Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

131979 messaggi

Porca tr**a.

incredibile

non va

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Antinelli "Juve reduce dalla trasferta vittoriosa in Turchia ma stanca".....altro riommers che si augura la vittoria bilanista...

godrei come un riccio se riuscissimo a vincere anche per demolire tutti questi speranzosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma stanca de fare che? pogba si è fatto 30m, pirlo non ha giocato.. marchisio ha fatto il centrale e poi è uscito... tutti gli altri erano panchinari :261: ah bonucci.. vabbè ma il suo ruolo non prevede grandi dispendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

ultimamente affrontiamo il milan in modo molto ma molto timido. le partite del primo anno di conte sono stati degli assalti al treno, l'anno scorso invece 2 partitacce orrende e col freno amano tirato. neanche la partita dell'andata mi ha gasato granchè.

temo molto questo milan, ma molto tantissimo

ho paura dell'inkulata a sorpresa. sono contento di asa, se la vedrà con abate e l'anno scorso è andata bene.

OCIO alle manfrine da fyghetta di montolivo. ocio caceres che taarabt è molto intrigante.

llorente vs rami vince rami, però tevez vs chiunque altro vince tevez

sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Non sarà affatto facile, ma i tre punti sono d'obbligo dopo il pareggio della Roma. Se recupera Asamoah a sinistra è un gran vantaggio. Per quanto riguarda la difesa, Caceres a sinistra mi da garanzia, purchè stia attento con quei piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

Non sarà affatto facile, ma i tre punti sono d'obbligo dopo il pareggio della Roma. Se recupera Asamoah a sinistra è un gran vantaggio. Per quanto riguarda la difesa, Caceres a sinistra mi da garanzia, purchè stia attento con quei piedi...

col toro caceres ha fatto un passaggio nel nulla al limite della nostra area che volevo andare a sbranarlo. come marcatore è forte, e anche in fase di spinta, ma tatticamente e in disimpegno talvolta fa rimpiangere loschi figuri mitologici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Il Chelsea ha giocato mercoledì sera in Champions League con il Galatasaray e ieri pomeriggio ha giocato tranquillamente senza risentire della stanchezza. Quindi spero che sia così anche per noi, considerato anche l'ampio turnover fatto in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

ultimamente affrontiamo il milan in modo molto ma molto timido. le partite del primo anno di conte sono stati degli assalti al treno, l'anno scorso invece 2 partitacce orrende e col freno amano tirato. neanche la partita dell'andata mi ha gasato granchè.

ho paura dell'inkulata a sorpresa. sono contento di asa, se la vedrà con abate e l'anno scorso è andata bene.

OCIO alle manfrine da fyghetta di montolivo. ocio caceres che taarabt è molto intrigante.

sarà dura

la vedo meno dura di quanto pronosticate,temo più il nostro approccio che il loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi

sarà dura

d'accordo sull'atteggiamento,ma io non li temo per nulla se giochiamo come sappiamo,davvero. ci sono anni luce sia come gioco che come rosa,basta non peccare di presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

Comunque affrontiamo il bilan nel loro momento migliore e pure senza balotelli (fortuna per loro)

Ehhhhhh?????????????????????????

Hopper dimettiti ma subito anche

sarà più dura di quel che pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mi hai dato un'idea mh

Cioè? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

la vedo meno dura di quanto pronosticate,temo più il nostro approccio che il loro

d'accordo sull'atteggiamento,ma io non li temo per nulla se giochiamo come sappiamo,davvero. ci sono anni luce sia come gioco che come rosa,basta non peccare di presunzione

io delle ultime partite con loro ho criticato esattamente quello, l'atteggiamento. e neanche la partita dell'andata mi è piaciuta granchè indipendentemente dal gol di muntari dopo 10 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

Cioè? .asd

la kagata prepartita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131979 messaggi

Ma io ho detto che temo sta partita..... che li incontriamo nel loro momento migliore eh

Ma dire che il duello rami-llorente lo vince rami...... dai

io vado molto più sul sicuro con tevez-bonera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sarà tosta,contro il milan in questi ultimi anni abbiamo giocato bene solo il primo anno di conte all'andata (vittoria allo stadium per 2-0) poi si abbiamo vinto altre volte ma sempre senza entusiasmare oppure soffrendo molto,magari era anche il sistema tattico di allegri che riusciva a imbrigliare meglio il nostro gioco,magari con seedorf ci sarà meno tattica e più spazi da aggredire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

la kagata prepartita .asd

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13782 messaggi

partita che temo molto, ma molto molterrimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220884 messaggi

f****o m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
Inviato (modificato)

io delle ultime partite con loro ho criticato esattamente quello, l'atteggiamento. e neanche la partita dell'andata mi è piaciuta granchè indipendentemente dal gol di muntari dopo 10 secondi

c'è da dire che hanno avuto la fortuna sempre di trovarci in periodi poco brillanti...

lo scorso anno si è perso perché venivamo dalla scorpacciata col Chelsea e senza tournover...all'andata quest'anno mostravamo le crepe di quello che poi successe la settimana dopo a Firenze,poca cattiveria e concentrazione...anche questa volta potrebbero trovarci reduci "da fatiche" di Coppa ma alla fine solo 3 degli 11 di stasera hanno avuto il triplo impegno settimanale o quasi(Buffon manco lo conto,Marchisio tra derby e Trazbon ha messo sulle gambe 70 minuti quindi non è che sia spompato,Pogba poco di più ed è pure giovanissimo,l'unico è Bonucci ma non è un ruolo dove deve correre molto il suo).. penso che di punti ne abbiamo regalato fin troppi alle avversarie e Conte lo sa..mi aspetto una Juve in ripresa,rimarrei molto deluso in caso contrario

Modificato da Paulus Hauker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tensione, c***o. E' sempre così quando affrontiamo gli schifosi per eccellenza del calcio italiano, forse la partita che sento più di tutte.

Dobbiamo fare un grandissimo primo tempo. Ne abbiamo tutte le caratteristiche e potenzialità. Un calo fisico nel finale sarà inevitabile, perciò sarà cosa buona e giusta premere sull'acceleratore per un'oretta, e poi staccare, possibilmente con la partita già in saccoccia.

Non li temo tanto come squadra (anche se Pazzini è uno di quei giocatori che in area mi fanno venire un cacotto astronomico, non sai mai che aspettarti), ma temo appunto la nostra condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

siamo a marzo le squadre di conte di solito iniziano di nuovo a correre in questo periodo daje c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44500 messaggi

Un gol di Tevez stasera sarebbe da inondazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Tensione, c***o. E' sempre così quando affrontiamo gli schifosi per eccellenza del calcio italiano, forse la partita che sento più di tutte.

Dobbiamo fare un grandissimo primo tempo. Ne abbiamo tutte le caratteristiche e potenzialità. Un calo fisico nel finale sarà inevitabile, perciò sarà cosa buona e giusta premere sull'acceleratore per un'oretta, e poi staccare, possibilmente con la partita già in saccoccia.

Non li temo tanto come squadra (anche se Pazzini è uno di quei giocatori che in area mi fanno venire un cacotto astronomico, non sai mai che aspettarti), ma temo appunto la nostra condizione fisica.

anche per me questa è la PARTITA..la sento più di quella coi prescritti,del derby,della livida,dei puffi...

avversario che mi ha dato i più grandi dispiaceri(Manchester non la sopporterò mai!!!).. vederli battuti per me è sempre una goduria...l'1-6 che gli rifilammo a San Siro rimane una delle partite più belle che ricordo della Juve..temo la testa,ora le gambe devono girare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

col toro caceres ha fatto un passaggio nel nulla al limite della nostra area che volevo andare a sbranarlo. come marcatore è forte, e anche in fase di spinta, ma tatticamente e in disimpegno talvolta fa rimpiangere loschi figuri mitologici....

Assolutamente d'accordo. Uno dei migliori nell'uno contro uno e in marcatura, ma davvero a volte rischia di mandare tutto a puttane con quei passaggi... .oddio Speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...