Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

16815 messaggi

stadio carino più dentro che fuori ma il mio dubbio è un altro..1 miliardo di euro??? come pensano di far fruttare un investimento del genere? stiamo parlando della Roma non di Bayern o Real Madrid. Non hanno un bacino di tifosi nè un appeal internazionale tale da giustificare un investimento di questo tipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi

Leggo che i soldi in parte arriverebbero da quei ladri farabutti della Goldman Sachs, ben noti mafiosi della truffa derivati scandalo del 2009. Andiamo bene... :|

Che sono, tra l'altro, notariamente anche dei benefattori... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

sì angela tu hai ragione ma lì da voi il settore pubblico mediamente amministra le sue finanze cercando di contenere i costi e massimizzare i profitti

qui da noi i preventivi iniziali a fine lavori se so gonfiati più de la panza di fiorito

e non perché cambiano idea e ti tiran su lo stadio dei dallas cowboys ma per robe che hanno pure le fondamenta di cerapongo

fai fare lo stadio a qualche impresa di costruzione tedesca e risolvi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Che sono, tra l'altro, notariamente anche dei benefattori... .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi

vabbè....quello che mi aspettavo.....asd

per prima cosa mi mostri foto da terra e aeree dell'area.....

poi al limite mostri il plastico....

ma alla fine mi devi spiegare come ci arrivo e che tipo di infrastrutture creerai/ci sono per farmici arrivare....

oppure mi inglobi il plastico nel territorio così capisco esattamente dov'è.....

pare che Parnasi abbia già il terreno ma lo debba salvaguardare dal fallimento del precedente proprietario....perfetto....ti credo....allora però la presentazione spostala a dopo che Parnasi sia stato in Tribunale....tanto è questa settimana.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

In realtà non saranno 1,5 miliardi ma la seria A una miliardata la ricava dai diritti tv..non certo 150milioni

Mi riferivo ai diritti TV venduti all estero, fonte Andrea Agnelli lo scorso maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

stadio carino più dentro che fuori ma il mio dubbio è un altro..1 miliardo di euro??? come pensano di far fruttare un investimento del genere? stiamo parlando della Roma non di Bayern o Real Madrid. Non hanno un bacino di tifosi nè un appeal internazionale tale da giustificare un investimento di questo tipo.

C'hanno Obama come tifoso aoh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

quello che mi chiedo e non capisco è perché mai colossi come Nike, apple, disney ecc possano pensare di voler investire così tanto in una società senza appeal internazionale, senza palmares, con un bacino non vasto, e che si è riaffacciata ai vertici del campionato da quest'anno dopo tempo…dai rendering pare esserci uno store nike enorme, sponsor in giro ovunque…mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

mi sa che ti sbagli di grosso....sono molti di piu....

Gia risposto .asd .

Mi riferivo ai diritti tv venduti all estero. Per la premier si parla di quella cifra, per la serie a di circa 150. La cifra e stata quest anno ricontrattata e dal 2015 sara per la serie A 500 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi
Inviato (modificato)

Mi riferivo ai diritti TV venduti all estero, fonte Andrea Agnelli lo scorso maggio.

Ah..d'accordo.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

quello che mi chiedo e non capisco è perché mai colossi come Nike, apple, disney ecc possano pensare di voler investire così tanto in una società senza appeal internazionale, senza palmares, con un bacino non vasto, e che si è riaffacciata ai vertici del campionato da quest'anno dopo tempo…dai rendering pare esserci uno store nike enorme, sponsor in giro ovunque…mah

Strano, ci sarà qualche accordo commerciale che noi non conosciamo.. Invasione americana del mercato italiano.. Non sono questi come gli sceicchi che buttano petrolsoldi come hanno fatto con il Malaga. Ci deve essere qualcosa che ci sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

il costo pare sia 300ml, sui quali puoi rientrare se hai un buon piano finanziario

il problema sono i rimanenti 700ml di tangenti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Strano, ci sarà qualche accordo commerciale che noi non conosciamo.. Invasione americana del mercato italiano.. Non sono questi come gli sceicchi che buttano petrolsoldi come hanno fatto con il Malaga. Ci deve essere qualcosa che ci sfugge.

sicuramente, fosse vero ci saranno accordi tra americani sconosciuti ai più, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32424 messaggi

Perchè è maggiga!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Quanto scommettete che quello stadio userà soldi pubblici. Ci sarà uno sciacallaggio epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi

Quanto scommettete che quello stadio userà soldi pubblici. Ci sarà uno sciacallaggio epocale.

"Tranquillo, vigilerò io"

Ignazio-Marino-008.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

per come l'han pensato è già un miracolo che non si sia sfasciato il plastico durante la conferenza :261:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi

beh, la roma ha un nome e un simbolo che sono molto appetibili e "spendibili"

questo è indubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

beh, la roma ha un nome e un simbolo che sono molto appetibili e "spendibili"

questo è indubbio.

dove? al centro-sud Italia......

all'estero La Roma?

non scherziamo...se mi parli di Milan, ok ..ma la Riomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

dove? al centro-sud Italia......

all'estero La Roma?

non scherziamo...se mi parli di Milan, ok ..ma la Riomma....

La Roma no, Roma sì, ed è anche uno dei motivi per cui gli americani vogliono togliere l'AS davanti al nome della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma no, Roma sì, ed è anche uno dei motivi per cui gli americani vogliono togliere l'AS davanti al nome della squadra.

Mah..non so fino a che punto per una squadra di calcio può valere questo discorso.

Sicuramente Roma, intesa come città con la sua storia passata, monumneti ecc...è un bel "brand"...però ripeto nel calcio credo conti poco.

Ad esempio in inghilterra non c'è nessun club che porta il nome di Londra e non mi risulta che, almeno per storia recente e soprattutto attuale, sia inferiore a Roma.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Quoto

Lo stesso discorso vale per Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65259 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Fa ca**re all'esterno.

Dentro non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mah..non so fino a che punto per una squadra di calcio può valere questo discorso.

Sicuramente Roma, intesa come città con la sua storia passata, monumneti ecc...è un bel "brand"...però ripeto nel calcio credo conti poco.

Ad esempio in inghilterra non c'è nessun club che porta il nome di Londra e non mi risulta che, almeno per storia recente, sia inferiore a Roma.

Guarda il progetto del PSG

Puntano tutto sulla fama della città

Faranno così anche per Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti