Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

7623 messaggi
57 minuti fa, JUtente ha scritto:

#famoerpallottastadium

ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
50 minuti fa, comadabi ha scritto:

Carlo Conti avrebbe dichiarato che in caso di vittoria della Roma avrebbe tolto il microfono al capitano.... quindi se non si rimangia la parola non dovrebbe farlo parlare.. .asd

ma perche sa pure parlare?

io ero rimasto a quando si esprimeva a gesti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
54 minuti fa, comadabi ha scritto:

Carlo Conti avrebbe dichiarato che in caso di vittoria della Roma avrebbe tolto il microfono al capitano.... quindi se non si rimangia la parola non dovrebbe farlo parlare.. .asd

Seriamente...tu che lavori nelle Istituzioni perchè non scrivi una bella letterina alla RAI che è servizio pubblico e gli dici che gli italiani non romanisti che pagano il canone non meritano di assistere a pagliacciate come quella che si va prefigurando per stasera?

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

Seriamente...tu che lavori nelle Istituzioni perchè non scrivi una bella letterina alla RAI che è servizio pubblico e gli dici che gli italiani che pagano il canone non meritano di assistere a pagliacciate come quella che si va prefigurando per stasera?

Stiamo facendo il processo alle intenzioni è un evento che deve ancora verificarsi. 

Sfondi una porta aperta con la RAI,  non solo non vedo mai alcun programma, ma quelle rarissime volte che succede  mi devo pure sorbire la pubblicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
8 minuti fa, comadabi ha scritto:

Stiamo facendo il processo alle intenzioni è un evento che deve ancora verificarsi. 

Vedremo.

Ma se va come penso io la scrivi sta letterina?

Magari una cosa del genere scritta da un tifoso romanista potrebbe assumere un significato davvero "alto"  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

dove si comprano i biglietti per il nuovo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
4 minuti fa, Papetti ha scritto:

dove si comprano i biglietti per il nuovo stadio?

Sono in stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi
18 minuti fa, Marmas ha scritto:

Vedremo.

Ma se va come penso io la scrivi sta letterina?

Magari una cosa del genere scritta da un tifoso romanista potrebbe assumere un significato davvero "alto"  .asd

Seeee deve essere un romanista con una certa visibilità , due cazzoni come me e te non risolvono nulla scrivendo, sai quante letterine riceve la RAI, manco le leggeranno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
8 minuti fa, comadabi ha scritto:

Seeee deve essere un romanista con una certa visibilità , due cazzoni come me e te non risolvono nulla scrivendo, sai quante letterine riceve la RAI, manco le leggeranno.. 

Niente eh?

Manco un tweet di sdegno?

Eddai, un tweet non si nega a nessuno...

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Sembra che stia per vincere la "mafia"

ROMA: BERDINI "RIBADISCO STIMA A RAGGI E RIMETTO MANDATO"

"Ho incontrato Virginia Raggi in Campidoglio: le ho ribadito la stima che merita. Provo profonda amarezza per la situazione che si e' venuta a creare. Ne ho preso atto e, pertanto, ho rimesso il mandato conferitomi dalla sindaca lo scorso luglio. Una conversazione carpita dolosamente da uno sconosciuto che non si e' nemmeno presentato come giornalista e durante la quale avrei persino affermato di essere amico del procuratore Paolo Ielo che non ho mai conosciuto in vita mia". Cosi' l'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale Paolo BERDINI in merito all'articolo apparso oggi su "La Stampa". "Ci stanno massacrando, un vero e proprio linciaggio mediatico che si sta scatenando proprio nel momento in cui l'amministrazione comunale prende importanti decisioni che cambiano il modo di governare questa citta' - aggiunge - Da mesi il sottoscritto lavora per riportare la materia urbanistica e l'affidamento degli appalti pubblici nella piu' assoluta trasparenza. E' questo il programma della nuova amministrazione: un'azione limpida che evidentemente crea problemi ad alcuni gruppi di potere". "Non sto a raccontare di pesanti insulti e minacce che ricevo quotidianamente in rete, ora siamo passati anche alle trappole. Questo e' il rischio che corrono coloro che vogliono rompere vecchi e consolidati equilibri di spartizione che non abbiamo mai accettato e non accetteremo mai", prosegue l'assessore. "Ho incontrato Virginia Raggi in Campidoglio: le ho ribadito la stima che merita. Provo profonda amarezza per la situazione che si e' venuta a creare. Ne ho preso atto e, pertanto, ho rimesso il mandato conferitomi dalla sindaca lo scorso luglio", conclude BERDINI.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
8 minuti fa, Marmas ha scritto:

Sembra che stia per vincere la "mafia"

Sembra che la partita sia ancora aperta: la Raggi ha respinto con riserva le dimissioni di Berdini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
10 ore fa, JUtente ha scritto:

c'è tanta voglia di stadio in giro

si è mobilitato tutto lo Stivale,a sto giro si farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
6 ore fa, Marmas ha scritto:

Sembra che la partita sia ancora aperta: la Raggi ha respinto con riserva le dimissioni di Berdini.

Contaci..

A Roma ci sono cose sicure più della morte tipo la corruzione e la speculazione edilizia. 

Ergo la Mafia vince sempre tipo il banco alla roulette truccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 hours ago, Marmas said:

Sembra ci sia qualcosa di peggio in atto. Ao' c'avemo da fa' losssssstadio da riomma.

Dopo la diffusione dell’audio di Berdini Raggi è pronta a scaricare l’assessore

Ha provocato un nuovo terremoto all’interno della Giunta Capitolina il colloquio pubblicato oggi da La Stampa con le dichiarazioni dell’assessore al’Urbanistica Paolo Berdini. A Federico Capurso ha detto: «E’ stato fatto un errore dopo l’altro». Prima con la nomina di Raffaele Marra, poi la polizza di Romeo. Ma il vero problema per il professore “anarchico” di Roma, è da ricercare nella sindaca Raggi: «Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre». Berdini ha tentato di smentire ogni parola, anche con affermazioni pesanti, per poi rassegnare le dimissioni. Inizialmente la sindaca le ha respinte ma dopo la diffusione della registrazione del colloquio è arrabbiata ed è pronta a scaricarlo.

Sotto l'intero articolo

http://www.lastampa.it/2017/02/08/italia/politica/roma-a-breve-chiarimento-raggiberdini-lassessore-allurbanistica-in-bilico-uXIpKTGeniiQGZhlYg6OuL/pagina.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
2 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

si è mobilitato tutto lo Stivale,a sto giro si farà

1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Contaci..

A Roma ci sono cose sicure più della morte tipo la corruzione e la speculazione edilizia. 

Ergo la Mafia vince sempre tipo il banco alla roulette truccata.

Non mi arrendo fino a che non avrò davanti a me l'evidenza dei fatti  sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
52 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sembra ci sia qualcosa di peggio in atto. Ao' c'avemo da fa' losssssstadio da riomma.

Dopo la diffusione dell’audio di Berdini Raggi è pronta a scaricare l’assessore

Ha provocato un nuovo terremoto all’interno della Giunta Capitolina il colloquio pubblicato oggi da La Stampa con le dichiarazioni dell’assessore al’Urbanistica Paolo Berdini. A Federico Capurso ha detto: «E’ stato fatto un errore dopo l’altro». Prima con la nomina di Raffaele Marra, poi la polizza di Romeo. Ma il vero problema per il professore “anarchico” di Roma, è da ricercare nella sindaca Raggi: «Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre». Berdini ha tentato di smentire ogni parola, anche con affermazioni pesanti, per poi rassegnare le dimissioni. Inizialmente la sindaca le ha respinte ma dopo la diffusione della registrazione del colloquio è arrabbiata ed è pronta a scaricarlo.

Sotto l'intero articolo

http://www.lastampa.it/2017/02/08/italia/politica/roma-a-breve-chiarimento-raggiberdini-lassessore-allurbanistica-in-bilico-uXIpKTGeniiQGZhlYg6OuL/pagina.html

Fino a questo momento Berdini è ancora in sella.

Una eventuale uscita di scena di Berdini nelle prossime ore non significa automaticamente il via libera al progetto di TdV a meno che le dimissioni di Berdini non siano propedeutiche alla caduta della giunta capitolina.

Siamo di fronte ad una guerra senza esclusione di colpi (che potrebbe riservare altre sorprese provenienti dal fronte giudiziario già nei prossimi giorni) nei confronti di una giunta e di un assessore che dopo aver detto NO alle Olimpiadi stanno chiedendo il rispetto della legge in riferimento alla megaspeculazione di TdV.

ASROMA M***A.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 minutes ago, Marmas said:

Fino a questo momento Berdini è ancora in sella.

Una eventuale uscita di scena di Berdini nelle prossime ore non significa automaticamente il via libera al progetto di TdV a meno che le dimissioni di Berdini non siano propedeutiche alla caduta della giunta capitolina.

Siamo di fronte ad una guerra senza esclusione di colpi (che potrebbe riservare altre sorprese provenienti dal fronte giudiziario già nei prossimi giorni) nei confronti di una giunta e di un assessore che dopo aver detto NO alle Olimpiadi stanno chiedendo il rispetto della legge relativamente alla realizzazione del progetto TdV.

ASROMA M***A.

Ma Berdini vuole fare il progetto nel rispetto della legge? Se e' cosi' allora sara' questo il motivo per il quale lo vogliono "incastrare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma Berdini vuole fare il progetto nel rispetto della legge? Se e' cosi' allora sara' questo il motivo per il quale lo vogliono "incastrare"?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
10 minutes ago, Marmas said:

.asd

Ti pareva sti affaristi mafio-politici di quattro soldi de' noantri.

PS: Sto vedendo er pupone al festival di sanremo, qua lo mandano in onda a quest'ora quest'anno altrimenti sarebbe di pomeriggio se lo volessero mandare in diretta con l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Pallotta ha accettato una riduzione delle cubature del 23%.... Credo che ormai l accordo è in dirittura d'arrivo, la distanza tra le parti è veramente ridotta. 

E così marmas , quando si alza la mattina e apre la finestra vedrà lo stadio sulla sua visuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
56 minuti fa, comadabi ha scritto:

Pallotta ha accettato una riduzione delle cubature del 23%.... Credo che ormai l accordo è in dirittura d'arrivo, la distanza tra le parti è veramente ridotta. 

Quindi ormai è fatta.

L'ha detto magliaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Questo invece è l'account Twitter del giornalaio  della "Stampa" che ha carpito le dichiarazioni di Berdini.

spZNrWF.jpg

Praticamente un "soldato" riommico inviato al fronte nell'ambito di una guerra senza esclusione di colpi in cui anche pupazzetti etrodiretti possono assurgere per qualche ora al ruolo di protagonisti

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
26 minuti fa, Marmas ha scritto:

7 minuti fa, Marmas ha scritto:

E' una guerra impari ma proprio per questo ogni contributo utile  a sputtanare le corazzate mediatiche schierate in difesa di interessi "mafiosi" non deve andare disperso.

Pallotta Stadium: perchè proprio ora gli speculatori assaltano la diligenza

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti