso.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

fuffa tutta fuffa .asd

lo stadio di federico non lo faranno mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

In realtà l'hanno già costruito, ma lo tengono custodito nei forzieri di Unicredit in attesa che Pallotta liberi le garanzie bancarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

Ora Roma: le torri offriranno un traino in più per attirare investitori interessati ad acquistare spazi commerciali e soprattutto i "naming rights", i diritti di dare il nome allo stadio della Roma, in vendita per 1315 milioni all'anno. La Raptor di Londra li ha offerti a Etihad, fresca di acquisizione Alitalia. "No, grazie", la replica della compagnia aerea.

scusate.. 1315 milioni l'anno per un nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti