Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

81763 messaggi

ma quale problema fisico..suvvia

erano pou morti di noi loro, sono una squadra di m***a, escluso lo spagnolo e gomez che torna da 6 mesi di stop

se al ritorno se la gioca a morte, con TUTTI i titolari, ovvero

buffon

barzagli bonucci chiellini

litxh vidal pirlo pogba asa

tevez llorente

possiamo passare.. ma deve volerlo conte in primis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi
Inviato (modificato)

dillo anche per llorente e la cagata che ha fatto quando ha provato il tiro che è stato persino peggio di isla

E pure per Osvaldo che nel primo tempo invece di tirare ha cercato di andare a meta...

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

Poche storie, qualificazione compromessa!!!

A Firenze col piffero che segni a questi, giocano sempre alla morte con noi. p*****a Eva schifosa.

Mi fanno proprio inca**are, è da tempo che dopo il primo gol iniziano a giocare con sufficenza e poca convinzione nel segnarne un altro, si crea si crea e non si segna più o si fa una fatica maledetta...e questi sono i risultati.

Non ci siamo non ci siamo NON CI SIAMOOOO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

la sfortuna ce la creiamo di soli

beh se la palla di vidal invece di prendere la traversa scende ed entra in porta vidal fa doppietta e la juve chiude la partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sai bene che non è così.

La difesa a 5 schiacciata si vede molto poco perchè un tornante rimane sempre sulla linea dei centrocampisti(quando siamo in forma).

Mi dispiace ma non è così

O si difende a 3 o a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Questi vinceranno la coppa a CASA NOSTRA.. e se lo meritano!!

Saranno inferiori come uomini, ma hanno decisamente più gioco di noi, mentalità europea che alla fine paga sempre...

Conte è un timoroso, il suo essere allenatore è tutto costruito sul grande carattere, ma per il resto lasciamo stare....

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Fiorentina fortunata, ha tenuto palla senza mai essere pericolosa, abbiamo subito un gol casuale su disattenzione (a centrocampo, secondo me, non in difesa).

La Juve è decisamente più forte della Fiorentina, ma non so se per motivi fisici, tattici o mentali, ultimamente concede molto spazio negli ultimi 30 minuti.

Caceres e Ogbonna troppo tesi nel gestire palla, Isla bene fino a quando non gli si sono annebbiate le idee, Arturo il solito guerriero.

Non mi sono piaciuti Osvaldo (praticamente non pervenuto, e tra l'altro mi dà l'impressione di correre e pressare poco) e Pirlo (diventa inutile, se non dannoso, quando non imposta la manovra)

Comunque ho fiducia, il gol lo facciamo lì, e poi vediamo che succede

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

Madonna che giramento di co*****i... Eppure mi ero promesso di non guardare più la Juve di coppa perchè mi faccio sistematicamente il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

SCENDETE dagli alberi.... la Juve fuori. Conte sorridente e fine gara, è ad un passo dal suo obbiettivo: togliersi dalle balle tutte queste inutili distrazioni e concentrarsi sul campionato...

La Juve è sulle gambe per giocarsela a Firenze, contro il Genoa dovrebbe giocare una Juve b con molte seconde linee.... ma non lo farà mai. C'è gente che avrebbe bisogno di 7 giorni di pausa. Lo stesso Vidal non dura 70 minuti...

Ed ora con la moviola scopriamo che la Juve ha "rubato" la partita perchè il primo gol è viziato da fuorigioco millimetrico... e via assist ai rosicatori professionisti.

Ecco quello che ci meritiamo.... Se facessimo i gol che costruiamo tutto ciò non accadrebbe :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1719 messaggi

Comunque vedo che basta un pareggio per un taglio di vene collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Ok, partita andata come è andata.. Risultato buttato nel cesso per alcune scelte di Conte e la 0 voglia di giocare dei nostri.. Poi mi devono spiegare che senso ha difendere un 1-0 IN CASA invece di spingere per raddoppiare, vabbè..

Comunque l'aria che tira su sto forum non mi piace per niente.. Io sto annotando tutto, dovessimo passare il turno a Firenze sai che di risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Sai bene che non è così.

La difesa a 5 schiacciata si vede molto poco perchè un tornante rimane sempre sulla linea dei centrocampisti(quando siamo in forma).

quest'anno praticamente non è mai accaduto

per tre quarti di partita, asa e licht stanno all'altezza dei difensori

fissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Delusissimo per la prestazione di oggi, ma trovo ridicoli gli utenti che danno per sicura l'eliminazione, ma non vi vergognate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7934 messaggi

atteggiamento penoso..10 minuti iniziali da urlo e poi il nulla cosmico..ancora aspetto sto richiamo atletico ma mi pare che qui dentro si abbia paura a dire che quest'anno la preparazione non è stata fantastica,per me fisicamente siamo bolliti...pessima la difesa,si salva solo Chiellini...imbarazzanti Caceres ,Ogbonna e Buffon..attacco nullo ..sufficienti solo Asamoah e Vidal...dalle partite col Copenaghen ad oggi mi duole dire che non è cambiato nulla...atteggiamento sufficiente,squadra che gioca male..un allenatore che appena solca il confine virtuale tra calcio italiano ed europeo ne capisce quanto me...imbarazzante schierare Padoin nel finale...aggiungiamoci poi che in una partita sola rischiamo di perdere per infortunio Marchisio,Giovinco e Llorente

Sinceramente...magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

inizio dalla fine : padoin per isla ,devi vincere e metti uno ancora più difensivo, ma non sia mai cambiare modulo eh

secondo punto : la solita smania di fare i tocchi fini , i passaggetti eleganti, i no look, che ti mandano in un attimo a tremare perchè finisci sistematicamente nella cacca

terzo punto : quagliarella fuori lista con pepe e vucinic morti è una vergogna

quarto punto : l'immobilismo tattico imbarazzante di questa squadra, o vinciamo così o non si vince così, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Secondo tempo osceno.

Troppe ma veramente troppe palle perse. Pirlo poi.. bo..

Notizia peggiore della serata l'infortunio di Marchisio.

Comunque il discorso qualificazione si è complicato parecchio ma rimane totalmente aperto.

Mi ero dimenticato giocasse fino al momento dell'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi
Inviato (modificato)

Solita Juve che gioca se va bene mezza partita pensando che tanto è superiore quindi basterà. Spesso c'è andata di c**o, oggi no.

Vorrei dire "serva da lezione" ma tanto so che non serve mai da lezione.

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

insopportabile conte con questo catenaccio

osvaldo scuro in volto al momento del cambio

non lo voglio più in panchina,puntiamo a un big internazionale,non mi interessa vincere tutte le gare in italia

quel padoin alla fine è allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Capitolo Pogba.

E' tutto l'anno che gioca con sufficienza, le cazzate le fa in ogni partita (contro il Gala chi perse la palla?), sono solo mascherate dal fatto che ha buoni tempi di inserimento e tira castagne. La sua stagione è tutt'al più appena sufficiente

Magari sarebbe anche il caso di dire che il signor Pogba sta giocando senza mai fermarsi un secondo da agosto fino ad oggi. E non si tiri fuori il solito discorso che "siccome ha 20 anni, deve ingoiare i sassi e cacare fuori diamanti".

Semplicemente aveva ragione chi, a gennaio, sosteneva che a centrocampo la coperta è estremamente corta (ad esempio il buon Vlat l'aveva capito),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Difesa troppo sbarazzina, se si vuol passare il turno a Firenze ci vogliono anche Barzagli e Bonucci.

Molto bene Asa e Chiellini, non ho capito il cambio Padoin-Isla (perchè no Lichtsteiner?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Che belli i c.agate in curva coi violamm.erda @@

sparatevi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19814 messaggi

Lux... lo sai che ti voglio bene! Però che due palle!!! .asd

e che dice di male....anche io pensavo fosse un caso

ma succede da 9 partite di fila e siamo a metà marzo....sarà la famigerata preparazione del terror?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10641 messaggi

comunque vabbè, inutile prendersela...Nel ritorno dentro Tevez, Barzagli, Bonucci, Llorente e Licht e speriamo in un atteggiamento diverso, almeno quello, altrimenti usciremmo senza dignità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

stessa partita dello scorso anno con la Lazio in Coppa Italia.

Ma sapete che in Europa non vinciamo contro un'italiana dalla finale UEFA del 90???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

cominciano le liti familiari perchè sono leggermente incazzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...