Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

2540 messaggi

Frase ambigua. I fatti lo sappiamo bene quali sono, le indagini, dovessero farne, daranno ragione a chi è nel giusto o a chi paga meglio a seconda del pm. L'Italia è questa. L'illecito però è talmente ovvio che la tua frase è piuttosto inopportuna.

gli esposti ce ne sono tanti... le indagini pure.

Finchè (se) non scoppia il bubbone vale l'innocenza fino a prova contraria. 

Coloro che sono contrari al progetto si stanno muovendo con ogni mezzo, quindi il marcio se esiste prima o poi  salterà fuori. E ricordatevi che alla mafia piace muoversi a fari spenti e questo non è il caso.... Ragion per cui ribadisco quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Niente. Tuttapposto.

Comunque in sintesi, l'idea è quella di costruire un megacomplesso edilizio su un terreno del quale non solo non si sa chi sia il proprietario, con la magistratura che cerca di capire il meccanismo di compravendita e con le expertise di tecnici e geologi che devono stabilire se è possibile costruire mezza Boston su una superficie che somiglia molto al delta del Mississippi.

Ora di questo complesso edilizio, il 14% più o meno è rappresentato da uno stadio la cui proprietà sarà probabilmente di chi lo costruirà (forse) e non della società calcistica che dovrebbe utilizzarlo, ma questo 14% è si una percentuale molto piccola, ma rappresenta il punto cardine per far passare questo megaprogetto privato per una realizzazione di interesse pubblico.

Detto che, a mangiare su questo progetto c'è in trepida attesa un'interminabile fila di bocche voraci appartenenti a politici, palazzinari, istituti di credito, piccoli e grandi appaltatori, detto che qualcuno comincia a sentire un odore molto strano, va segnalato come, ancora una volta, la stampa, soprattutto romana, appoggi e propagandi compatta questa probabile ennesima porcata alla vaccinara.

ribadisco ancora la mia posizione traendo spunto dalla sintesi di arminius. Non possiamo da probabile a certo prima del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

cominciate a prenderla in ter cül

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Vomitevole

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Io spero lo facciano.......solo per vedere uscire la squadra dalla piattaforma infernale prima della partita sommersa dal giubilo del pubblico e poi vederela ritornare giù a fine partita sommersa dai fischi.......ma per er cappettano faranno una botola segreta per farlo andare via quando le cose si mettono male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Marino punta tanto sullo stadio perche sa che gia rischia di perdere le elezioni prendedosi il merito dello stadio figuriamoci se non lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Marino punta tanto sullo stadio perche sa che gia rischia di perdere le elezioni prendedosi il merito dello stadio figuriamoci se non lo fanno

Vero.. Se riesce a far costruire lo stadio Senza scandali è a cavallo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Io spero lo facciano.......solo per vedere uscire la squadra dalla piattaforma infernale prima della partita sommersa dal giubilo del pubblico e poi vederela ritornare giù a fine partita sommersa dai fischi.......ma per er cappettano faranno una botola segreta per farlo andare via quando le cose si mettono male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

la catapulta infernale  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

la catapulta infernale @@

Ci faranno un film :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Ci faranno un film :-)

io spero lo facciano questo super stadio solo per vederli uscire dalla piattaforma  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65413 messaggi

Er sindaco seguirà settimanalmente l'avanzamento dei lavori .asd

Stadio Roma, Marino: “Seguirò lavori, investimento da 1 miliardo e mezzo”

“Io mi sento responsabile da sindaco di tutte le questioni che riguardano la vita dei romani e quindi anche di un investimento da un miliardo e mezzo. Sia perché voglio uno stadio all’avanguardia, sia perché porterà 3000 posti di lavoro”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenuto questa mattina a Radio Radio, tornando a parlare dello stadio della Roma.

“Ho scritto a Pallotta il 31 marzo – ha aggiunto – , ieri mi ha risposto dandomi tutte le assicurazioni che il lavoro sta procedendo e che ci sono decine di studi che stanno lavorando al progetto. Gli ho scritto una lunga lettera chiedendo una serie di verifiche. Seguirò settimanalmente l’avanzamento dei lavori perché è importante dimostrare che a Roma sta cambiando tutto“.

Stadio Roma, problemi in via di risoluzione

La questione stadio quindi procede, nonostante le problematiche emerse negli ultimi mesi, riassunte di recente da Calcio&Finanza. Dai problemi relativi al fallimento della Sais, la società che ha venduta alla Eurnova di Parnasi i terreni per lo stadio (il diritto fallimentare prevede che i contratti stipulati entro un anno dal fallimento possono essere sciolti, o dichiarati nulli), a quelli idrogeologici: i sondaggi tecnici possono impiegare fino a 4 mesi e da tempo Comune e Pallotta si sono impegnati a posare la prima pietra entro il 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi
Inviato (modificato)

ma che sindaco premuroso e coscienzioso   @@

con tutti gli impegni che avrà trova pure il tempo per seguire ciò che cambierà Roma  :sisi:  

Modificato da E.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ma che sindaco premuroso e coscienzioso @@

con tutti gli impegni che avrà trova pure il tempo per seguire ciò che cambierà Roma :sisi:

Parla come se i soldi li mettesse lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65413 messaggi

Parla come se i soldi li mettesse lui...

Invece chi è che metterà er mijardo e mezzo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

“Io mi sento responsabile da sindaco di tutte le questioni che riguardano la vita dei romani e quindi anche di un investimento da un miliardo e mezzo. Sia perché voglio uno stadio all’avanguardia, sia perché porterà 3000 posti di lavoro”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenuto questa mattina a Radio Radio, tornando a parlare dello stadio della Roma.

“Ho scritto a Pallotta il 31 marzo – ha aggiunto – , ieri mi ha risposto dandomi tutte le assicurazioni che il lavoro sta procedendo e che ci sono decine di studi che stanno lavorando al progetto. Gli ho scritto una lunga lettera chiedendo una serie di verifiche. Seguirò settimanalmente l’avanzamento dei lavori perché è importante dimostrare che a Roma sta cambiando tutto“.

La questione stadio quindi procede, nonostante le problematiche emerse negli ultimi mesi, riassunte di recente da Calcio&Finanza. Dai problemi relativi al fallimento della Sais, la società che ha venduta alla Eurnova di Parnasi i terreni per lo stadio (il diritto fallimentare prevede che i contratti stipulati entro un anno dal fallimento possono essere sciolti, o dichiarati nulli), a quelli idrogeologici: i sondaggi tecnici possono impiegare fino a 4 mesi e da tempo Comune e Pallotta si sono impegnati a posare la prima pietra entro il 2015.

Farà come i pensionati che vanno a vedere gli scavi dell'ACEA o dell'Italgas.

omarel.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

ma che sindaco premuroso e coscienzioso   @@

con tutti gli impegni che avrà trova pure il tempo per seguire ciò che cambierà Roma  :sisi:  

Dai che un po' ci invidiate vorrste anche voi avere un sindaco così...

Ah ET, scusa vado in OT, ma il tizio che presenta il gioco preserale sulla RSI1 è il fratello di Benitez? :|  E' preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65413 messaggi

Farà come i pensionati che vanno a vedere gli scavi dell'ACEA o dell'Italgas.

omarel.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

ribadisco ancora la mia posizione traendo spunto dalla sintesi di arminius. Non possiamo da probabile a certo prima del tempo

A leggere tutti gli articoli sembra che l'unica cosa probabile è la costruzione di uno stadio, tutto il resto è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

A leggere tutti gli articoli sembra che l'unica cosa probabile è la costruzione di uno stadio, tutto il resto è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Invece chi è che metterà er mijardo e mezzo? mh

Il comune di Roma credo manco ce l abbia... Magari incassera qualcosa per la interesse pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Dai che un po' ci invidiate vorrste anche voi avere un sindaco così...

Ah ET, scusa vado in OT, ma il tizio che presenta il gioco preserale sulla RSI1 è il fratello di Benitez? :|  E' preciso.

sono rosa dall'invidia  :sisi:

parli del conduttore di Blackjack? in effetti un po' lo ricorda  :261:

però Fabrizio Casati è simpaticissimo, lo conosco tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

sono rosa dall'invidia  :sisi:

parli del conduttore di Blackjack? in effetti un po' lo ricorda  :261:

però Fabrizio Casati è simpaticissimo, lo conosco tra l'altro

Esatto! Proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

1 mijiardo e mezzo???????? @@ @@ @@

eccolo li che rilancia!!!

cambiate il titolo, please!!!!

:haha: :haha: :haha:

PS: ma il conto lo fanno in base alle ruote da oliare? mh mh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti