Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

33888 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo veramente rischiato andando un pò a corto di lucidità solo nel finale di gara, ultimo quarto d'ora, venti minuti.... inducendo Conte a togliere Tevez e mettere Isla (mancavano 10 minuti alla fine). Per il resto la partita è stata sempre in controllo.

Chiaro che se si vuole vedere una squadra che prende a pallate la Fiorentina dal 1° al 90° forse si deve spegnere la TV e accendere la PlayStation.

Le partite e gli Scudetti si vincono anche sapendo difendersi quando è il momento di farlo.

si ma tu dici che abbiamo giocato 70 minuti a mille all'ora...

e dai

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10675 messaggi

il gol di Diakitè? Era irregolare, era mezzo metro avanti, dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10391 messaggi

Cioè.... vedo SkySport24 (la partita l'ho vista in streaming perchè non ho il pacchetto calcio)

dove mi dicono che il gol viola è in fuorigioco (anche se di poco) e su Pogba c'è un fallo da

giallo in area (ma non rigore perchè a gioco fermo) e poi qua devo leggere che abbiamo rubato? .bah

tafazzi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

Cioè.... vedo SkySport24 (la partita l'ho vista in streaming perchè non ho il pacchetto calcio)

dove mi dicono che il gol viola è in fuorigioco (anche se di poco) e su Pogba c'è un fallo da

giallo in area (ma non rigore perchè a gioco fermo) e poi qua devo leggere che abbiamo rubato? .bah

gioco fermo? a me sembrava che la palla fosse già partita.. sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
Inviato (modificato)

Sul gioco contorto ti quoto.

Sulla condizione fisica no, il gioco contorto di cui parli è dispendioso. ;)

Giochiamo ogni 4 giorni ed è un periodo notoriamente negativo.

E' vero che in altre nazioni spesso non hanno periodi lunghi di condizione deficitaria ma in Italia ci sono compiti difensivi e di rottura che loro non hanno per DNA.

Non è più colpa di condizione fisica se reggiamo 45 minuti, è che distribuiamo male il gioco nell'arco della partita...

Partiamo a 1000, recuperiamo palla e subito pallone in mezzo, a volte sarebbe più utile tenere il pallone, farla girare per risparmiare energie.

I 2 esterni non possono spingere contemporeamente come 2 treni come nel 1 tempo, non è umano, preferirei che lo facessero a turno in modo da bilanciare le energie, Lich nel 2 tempo non stava in piedi...

La modestia del campionato italiano mette poco in evidenza gli evidenti limiti del nostro gioco... in europa non andremo lontano se non cambiamo qualcosa...

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33888 messaggi

per me c'è anche un fallo di mano di diakite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi

ho riguardato l'azione pensando che avesse sbagliato, invece era in chiusura non poteva fare niente. è chiello che ha sbagliato in quel frangente, andando a chiudere su chi era diretto il pallone di testa ma dimenticandosi il suo uomo solo al centro dell'area

Devo rivederla, in diretta mi era sembrato così. Ma non volevo colpevolizzarlo eh, io lo preferisco lì che sul centrosinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ultimamente stiamo applicando alla lettera il "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta". Per il resto insomma. Ma i ben informati dicono sia la condizione fisica. Speriamo che già da giovedì vada meglio allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Se non si lamentano gli altri, è giusto che creiamo noi le polemiche. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

col corpo si, in diretta mi sembrava ci fosse una gamba del nostro difensore in linea ma sticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il forum è ricco di sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon bravissimo a leggere l'azione in cui misembra che barzagli scivola e Gigi anticipa su quadrado che altrimenti sarebbe stato da solo davanti la porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

Devo rivederla, in diretta mi era sembrato così. Ma non volevo colpevolizzarlo eh, io lo preferisco lì che sul centrosinistra.

io invece lo preferisco al centrosinistra ma mi fa piacere che oggi non abbia sfigurato lì nel mezzo perchè bonucci ha bisogno di un cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon bravissimo a leggere l'azione in cui misembra che barzagli scivola e Gigi anticipa su quadrado che altrimenti sarebbe stato da solo davanti la porta!

vero :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

su skyfo ( ero a pranzo da un amico per vedere la partita ) nel post partita costacurta dice palesemente che su pogba è rigore perchè il calcio è evidente, la baldracca invece cerca in tutti i modi di buttarla sul ridere per interrompere costacurta ed poi dice che tutto dipende se la palla era in gioco... ( chissa dove era la palla... ) e poi ha il coraggio di dire che era rigore nettissimo quello di chiellini su non mi ricordo chi quando il chiello è in anticipo, da dietro il viola lo tiene per le braccia, l'arbitro fischia fallo per noi, e loro a dire che chiellini ha trattenuto da davanti il viola che era dietro di lui, il tutto mentre chiello salta verso la palla in avanti.

fantascenza.

godo sempre di più primo perchè continuiamo a vincere secondo perchè in tv non ce la fa più nessuno a sopportarci, stanno impazzendo tutti!!!!

tornando in topic, ottimo primo tempo dal punto di vista fisico e mentale, solo un po lenti in attacco a finalizzare la mole di gioco fatta, forse forse se non inventava la giocata asa oggi segnare la vedevo dura.

nel secondo tempo abbiamo amministrato, ma è evidente che non reggiamo 90 minuti, l'ultimo 15 minuti sono stati come sempre ultimamente una sofferenza, speriamo che la forma migliore ritorni presto.

non era facile oggi, ce l'abbiamo fatta, forza juve e viola m***a!!!!!!!!!

( mo so c***i dei burini!!!!!! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19926 messaggi

un migliore in campo che spicca sopra tutti oggi non lo trovo...

tra i migliori metto MArchisio, Asa e Tevez...

MArchisio bene, più che bene nel primo tempo!

A MArchisio non manca nulla tecnicamente, tatticamente, sempre detto...

quindi le aperture, le verticalizzazioni a me non meravigliano affatto...

in quel ruolo sempre però visto un pò carente nel farsi vedere con continuità, l'essere un riferimento costante per i compagni...è un giocatore che nel corso dei 90 minuti è solito avere delle pause...e se giochi come regista, puoi concederti molto meno pause rispetto al giocare mezz'ala...

però lo sto vedendo migliorato sotto questo aspetto...oggi sempre attivo...

Asa favoloso in quell'azione...di meglio non c'è, top player in quel ruolo! Acquisto pari a quello di Vidal e Pogba...poi sul mercato se lo dovessi mettere non avrà mai una valutazione simile a quella di Vidal o Pogba, ma non per demeriti sul campo, ma perchè poco personaggio...

be e anche perché statisticamente non è tra i primi 3 in Europa come palle recuperate con 17 gol a marzo e non ha i 20 anni del francese

detto questo asa è un top e sta pure migliorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

un migliore in campo che spicca sopra tutti oggi non lo trovo...

tra i migliori metto MArchisio, Asa e Tevez...

MArchisio bene, più che bene nel primo tempo!

A MArchisio non manca nulla tecnicamente, tatticamente, sempre detto...

quindi le aperture, le verticalizzazioni a me non meravigliano affatto...

in quel ruolo sempre però visto un pò carente nel farsi vedere con continuità, l'essere un riferimento costante per i compagni...è un giocatore che nel corso dei 90 minuti è solito avere delle pause...e se giochi come regista, puoi concederti molto meno pause rispetto al giocare mezz'ala...

però lo sto vedendo migliorato sotto questo aspetto...oggi sempre attivo...

Asa favoloso in quell'azione...di meglio non c'è, top player in quel ruolo! Acquisto pari a quello di Vidal e Pogba...poi sul mercato se lo dovessi mettere non avrà mai una valutazione simile a quella di Vidal o Pogba, ma non per demeriti sul campo, ma perchè poco personaggio...

Sì dai, manca un po' di personalità e di classe "pura" per essere fra quelli che fanno spalancare le bocche alle platee, però non si discute l'impatto che ha avuto da noi

Ha tutto il potenziale per migliorare ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10675 messaggi

Se non si lamentano gli altri, è giusto che creiamo noi le polemiche. .asd

nostalgia degli insulti, siamo talmente abituati che quando non li riceviamo ce li inventiamo dal nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

1794552_675569739165714_841861613_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

tafazzi1.jpg

.asd.asd

A me i tafazzi fanno talmente incaxxare che li bannerei al volo

Meno male che non sono un mod sefz

gioco fermo? a me sembrava che la palla fosse già partita.. sbaglio?

Non so.... la devo rivedere (cit) mh

E comunque se così fosse a maggior ragione non mi fracasserei i maroni do solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi

Era sulla linea di fondo a chiudere. Se poi vuoi avere ragione per forza non so che farci.

Non avoglio avere niente, si discute. In diretta mi sembrava così', la rivedrò. Ti ho solo rispsoto siccome hai scirtto che non lancia gli avversari in porta, come se Bonucci lo facesse sempre poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

si ma tu dici che abbiamo giocato 70 minuti a mille all'ora...

e dai

Ok, abbiamo avuto benzina solo per 40 minuti e per il resto c'ha pensato la provvidenza, che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

conte piange al gol di asamoah :261:

5sabd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Diciamo la stessa cosa. .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Quello su paul e' rigore netto per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...