Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

2819 messaggi

Ok. Abbiamo vinto a c**o. Però abbiamo vinto. Se il Nappulè batte la Roma, è quasi fatta!

Perchè abbiamo giocato così male? Merito della lividina oppure Conte voleva il massimo risultato col minimo sforzo in vista dell'Europa League???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Godo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Inviato (modificato)

Buon primo tempo dove dovevamo essere più precisi nelle conclusioni, anche se il tentativo di autorete di Aquilani, salvato da Neto, rientra nel capitolo sfiga. Nella ripresa abbiamo sofferto perché nell'unica vera occasione del secondo tempo Tevez non è riuscito a servire bene la palla a Llorente solo davanti alla porta. Comunque a parte la traversa la Fiorentina non ha fatto molto. Detto questo si evidenzia ancora una volta che la nostra squadra con il doppio impegno non riesce a giocare tutta la partita bene. Ed è per questo che Conte dovrebbe svegliarsi prima nell'effettuare i cambi. Non che aspetta sempre l'ultimo quarto d'ora quando la squadra è bollita. Un'ultima annotazione: il miglior Pogba lo vediamo sempre quando manca Pirlo.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

Avevano pareggiato perché il gol era regolare, così come col Torino ci stava il rigore per loro. Episodi a noi fortunati che ci danno qualche punto in più di quelli che avremmo meritato visto il gioco medievale messo in campo

ma ci sei o ci fai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Partita brutta; ormai giochiamo spesso 45 minuti poi ci riposiamo.

In questo campionato basta ma in Europa no e si vede.

Ovviamente incide anche il fatto che in Italia si gioca a 4 km/h mentre in altri campionati a 100.

Primo tempo direi ottimo dove solo la concretezza sotto porta ci ha fatto chiudere sopra di 1 solo goal.

Purtroppo nel secondo abbiamo lasciato la Fiorentina fare quello che voleva e abbiamo rischiato anche se Tevez/Llorente potevano chiuderla subito ma la traversa nel finale mi ha quasi ricordato il Verona.

Quello che conta sono i 3 punti e ora speriamo nel Napoli per l'allungo decisivo; nulla è ancora fatto ma la strada continua e il fortino juventus stadium ha fatto ancora una volta la differenza.

Sull'arbitraggio, direi nulla da ridire, chi si lamenta lo fa per partito preso; ci saranno stati degli errori come sempre ma non influenti e comunque difficili da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma ci sei o ci fai???

ponigli un'altra domanda: tifi Juve o un'altra squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

ponigli un'altra domanda: tifi Juve o un'altra squadra?

mi sa che non serve neanche chiedere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi
Inviato (modificato)

non lo so come abbiamo giocato (la partita non l'ho vista purtroppo, l'ho solo ascoltata in radio) so solo una cosa, contro i violacei ancora non è finita... ma oggi va bene così FORZA JUVE

Modificato da per sempre juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Oggi non ho capito per niente le sostituzioni per la prima volta in 3 anni... mi hanno irritato un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

abbiamo rischiato solo con la traversa di Matos, dopo di che non hanno creato chissa cosa, il rigore su Pogba a mio avviso non c'era, o meglio sarebbe stato molto generoso! imho

Grazie!! Può darsi benissimo che abbia l'impressione di aver rischito tanto perche.il sec tempo l'ho visto a sprazzi, quindi mi fido .asd meglio cosi!

Sono troppo contenta..in casa siamo una cosa indescrivibile!!! E non siamo al top della forma questa è la cosa bella! Pazzesco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

ngueee ngueee ngueee

ngue ngue ngue stocaxxo!

1-0 e poi tutti dietro a fare catenaccio con la ciliegina sulla torta del 541! Uno spettacolo indegno!

Ok che siamo nel classico periodo in cui siamo fuori condizione ma siamo ormai quasi a metà Marzo. Il peggio dovrebbe essere passato, ma qui ad ogni partita sembriamo sempre più cotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ngue ngue ngue stocaxxo!

1-0 e poi tutti dietro a fare catenaccio con la ciliegina sulla torta del 541! Uno spettacolo indegno!

Ok che siamo nel classico periodo in cui siamo fuori condizione ma siamo ormai quasi a metà Marzo. Il peggio dovrebbe essere passato, ma qui ad ogni partita sembriamo sempre più cotti!

speriamo nella salvezza :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Nessuno mette in dubbio che in italia siamo i piu' forti di tutti.

Io la tensione di questo.campionato nn la sento neanche.piu', e' ordinaria amministrazione a questo punto.

Pero' fra sei mesi.c'e' la cl, e io vorrei tanto vedere.una juve diversa.

Poi ognuno pensi degli altri utenti quello che.vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Credo che se andremo avanti in E.L. vedremo questa Juve a metà fino alla fine. Qui non si tratta di condizione, ma del fatto che il nostro gioco è talmente dispendioso che puoi giocare novanta minuti al top solo una volta a settimana. Però devo dire che a novembre-dicembre nonostante la Champions eravamo più brillanti di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Se si guarda come si è perso con la Fiorentina e pareggiato con Verona e Lazio, è evidente come nessuno in Italia sia in grado di mettere in difficoltà il nostro tanto vituperato 3-5-2.

...e all'andata contro l'Inter c'era rigore per una spinta su Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

leggere questo topic dopo la partita di oggi è peggio che leggere la carta igienica rosa... che tristezza .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Kenji tu vivi nel mondo dei videogiochi pensi che gli avversari si debbano scansare e farti vincere 4 a 0 tutte le partite? Lo spettacolo indegno è leggere gente come te che seduto sulla poltrona pretende cose assurde. Chi ci offre questo spettacolo indegno ha collezionato solo 72 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Nessuno mette in dubbio che in italia siamo i piu' forti di tutti.

Io la tensione di questo.campionato nn la sento neanche.piu', e' ordinaria amministrazione a questo punto.

Pero' fra sei mesi.c'e' la cl, e io vorrei tanto vedere.una juve diversa.

Poi ognuno pensi degli altri utenti quello che.vuole.

c'è un mercato di mezzo quindi è inutile triturarsi i cojoni in tal senso adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
622 messaggi
Inviato (modificato)

la fiorentina oggi come oggi è la squadra più forte del campionato (dopo di noi)

ora testa all'EL che le *****e viola in finale non le voglio vedere neanche morto

Modificato da pennabianca80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Kenji tu vivi nel mondo dei videogiochi pensi che gli avversari si debbano scansare e farti vincere 4 a 0 tutte le partite? Lo spettacolo indegno è leggere gente come te che seduto sulla poltrona pretende cose assurde. Chi ci offre questo spettacolo indegno ha collezionato solo 72 punti.

ma tu gli rispondi pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Partita dim*****a giocata per tutto il secondo tempo a fare catenaccio puro e vinta solo a c*lo!

Se giochiamo così anche il EL questi ci buttano fuori sicuro!

Quanto ancora dovremo aspettare prima di rivedere una squadra in una condizione fisica tale non farsi prendere a pallonate da qualunque branco di scarpari che ci si para davanti???

Bello questo commento preso da violachannel.org...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

per me il gol della fiorentina è quasi certamente in fuorigioco, e credo anche viziato da un fallo di mano

poi c'è rigore su pogba ed espulsione di vargas (fallo intenzionale da dietro, abastanza violento)

dunque poche rotture di cog.lioni arbitrali

quanto alla partita, ennesima vittoria, per un anno dai risultati straordinari, ma ennesima prestazione molto discutibile

per me la condizione fisica non c'entra molto

la juve sparisce dal campo, non gioca piu

il che non è un problema estetico ma tattico

non si gioca sul'uno a zero per 45 minuti davanti alla propria area

è sgradevole, perche una capolista deve fare la capolista, ma soprattutto è molto pericoloso

con la samp rischiammo grosso, col toro ce la siamo vista brutta, con l'inter stavamo rimettendoli in gioco, a verona ci hanno ripreso e oggi a 5 minuti dalla fine prendono la traversa a tu per tu con buffon. Ma potrei citare anche il chievo, e altre gare

questa squadra è piu forte di tutte le altre ma, per ragioni che non capisco, quest'anno ha deciso di giocarsela diversamente

i risultati sono eccellenti, il gioco no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

c'è un mercato di mezzo quindi è inutile triturarsi i cojoni in tal senso adesso....

Ma non diversa di uomini, diversa come.gioco espresso e disposizioni tattiche.

Poi sventolo le bandiere anch'io mentre lo penso, state tranuilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

Bello questo commento preso da violachannel.org...

se la gioca con questo .oddio

Avevano pareggiato perché il gol era regolare, così come col Torino ci stava il rigore per loro. Episodi a noi fortunati che ci danno qualche punto in più di quelli che avremmo meritato visto il gioco medievale messo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...