Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

2765 messaggi

Avevano pareggiato perché il gol era regolare, così come col Torino ci stava il rigore per loro. Episodi a noi fortunati che ci danno qualche punto in più di quelli che avremmo meritato visto il gioco medievale messo in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51969 messaggi

non ho visto la partita,impegni familiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43355 messaggi

Sulla traversa di Matos è lui a tenerlo in gioco, però.

ho riguardato l'azione pensando che avesse sbagliato, invece era in chiusura non poteva fare niente. è chiello che ha sbagliato in quel frangente, andando a chiudere su chi era diretto il pallone di testa ma dimenticandosi il suo uomo solo al centro dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma magari giochiamo 70 minuti a 1000 all'ora, ne giochiamo 45 ad andar bene...

Secondo me dobbiamo fare più giropalla per " riposarci " durante la partita e non buttarci subito a capofitto anche quando non serve.

ahahaha ok che si scherza ma magari giocassimo 70 minuti a mille....forse arriviamo a 40 e sono generoso

70 minuti a mille all'ora??????????

Abbiamo veramente rischiato andando un pò a corto di lucidità solo nel finale di gara, ultimo quarto d'ora, venti minuti.... inducendo Conte a togliere Tevez e mettere Isla (mancavano 10 minuti alla fine). Per il resto la partita è stata sempre in controllo.

Chiaro che se si vuole vedere una squadra che prende a pallate la Fiorentina dal 1° al 90° forse si deve spegnere la TV e accendere la PlayStation.

Le partite e gli Scudetti si vincono anche sapendo difendersi quando è il momento di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Che squadra ragazzi..che squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

In realtà era in fuorigioco, poi possiamo tranquillamente fare i tafazzi all'infinito.

anche a me sembra fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Molto meglio Marchisio che Pogba come vice-Pirlo.

Ad oggi sicuramente. Claudio ha una intelligenza calcistica innata. Difficilmente gli vedi fare la cosa sbagliata.

Pogba è decisamente più esuberante, perchè ha mezzi tecnici e fisici superiori. Deve capire però quando è il momento di gestire la palla, e deve diminuire i momenti di puro showtime, che possono esserci fatali. A me comunque è piaciuto il Polpo, buono in fase difensiva, e insieme a Bob ha messo a ferro e fuoco la corsia sinistra viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vabè questo che discorso è.. se veniva ammonito probabilmente non avrebbe rischiato quell'intervento.. anche vidal poteva essere ammonito sul primo fallo che ha fatto, con un arbitro più fiscale avrebbe rischiato subito il giallo.. ma sicuro non avrebbe fatto ancora quell'intervento 2 minuti dopo

se non rischiava quell'intervento significa allora che pogba avrebbe continuato la sua corsa e creava una situazione di grande pericolo per la viola,resta l'errore perchè se l'ammonivi nel primo tempo aquiliani era condizionato per il resto della partita cosa invece che hanno fatto con vidal non a caso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

sottolineo che aquilani doveva essere espulso,manca un ammonizione nel primo tempo e con il fallo fatto su pogba alla fine doveva andarsene sotto la doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

Marrone non so quanto affidamento avrebbe potuto dare in più rispetto a Padoin visto che anche a Sassuolo gioca davvero poco. Giaccherini sappiamo bene perchè non è più con noi .asd , Rossi in Spagna sta facendo una gran stagione...io il prossimo anno valuterei per bene se tenerlo con noi visto che è un giocatore che sembra valido e ti può anche tornare utile per la lista europea :sisi:

comunque sarai d'accordo con me che un altro lì a centrocampo va preso assolutamente, via Padoin dentro uno di questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Avevano pareggiato perché il gol era regolare, così come col Torino ci stava il rigore per loro. Episodi a noi fortunati che ci danno qualche punto in più di quelli che avremmo meritato visto il gioco medievale messo in campo

mi dicono dalla regia che il gol era in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43355 messaggi

non ho visto la partita,impegni familiari.

dominio assoluto nel primo tempo con loro che non hanno mai tirato in porta ma noi parecchio imprecisi lì davanti, poi sul finale gran gol di asabob. nel secondo tempo calati molto, ultima mezz'ora di sofferenza con loro che han rischiato in 2-3 occasioni di segnare. gol in fuorigioco dubbio e traversa di mata solo davanti a buffon con altri 2-3 pericoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

il gol loro era buono?

leggo pareri diversi

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

E, sai com'e? E' un pò difficile ritrovarsi a centrocampo dopo aver chiuso sulla linea di fondo un secodo prima (oltre al fatto che altri giocatori lo tenevano in gioco).

Era fuori posizione così come sul colpo di testa di Gomez, niente di eclatante ma io tutta sta differenza difensiva con Bonucci non la vedo sinceramente. E non penso male di Ogbonna, anzi. Credo solo debba crescere come personalità in certe situazioni, ma ha tutto per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

fantastico asa @@ questi numeri me li aspetto da Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi

quindi il gol loro era buono come avevo intuito? perchè ho visto un gambone di un nostro difensore che era rimasto in linea.. francamente era impossibile da vedere

si son fermati tutti sul gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

mi dicono dalla regia che il gol era in fuorigioco

No, dai! Vogliamo passare la settimana senza parlare dei furti della rubentus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10241 messaggi

il gol loro era buono?

leggo pareri diversi

NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43355 messaggi

comunque fuorigioco e non fuorigioco era impossibile da vedere perchè l'attaccante viola era avanti a tutti col corpo e forse era tenuto in gioco dal gambone che era rimasto dietro del nostro difensore.. e poi c'era un rigore netto per noi, anche quello molto difficile da vedere.. secondo me vargas potrebbe anche rischiare la prova tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

il gol loro era buono?

leggo pareri diversi

a me sembra fuorigioco.... voglio rivederla fabio (.cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Era fuori posizione così come sul colpo di testa di Gomez, niente di eclatante ma io tutta sta differenza difensiva con Bonucci non la vedo sinceramente. E non penso male di Ogbonna, anzi. Credo solo debba crescere come personalità in certe situazioni, ma ha tutto per farlo.

Era sulla linea di fondo a chiudere. Se poi vuoi avere ragione per forza non so che farci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

fantastico asa @@ questi numeri me li aspetto da Pogba

Ma asa e' ottimo nel dribbling, paradossalmente se.giocasse da.mezzala gli vedremmo fare molti piu' break in fase offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Cioè.... vedo SkySport24 (la partita l'ho vista in streaming perchè non ho il pacchetto calcio)

dove mi dicono che il gol viola è in fuorigioco (anche se di poco) e su Pogba c'è un fallo da

giallo in area (ma non rigore perchè a gioco fermo) e poi qua devo leggere che abbiamo rubato? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43355 messaggi

il gol loro era buono?

leggo pareri diversi

ancora non l'ho capito nemmeno io. so solo che c'era un rigore per noi grosso come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

un migliore in campo che spicca sopra tutti oggi non lo trovo...

tra i migliori metto MArchisio, Asa e Tevez...

MArchisio bene, più che bene nel primo tempo!

A MArchisio non manca nulla tecnicamente, tatticamente, sempre detto...

quindi le aperture, le verticalizzazioni a me non meravigliano affatto...

in quel ruolo sempre però visto un pò carente nel farsi vedere con continuità, l'essere un riferimento costante per i compagni...è un giocatore che nel corso dei 90 minuti è solito avere delle pause...e se giochi come regista, puoi concederti molto meno pause rispetto al giocare mezz'ala...

però lo sto vedendo migliorato sotto questo aspetto...oggi sempre attivo...

Asa favoloso in quell'azione...di meglio non c'è, top player in quel ruolo! Acquisto pari a quello di Vidal e Pogba...poi sul mercato se lo dovessi mettere non avrà mai una valutazione simile a quella di Vidal o Pogba, ma non per demeriti sul campo, ma perchè poco personaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...