Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Hai detto niente...siamo a metà marzo!sono 2 mesi e mezzo da gennaio .asd

settembre no

ottobre fino all ultima settimana no e serve comunque il ceffone stile Juve - Inter 1-3 o Fiorentina - Juve 4-2

novembre si

dicembre si

gennaio no

febbraio no

metà marzo no

seconda metà di marzo boh

aprile boh

maggio boh

in genere abbiamo un partenza a rilento poi voliamo fino a gennaio

gennaio febbraio sono i mesi no

poi, fino allo scorso anno, da marzo in poi si volava

adesso siamo a marzo e si continua ad andare piano

speriamo torni la condizione, ma ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

Secondo me anche con i titolari avremo avuto gli stessi problemi.Speriamo bene per giovedi.

Il "problema" è che se ti presenti con mezza squadra è chiaro che l'"idea" è già quella del "mah vedremo chissene"... poi le prossime due sono genoa a catania con la seconda a -11... fosse lo scontro diretto e fosse vicina potevo anche capirlo, ma il rischio, se ti interessa, lo prendi con il genoa eventualmente... oltretutto, ancora, la prima era in casa non ha neanche l'attenuante del "provo a recuperarla" a casa... lo scudo è l'unico obbiettivo "reale" a cui si punta... il resto è "contorno" comunque vada a finire...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ma il fatto che sta squadra regge 30 min e poi scoppia ne vogliamo parlare ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Oggi c erano 5 riserve + Pirlo riposato che non ha giocato in campionato,pure le riserve son stanche?

Jj il mio era un discorso in generale.

Lo sappiamo bene che Isla non vale Lichtsteiner e che Giovinco non vale Tevez.

Le riserve non sono all'altezza dei titolari, Osvaldo deve ancora capire i meccanismi(Llorente ci ha messo mesi e quindi non è una critica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23657 messaggi

è la juve che ha fatto ca**re... lascia perdere ste sciocchezze... una squadra che è nettamente più forte, gioca in casa in uno stadio tutto suo, non puo' subire tanto da una squadra buona, ma non eccezionale...

conte o cambia o non vincerà una coppa nemmeno se va al barca.

lo so che la juve ha fatto schifo, l'ho scritto 5 pagine fa in maniera diciamo "diplomatica" e so solo io quanto mi sono incazzato... ma se lo ribadisco qua dentro in vari modi e concetti si incazzano e io ho già avuto problemi di sto tipo qua dentro... sono incazzato nero per me hanno fatto tutti pena (non ho votato nessuno nel sondaggio), ma purtroppo è anche vero che quello che mi hai quotato IN ITALIA SUCCEDE, e quanto vedo di ste cose danno solo la colpa a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63525 messaggi

toglie messi dentro padoin :sisi:

guarda anche se togliesse l'ultimo dei panchinari e mettesse padoin, al barca lo scuoierebbero vivo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Non me ne frega un c**** di fare 100 punti, non tollero la mancanza di riconoscenza nei confronti di chi ci ha riportato al top dopo anni disastrosi, siamo ancora in troppi, vorrei farmi altri due anni di B sperando di perdere qualche 'tifoso' per strada...

E io non tollero (più) certi atteggiamenti di un allenatore che parla di grande prestazione, fa un po' il menefreghista e dimostra troppo spesso di essere supponente verso certe situazioni, invocando poi bagni di umiltà che lui non fa mai.

Non è la prima volta che scotta le penne in Europa, stavolta le ha prese da Montella che è tutto fuorchè quel sacerdote del bel calcio che ci vogliono far passare; e tanto continua imperterrito a dimostrare di non aver capito la lezione. Per me può giocar male, uscire ridicolmente ma non deve prendere in giro la gente, perchè questo un po' dà l'impressione di farlo e dà anche un po' fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Conte non ha scuse. Da Capello può solo imparare. Una partita non si gestisce così. Padoin e il 3-6-1. Indecente.

Capello gli caga in testa a Conte...SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Il "problema" è che se ti presenti con mezza squadra è chiaro che l'"idea" è già quella del "mah vedremo chissene"... poi le prossime due sono genoa a catania con la seconda a -11... fosse lo scontro diretto e fosse vicina potevo anche capirlo, ma il rischio, se ti interessa, lo prendi con il genoa eventualmente... oltretutto, ancora, la prima era in casa non ha neanche l'attenuante del "provo a recuperarla" a casa... lo scudo è l'unico obbiettivo "reale" a cui si punta... il resto è "contorno" comunque vada a finire...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

la fiorentina ha lasciato fuori posso capire Gomez che è convalescente

Pasqual (che da noi sarebbe considerato un sacrilegio averlo fuori visto che è un titolare)

Cuadrado (idem)

Come hanno detto molti la partita è stata quasi una fotocopia di 4 giorni fa.

Purtroppo non siamo riusciti ad essere devastanti tutta la gara, anche perché fatichiamo nella gestione della palla, ma questo è un discorso che esula dai titolari, è un problema globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

Ma prendersela per la palla persa di Pogba no?cosi tanto per chiacchierare..

Pogba in questo forum è intoccabile.

D'altronde ad Istanbul mica perse una palla sanguinosa .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Continuo a pensare che la prima Juve di Conte sarebbe devastante in Europa. Invece, progressivamente si è scesi sempre di più di velocità, come se fossimo l'unica grande squadra non in grado di giocare così le tante gare della stagione.

Comunque, quella di stasera è una partita che non riguarda nemmeno tanto il discorso campionato/coppa, è semplicemente la stessa spiccicata partita che facciamo da due mesi: buono/ottimo primo tempo, solo difesa (inguardabile il 3-5-1-1 finale) il secondo tempo.

Qualche volta ti deve andar male, invece di domenica con la traversa di Matos, è andata male stasera con Gomez in ripresa.

Passando alla fase tattica, oggi ho visto una squadra che faticava a fare possesso palla, surclassata in questo settore dal palleggio Viola di Borja e Pizarro. Adesso, non sarò un gran conoscitore di calcio, però credo che se vedo la squadra non riuscire a mantenere la palla per così tanto tempo, cambio qualcosa, ad esempio il modulo o qualche uomo.

Resto fiducioso per il passaggio turno comunque: la Juventus che conosciamo ha tutte le possibilità di andar a vincere a Firenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoterrimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

in genere abbiamo un partenza a rilento poi voliamo fino a gennaio

gennaio febbraio sono i mesi no

poi, fino allo scorso anno, da marzo in poi si volava

adesso siamo a marzo e si continua ad andare piano

speriamo torni la condizione, ma ne dubito

Cioè in pratica c è il rischio che in 8 mesi solo in 2 potremmo avere una condizione brillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

....tifa inter cosi' in panchina avrai dei maghi che ti faranno divertire...

....ci sono tifosi che si meritano zeman o maifredi....

...ma come si fa a contestare sta squadra e conte....e' i possibile giocare sempre a 1000 e vincere sempre.........

Sempre a 1000? Ma tu mi sa che sei fermo al marzo 2012, guarda è cambiato millesimo, siamo al 2014 e 'sta squadra fa tutto tranne che andare "sempre a 1000". Ma le partite le vedete? Ma soprattutto, vi rileggete quando scrivete?

Vacci tu a tifare Indocina. Ma guarda tu, guai a toccare Conte eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Eccoci qui, dove sono quelli che non bisogna criticare Conte???

Squadra penosa, difensivista, con un modulo ridicolo...

Vinciamo e togliamo una punta? ahahahha

Perchè domenica? Nel miglior momento della Fiorentina toglie TEVEZ per Isla e MARCHISIO per Padoin. Eh ma lui è il dio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63525 messaggi

Ma il fatto che sta squadra regge 30 min e poi scoppia ne vogliamo parlare ????

è da 2 mesi così, ora o il modulo è troppo dispendioso, perchè si basa molto sulla forza atletica e quindi dopo 30-40 min i giocatori cedono un po', oppure si è completamente sbagliato il richiamo atletico tra dicembre e gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23657 messaggi

ma vale la regola del doppio gol fuori casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Jj il mio era un discorso in generale.

Lo sappiamo bene che Isla non vale Lichtsteiner e che Giovinco non vale Tevez.

Le riserve non sono all'altezza dei titolari, Osvaldo deve ancora capire i meccanismi(Llorente ci ha messo mesi e quindi non è una critica).

Eh Momo sei te che m hai detto che è un calo di forma che ci sta

decidiamoci,è un problema di forma o un problema di non avere riserve all altezza o altro ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

la fiorentina ha lasciato fuori posso capire Gomez che è convalescente

Pasqual (che da noi sarebbe considerato un sacrilegio averlo fuori visto che è un titolare)

Cuadrado (idem)

Come hanno detto molti la partita è stata quasi una fotocopia di 4 giorni fa.

Purtroppo non siamo riusciti ad essere devastanti tutta la gara, anche perché fatichiamo nella gestione della palla, ma questo è un discorso che esula dai titolari, è un problema globale

Questo è un punto focale... quello che dicevo è che se già hai questo "problema" se parti pure "con mezza squadra" il "segnale" non è certo quello che ti interessi tanto la cosa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

E allora andiamo avanti così, a farci perculare in Europa da chiunque.

Se non l'avete capito, la vita è un continuo migliorarsi: è sbagliato pretendere che, nel suo piccolo, questa persona si migliori? Anche perchè mi pare leggermente involuto, da un po' di tempo.

E badate bene che 100 punti non li facciamo, eh.

Questo è un altro discorso...

Qui, si da per scontato, che il campionato è bello che chiuso.......Che l'eu league..è una sorta di risarcimento morale .oddio

per quanto avvenuto in Champions.........#patetici #viziati e perdipiù #supponenti...... .the .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63525 messaggi

Perchè domenica? Nel miglior momento della Fiorentina toglie TEVEZ per Isla e MARCHISIO per Padoin. Eh ma lui è il dio del calcio.

capello è stato crocefisso in sala mensa per molto meno .asd

conte da 2 anni si è capellizzato, ma guai a dirlo in giro, ti prendono per matto, perchè le squadre del buon antonio (al quale bisogna solo dire grazie si intende) è SEMPRE sinonimo di spettacolo a prescindere. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35182 messaggi

ma vale la regola del doppio gol fuori casa?

Solo in caso di parità delle reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7842 messaggi

Io stasera ho visto una bella partita.....porto-napoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

Eh Momo sei te che m hai detto che è un calo di forma che ci sta

decidiamoci,è un problema di forma o un problema di non avere riserve all altezza o altro ancora?

Secondo me dopo la partita con la Roma in campionato è un modo di giocae abbastanza cercato. Si va a folate, 10 minuti si sta piu alti poi ci sono periodi che anche le punte tornano dietro la metacampo.

In Italia ormai il calcio è roba da scienziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

....tifa inter cosi' in panchina avrai dei maghi che ti faranno divertire...

....ci sono tifosi che si meritano zeman o maifredi....

...ma come si fa a contestare sta squadra e conte....e' i possibile giocare sempre a 1000 e vincere sempre.........

io penso che nessuno pretenda di vincere sempre

si vorrebbe solo che determinate partite venissero affrontate con un altro spirito,a cominciare dalla formazione iniziale

quest'anno il campionato è stato ottimo e sicuramente quello può bastare,però non si può dire che nelle altre competizioni il rendimento sia fin qui positivo

abbiamo digerito un eliminazione in Champions figlia di un girone abbastanza indecente,in coppa italia siamo andati a Roma giusto perchè obbligati,adesso ci siamo ritrovati in questa competizione in cui non ci sono squadroni nettamente più forti e che prevede una finale nel nostro stadio che sarebbe senza dubbio gratificante e ci siamo subito complicati la vita

forse qualcosa in più si poteva fare

poi per quanto mi riguarda ho già detto in passato che firmerei immediatamente se si potesse vincere lo scudetto tutti gli anni,purtroppo non sarà sempre così;però è un peccato sapere di avere una squadra non eccezionale ma cmq più che buona e non provare nemmeno a vincere trofei alla portata

detto questo certe affermazioni su Conte sono davvero ingenerose nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...