Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

37511 messaggi

per me il gol della fiorentina è quasi certamente in fuorigioco, e credo anche viziato da un fallo di mano

poi c'è rigore su pogba ed espulsione di vargas (fallo intenzionale da dietro, abastanza violento)

dunque poche rotture di cog.lioni arbitrali

quanto alla partita, ennesima vittoria, per un anno dai risultati straordinari, ma ennesima prestazione molto discutibile

per me la condizione fisica non c'entra molto

la juve sparisce dal campo, non gioca piu

il che non è un problema estetico ma tattico

non si gioca sul'uno a zero per 45 minuti davanti alla propria area

è sgradevole, perche una capolista deve fare la capolista, ma soprattutto è molto pericoloso

con la samp rischiammo grosso, col toro ce la siamo vista brutta, con l'inter stavamo rimettendoli in gioco, a verona ci hanno ripreso e oggi a 5 minuti dalla fine prendono la traversa a tu per tu con buffon. Ma potrei citare anche il chievo, e altre gare

questa squadra è piu forte di tutte le altre ma, per ragioni che non capisco, quest'anno ha deciso di giocarsela diversamente

i risultati sono eccellenti, il gioco no

Perfetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Kenji tu vivi nel mondo dei videogiochi pensi che gli avversari si debbano scansare e farti vincere 4 a 0 tutte le partite? Lo spettacolo indegno è leggere gente come te che seduto sulla poltrona pretende cose assurde. Chi ci offre questo spettacolo indegno ha collezionato solo 72 punti.

Beh certo. Abbiamo vinto quindi va tutto bene no?

Se loro alla fine avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire e il forum si sarebbe riempito di "moriremo tutti" come dopo la partita col Verona.

Ma invece di fare gol alla fine loro hanno preso la traversa e quindi siamo fortissimi, abbiamo 72 punti e lo spettacolo indegno sono io, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

A roma sono già pronti con i forconi per l'ennesima partita rubata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Le mani nei capelli di Llorente al gol di Asa :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

per me il gol della fiorentina è quasi certamente in fuorigioco, e credo anche viziato da un fallo di mano

poi c'è rigore su pogba ed espulsione di vargas (fallo intenzionale da dietro, abastanza violento)

quanto alla partita, ennesima vittoria, per un anno dai risultati straordinari, ma ennesima prestazione molto discutibile

è sgradevole, perche una capolista deve fare la capolista, ma soprattutto è molto pericoloso

con la samp rischiammo grosso, col toro ce la siamo vista brutta, con l'inter stavamo rimettendoli in gioco, a verona ci hanno ripreso e oggi a 5 minuti dalla fine prendono la traversa a tu per tu con buffon. Ma potrei citare anche il chievo, e altre gare

questa squadra è piu forte di tutte le altre ma, per ragioni che non capisco, quest'anno ha deciso di giocarsela diversamente

Beh se fosse così allora sarebbe una cosa voluta da Conte visto che si è sempre visto un allenatore arrabbiato anche dopo un 3-0 al 90 minuto. mh mah ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ottima vittoria ma come lo scorso anno dopo febbraio siamo fermi. Lo scorso anno siamo rimasti fermi fino a fine campionato vincendo (come quest'anno) grazie allo strapotere su un campionato pieno di squadre mediocri.

In europa ti presenti da febbraio in questo stato e ti massacrano. Per europa intendo champions.

Purtroppo a centrocampo non abbiamo cambi. Non possono essere 4 i centrali per 3 posti e uno dei 4 è un campione ma 36enne. Guarin sarebbe stato un gran colpo per questo.

Ps: perché tribuna per osvaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

L importante è vincere tutto il resto è secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

ngue ngue ngue [cit]

Abbiamo vinto e siamo fortissimi. Per il resto prendere la scopa e spazzare sotto il tappeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Ottima vittoria ma come lo scorso anno dopo febbraio siamo fermi. Lo scorso anno siamo rimasti fermi fino a fine campionato vincendo (come quest'anno) grazie allo strapotere su un campionato pieno di squadre mediocri.

In europa ti presenti da febbraio in questo stato e ti massacrano. Per europa intendo champions.

Purtroppo a centrocampo non abbiamo cambi. Non possono essere 4 i centrali per 3 posti e uno dei 4 è un campione ma 36enne. Guarin sarebbe stato un gran colpo per questo.

Ps: perché tribuna per osvaldo?

Credo che la moglie stia.per.partorire.da un momento all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Conte "capellizzato", molto (forse troppo) utilitaristico: a me piace essere redditizi ma così no, perchè speculiamo troppo e rischiamo complessivamente di rimettere in pista gli avversari. Ci fosse questo atteggiamento con una attenta e più oculata gestione delle partite (ovvero con "sprazzi" di forte pressione) secondo me rischieremmo molto meno, però io sto qua, disoccupato, e Conte allena ed è in testa alla classifica con la Juve. Bene il risultato, non il gioco ma si vince anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

eppure il mio browser mi conferma che sono su tifosibianconeri.com .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

ngue ngue ngue [cit]

Abbiamo vinto e siamo fortissimi. Per il resto prendere la scopa e spazzare sotto il tappeto.

Tu parli di spettacolo vergognoso da due anni

Faresti più buona figura a non postare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ngue ngue ngue [cit]

la tua cultura calcistica non sarà maggiore di 4-5 anni... visto che MAI nessuna squadra ha sempre devastato gli avversari per tutti 90m tutte le partite.

anzi, le squadre più forti della storia son quelle che anche nella sofferenza, fanno 1 gol e gestiscono.

che poi sofferenza voglio dire.. 2 tiri in porta della fiorellina..

avete una memoria storia che rasenta lo zero...

l'inter del triplete che era una squadra fortissima andò a catania a prendere 3 sberle, 2 giorni fa il barca ha perso col valladolid..

e voi scassate le balle per una vittoria per 1 a 0 con la fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Qui c'è gente che sta veramente male. Ripeto per la CENTOMILIONESIMA volta.

La mia Juve preferita, la prima di Lippi, vinse il campionato perdendo SETTE partite, ripeto, SETTE.

Non oso immaginare se ci fosse stato il forum .oddio

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

come può essere SOLO eguagliabile? abbiamo vinto 14 partite in casa e siamo al pari con il Toro degli anni 70

la prossima allo Stadium, possiamo andare in testa da soli!

o ti riferisci ad un altro Record?

Mi riferisco al record di aver battuto tutte le squadre del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Qui c'è gente che sta veramente male. Ripeto per la CENTOMILIONESIMA volta.

La mia Juve preferita, la prima di Lippi, vinse il campionato perdendo SETTE partite, ripeto, SETTE.

Non oso immaginare se ci fosse stato il forum .oddio

Ma.tu intendi.la juve delle 3 finali di.cl?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Mi riferisco al record di aver battuto tutte le squadre del campionato.

ah ecco.. ora ci siamo!! .asd

cavoli me l'ero scordato .penso

quindi doppio record!!! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Mi vergogno per voi con questi commenti schifosi

Poi quandi correremo come prima per tutti i 90 minuti non esaltatevi eh

Altrimenti vi perseguito fino alla morte

Non sono uno dei taffazzi ma sta cosa della preparazione mi convince poco

Cioè se è veramente per quello qualcosa è andato storto....che razza di preparazione e una preparazione che per 2 mesi e mezzo ti fa essere in condizione e gli altri 2 mesi e mezzo un cadavere? (A vedere le partite sembra che abbiamo 45 minuti nelle gambe)

Anche gli altri anni non eravamo in formissima man on cosi giù da giocare 45 minuti ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Ma.tu intendi.la juve delle 3 finali di.cl?

Non deviare il discorso e attieniti a quello che ti ho detto. Mi riferisco al primo anno di Lippi. 7 sconfitte in campionato...le checche isteriche del forum sarebbero esplose. Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Non sono uno dei taffazzi ma sta cosa della preparazione mi convince poco

Cioè se è veramente per quello qualcosa è andato storto....che razza di preparazione e una preparazione che per 2 mesi e mezzo ti fa essere in condizione e gli altri 2 mesi e mezzo un cadavere? (A vedere le partite sembra che abbiamo 45 minuti nelle gambe)

Anche gli altri anni non eravamo in formissima man on cosi giù da giocare 45 minuti ogni volta

secondo me conte è furbo

va a piangere in tv, ma sa benissimo che siamo nettamente i più forti.. ed è lui che dice ai giocatori di "gestire" e non ammazzarsi per i 90'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Beh certo. Abbiamo vinto quindi va tutto bene no?

Se loro alla fine avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire e il forum si sarebbe riempito di "moriremo tutti" come dopo la partita col Verona.

Ma invece di fare gol alla fine loro hanno preso la traversa e quindi siamo fortissimi, abbiamo 72 punti e lo spettacolo indegno sono io, giusto?

giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

giusto...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Paul Pogba ha parlato a Mediaset Premium a fine gara: "Una vittoria fondamentale per noi una partita che dovevamo vincere, abbiamo quindi siamo contenti, siamo solo contenti. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto resistendo nel secondo tempo." Calo? " Non è fisico perché come avete visto eravamo compatti e non abbiamo preso gol non abbiamo mollato niente. Siamo contenti e abbiamo fatto una partita intensa e dura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

sottolineo che aquilani doveva essere espulso,manca un ammonizione nel primo tempo e con il fallo fatto su pogba alla fine doveva andarsene sotto la doccia

ha usato lo stesso metro con vidal, primo fallo non ti ammonisco, al secondo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...