Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

7623 messaggi

Approvato l interesse pubblico lo stadio lo fanno.. Non è un opera comunale che i soldi finiscono e i lavori rimangono lì.

Pallotta e i suoi uomini i soldi li tirano fuori.. Lo stadio sara fsttotentro due anni.

Oggi giorno storico. :-)

Approvato l interesse pubblico lo fanno..

Finalmente 'sto ridicolo teatrino, il cui esito  era assolutamente scontato, è giunto al termine... .rulez

Da stasera comincia il conto alla rovescia per la posa della prima pietra mentre Marino e Caudo continuano a dare i numeri... @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

beh se è stata votata la pubblica utilità allora lo fanno

complimenti a pallotta e al suo stadio e alla sua mini città a tor di valle

marino dovrebbe essere cacciato via a calci nel c**o, lui e tutti quelli che hanno votato per una roba simile

una vergogna assoluta

e lo dico da persona che roma la frequenta almeno tre o quattro giorni a settimana

complimenti, facciamo lo stadio invece di fare quello che servirebbe veramente

ancora complimenti

bravi tutti

ora saremo tutti un pò più ricchi (soprattutto quelli che hanno votato e marino, immagino .asd )

ps - complimenti ai tifosi della roma che sono andati in corteo al campidoglio, probabilmente nemmeno sanno che lo stadio non sarà lo stadio della roma ma lo stadio di pallotta. complimenti anche voi. 

bravi tutti, veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

beh se è stata votata la pubblica utilità allora lo fanno....

Fra una decina d'anni, se tutto va bene, può darsi. Ma deve andare TUTTO davvero bene... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

Ma questo era chiaro fin dal primo giorno.

Il problema semmai è un altro e cioè: noi uno così lo accogliamo a braccia aperte ?

E se sì, perchè lo accogliamo a braccia aperte? Certo non per la storiella dell'occupazione, dei posti di lavoro ecc...ecc...

Ma se io venissi da te assessore, sindaco, consigliere...fa un po' te e ti dicessi "guarda, devo costruire un centro commerciale dentro Villa Panfìli e se ci riesco sappi che te ne $arò grato...puoi $tarne certo" tu non  mi accoglieresti a braccia aperte? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

marino dovrebbe essere cacciato via a calci nel c**o, lui e tutti quelli che hanno votato per una roba simile

una vergogna assoluta

e lo dico da persona che roma la frequenta almeno tre o quattro giorni a settimana

ancora complimenti

bravi tutti

ora saremo tutti un pò più ricchi (soprattutto quelli che hanno votato e marino, immagino .asd )

ps - complimenti ai tifosi della roma che sono andati in corteo al campidoglio, probabilmente nemmeno sanno che lo stadio non sarà lo stadio della roma ma lo stadio di pallotta. complimenti anche voi. 

bravi tutti, veramente

Marino è solo il cartonato, l'uomo immagine (non avevano altro...) l'idiot savant sacrificabile alla prima bufera, i veri autori di sto scempio non ci mettono mica la faccia. Non so' cretini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Ma se io venissi da te assessore, sindaco, consigliere...fa un po' te e ti dicessi "guarda, devo costruire un centro commerciale dentro Villa Panfìli e se ci riesco sappi che te ne $arò grato...puoi $tarne certo" tu non  mi accoglieresti a braccia aperte? sefz

No sefz

Io ti prenderei a calci in c**o e ti rispedirei a Boston per direttissima. E insieme a te Parnasi, Unicredit e i luridi interessi che sono dietro questa triste vicenda .asd

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

No sefz

Io ti prenderei a calci in c**o e ti rispedirei a Boston per direttissima. E insieme a te Parnasi, Unicredit e i luridi interessi che sono dietro questa vicenda .asd

Guarda che di $oldi te ne do tanti tanti...scherzi a parte, sembra che fra UniCredit e Parnasi abbiano fatto un po' di pressioni sul vero proprietario dei terreni, roba che sfiora il delinquenziale. Se non è configurabile come esproprio poco ci manca. Ma nessuno, giornali in testa, a parte Alvaro Moretti , non vorrei sbagliare, ha detto A.

Bel mondo complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Guarda che di $oldi te ne do tanti tanti...scherzi a parte, sembra che fra UniCredit e Parnasi abbiano fatto un po' di pressioni sul vero proprietario dei terreni, roba che sfiora il delinquenziale. Se non è configurabile come esproprio poco ci manca. Ma nessuno, giornali in testa, a parte Alvaro Moretti , non vorrei sbagliare, ha detto A.

Bel mondo complimenti.

Dalla stampa italiana non puoi aspettarti niente , a nessun livello, tranne eccezioni che si contano sulle dita di una mano. E' tutto molto triste ed è ancora più triste pensare che senza la rete anche noi probabilmente saremmo qui a celebrare la calata degli americani che salvano la nostra disastrata economia e danno soluzione alll'emergenza occupazionale attraverso l'edificazione dello "stadio della Roma" .

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma se io venissi da te assessore, sindaco, consigliere...fa un po' te e ti dicessi "guarda, devo costruire un centro commerciale dentro Villa Panfìli e se ci riesco sappi che te ne $arò grato...puoi $tarne certo" tu non mi accoglieresti a braccia aperte? sefz

Ti accoglierei a braccia aperte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Fra una decina d'anni, se tutto va bene, può darsi. Ma deve andare TUTTO davvero bene... sefz

Secondo me 2017.... Massimo primi mesi del 2018 è pronto.

Caltagirone permettendo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

una vergogna assoluta

ancora complimenti

bravi tutti

bravi tutti, veramente

C'è una pubblica amministrazione che ha esaminato il progetto, mi sembra che hanno inserito 12 emendamenti fondamentali, delle ppersone si sono prese la responsabilità di decretare la interesse pubblico...

Da tifoso sono contentissimo e ringrazio il presidente per questa gioia.

È pacifico che se uscisse uno scandalo chiederei la testa del sindaco e di quelli che hanno approvato ma fino ad allora io sto con pallotta, anche se sono consapevole che bisogna pagare un affitto.

grande presidente regalaci una gioia :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

C'è una pubblica amministrazione che ha esaminato il progetto, mi sembra che hanno inserito 12 emendamenti fondamentali, delle ppersone si sono prese la responsabilità di decretare la interesse pubblico...

È pacifico che se uscisse uno scandalo chiederei la testa del sindaco e di quelli che hanno approvato ma fino ad allora io sto con pallotta, anche se sono consapevole che bisogna pagare un affitto.

quelle persone hanno fatto passare il voto sull'interesse pubblico su di un progetto che di interesse pubblico non ha niente

di interesse privato invece si e mi pare molto chiara questa cosa

poi ognuno è libero di pensarla come gli pare e di essere grato a chi gli pare

ps - vorrei ricordarti che le persone che si sono prese la responsabilità fanno parte di un sistema politico che sta portando il nostro paese allo sfascio

non mi vanterei molto di questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ma sai che non lo so? far passare l'interesse pubblico di questo progetto che ha enormi interessi privati, secondo me significa che hanno le mani in pasta e ben salde sulla situazione. con tutti quei soldi in gioco (una grossa fetta sicuramente destinata a mazzette) non ci giurerei marmas .asd

Marino è solo il cartonato, l'uomo immagine (non avevano altro...) l'idiot savant sacrificabile alla prima bufera, i veri autori di sto scempio non ci mettono mica la faccia. Non so' cretini.

questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

quelle persone hanno fatto passare il voto sull'interesse pubblico su di un progetto che di interesse pubblico non ha niente

di interesse privato invece si e mi pare molto chiara questa cosa

poi ognuno è libero di pensarla come gli pare e di essere grato a chi gli pare

ps - vorrei ricordarti che le persone che si sono prese la responsabilità fanno parte di un sistema politico che sta portando il nostro paese allo sfascio

non mi vanterei molto di questo .asd

Diciamo che li considero innocenti fino a prova contraria.. E cmq se sotto si nasconde uno scandalo sono sicuro che non tardera a uscire.

EE cmq pallotta deve rispettare gli emendamenti che stasera sono stati posti a garanzia del pubblico interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Secondo me 2017.... Massimo primi mesi del 2018 è pronto.

Caltagirone permettendo :-)

Sei più ottimista del sindaco... :261:

Ecco, a me basterebbe quello per essere incaxxato come una bestia.

Si parla di circa 5  milioni/anno tutto compreso solo da ASRoma. La convenzione con la società di Pallotta prevede un rapporto della durata di 30 anni. 5 X 30 = 150 milioni che entrano nelle tasche del sor Pallotta solo dalla voce "affitto".

Che caxxo c'avrete da festeggià... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Si parla di circa 5  milioni/anno tutto compreso solo da ASRoma. La convenzione con la società di Pallotta prevede un rapporto della durata di 30 anni. 5 X 30 = 150 milioni che entrano nelle tasche del sor Pallotta solo dalla voce "affitto".

.asd esattamente .asd sono anche andato soddisfatti in corteo al campidoglio :261:  :haha:

comunque sono abbastanza certo che non saranno 5 milioni, secondo me la cifra sarà destinata a salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Diciamo che li considero innocenti fino a prova contraria.. E cmq se sotto si nasconde uno scandalo sono sicuro che non tardera a uscire.

EE cmq pallotta deve rispettare gli emendamenti che stasera sono stati posti a garanzia del pubblico interesse

scusa forse mi sono perso qualche post

quali sarebbero questi emendamenti da rispettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

ma sai che non lo so? far passare l'interesse pubblico di questo progetto che ha enormi interessi privati, secondo me significa che hanno le mani in pasta e ben salde sulla situazione. con tutti quei soldi in gioco (una grossa fetta sicuramente destinata a mazzette) non ci giurerei marmas .asd

Tranquillo.

Ammesso che riescano a posare la prima pietra nel 2015  bisognerà vedere quando riusciranno a posare la seconda......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

L’indissolubilità La seconda postilla sulla quale lavora una commissione ad hoc è quella legata alla proprietà dello stadio. Il comune chiederà l’«indissolubilità» tra l’impianto, la Roma e la città. Le modalità sono al vaglio dell’Avvocatura dello Stato, ma la condizione è che anche quando Pallotta non sarà più proprietario del club, l’impianto di Tor di Valle resterà nella disponibilità della società Roma. Per ora, e per un tempo massimo di 30 anni, il legame è stabilito dalla NewCo che fa capo a Pallotta, che riceverà un canone d’affitto dalla Roma di 2 milioni all’anno. Altre spigolature: nella delibera sarà presente una clausola da 160 milioni di euro, cifra che il Comune incasserebbe qualora la società proponente dell’impianto dovesse violare gli accordi. E poi una sorta di gentleman agreement con Parnasi: i lavori dovranno essere il trampolino di rilancio per quante più possibili piccole e medie imprese romane. Della serie: tutti lavorano, tutti guadagnano, tutti (forse) sono contenti.

Si parla di circa 5 milioni/anno tutto compreso solo da ASRoma. La convenzione con la società di Pallotta prevede un rapporto della durata di 30 anni. 5 X 30 = 150 milioni che entrano nelle tasche del sor Pallotta solo dalla voce "affitto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Diciamo che li considero innocenti fino a prova contraria.......

E te pareva... sefz

Un pò come la squalifica tolta a Holebas...pure lì hai detto che vorresti leggere le carte.... :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Tranquillo.

Ammesso che riescano a posare la prima pietra nel 2015  bisognerà vedere quando riusciranno a posare la seconda......

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Alla vigilia degli appuntamenti istituzionali che coinvolgeranno la Roma e il Comune nella pianificazione del progetto del nuovo stadio, il presidente giallorosso James Pallotta è intervenuto con una intervista all’emittente radiofonica ufficiale della società giallorossa, utile per chiarire il punto più contestato del progetto, ovvero il legame necessario tra l'impianto e la squadra, come del resto richiesto dalla interpretazione sulla legge sugli stadi.

Dunque, la prima conferma, direttamente dalla voce di Pallotta che così risponde alle riserve. «Questa è una affermazione ridicola. L’unico motivo è finanziario e riguarda tutte le società: c’è una proprietà e un club. L’accordo per lo stadio è la cosa migliore per l’As Roma. Attualmente la Roma paga 8 milioni di euro per lo stadio ma quando costruiremo lo stadio nuovo i costi scenderanno a 2». Si configurerebbe per la società sportiva una affitto, ed è la prima volta che il concetto passa apertamente, come confermato anche da Mark Pannes. «Se si finanzia privatamente, i finanziatori vogliono una garanzia e vogliono che stadio e club siano di diversi proprietari ma poi una persona, in questo caso Pallotta, controlla entrambe le cose. Capiamo le preoccupazioni ma è un meccanismo legale e finanziario: ci sarà un affitto di 30 anni e possiamo ottenerlo a tassi più agevoli. Stiamo prendendo in prestito bei soldi e dovremo ridarli».

«Sapevamo anche che ci sarebbe stato da spendere tanto sulle infrastrutture, fondi totalmente privati per le infrastrutture che siano svincoli, strade» prosegue Pallotta. «L’intero progetto sarà il maggiore dagli anni ’20, parliamo di oltre un miliardo di euro con tutte le strutture e lavori connessi. Un centinaio per le infrastrutture, l’aeroporto sarà potenziato. Faremo tutto ciò che possiamo per far sì che Roma sia una delle destinazioni maggiori nel mondo. Saranno fondi privati, non c’è altro da aggiungere».

«Sono sempre stato tifoso, non avrei intrapreso questo progetto se non fossi stato tifoso., ribadisce il Presidente, «l’aspetto finanziario non può non esserci, ma se si vuole una squadra forte è necessario uno sforzo a livello finanziario. Voglio che la Roma diventi il più grande club al mondo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Si parla di due milioni l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

E te pareva... sefz

Un pò come la squalifica tolta a Holebas...pure lì hai detto che vorresti leggere le carte.... :haha: :haha: :haha:

che non ci sono :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Si parla di due milioni l anno

non credo proprio, saranno più di 5 l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti