Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

1112 messaggi

14 su 14 in casa è qualcosa di incredibile. credo non gli venga dato il giusto risalto :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi

Stiamo giocando ogni 4 giorni da un mese, per me è abbastanza normale.... e nonostante questo, in un periodo di fuoco in cui abbiamo affrontato Milan, Inter, Roma, Lazio, Verona e Torino, con l'EL e la Nazionale di mezzo, abbiamo perso la miseria di 4 punti.

Il gioco mi delude, ma stiamo facendo qualcosa di incredibile, forse neanche noi ci rendiamo conto.che stiamo distruggendo record su record.

ma quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

comunque, giudicando i singoli, Pogba e Vidal non mi sono piaciuti... Vidal ultimamente entra sempre in ritardo nei contrasti, rischiando oltremodo più del semplice giallo, può dipendere anche dalla condizione; Pogba ha sempre quel vizio di voler tenere palla e cercare la giocata spettacolare, rischiando di perdere il pallone ed innescare il contropiede dell'avversario, oggi è successo 2 volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

giovedì si gioca a firenze o in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

io ho l'impressione che quest'anno Conte ha cambiato programma di allenamento nella pausa invernale, infatti subito a gennaio eravamo in formissima, stiamo invece un pò tirando il fiato ora, ma sono convinto che sia stato fatto per avere gli ultimi due mesi al 100% imho .penso

perchè avevamo il big match con la roma dopo la sosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7532 messaggi

Sta tornando il forum del biennio 2004-2006 poi il deserto post calciopoli a qualcuno gli fece desiderare anche il pane e salame e non solo l' aragosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vediamo,di sicuro ci saranno pirlo e marchisio a centrocampo,io quello che vedo in difficoltà invece in difesa è barzagli oggi ha sofferto molto si è fatto uccellare un paio di volte da vargas

Quello è il rischio implicito della difesa a 3 quando hai esterni avversari bravi nell'1vs1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Vittoria che vale oro!!! Ma abbiamo sofferto tanto e rischito non poco!!! Mi sono persa qualche pezzo però, c'era un rigore per noi per caso?? mh

abbiamo rischiato solo con la traversa di Matos, dopo di che non hanno creato chissa cosa, il rigore su Pogba a mio avviso non c'era, o meglio sarebbe stato molto generoso! imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Con vucinic avete vinto una.coppa e due.scudi. Chissa' cosa avete da ridere.

Fate passare vucinic come il dio del calcio,vi devo ricordare tutte le partite in cui praticamente non è sceso in campo? poi i numeri parlano chiaro quest'anno con llorente e tevez in avanti stiamo facendo cose straordinarie quindi mi sembra assurdo rimpiangere vucinic,forse l'unico rimpianto è che non lo possiamo utilizzare per far girare gli attaccanti un pò di più,ma quest'anno si è preso una bella vacanza mirketto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Vucinic dove sei?

Come si vede che era lui a farci giocare bene

Vucinic è un ottimo attaccante con i suoi limiti ma è ovvio che in certo partite può fare molto comodo anche perchè oggi in panchina non c'era nessun attaccante abile a tener palla...servirebbe per far rifiatare Tevez ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi

Che carpiscili, ora hanno Tevez..

Centra nulla pero', con mirko hanno comunque visto una splendida juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Allo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15148 messaggi
Inviato (modificato)

Numeri MOSTRUOSI, stiamo facendo un campionato assurdo. Bel primo tempo, potevamo essere in vantaggio anche di due gol. Poi un po' di sofferenza nel secondo, anche se loro tolta la traversa si sono limitati a uno sterile possesso palla. Bravissmo Padoin nel finale a guadagnarsi quella punizione che ha messo di fatto fine alla contesa. Pogba e Vidal sottotono, Marchisio lì mi piace sempre di più, Ogbonna abbastanza ordinato ma non ha le capacità di costruzione di Bonucci. Ottimo il rientro del Chiello. Asa spaziale. Mi dispiace solo che giovedì mi perdo il capitolo 2 di questa trilogia .bah Finoallafine :sventola:

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

in casa alle 21, ritorno a firenze alle 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
491 messaggi

Ragazzi è inutile che piagnuccolate ogni volta come bambini

La condizione tornerà prima o poi questo è sicuro più della morte

Intanto stiamo vincendo più dell'anno scorso con un calendario fatto ad hoc per la juve

Zitti un po'

straquoto la condizione atletica è destinata a salire.

già da giovedi vedremo un altra Juve.

fidatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7532 messaggi

14 su 14 in casa è qualcosa di incredibile. credo non gli venga dato il giusto risalto :|

Tra l' altro con ottime possibilità di fare il percorso netto visto che le più forti ormai sono già venute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Sono spesso d'accordo con te ma questa volta dissento: Marchisio oggi è stato fra i migliori, e ha tirato fuori dal cilindro un paio di numeri pazzeschi come il lancio di 50 metri per Tevez, purtroppo in fuorigioco. Anzi, diro di più, comincerei seriamente ad interrogarmi su chi fra lui e Pirlo meriti attualmente la maglia da titolare davanti alla difesa... Claudio non avrà la genialità del 21, ma smista in pallone in maniera efficiente, indovina spesso il lancio, e quando c'è lui a centrocampo la pressione è più efficace.

semplice! gioca chi è più in forma! ad averne di questi problemi!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

Centra nulla pero', con mirko hanno comunque visto una splendida juve.

Si ma addirittura dire che grazie a lui giocavamo bene mi sembra esagerato e un modo anche per sminuire i suoi compagni.

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7209 messaggi

Stiamo facendo troppa fatica da 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5048 messaggi

6 punti in due partite delicate che teoricamente potevano riaprire il campionato. Abbiamo saputo trarre il massimo nonostante la sofferenza. È questo é da sempre sinonimo di scudetto. Ora sotto con l'Europa League!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

che siamo usciti con 9 punti in queste ultime 3 è segno di essere una gran squadra, un filotto importantissimo ottenuto non al massimo

oggi bell'inizio però poco concreti, non ce lo possiamo permettere perchè nei secondi tempi non giochiamo, loro non han fatto chissà che eppure un altro po' facevano lo scherzo...l'unico rammarico è questo calo nei secondi tempi

ci vorrebbe una sosta, o almeno una settimana di riposo, questa poteva essere quella giusta e invece c'hanno messo queste amichevoli di m***a delle nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Per chi non guarda solo la classifica, è lecito preoccuparsi... non riusciamo a fare mennemno 60 minuti ad alti ritmi, la squadra ha un gioco " contorto " che porta allo sfiancamento totale, non siamo equlibrari nel gestire il match, ovvio il campionato è ormai vinto... ma in chiave europa sono molto pessimista, ormai la storia della condizione si è rivelata una favola senza fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quello è il rischio implicito della difesa a 3 quando hai esterni avversari bravi nell'1vs1

Vabbè parliamo di vargas non certo di ribery o robben,forse è solo questione di condizione fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

ci è mancata la grinta di tiago negli ultimi 20 minuti

anche le geometrie di blasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Che vergogna questa squadra che continua a vincere e a non piacere agli esteti del forum...ma dove andremo a finire con 72 punti alla 27° giornata? Sempre peggio :(

Speriamo di ritrovare la forma altrimenti siamo fottuti.

Giocare solo 70 minuti a mille all'ora è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...