Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2266 messaggi

E' difficile se non impossibile vincere tutte le partite sia in campionato che in coppa puntando sulla corsa e aggressività, cioè allo strapotere fisico, per giunta per 90' minuti. Bisognerebbe saper rallentare, saper fare possesso palla per far correre gli altri, noi lo facciamo soltanto coi difensori nella nostra metà campo quando ce lo lasciano fare , mentre con i centrocampisti verticalizziamo o cerchiamo di andare in porta. Bisognerebbe vincere con i dribbling, allargando il gioco, movimento e passaggi, il modulo è adatto alle caratteristiche dei giocatori, non abbianmo esterni offensivi ed un gioco offensivo completo come hanno Barcellona, Bayern, Real ecc... In fase difensiva corriamo meno bene e a parte la prima mezzora, regaliamo metri agli avversari senza pressarli, arretrando e accorciando in ritardo, anzichè rimanere fermi ma più avanzati a pressare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Comunque almeno una nota positiva c'è: Chiellini. Mostruoso, dominante, spaventoso, pareva Gareth Bale stasera. Mi piacerebbe rivederlo terzino di spinta come nel primo anno di Conte, quando sta in queste condizioni è un carro armato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ha suonato la carica .rulez

Però oggi non abbiamo avuto proprio tutte le fortune del mondo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

ti devo dire che ho apprezzato il tentativo di stop di ina palla tirata fuori dai viola.

è un miglioramento netto della rosa rispetto ad un Poulsen che passa la palla a Trezeguet che insieme al 4° uomo aspetta di poter entrare appena finisce l'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63534 messaggi

la fiorentina ha fatto la sua partita, anzi... il problema è che la juve da 2 anni a sta parte si è capellizzata, alla faccia di conte che strombazza di gioco a destra e a manca... senza contare che , come al solito, hanno fallito di nuovo in europa... ora voglio vedere di quali fatturati parlerà conte...

ps: ogbonna è davvero pessimo, ennesimi 15 milioni buttati nel cesso... sorvolo su isla, sarebbe come offendere gratuitamente uno che ha un handicap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2451 messaggi

Ribadisco, vi meritate altri due anni di serie B e allenatori come Zaccheroni e Del Neri, che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Hai detto niente...siamo a metà marzo!sono 2 mesi e mezzo da gennaio .asd

settembre no

ottobre fino all ultima settimana no e serve comunque il ceffone stile Juve - Inter 1-3 o Fiorentina - Juve 4-2

novembre si

dicembre si

gennaio no

febbraio no

metà marzo no

seconda metà di marzo boh

aprile boh

maggio boh

Tevez-Llorente-Vidal-Pogba-Pirlo-Asamoah sempre presenti da settembre ad oggi...per me un calo è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

La prossima settimana sarà una partita totalmente diversa...daremo il 100%

Vedrete

Ci spero. Sarebbe una grande soddisfazione ma una giusta ricompensa per il tifo magnifico. Saranno 11 contro tutti praticamente però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63534 messaggi

guardate poi come i violacei perderanno contro napoli e roma, per non parlare delle milanesi... contro di noi devono fare sempre i fenomeni da "carciosciampagne"

è la juve che ha fatto ca**re... lascia perdere ste sciocchezze... una squadra che è nettamente più forte, gioca in casa in uno stadio tutto suo, non puo' subire tanto da una squadra buona, ma non eccezionale...

conte o cambia o non vincerà una coppa nemmeno se va al barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Ribadisco, vi meritate altri due anni di serie B e allenatori come Zaccheroni e Del Neri, che tristezza...

E allora andiamo avanti così, a farci perculare in Europa da chiunque.

Se non l'avete capito, la vita è un continuo migliorarsi: è sbagliato pretendere che, nel suo piccolo, questa persona si migliori? Anche perchè mi pare leggermente involuto, da un po' di tempo.

E badate bene che 100 punti non li facciamo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Ma prendersela per la palla persa di Pogba no?cosi tanto per chiacchierare..

Io con i singoli non me la prendo mai, però vogliamo dirlo?

Il secondo sarà stato schifoso quanto volete ma non abbiamo rischiato nulla, purtroppo quell'errore individuale ha complicato di molto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

Ribadisco, vi meritate altri due anni di serie B e allenatori come Zaccheroni e Del Neri, che tristezza...

puoi dirlo forte..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76373 messaggi

Avremo un'idea sule intenzioni di giovedì prossimo dalla formazione di genova... ma sono assai dubbioso a dire poco...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Per questo non mi piaceva per niente incontrare i viola per 3 volte in cosi poco tempo. ....

Comunque nel primo tempo si poteva raddoppiare tranquillamente eh

Ma la ripresa della condizione qua di ci sarà ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

andare fuori con la fiorentina che è una squadra composta da paracarri mi darebbe molto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3406 messaggi

Dobbiamo darci dentro per ribaltare questo risultato.

Abbiamo l'occasione di vincere una competizione che ci vede tra i favoriti...

Mi manca troppo vedere l' Eurojuve che vinceva o arrivava in finale negli anni '80 e '90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

è la juve che ha fatto ca**re... lascia perdere ste sciocchezze... una squadra che è nettamente più forte, gioca in casa in uno stadio tutto suo, non puo' subire tanto da una squadra buona, ma non eccezionale...

conte o cambia o non vincerà una coppa nemmeno se va al barca.

toglie messi dentro padoin :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

ll Bayern Genunchen e il Real Catania.

Due micidiali sfide ci attendono. Disertiamo la trasferta di firenze.

Mah! Buonanotte và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Io con i singoli non me la prendo mai, però vogliamo dirlo?

Il secondo sarà stato schifoso quanto volete ma non abbiamo rischiato nulla, purtroppo quell'errore individuale ha complicato di molto le cose.

Concordo

si loro in campionato sono usciti a 25 minuti dalla fine e ci hanno schiacciato un po' ma oggi il primo tempo abbiamo avuto molti piu' spazi perche' loro non erano cosi' rinunciatari anche perche' fuori casa in coppa ti puoi permettere di perdere 2a1 basta che un gol lo fai quindi ribadisco che la gestione della rosa da parte di Conte nelle coppe non mi piace per niente e se proprio devo perdere voglio perdere con i titolari perche' ancora penso alla finale di tre anni fa' alla semifinale dell'anno scorso e con la roma quest'anno

Secondo me anche con i titolari avremo avuto gli stessi problemi.Speriamo bene per giovedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

Io con i singoli non me la prendo mai, però vogliamo dirlo?

Il secondo sarà stato schifoso quanto volete ma non abbiamo rischiato nulla, purtroppo quell'errore individuale ha complicato di molto le cose.

Il gol di Gomez è molto bello compreso il suo movimento smarcante ed il passaggio, seguito da un grande controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2451 messaggi

E allora andiamo avanti così, a farci perculare in Europa da chiunque.

Se non l'avete capito, la vita è un continuo migliorarsi: è sbagliato pretendere che, nel suo piccolo, questa persona si migliori? Anche perchè mi pare leggermente involuto, da un po' di tempo.

E badate bene che 100 punti non li facciamo, eh.

Non me ne frega un c**** di fare 100 punti, non tollero la mancanza di riconoscenza nei confronti di chi ci ha riportato al top dopo anni disastrosi, siamo ancora in troppi, vorrei farmi altri due anni di B sperando di perdere qualche 'tifoso' per strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Tevez-Llorente-Vidal-Pogba-Pirlo-Asamoah sempre presenti da settembre ad oggi...per me un calo è normale.

Oggi c erano 5 riserve + Pirlo riposato che non ha giocato in campionato,pure le riserve son stanche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi

Concordo

Secondo me anche con i titolari avremo avuto gli stessi problemi.Speriamo bene per giovedi.

Non lo so, con tutta la difesa titolare schierata, non so se ci facevamo infilare così facilmente nel gol di Gomez..

Anche Lichsteiner subito nel 2 tempo ci avrebbe fatto comodo.. e comunque resto dell'idea che Tevez fosse stato un Roma-Juve avrebbe giocato questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9359 messaggi

E allora andiamo avanti così, a farci perculare in Europa da chiunque.

Se non l'avete capito, la vita è un continuo migliorarsi: è sbagliato pretendere che, nel suo piccolo, questa persona si migliori? Anche perchè mi pare leggermente involuto, da un po' di tempo.

E badate bene che 100 punti non li facciamo, eh.

....tifa inter cosi' in panchina avrai dei maghi che ti faranno divertire...

....ci sono tifosi che si meritano zeman o maifredi....

...ma come si fa a contestare sta squadra e conte....e' i possibile giocare sempre a 1000 e vincere sempre.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Continuo a pensare che la prima Juve di Conte sarebbe devastante in Europa. Invece, progressivamente si è scesi sempre di più di velocità, come se fossimo l'unica grande squadra non in grado di giocare così le tante gare della stagione.

Comunque, quella di stasera è una partita che non riguarda nemmeno tanto il discorso campionato/coppa, è semplicemente la stessa spiccicata partita che facciamo da due mesi: buono/ottimo primo tempo, solo difesa (inguardabile il 3-5-1-1 finale) il secondo tempo.

Qualche volta ti deve andar male, invece di domenica con la traversa di Matos, è andata male stasera con Gomez in ripresa.

Passando alla fase tattica, oggi ho visto una squadra che faticava a fare possesso palla, surclassata in questo settore dal palleggio Viola di Borja e Pizarro. Adesso, non sarò un gran conoscitore di calcio, però credo che se vedo la squadra non riuscire a mantenere la palla per così tanto tempo, cambio qualcosa, ad esempio il modulo o qualche uomo.

Resto fiducioso per il passaggio turno comunque: la Juventus che conosciamo ha tutte le possibilità di andar a vincere a Firenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...