Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0

Recommended Posts

21848 messaggi

Meno male per Vidal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Meno male per Vidal.

che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

dopo 90 minuti contro la germania è stato sostituito che si toccava la coscia e sembrava dolorante

90 minuti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Io qualche titolare a riposo in ottica EL lo terrei

I viola puntano ormai solo a buttarci fuori dalla coppa, vedrete come saranno rinunciatari domenica in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
Inviato (modificato)

19:44- CONTRO LA FIORENTINA VIDAL CI SARÀ - Ieri Arturo Vidal nella gara contro la Germania ha sentito un fastidio e ha preferito uscire. Ma il numero 23 juventino sta bene e domenica contro la Fiorentina ci sarà. Domenica contro i viola giocherà la formazione migliore. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Chiellini con Barzagli e Bonucci. A centrocampo mancherà Pirlo che sarà sostituito da Marchisio, insieme a lui ci saranno Vidal e Pogba. In attacco spazio a Tevez e Llorente.

ma nemmeno con 8 punti di vantaggio e la roma che va a napoli non facciamo un po di turnover in vista dell'importantissima partita di coppa?

giusto avere tanta cosiderazione delle cosiddette riserve, ma allora falle giocare qualche volta in campionato, a maggior ragione se qualcuno è anche riposato

Modificato da stillman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

19:44- CONTRO LA FIORENTINA VIDAL CI SARÀ - Ieri Arturo Vidal nella gara contro la Germania ha sentito un fastidio e ha preferito uscire. Ma il numero 23 juventino sta bene e domenica contro la Fiorentina ci sarà. Domenica contro i viola giocherà la formazione migliore. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Chiellini con Barzagli e Bonucci. A centrocampo mancherà Pirlo che sarà sostituito da Marchisio, insieme a lui ci saranno Vidal e Pogba. In attacco spazio a Tevez e Llorente.

ma nemmeno con 8 punti di vantaggio e la roma che va a napoli non facciamo un po di turnover in vista dell'importantissima partita di coppa?

giusto avere tanta cosiderazione delle cosiddette riserve, ma allora falle giocare qualche volta in campionato, a maggior ragione se qualcuno è anche riposato

piena fiducia in Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

piena fiducia in Conte

anch'io, ma nelle coppe ho sempre paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Voglio una grande Juve contro quei vermi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
Inviato (modificato)

anch'io, ma nelle coppe ho sempre paura

secondo me si sta un po' sopravvalutando la Fiorentina..per carità ,temibile e rispettabile ma è senza Rossi e con un Gomez forse al 40% della forza...cioè tolti Valero e Cuadrado(pure lui in calo)è poca roba...

Modificato da Paulus Hauker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me si sta un po' sopravvalutando la Fiorentina..per carità ,temibile e rispettabile ma è senza Rossi e con un Gomez forse al 40% della forza...cioè tolti Valero e Cuadrado(pure lui in calo)è poca roba...

allora perchè domenica non facciamo giocare un paio di riserve visto che sono poca roba e gli mancano valero e tomovic?

se c'è una partita in cui possiamo permetterci di rischiare qualcosa quella è domenica, non giovedi prossimo

Modificato da stillman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

chiedo al mister uno sforzo, top 11 con la fiore sia in campionato sia nell'andata di EL, vincere la prima e vincere la seconda con un buonissimo margine sarebbe avere mezzo scudetto e la qualificazone EL in sacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82575 messaggi

vendicare l'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3313 messaggi

chiedo al mister uno sforzo, top 11 con la fiore sia in campionato sia nell'andata di EL, vincere la prima e vincere la seconda con un buonissimo margine sarebbe avere mezzo scudetto e la qualificazone EL in sacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Meno male per Arturo..sta bene @@

Dobbiamo farli letteralmente a pezzi questi sfigati..rendiamoci conto che siamo a un punto talmente cruciale della stagione che se riusciamo a superare questo momento al meglio non ci ammazza più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17198 messaggi

Cmq sta combinazione di partite coppa-campionato contro lo stesso avversario mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cmq sta combinazione di partite coppa-campionato contro lo stesso avversario mi fa schifo.

.quoto idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi

A me va di lusso così la sera posso uscire sefz

Le partite alle 1230 son quelle che mi godo di più, quando rientro dallo stadio ho ancora un po' di domenica da godermi e non vado a dormire all'una con la sveglia alle 6 del lunedi mattina.

Questione di punti di vista.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Il fatto che giochiamo tre gare di fila contro di loro è comunque un "vantaggio", nel senso che non sfidiamo una squadra più fresca ma che al contrario ha gli stessi minuti nelle gambe. Spero vivamente non si prenda sottogamba la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57130 messaggi

a me no , sembra come in fifa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

formazione migliore e vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Sono più in ansia per la gara di giovedi francamente. Perchè sono straconvinto che la Roma non vince a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...