Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

5037 messaggi

Scena vista stamattina al mercato rionale di Baggio...

Ero in fila dal lattaio mentre nel banco macelleria di fronte si disquisisce di "calcio". Il macellaio, mentre taglia e incarta la carne per un cliente, parla "simpaticamente" col cliente stesso ad alta voce: "Domani il pulmann della Juve, prima di arrivare allo stadio, fa una deviazione... Eh sì, allungano un po' la strada perché devono andare a prendere l'arbitro. Eh già... perché l'arbitro all'andata è a piedi. Poi però al ritorno torna a casa con la Jeep nuova!".

Mentre osservo la scenetta un po' incuriosito e un po' compassionavole noto che, tra i vari clienti ridanciani, ce n'è uno che non ride...

Intanto il macellaio, visto il "successone" delle sue battute, calca la dose: "Eh sì... sti stronzi juventini! Ladri da sempre... e per sempre!". Ed altri sproloqui a caso...

Viene il turno del cliente non sorridente... Il macellaio gli chiede cosa desideri...

Il cliente, timidamente esordisce: "Sì, mi scusi... vorrei sapere se c'è un altro macellaio in questo mercato..."

Il macellaio, un po' perplesso, risponde: "Beh, sì... ce n'è uno lì di dietro... ma è solo carne equina!"

Il cliente, in modo molto più perentorio di prima: "Allora oggi mangerò cavallo... essendo io uno S****O e lardro juventino..."

Cala il silenzio mentre dal banco del lattaio si sente un "Grande!". Inutile dire chi fosse... .asd

Io è dal 2006 che se un negoziante esprime o manifesta apertamente il suo tifo per le merxe

non ci vado più sefz

Pensa se lo facessimo tutti che potere che avremmo @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Scena vista stamattina al mercato rionale di Baggio...

Ero in fila dal lattaio mentre nel banco macelleria di fronte si disquisisce di "calcio". Il macellaio, mentre taglia e incarta la carne per un cliente, parla "simpaticamente" col cliente stesso ad alta voce: "Domani il pulmann della Juve, prima di arrivare allo stadio, fa una deviazione... Eh sì, allungano un po' la strada perché devono andare a prendere l'arbitro. Eh già... perché l'arbitro all'andata è a piedi. Poi però al ritorno torna a casa con la Jeep nuova!".

Mentre osservo la scenetta un po' incuriosito e un po' compassionavole noto che, tra i vari clienti ridanciani, ce n'è uno che non ride...

Intanto il macellaio, visto il "successone" delle sue battute, calca la dose: "Eh sì... sti stronzi juventini! Ladri da sempre... e per sempre!". Ed altri sproloqui a caso...

Viene il turno del cliente non sorridente... Il macellaio gli chiede cosa desideri...

Il cliente, timidamente esordisce: "Sì, mi scusi... vorrei sapere se c'è un altro macellaio in questo mercato..."

Il macellaio, un po' perplesso, risponde: "Beh, sì... ce n'è uno lì di dietro... ma è solo carne equina!"

Il cliente, in modo molto più perentorio di prima: "Allora oggi mangerò cavallo... essendo io uno S****O e ladro juventino..."

Cala il silenzio mentre dal banco del lattaio si sente un "Grande!". Inutile dire chi fosse... .asd

spettacolare rispostaaaa.....l'ha ghiacciato! che mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ma Carpiatelli non gioca?

tuffarelli non dovrebbe giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Ok... grazie per l'info!

Al prossimo nick! .ciao.asd

:haha:

Ormai il virus si è diffuso in tutti i topic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per Sky Balo al 95% gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Mierd! Pazzini mi preoccupa molto più del viziatello montato...

In effetti sulle situazioni da calcio da fermo secondo me è più pericoloso.

Speriamo che Conte abbia risolto definitivamente questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Adel ma vai a fangulo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

NERVEMIND I WILL FIND SOMEONE LIKE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Lo diceva mio nonno che chiudere i manicomi avrebbe portato a un sacco di problemi... :sisi:

saggio uomo tuo nonno....

comunque dirò una fesseria ma preferirei che rigorelli non ci fosse, non ha mai fatto bene contro di noi è vero ma è proprio quello che temo....la legge dei grandi numeri....e poi con lui in campo starei più tranquillo ci fosse un cagnaccio come il Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57101 messaggi

QUI MILAN - Seedorf in conferenza: "Complimenti a Conte ha dato un rinnovo al calcio italiano. Pirlo è un amico. Favori pro-Juve? Non entro in polemica. Gol Muntari non lo ricordo"

01.03.2014 13.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 202 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport
9b6513f02b6d774bff4c2a5e7772f010-68880-c

Clarence Seedorf ha risposto alle domande dei cronisti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Milanews.it:

Sorriso con Andrea Pirlo prima della gara? "Un sorriso e un abbraccio. E' un amico, sono felice e contento della sua felicità".

Fattore stadio: "Avremo queste garanzie in queste partite. Troveremo un San Siro come per l'Atletico. I ragazzi ne hanno bisogno".

- Milan più forte rispetto a quello contro il Napoli? "La grande differenza è che ci sono giocatori e non la febbre. Questo ci ha permesso di fare una settimana regolare, a parte Balo e Pazzini. La cosa più importante è avere a disposizione tutta la rosa".

- Sulla Juve: "Conte ha fatto un bel lavoro, gli faccio i complimenti. Da quando hanno vinto il primo anno, sono cresciuti. Quando vinci c'è entusiasmo e alcuni automatismi, posso solo fargli i complimenti. Non ho convissuto con Conte, ma di certo lui ha dato un rinnovo al calcio italiano. Lo ritengo molto positivo, come l'ha fatto Montella. Hanno portato un po' di novità al calcio italiano".

Allenatori italiani: "Sono tutti preparati, ecco perché in Italia il campionato è più difficile. Magari il livello individuale è sceso, i soldi sono da un'altra parte ma il livello alto. Ho accennato a due allenatori, Garcia sta facendo bene. La novità assoluta è lui, la Roma gioca molto bene. E' bello evedere che c'è questa evoluzione. Io devo ancora dimostrare tutto, cerco di imparare in fretta".

- Seedorf e la scatola del sorriso, un ambiente positivo intorno alla squadra: "Non so se ci sia un segreto, tutti vogliono creare un ambiente positivo. E' più facile quando sei in alta classifica. E' importante creare un ambiente concreto".

- Convalescenti e infortunati: "De Sciglio sarà disponibile. Balo è da vedere oggi, anche Pazzo ha avuto ancora dei dolori ma sarà disponibile".

- Esame di maturità? "Era quello con la Samp, non quello con la Juve. Non perdevano da 10 giornate in casa, quello con la Juve è un'opportunità".

- Poli titolare? "Molto probabile".

- Favori arbitrali, Juve? "Non voglio far parte della polemica. Ho visto una dichiarazione di Montella, che supporto, in cui si dice che bisogna essere tutti uniti. Le polemiche sono un mal di testa. Dobbiamo arrivare alla tecnologia per aiutare gli arbitri, che in Italia sono molto bravi. Finché non si applicherà la tecnologia, questo sarà l'andamento".

- Gol di Muntari? "Non ricordo niente di questa cosa".

- Calendario Juve: "Non è il massimo della vita, ma per chi va in Europa c'è questo calendario".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

speriamo che balotelli non giochi invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Ma è evidente che da domani inizieranno tutti a fischiarci contro, se non lo fanno finiscono in prima pagina....questo è l'effetto della campagna vergognosa del giornale di roma, lo scudetto mi pare lo si voglia indirizzare la e secondo me ci riusciranno, contando anche sulle fatiche di coppa per cui gli episodi sono ancora piu importanti.Concentriamoci sull' EL che è meglio secondo me

maddai..

domani al san siro 2 fisso,punto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Per Sky Balo al 95% gioca

Sky - Balotelli lascia Milanello: non dovrebbe essere convocato!
01.03.2014 15.36 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

Mario Balotelli ha lasciato da pochi minuti il centro sportivo di Milanello. Secondo Sky Sport, il giocatore non dovrebbe pertanto essere convocato per la sfida di domani contro la Juventus. Stamattina il centravanti era arrivato molto presto per lavorare e cercare di recuperare dal problema alla spalla. In questi minuti i suoi compagni stanno sostenendo la seduta di rifinitura.

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Niente da fare: Mario Balotelli salta la sfida alla Juventus. L'attaccante, ancora dolorante alla spalla destra, non è stato convocato da Clarence Seedorf e ha lasciato in anticipo Milanello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

Niente da fare: Mario Balotelli salta la sfida alla Juventus. L'attaccante, ancora dolorante alla spalla destra, non è stato convocato da Clarence Seedorf e ha lasciato in anticipo Milanello.

Io l'ho detto già ieri secondo me sotto sotto è juventino .looksefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Presente in primo verde .rulez

Comunque temo che sarà una partita di m***a simile lo scorso anno...ho questa sensazione .bah

Sarà anche l'assenza di Arturo...

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Io l'ho detto già ieri secondo me sotto sotto è juventino .looksefz

In effetti.... due volte l'ha saltata per squalifiche.. stavolta per infortunio .pensosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
354 messaggi

balotelli peggio di totò di natale col napoli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

balotelli peggio di totò di natale col napoli :)

Però, non so perchè, ma io sono più contento per l'assenza di Muntari che per quella di Balotelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17194 messaggi

Supercomblotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Sapete in che hotel sono??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Sapete in che hotel sono??

Ma non c'è ancora neanche la lista dei convocati.

Non è che partono domani mattina e tornano la sera per risparmiare sull'albergo e recuperare

le spese del pernottamento in Turchia? mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10124 messaggi

Chiellini non recuperato per non riaschiarlo in inazionale , peccato ma meglio coi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...