Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

simbolica è simbolica...

 

Pietra_Tara.jpg

 

 

ammazza se è simbolica... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

zP3Lb5O.jpg

HI8eTzR.jpg

 

 

-------------------------------------------------------

 

 

 

Nella redazione della *****acciarosa si tifa per gli speculatori con deferenza e senza vergognarsi nemmeno un pò.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

rKbJBGw.jpg


9QVK1s8.jpg

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

TRIGORRIERE 23-07-2015

8khpVZ97.jpg

 

Da scolpire nella prima pietra simbolica

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Da scolpire nella prima pietra simbolica

ovviamente la finale sarà simbolica essendo simbolico anche lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Da scolpire nella prima pietra simbolica

 

 

 

.asd 

 

 

 

Megalò, "vecchio cuore giallorosso", non è sicuro che lo stadio sarà pronto per il 2024... :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd

 

 

 

Megalò, "vecchio cuore giallorosso", non è sicuro che lo stadio sarà pronto per il 2024... :haha: :haha: :haha:

"...se sarà pronto"  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

"...se sarà pronto"  sefz

 

 

.asd

 

 

ps: certo che tra lui e luchino non si sa chi è peggio... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd

 

 

ps: certo che tra lui e luchino non si sa chi è peggio... .oddio

in ogni caso, è un peggio simbolico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

in ogni caso, è un peggio simbolico sefz

 

 

no no, stavolta è reale.. :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.asd

 

 

ps: certo che tra lui e luchino non si sa chi è peggio... .oddio

tavecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28679 messaggi

 

zP3Lb5O.jpg

HI8eTzR.jpg

 

 

-------------------------------------------------------

 

 

 

Nella redazione della *****acciarosa si tifa per gli speculatori con deferenza e senza vergognarsi nemmeno un pò.

 

 

criticum stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
65410 messaggi

Comunque, al momento, anche le olimpiadi sono simboliche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5211 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, al momento, anche le olimpiadi sono simboliche...

Le Olimpiadi se le possono sognare mi sa.

 

"Il declino di Roma, di nuovo?". Se lo chiede il New York Times che pubblica sulla prima pagina della versione internazionale del quotidiano americano un servizio, poi ripreso anche dall'edizione newyorkese, sulla capitale e il suo degrado. Accanto, la grande foto di un vicolo del rione Trastevere, in pieno centro, sommerso dai cartoni e dall'immondizia non raccolta. Più sotto due "pescatori" tra l'erba alta delle banchine del Tevere.

L'incuria e l'abbandono della città eterna rimbalzano dunque Oltreoceano. "Le sterpaglie in alcuni parchi sfiorano le ginocchia, i lavoratori della metropolitana, scontenti, hanno rallentano il servizio a passo d'uomo, un incendio ha reso il più importante scalo della città (Fiumicino) caotico e affollato, gli arresti di funzionari pubblici si accumulano rendendo evidenti le infiltrazioni criminali nel governo della città" scrive nella sua corrispondenza da Roma il Nyt che ricostruisce anche i passaggi principali dell'inchiesta di "Mafia Capitale". "Tutto questo - prosegue il reportage - si aggiunge a quello che i romani chiamano "degrado " - il degrado dei servizi, degli edifici, della qualità della vita - e alla sensazione generale che la loro antica città, ancora più del solito, stia cadendo a pezzi

 

Tra i sentimenti diffusi tra i cittadini - racconta l'articolo - anche quello che il sindaco di Roma Ignazio Marino non sia la causa di tutti i mali che affliggono la città e sia, anzi, una persona senza macchia. Anche se, ricorda il quotidiano, un sondaggio di Repubblica, ha rivelato che la maggioranza dei romani lo considera troppo debole e il 73% di coloro che lo hanno votato alle ultime elezioni non lo farebbe di nuovo. Interpellato, il primo cittadino si difende:  "Sono stato aggressivo fin dall'inizio, in modo clinico. Abbiamo portato le regole: la cosa più importante per me a amministrare la città in modo trasparente". Ma, si chiede il New York Times nel titolo, "il sindaco è onesto, lo sarà abbastanza per fermare il declino della città Eterna?".

 

Repubblica.It

Sono cittadino "romano" da 9 anni e il crescere del degrado l'ho potuto constatare con i miei occhi.La Capitale è diventata la rappresentazione più squallida del paese Italia

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Tor di Valle, le carte del Comune

«Interesse pubblico a rischio»

La relazione dei tecnici alla Regione: bocciati parcheggi, sicurezza e viabilità

No al prolungamento della metro B: «È meglio potenziare la Roma-Lido»

IL DIPARTIMENTO DELL’AMBIENTE PUNTA IL DITO CONTRO IL PERICOLO DI ALLAGAMENTI NELL’INTERA ZONA

BISOGNERÀ ADEGUARE LA VIA DEL MARE E LA VIA OSTIENSE. MANCANO LE CICLABILI. «IL PARCO AGRICOLO SOLO SULLA CARTA»

di SIMONE CANETTIERI & LORENZO DE CICCO (IL MESSAGGERO NEGATIVO 24-07-2015)

IL REPORT SEGRETO

Dai parcheggi alla messa in sicurezza della via del Mare, dai rischi idrogeologici alla bocciatura del prolungamento della Metro B. La relazione che il Campidoglio ha inviato alla Regione sul progetto del nuovo stadio a Tor di Valle mette in luce tutte le falle del piano presentato da James Pallotta e dal costruttore Luca Parnasi il 15 giugno scorso. La conclusione che sembra suggerire il dossier stilato dai vertici di sei dipartimenti comunali (Urbanistica, Trasporti, Ambiente, Sport, Commercio e Lavori Pubblici) è che se non ci saranno integrazioni e mancherà anche solo una delle decine di carenze segnalate, decadrà automaticamente l’interesse pubblico deliberato, in via preliminare, dall’Assemblea capitolina a dicembre.

GLI IMPIANTI

Il passaggio sicuramente più controverso della relazione dei tecnici comunali - che l’assessore all’Urbanistica Caudo avrebbe voluto tenere secretata - riguarda il prolungamento della metro B fino a Tor di Valle. Gli esperti della Mobilità sono stati perentori: per motivi di sicurezza bisogna puntare sul potenziamento della Roma Lido. Bocciata la biforcazione della seconda linea metro fino allo stadio. La diramazione - in gergo tecnico si chiama «sfioccamento» - passerebbe troppo vicino al deposito dei treni. La sicurezza sarebbe a rischio. Non sono stati leggeri con il progetto neanche i tecnici dell’Urbanistica, che hanno chiesto l'aggiornamento dei piani che riguardano i parcheggi per dividere quelli pubblici da quelli privati destinati al mega-complesso di uffici, negozi e ristoranti che sorgerebbe accanto all’impianto sportivo: 3 grattacieli più altri 15-16 edifici commerciali, il vero cuore dell’operazione immobiliare, dato che questo nuovo gigantesco insediamento rappresenta l’86% delle cubature previste (lo stadio è appena il 14%).Già Legambiente nei giorni scorsi aveva criticato il piano parcheggi: «Una colata d’asfalto che renderebbe impermeabile un’area di 22 ettari accanto al Tevere».

ALLAGAMENTI

A lanciare l’allarme sui pericoli idraulici però sono stati gli stessi vertici del Dipartimento Ambiente del Comune: «Parte dell’area interessata - scrivono - è classificata come ”area soggetta ad allagabilità”». La stessa relazione preliminare alla Via (Valutazione di impatto ambientale) ha evidenziato che le misure proposte «appaiono vaghe e superficiali» e che devono ancora «essere affrontate in maniera convincente».

Il Dipartimento Trasporti ha chiesto approfondimenti su un’altra delle infrastrutture ritenute fondamentali dal Comune per determinare l’interesse pubblico dell’opera, vale a dire l’adeguamento della via Ostiense e della via del Mare. Secondo gli esperti comunali «va sostanziato meglio l’intervento di messa in sicurezza della strada nello snodo di viale Marconi». Mancherebbero anche tutti gli elaborati delle piste ciclabili per i collegamenti tra la stazione Tor di Valle e la fermata della ferrovia regionale a Magliana.

«MISURE INADEGUATE»

Completamente «inadeguata», secondo i tecnici della Tutela Ambientale, anche la parte del progetto che dovrebbe in qualchemodo provare a “compensare” le cubature record destinate a uffici e negozi privati. Il Parco agricolo, per esempio, che nascerebbe accanto alla colata di cemento da quasi un milione di metri cubi, «risulta al momento puramente teorico - si legge nel parere del Dipartimento Ambiente - non disponendo la società proponente della indispensabile proprietà fondiaria. La stessa società proponente dovrà dunque essere investita di tutti gli oneri necessari agli espropri o alle procedure negoziali sostitutive». I dettagli del progetto poi sono risultati «inadeguati».

ATTI MANCANTI

Mancano anche una serie di documenti chiave perché il progetto possa essere considerato «definitivo», fissati dal Dpr 207 del 2010 e da una serie di delibere comunali. Nell'elenco degli elaborati consegnati manca il «computo metrico estimativo» delle opere pubbliche, un atto indispensabile perché quantifica tutti i lavori previsti, i materiali e i costi. Non figurerebbe neanche il piano particellare dei terreni dove dovrebbero essere realizzate le infrastrutture, i sondaggi geologici delle aree da espropriare (circa il 40% del totale), e il rapporto sul contenimento dei consumi energetici delle costruzioni private, previsto dalla delibera comunale 48 del 2006.

Senza questi documenti, è il messaggio che arriva dal Campidoglio, la firma per la convenzione urbanistica per aprire i cantieri resterà un miraggio. E c’è ancora da superare lo scoglio della Regione, che avrà sei mesi di tempo per valutare il progetto nella conferenza dei servizi che verrà convocata nelle prossime settimane.

J2ze6fbP.jpg

 

faPVg0wB.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

....... Ma, si chiede il New York Times nel titolo, "il sindaco è onesto, lo sarà abbastanza per fermare il declino della città Eterna?".

 

 

 

 

Roma non è mai stata invivibile, inguardabile e impresentabile a chi arriva da fuori come da quando si è insediata la giunta attuale. Questi sono i fatti che hanno portato Roma sulla prima pagina del NYT con un danno d'immagine (ma anche economico) incalcolabile per la capitale stessa e per l'Italia.

 

Quanto alla tanto sbandierata onestà del sindaco (ma va detto che chiunque altro al suo posto, forse anche se dello stesso partito, sarebbe già stato dimissionato per le foto con Buzzi, per il contenuto di alcune intercettazioni, per aver devoluto la sua prima indennità di sindaco alla "29 giugno"...) c'è da chiedersi se i ratti che stanno invadendo la città siano onesti come il sindaco, o magari di più.

 

Scherzi a parte, cos'altro deve accadere perchè Roma e i romani vengano liberati da una amministrazione decimata dalle inchieste giudiziarie e dal sindaco più incapace/arrogante/maleducato che la capitale abbia mai avuto?

cos'altro deve accadere perchè  Roma e i romani vengano liberati dal sindaco più  incapace/arrogante/maleducato che Roma abbia mai avuto?  Non se ne può davvero più...

 

cos'altro deve accadere perchè  Roma e i romani vengano liberati dal sindaco più  incapace/arrogante/maleducato che Roma abbia mai avuto?  Non se ne può davvero più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Roma non è mai stata invivibile, inguardabile e impresentabile a chi arriva da fuori come da quando si è insediata la giunta attuale. Questi sono i fatti che hanno portato Roma sulla prima pagina del NYT con un danno d'immagine (ma anche economico) incalcolabile per la capitale stessa e per l'Italia.

 

Quanto alla tanto sbandierata onestà del sindaco (ma va detto che chiunque altro al suo posto, forse anche se dello stesso partito, sarebbe già stato dimissionato per le foto con Buzzi, per il contenuto di alcune intercettazioni, per aver devoluto la sua prima indennità di sindaco alla "29 giugno"...) c'è da chiedersi se i ratti che stanno invadendo la città siano onesti come il sindaco, o magari di più.

 

Scherzi a parte, cos'altro deve accadere perchè Roma e i romani vengano liberati da una amministrazione decimata dalle inchieste giudiziarie e dal sindaco più incapace/arrogante/maleducato che la capitale abbia mai avuto?

cos'altro deve accadere perchè  Roma e i romani vengano liberati dal sindaco più  incapace/arrogante/maleducato che Roma abbia mai avuto?  Non se ne può davvero più...
cos'altro deve accadere perchè  Roma e i romani vengano liberati dal sindaco più  incapace/arrogante/maleducato che Roma abbia mai avuto?  Non se ne può davvero più..

 

  :golfista:

 

In primis, connetta i due neuroni che ha .oddio

In secundis, l'ingorda fiction riesce a malapena ad assimilare la realtà dirompente e scandalosa dei problemi romani.

 

mWoDKJfx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

 

bocciati parcheggi, sicurezza e viabilità

No al prolungamento della metro B: «È meglio potenziare la Roma-Lido»

Mi piace quel "a rischio"

In una città normale di un paese normale sti cialtroni gli avrebbero stracciato in faccia le cartacce del progetto e mandati a fare in c**o da almeno un anno e mezzo.

Qua siamo al "interesse pubblico A RISCHIO"

Già perchè c'è anche la possibilità che si vada ancora avanti con sta porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

credo di averlo già detto, l'unica cosa che apprezzai di Monti fu la fiera opposizione ad una candidatura di mafia capitale per le Olimpiadi

E' pazzesco che certa gente abbia la faccia di chiulo di riproporre la cosa, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

0tVuJkr.jpg

 

 

---------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Staremo a vedere. Intanto vale la pena di ripercorrere alcuni passaggi che mettono in relazione la “”vicenda Tor di Valle” e l’inchiesta “Mafia Capitale”.

 

1) A cavallo tra l'agosto e il settembre 2014 il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro rilascia alcune interviste a margine del dibattito sulla realizzazione del progetto Tor di Valle/Pallotta Stadium. Da tali interviste emerge la posizione intransigente del prefetto per quanto riguarda gli aspetti legati a mobilità e sicurezza in relazione alla realizzazione/fruizione del nuovo stadio

 

link1

link2

link3

 

2) Il 15.12.2014 (all'indomani dello scoppio dell'inchiesta "Mafia Capitale")  il prefetto Pecoraro nomina una Commissione di indagine incaricata delle attività di accesso e accertamento presso il Comune di Roma Capitale. Il giorno prima il prefetto Pecoraro aveva rilasciato al quotidiano “Il Messaggero” una

intervista tutt’altro che  tranquillizzante per sindaco, giunta e assemblea capitolina. La Commissione dovrà portare a termine gli accertamenti e consegnare al Prefetto le proprie conclusioni entro il termine massimo di sei mesi. Il Prefetto dovrà a sua volta inoltrare al ministro dell'Interno, entro il termine di 45 giorni, una propria relazione nella quale verrà dato conto della eventuale sussistenza di elementi idonei a determinare il commissariamento di giunta e consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. E' scontato che un eventuale commissariamento per mafia del Comune di Roma avrebbe conseguenze dirette quanto nefaste per l'intero progetto Tor di Valle/Pallotta Stadium.

 

3) Il 2 aprile u.s. Franco Gabrielli viene nominato prefetto di Roma in sostituzione di Giuseppe Pecoraro.

 

4) Il 16 giugno u.s. scorso la commissione di accesso insediata dal prefetto Pecoraro consegna la relazione ad esito della propria attività al prefetto Gabrielli. Nella relazione si afferma la necessità di commissariare il Comune di Roma Capitale per infiltrazioni mafiose ancora operanti all'interno dell'amministrazione capitolina.

 

5) il 10 luglio u.s. il prefetto Gabrielli consegna la propria relazione al ministro dell'Interno. Piuttosto a sorpresa, Gabrielli giunge a conclusioni diverse rispetto a quelle della commissione di accesso e afferma che non esistono le condizioni per un commissariamento di Roma Capitale. Di fatto, Gabrielli lancia una insperata ciambella di salvataggio al sindacocollusosenzasaperediesserlo proprio quando sembrava che quest’ultimo stesse per affogare.

 

link1

 

link2

 

 

Domandone finale:

 

in attesa della decisione del ministro su un eventuale commissariamento di Roma Capitale e stabilito che la sopravvivenza del progetto Tor di Valle/Pallotta Stadium è legata alla sopravvivenza di giunta e sindaco attuali, quanto è lontano dalla realtà immaginare un Gabrielli meno intransigente rispetto a quanto lo sarebbe stato il prefetto Pecoraro relativamente agli aspetti “mobilità” e “sicurezza” connessi alla megaspeculazione edilizia che dovrebbe realizzarsi nell’area di Tor di Valle? Ovvero, quanto è sbagliato pensare alla nomina di Gabrielli (all'indomani dello scoppio di "Mafia Capitale", e in sostituzione del prefetto Pecoraro) come ad un atto politico funzionale  a garantire la sopravvivenza della giunta capitolina e, conseguentemente, dell’intero progetto Tor di Valle/Pallotta Stadium?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Tor di Valle, alt dal Municipio

«Il traffico è a rischio paralisi»

L’allarme è contenuto in una relazione dell’XI inviata al dipartimento Urbanistica

Veloccia: «Spariti i progetti che evitavano il blocco della circolazione nel quadrante»

MANCANO ALL’APPELLO L’ADEGUAMENTO DELLA ROMA-FIUMICINO A PARCO DEI MEDICI E IL POTENZIAMENTO DI VIA DELLA MAGLIANA

PER I TECNICI DEL DISTRETTO «È CHIARO CHE SENZA CORREZIONI DI ROTTA, NON VI SARÀ UN PARERE POSITIVO VERSO L’OPERA»

di LORENZO DE CICCO (IL MESSAGGERO NEGATIVO 26-07-2015)

C’è un’altra relazione che boccia il progetto del nuovo stadio a Tor di Valle e che punta il dito sul piano traffico: così come è stato presentato dai privati, rischia di creare la «paralisi» di tutto il quadrante Sud-Ovest di Roma. Dopo il dossier che il Comune ha spedito alla Regione per accompagnare gli elaborati, pieni di «carenze», consegnati da James Pallotta e dal costruttore Luca Parnasi, agli uffici del Dipartimento Urbanistica giovedì è arrivata una lettera di fuoco del Municipio XI, uno dei due distretti (l’altro è il IX) interessati dalla costruzione del nuovo gigantesco complesso che nascerebbe accanto all’impianto sportivo, l’«Ecomostro», come lo ha ribattezzato Legambiente, da oltre un milione di metri cubi destinato a opere che con lo sport non c’entrano nulla: alberghi, uffici privati, negozi e ristoranti.

L’allarme che lancia il Municipio XI riguarda il traffico. Nel progetto presentato dai privati, spiega il presidente Maurizio Veloccia, «sono spariti progetti fondamentali per evitare che la circolazione della zona vada in tilt». Si tratta di infrastrutture «che erano state concordate in estate con i proponenti e di cui ora non c’è più traccia. Ma senza queste opere tutta la viabilità del quadrante rischierebbe il collasso. Non affrontare questi nodi sarebbe inaccettabile e troverebbe la più ferma opposizione del nostro municipio».

Nella relazione inviata al Dipartimento Urbanistica, il Municipio XI sottolinea che nei sette scatoloni portati dai privati in Campidoglio lo scorso 15 giugno sarebbero spariti due progetti: l’adeguamento della Roma-Fiumicino nel tratto autostradale vicino a Parco de Medici e il potenziamento di via della Magliana, a partire dal sottopasso ferroviario. «L’emendamento del Municipio che affrontava questo tema - si legge nel documento - era stato accolto in fase di delibera dal Comune ma ora nei progetti non ce n’é più traccia».

CAOS CON I CANTIERI

Secondo l’amministrazione municipale «non è pensabile non prevedere, contestualmente all’apertura dei cantieri, l’adeguamento di via della Magliana, per lo meno nella sua più evidente criticità costituita dal sottopasso ferroviario, attualmente a senso unico alternato, di fronte all’ospedale San Giovanni Battista».

QUATTRO QUARTIERI IN CRISI

Come spiegano i tecnici dell’XI distretto, «l’allargamento del sottopasso è fondamentale e rimandarne l’attuazione sine die è inaccettabile». Già oggi, si legge nel dossier, «quel nodo è fortemente congestionato. Con il nuovo stadio e le imponenti edificazioni limitrofe, tutto il traffico locale aggiuntivo proveniente dai quadranti di Magliana vecchia, Trullo, Portuense e Pisana passerà per l'asse di via della Magliana». Un asse che rappresenta «la sola alternativa alla Roma-Fiumicino. Appare dunque scontato che, senza questa opera di adeguamento, l’attuale congestione della via porterà con il nuovo stadio ad una paralisi complessiva di questo nodo». Peccato però che «nei progetti presentati di questo adeguamento non vi è traccia».

L’AUTOSTRADA

L’altra grande falla del progetto segnalata dal Municipio XI riguarda la viabilità in direzione stadio dall’autostrada Roma-Fiumicino. «La progettazione non sembra affrontare - si legge nella relazione - il problema degli incolonnamenti sul tratto autostradale verso il Parco de Medici. Non affrontare questo problema, pensando di risolvere l’accesso allo stadio con una viabilità ad hoc lasciando inalterato l'accesso a Parco de Medici, presenta dubbi poiché le attuali criticità non si risolverebbero e, anzi, incrementandosi, rischierebbero di aumentare gli incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino portando a congestionarne ulteriormente il traffico».

LO STOP

Il messaggio che lancia l’amministrazione municipale è chiaro: «Senza una correzione di rotta», il progetto presentato «è ovviamente ostativo all’espressione di qualsiasi parere positivo all’intervento urbanistico». Da qui la richiesta «di poter affrontare questi due macro temi, anche di concerto con l'istituzione regionale che sarà chiamata ad esprimere nel prossimo futuro il proprio parere». La conferenza dei servizi che la Regione convocherà nelle prossime settimane sarà costretta a valutare anche il prolungamento della metro B fino a Tor di Valle, uno dei pilastri del progetto di Pallotta e Parnasi che però è stato bocciato dai tecnici del dipartimento Trasporti per motivi di sicurezza.

 

CTycc3pM.jpg

 

rig.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

84hzIUbl.jpg

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

rig.jpg

 

 

Ma allora l'Osservatorio istituito dal sindaco funziona !

 

Questa si che è democrazia ! ! !

 

 

ps; il messaggero negativo.... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

l0ti2vw.jpg


uGB9Me9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

ftgPrNFg.png

 

Dovevo farla per forza  :261:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...