Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

60284 messaggi

Gol fantastico di asamoah, dribbling spaventoso! @@ :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Grandissimi grandissimi grandissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sono spesso d'accordo con te ma questa volta dissento: Marchisio oggi è stato fra i migliori, e ha tirato fuori dal cilindro un paio di numeri pazzeschi come il lancio di 50 metri per Tevez, purtroppo in fuorigioco. Anzi, diro di più, comincerei seriamente ad interrogarmi su chi fra lui e Pirlo meriti attualmente la maglia da titolare davanti alla difesa... Claudio non avrà la genialità del 21, ma smista in pallone in maniera efficiente, indovina spesso il lancio, e quando c'è lui a centrocampo la pressione è più efficace.

Ti ringrazio per la stima innanzitutto, anch'io spesso e volentieri sono in sintonia con le tue ottime analisi :sisi:

Sarà che ho ancora negli occhi la prova superlativa di Claudio contro i turchi, dove veramente fu perfetto in tutto.... oggi un pizzico di imprecisione, e un numero minore di palle giocate.... poi eh, ci sta anche. Viene da una partita con la Nazionale, e di fronte avevamo oggi una ottima squadra, non dei turchi scappati di casa.

Al di là di oggi, comunque, una cosa è certa: quando manca Pirlo, Claudio lo può sostituire egregiamente, con caratteristiche diverse ma con la stessa efficacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

Che vergogna questa squadra che continua a vincere e a non piacere agli esteti del forum...ma dove andremo a finire con 72 punti alla 27° giornata? Sempre peggio :(

qui non ci si rende conto che rischiamo di non battere tutti i record possibili :sisi: una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Numeri MOSTRUOSI, stiamo facendo un campionato assurdo. Bel primo tempo, potevamo essere in vantaggio anche di due gol. Poi un po' di sofferenza nel secondo, anche se loro tolta la traversa si sono limitati a uno sterile possesso palla. Bravissmo Padoin nel finale a guadagnarsi quella punizione che ha messo di fatto fine alla contesa. Pogba e Vidal sottotono, Marchisio lì mi piace sempre di più, Ogbonna abbastanza ordinato ma non ha le capacità di costruzione di Bonucci. Ottimo il rientro del Chiello. Asa spaziale. Mi dispiace solo che giovedì mi perdo il capitolo 2 di questa trilogia .bah Finoallafine :sventola:

Sì, beh, nemmeno la capacità di lanciare in porta gli attaccanti avversari, però... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Vucinic dove sei?

Come si vede che era lui a farci giocare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10675 messaggi

Vidal ha giocato a livelli pazzeschi per metà stagione, che adesso sia un po' in calo ci può pure stare. Poi aveva giocato in nazionale in settimana una partita vera (non una scampagnata allegra come è stata Spagna-Italia .asd ) riportando anche un problema fisico.

ma non lo sto criticando, anzi lo si dovrebbe risparmiare ogni tanto, purtroppo le riserve attuali non sono affidabili. Per questo sostengo che 4 a centrocampo siano pochi, basta una squalifica a scombinare i piani. Mi sarebbe piaciuto avere un Marrone, un Giaccherini o un F. Rossi in più lì in mezzo, riserve che sanno giocare senza troppe pretese di titolarità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

cuadrado-meme-generator-non-ho-la-minima

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

Ti ringrazio per la stima innanzitutto, anch'io spesso e volentieri sono in sintonia con le tue ottime analisi :sisi:

Sarà che ho ancora negli occhi la prova superlativa di Claudio contro i turchi, dove veramente fu perfetto in tutto.... oggi un pizzico di imprecisione, e un numero minore di palle giocate.... poi eh, ci sta anche. Viene da una partita con la Nazionale, e di fronte avevamo oggi una ottima squadra, non dei turchi scappati di casa.

Al di là di oggi, comunque, una cosa è certa: quando manca Pirlo, Claudio lo può sostituire egregiamente, con caratteristiche diverse ma con la stessa efficacia.

Molto meglio Marchisio che Pogba come vice-Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi
Inviato (modificato)

Cioé, ora c'è gente che rimpiange Vucinic? Guardate che coi punti fatti gli anni scorsi, ad oggi eravamo dietro alla Roma.

Ah, 72 punti giocando di m***a non riuscirebbe a farli nemmeno il Bayern. Se giocavamo bene non è che ne facevamo più di quelli in palio?

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

secondo me nettissimo... gli arpiona una gamba volontariamente... il corpo da una parte, la gamba dall'altra... .boh

Il rigore c'era, ma era anche buono il loro gol .asd complessivamente però Orsato mi è piaciuto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ah, e Ogbonna deve smetterla d fare il Bonucci in difesa, non ha i piedi per cercare il lancio lungo, quelle sono doti naturali.

dai ha giocato benissimo obinze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi

Sì, beh, nemmeno la capacità di lanciare in porta gli attaccanti avversari, però... .the

Sulla traversa di Matos è lui a tenerlo in gioco, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Per me comunque é anche una questione mentale, piú che fisica. Non sappiamo "gestire"...

Detto questo, ad averne di 'sti "problemi"... Stiamo facendo qualcosa di strepitoso e si può ancora migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10675 messaggi

a me è piaciuto

a livello difensivo anche a me, deve soltanto fare il difensore, i lanci lunghi non fanno per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sottolineo che aquilani doveva essere espulso,manca un ammonizione nel primo tempo e con il fallo fatto su pogba alla fine doveva andarsene sotto la doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

a livello difensivo anche a me, deve soltanto fare il difensore, i lanci lunghi non fanno per lui...

sono d'accordo, ma è migliorato anche in questo fondamentale secondo me.. chiaro che bonucci ha un gran piede, ma alterna lanci perfetti a vere e proprie cagate.. oggi almeno ogbonna di cagate non ne ha fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Vittoria sofferta ma preziosissima. Primo tempo buono, secondo di sofferenza.

Ottimo Asamoah (che gol!), pessimi Vidal e Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Il rigore c'era, ma era anche buono il loro gol .asd complessivamente però Orsato mi è piaciuto :sisi:

sisi! non dico che non fosse buono! io parlavo solo del rigore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

ma non lo sto criticando, anzi lo si dovrebbe risparmiare ogni tanto, purtroppo le riserve attuali non sono affidabili. Per questo sostengo che 4 a centrocampo siano pochi, basta una squalifica a scombinare i piani. Mi sarebbe piaciuto avere un Marrone, un Giaccherini o un F. Rossi in più lì in mezzo, riserve che sanno giocare senza troppe pretese di titolarità...

Marrone non so quanto affidamento avrebbe potuto dare in più rispetto a Padoin visto che anche a Sassuolo gioca davvero poco. Giaccherini sappiamo bene perchè non è più con noi .asd , Rossi in Spagna sta facendo una gran stagione...io il prossimo anno valuterei per bene se tenerlo con noi visto che è un giocatore che sembra valido e ti può anche tornare utile per la lista europea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

sottolineo che aquilani doveva essere espulso,manca un ammonizione nel primo tempo e con il fallo fatto su pogba alla fine doveva andarsene sotto la doccia

vabè questo che discorso è.. se veniva ammonito probabilmente non avrebbe rischiato quell'intervento.. anche vidal poteva essere ammonito sul primo fallo che ha fatto, con un arbitro più fiscale avrebbe rischiato subito il giallo.. ma sicuro non avrebbe fatto ancora quell'intervento 2 minuti dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Sulla traversa di Matos è lui a tenerlo in gioco, però.

E, sai com'e? E' un pò difficile ritrovarsi a centrocampo dopo aver chiuso sulla linea di fondo un secodo prima (oltre al fatto che altri giocatori lo tenevano in gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82570 messaggi

Punti pesanti.

Che goduria la Juve di Conte @@

Incredibile andamento casalingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43987 messaggi

quindi il gol loro era buono come avevo intuito? perchè ho visto un gambone di un nostro difensore che era rimasto in linea.. francamente era impossibile da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

In realtà era in fuorigioco, poi possiamo tranquillamente fare i tafazzi all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...