Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

6283 messaggi

buffon

caceres bonucci ogbonna

isla vidal marchisio pogba peluso

osvaldo giovinco

praticamente avremo in campo col milan solo

buffon, bonucci, marchisio e pogba(che ha fatto solo 35 minuti ed ha 20 anni)

mi spieghi chi dovrebbe essere stanco? gli altri sarano tutti diversi

Se gioca Asa, sennò devi metterci Peluso, e arriviamo quasi a mezza squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

vero

quest'anno nonostante le 21 vittorie su 25 partite, una sola sconfitta, 60 gol fatti e 19 subiti.. non mi sento affatto sicuro

:sisi:

Io non parlo di sconfitta mal del fatto che nonostante il risultato acquisito c'è spesso da soffrire Anke con due gol di vantaggio e un paio di volte ci abbiamo pure rimesso vedi la viola e il Verona... Siccome parli di numeri ti dico 19 gol subiti in 25 partite di campionato e 9 gol subiti in 9 di Champions, dietro non siamo male ma si può far meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41437 messaggi

Se gioca Asa, sennò devi metterci Peluso, e arriviamo quasi a mezza squadra...

vabbe sarebbero Peluso,Bonucci,Marchisio

buffon gioca in porta, Pogba 35 minuti ha fatto e ha 19 anni, la stanchezza domani non può essere una scusantwe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Devo dire che con la Samp ho visto un Milan diverso, correvano e pressavano alto cosa che non gli vedevo fare da tempo.. Dietro invece nonostante questo rami già proclamato nuovo fenomeno ho rivisto i soliti errori. Bisognerà stare attenti a taarabat perché sta facendo bene ed è pericoloso.... Penso che inizialmente ci aggrediranno.... Speriamo succeda il contrario così li sorprenderemmo a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Devo dire che con la Samp ho visto un Milan diverso, correvano e pressavano alto cosa che non gli vedevo fare da tempo.. Dietro invece nonostante questo rami già proclamato nuovo fenomeno ho rivisto i soliti errori. Bisognerà stare attenti a taarabat perché sta facendo bene ed è pericoloso.... Penso che inizialmente ci aggrediranno.... Speriamo succeda il contrario così li sorprenderemmo a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

temo solo taarabt

per il resto, la juve deve batterli

la juve deve fare la juve, abbatterli senza paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

il milan è in netta ripresa sia contro l'atletico madrid che contro la samp ha fatto bene! Però rimane secondo me una squadra che se pressata può andare in difficoltà. Non sarà un match facile ma se la juve gioca come sa il milan si può battere tranquillamente!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41437 messaggi

1.non siamo la sampdoria

2. Con la sampdoria nn ho visto sto gran calcio o grandi parate di da costa anzi. Sono in ripresa ma ripeto una juve a 70% nn ce storia . E una squadra ke attacca senza criterio difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

la Juve deve entrare in campo con la rabbia che è mancata nelle trasferte di Milano degli anni scorsi...

anche per me non ci sono scusanti dal punto di vista fisico,nessuno dei titolari è stato spremuto contro il Trazbonspor,anzi è servito come allenamento...se recupera Asa son ancora più ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

1.non siamo la sampdoria

2. Con la sampdoria nn ho visto sto gran calcio o grandi parate di da costa anzi. Sono in ripresa ma ripeto una juve a 70% nn ce storia . E una squadra ke attacca senza criterio difensivo

la Samp con un portiere decente portava un pari a casa senza troppi patemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7211 messaggi

vabbe sarebbero Peluso,Bonucci,Marchisio

buffon gioca in porta, Pogba 35 minuti ha fatto e ha 19 anni, la stanchezza domani non può essere una scusantwe

cambia poco comunque tra 10 giorni ne fa 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Secondo me. molti qui prendono come riferimento il Bilan di Allegri..

Questo Bilan è molto più tonico e pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Se il problema fosse solo affrontare il Milan non sarei preoccupato. Seedorf sarà il loro Ciro Ferrara.. Il fatto è che noi affronteremo la Guidolese che è un'altra cosa .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15183 messaggi

Secondo me. molti qui prendono come riferimento il Bilan di Allegri..

Questo Bilan è molto più tonico e pericoloso.

Mah,l l'unica partita in cui mi sono piaciuti è in Champions (l'unica volta che ha messo un centrocampista in più, Poli, e un tq in meno). Per il resto partitacce risolte da episodi e basta. Anche domenica secondo gol palesemente irregolare e poi rimangono in superiorità numerica. Inoltre per essere una squadra che gioca con tutti quei giocatori offensivi costruiscono pochissimo. Se riusciamo ad approcciare la gara come si deve possiamo fare loro molto molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

L'unico che può dare preoccupazioni secondo me è Taarabt, veloce, tecnico e non disdegna il tiro da fuori. Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi

Partita complicata al di là delle assenze e della stanchezza. Il milan - statistiche alla mano - ha un ottimo possesso palla (migliore del nostro) ma soffre moltissimo se pressato alta. Dipenderà molto dal nostro atteggiamento in avvio: un approccio timido e attendista potrebbe rendere il match molto complicato mentre un approccio coraggioso -tipo trabzon- potrebbe darci quel vantaggio gestibile poi nel presumibile calo nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

News su Asa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci sto capendo più una mazza.. prima sembrava che Chiellini avesse recuperato e Asa no e ora il contrario?

Bho... spero che alla fine ci siano entrambi sefz

Con la partita di domani inizia un mese di marzo terribile e forse decisivo.

Se teniamo questo vantaggio in campionato e passiamo il turno in Coppa possiamo poi veramente

puntare a tutto con un calendario più favorevole e doppi impegni gestibili.

Forza ragazzi anche se i miei timori maggiori sono proprio per la gara di domani sera.

Una bella vittoria in trasferta contro una big manca da quasi un anno. :sventola:

Modificato da *LeRoiMichel*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

sta partita la vinci con i break a centrocampo, loro come il napoli hanno problemi enormi nel gestire la fase difensiva nella zona tra i mediani e i difensori, si vince lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Conte ha sempre fatto dell'organizzazione tattica un dogma. Seedorf è invece per un calcio più libero e creativo, arrivato oltretutto al Milan da pochissimo. Un'eventuale sconfitta non avrebbe scusanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

Uhm, Peluso vs Taarabt = ammonizione al terzo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Uhm, Peluso vs Taarabt = ammonizione al terzo minuto

Ho una paura!! Speriamo che il pely tracanni infusi alla camomilla, anche se credo sia più un animale da malleolo ben cotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

sta partita la vinci con i break a centrocampo, loro come il napoli hanno problemi enormi nel gestire la fase difensiva nella zona tra i mediani e i difensori, si vince lì

Sono d'accordo con te avremo bisogno di tanta energia a centrocampo :sisi:

8608795_snack-break-cioccolato-latte-uni

ok mi autoescludo da solo .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...