Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

82465 messaggi

Qui parliamo di giocatori che da settembre giocano sempre di continuo.

Ah Caceres,Ogbonna,Isla,Marchisio,Giovinco,Osvaldo......GIOCANO DI CONTINUO DA SETTEMBRE ????? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Comunque al ritorno bisogna giocarla con la stessa mentalità vista con il Madrid a Torino e il Trabson in Turchia...non ci sono altre vie d'uscita, tiriamo fuori i co*****i

Comunque al ritorno bisogna giocarla con la stessa mentalità vista con il Madrid a Torino e il Trabson in Turchia...non ci sono altre vie d'uscita, tiriamo fuori i co*****i

Prima di tirare fuori i cog..... tiriamo fuori Isla,Caceres,Ogbonna,Giovinco e Osvaldo... poi possiamo pure slacciarci i pantaloni e tirarlo fuori con tutti gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

no vaabbeh adesso leggo che i lividi vinceranno la coppa.....ragazzi state esagerando, io ve lo dico

se ci sbattono fuori diventano una seria pretendente,poi questo non vuol dire automaticamente che hanno già vinto ma se la possono giocare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

Comunque, a livello puramente tecnico, stop e tiro di Gomez sono da attaccante vero ragazzi, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3295 messaggi

esiste ancora il ritorno dove abbiamo a disposizione quasi 2 risultati su 3 eccetto lo 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

e fattela una c**** di risata sefz

:p

.asd

è che vivo a 15km da Firenze, io parlo parlo e faccio il pessimista e voglio cacciare tutti ma la verità è che se giovedì non passano il turno io li vado a cercare uno per uno con una mazza chiodata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi

raga capisco la delusione..

pure io sto incaz.zatissimo e solo il pensiero di uscire coi lividi mi manda in paranoia,

però caz.zo sto leggendo cose in questo topic che, credetemi,

non leggevo neanche nelle 2 stagioni dei settimi posti.

non sò..ma ho come l'impressione che alcuni utenti non aspettassero altro per poter spalare ***** a go go

ed ergersi ai soliti guru di sta cippa.

:sisi:

Sembrano peggio degli antijuventini che godono più per i nostri passi falsi (pochi, ahiloro) che per i propri successi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10661 messaggi

Il problema principale è questo.

Anche gli attaccanti che hanno giocato sempre sono stanchi, credo che un calo sia comprensibile.

ma il centrocampo è il problema, 4 sono pochi. Inoltre, Conte vuole far giocare tutti facendo il turnover, benissimo. ma certi giocatori sono inaffidabili.. Un motivo c'è se questi si chiamano "riserve" e gli altri "titolari". L'equilibrio nello spogliatoio lo ottieni se vinci, non se fai giocare chi non merita in partite del genere. E adesso torniamo al fatto della differenza fra noi e le altre big. Loro hanno 20-22 giocatori fortissimi, noi appena 13-14, gli altri sono delle comparse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17173 messaggi

Stasera questi han puntato tutto su un numero, e il numero è uscito (gomez)

Vediamo da loro, noi di numeri ne abbiamo più di uno, speriamo di metterli in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque, a livello puramente tecnico, stop e tiro di Gomez sono da attaccante vero ragazzi, mamma mia.

Il controllo è stato da fuoriclasse assoluto. Non poteva aspettare un altro paio di partite per tornare a fare ste robe? .asd

Con Gomez dall'inizio la Fiorentina avrebbe avuto ben più punti in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma io sono d'accordo con te in generale ma oggi per me il discorso è diverso.

La Fiorentina non ha esterni offensivi che ti costringe ad abbassarti e comunque neanche è che ci siamo abbassati così tanto(molto meno rispetto a domenica).

Ma ha giocato con un 442, un modulo più armonico.

Il 352 è stato concepito per difendere, non puoi cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

se ci sbattono fuori diventano una seria pretendente,poi questo non vuol dire automaticamente che hanno già vinto ma se la possono giocare tranquillamente

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi

Ma fatemi capire:

per 30 minuti la Juve domina e sfiora gol a ripetizione.....poi nel secondo tempo cala e la colpa è del tourn over????

Ma perchè i primi 30 minuti hanno giocato i titolari????

La verità è che volevano gestire il risultato e hanno avuto paura di prendere il goal in casa.

Sono certo che a Firenze giocheranno più sfrontati, meno castrati psicologicamente.

PS: sul gol sapete che penso? Che alla fine, su quell'azione di Gomez, a sbagliare è stato Buffon e non Ogbonna, uscendo a vanvera quando serviva: forse un panchinaro come Storari non l'avrebbe preso quel gol!!!

per non parlare delle solite cincischiate a centrocampo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97287 messaggi

Ma va! Quelli quando non giocano contro di noi non combinano un caxxo; han pure perso in casa contro le *****e di Milano quello che per loro era uno scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13671 messaggi

esiste ancora il ritorno dove abbiamo a disposizione quasi 2 risultati su 3 eccetto lo 0 a 0

hai una concezione del QUASI che è molto singolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

mi congedo sdegnato e nauseato.

41 pagine con scritto di tutto,sui giocatori,sul modulo e addirittura su conte.

e c'è chi si definisce tifoso,poi scrive certe cose.

HO letto a più riprese che vogliono via conte dalla juve,sul serio,non ci sono parole per definire questo scempio.

e tutto per un pareggio in casa,con gli avversari che hanno pressato dal15' ininterrottamente e con noi sulle gambe.

applausi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ah io la butto sul ridere... Ancora non riesco a leggere la parola Istanbul nemmeno sulle insegne dei kebabbari... Per quest'anno basta dispiaceri e rimuginamenti .asd

Ribadisco dovremmo stare ZITTI IN SILENZIO a subire la giusta e scontata SODOMIA mentale degli antijuventini.

RI-RIBADISCO: Giovedì prox voglio che radano al suolo il Franchi dei violacei senza se e senza ma. Tutto il resto non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ma per perche cuadrado non ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3295 messaggi

.asd

è che vivo a 15km da Firenze, io parlo parlo e faccio il pessimista e voglio cacciare tutti ma la verità è che se giovedì non passano il turno io li vado a cercare uno per uno con una mazza chiodata .asd

Sei il mamozio di Firenze quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

credici

tu non ci credi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Dopo istanbul ero deluso. Adesso lo sono molto di piu. Brutta senzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Ah Caceres,Ogbonna,Isla,Marchisio,Giovinco,Osvaldo......GIOCANO DI CONTINUO DA SETTEMBRE ????? .asd

A parte che anche avere a centrocampo due giocatori che ultimamente boccheggiano come Pirlo e Vidal fa tanto a livello di ritmo e comunque stavo dicendo anche che la rosa non è all'altezza del doppio impegno soprattutto a centrocampo(solo quattro in rosa) e le riserve dei tornanti non sono assolutamente all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

Comunque ribadisco che Ogbonna lo avrei lasciato dov'era

e pensa che abbiamo arricchito non male i bovini .oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

kmq benitez con questa rosa vincerebbe la coppa a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

Comunque il Benfica è andata a giocarsela in Inghilterra col 433.

Hanno vinto e Gaitan partiva dalla panca tra l'altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...