Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

36426 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner marchisio pirlo pogba peluso

tevez llorente

avviso ai naviganti,brutto p***o schifoso di prandelli,barzagli e chiellini li paghiamo noi,non appartengono a te,se li convochi sei un maiale schifoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

buffon

tevez llorente

avviso ai naviganti,brutto p***o schifoso di prandelli,barzagli e chiellini li paghiamo noi,non appartengono a te,se li convochi sei un maiale schifoso

hai dei dubbi ? ma li convoca sicuramente...... accidenti a queste partite inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Perché manca MARIO???? :|

e come farà il bilan a procurarsi i rigori ??!?!??!? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

hai dei dubbi ? ma li convoca sicuramente...... accidenti a queste partite inutili

esatto

e allora sarebbe giusto chiedere l'indennizzo ,visto ch ei club aspettano il giocatore lo curano,poi arriva lo S****O di turno che te lo piglia.................

basta,io abolirei tutte le amichevoli,le nazionali non vanno rodate,devono solo fare competizioni ufficiali...........

la spagna e' super non perche' e' affiatata ma per il lavoro individuale dei protagonisti,e' inutile che prandelli vuole diventar eil super ct di tutte le nazionali italiane,veda di non rompermi piu' le balle ............sto pagliaccio

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e come farà il bilan a procurarsi i rigori ??!?!??!? .penso

ci pensa pazzini mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
LIVE VINOVO - La Juve è rientrata a Torino. Primo allenamento in vista del Milan in corso. Per domenica in forte dubbio Chiellini e Asamoah. Marchisio sostituirà Vidal. In attacco torneranno Tevez e Llorente

16:35 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è rientrata nel primo pomeriggio a Torino. Adesso i bianconeri sono in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista del Milan. Contro i rossoneri Conte schiererà i titolari ad eccezione dello squalificato Vidal, al suo posto ci sarà Marchisio insieme a Pogba e Pirlo. Sulla destra ritornerà Lichtsteiner, resta il dubbio su chi giocherà a sinistra, infatti, Asamoah è in forte dubbio a causa di un problemino muscolare. In attacco ci sarà la coppia titolare formata da Carlitos Tevez e Fernando Llorente. (Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

buffon

tevez llorente

Se li convoca fa il suo lavoro.

O credi che lo faccia per fare un torto alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

Se li convoca fa il suo lavoro.

O credi che lo faccia per fare un torto alla Juve?

barzagli e chiellini sono fuori da quasi un mese........................ci vuole un minimo di ritegno........................

un minimo....................

io juve li pago e praticamente li devo mettere a nuovo perche' prandelli si diverte a sfruttarli?

ma dove? ok,allora paghi il rimborso delle cure mediche...........

ok ci sto,te li do,tu intanto pagami le cure

io parlo in generale,non solo di juve

e' ora di finirla con sta mafia delle nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

ancora aspetto il tuo pari tra bologna e riommers :sisi:

.asd;)

però ha faticato e alla fine il bologna poteva pareggiare

dico solo che la roma non è così in forma come vogliono farci credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

barzagli e chiellini sono fuori da quasi un mese........................ci vuole un minimo di ritegno........................

un minimo....................

io juve li pago e praticamente li devo mettere a nuovo perche' prandelli si diverte a sfruttarli?

ma dove? ok,allora paghi il rimborso delle cure mediche...........

ok ci sto,te li do,tu intanto pagami le cure

io parlo in generale,non solo di juve

e' ora di finirla con sta mafia delle nazionali

Prandelli si diverte a sfruttarli? Prandelli è il CT della nazionale, quando un giocatore viene tesserato dalla FIGC è OBBLIGATO a rispondere alla convocazione, la Juve e tutte le altre società lo sanno e sono d'accordo con questo.

Mafia delle nazionali. Pagare le cure. Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Sinceramente la vedo meno complicata ora che hanno Zidorf che prima mh

Non saprei, mi sembrano molto Allegri ( .asd) in fase difensiva.

Seedorf puo' aver fatto spogliatoio, ma per diventare un allenatore vero ce ne vuole d'esperienza.

Io a livello di gioco ho notato un enorme calo rispetto a prima, non che con Allegri fossero eccezionali, ma erano leggermente piu' quadrati in mezzo al campo. Poi c'erano i soliti che facevano sempre il c**** di comodo loro vero, ma quello e' l'ambiente milan degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

Prandelli si diverte a sfruttarli? Prandelli è il CT della nazionale, quando un giocatore viene tesserato dalla FIGC è OBBLIGATO a rispondere alla convocazione, la Juve e tutte le altre società lo sanno e sono d'accordo con questo.

Mafia delle nazionali. Pagare le cure. Ma per piacere.

ok, poi pero' se ti dico che la tendinite acuta di barzagli e' colpa del fatto che prandelli lo ha SFRUTTATO alla c.cup? che ricordo perfettamente che aveva problemi al tendine,e che quella manifestazione e' stat un di piu' di troppo

se ti dico questo sono un cretino vero??????????????????????????????????????????????????????????

barzagli va CENTELLINATO,cosi' come chiellini che non si sa manco se gioca domenica........e scusa ma questa e' una AMICHEVOLE!!!!!!!!!!! non una partita ufficiale.....io a essere preso per il c**o non ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Seedorf puo' aver fatto spogliatoio, ma per diventare un allenatore vero ce ne vuole d'esperienza.

Io a livello di gioco ho notato un enorme calo rispetto a prima, non che con Allegri fossero eccezionali, ma erano leggermente piu' quadrati in mezzo al campo. Poi c'erano i soliti che facevano sempre il c**** di comodo loro vero, ma quello e' l'ambiente milan degli ultimi anni.

Appunto, con Seedorf vedo che provano più a creare il gioco, con risultati che sono quello che sono perché gli interpreti sono quello che sono. Con Allegri avremmo assistito a un catenaccio pauroso .asd

Cmq vedremo, perché poi con l'Atletico hanno giocato molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ok, poi pero' se ti dico che la tendinite acuta di barzagli e' colpa del fatto che prandelli lo ha SFRUTTATO alla c.cup? che ricordo perfettamente che aveva problemi al tendine,e che quella manifestazione e' stat un di piu' di troppo

se ti dico questo sono un cretino vero??????????????????????????????????????????????????????????

barzagli va CENTELLINATO,cosi' come chiellini che non si sa manco se gioca domenica........e scusa ma questa e' una AMICHEVOLE!!!!!!!!!!! non una partita ufficiale.....io a essere preso per il c**o non ci sto

Ma infatti io non penso che li convocherà, tutto sto allarmismo non lo capisco sinceramente .asd La tendinite acuta Barza se la porta da prima della Confederations Cup, evitiamo di scadere nel ridicolo per piacere.

PS: io non ti ho mai dato del cretino perciò non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Modificato da BonnyJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

il sogno sarebbe vittoria con gol di Pirlo e Tevez, tanto per ricordare i bei momenti! però il Milan un po' si è ripreso psicologicamente e quindi sarà più dura di quanto ci si aspettasse. Voglio una Juve aggressiva come quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

Ma infatti io non penso che li convocherà, tutto sto allarmismo non lo capisco sinceramente .asd La tendinite acuta Barza se la porta da prima della Confederations Cup, evitiamo di scadere nel ridicolo per piacere.

PS: io non ti ho mai dato del cretino perciò non mettermi in bocca cose che non ho detto.

non ho detto che mi hai dato del cretino,ho chiesto se io dicessi che do la colpa a prandelli per la tendinite AGGRAVATA di barzagli,dico una cretinata(cretino nel senso di dire una cretinata in questo caso specifico)

hai detto benissimo,la tendinite barzagli ce l'aveva PRIMA DELLA c.cup................................ed e' una aggravante,non ha riposato,ha giocato a ritmi elevatissimi con stress elevato

questo problema te lo porti dietro alla lunga..............................per me 1 MESE DI RIPOSO o 1 MESE a ritmi sostenuti cambia...................giocare o no ngiocare quela manifestazione alla lunga imho ha inciso sulla condizione attuale di barzagli che avrebbe una tendinite meno acuta e preoccupante di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

non ho detto che mi hai dato del cretino,ho chiesto se io dicessi che do la colpa a prandelli per la tendinite AGGRAVATA di barzagli,dico una cretinata(cretino nel senso di dire una cretinata in questo caso specifico)

hai detto benissimo,la tendinite barzagli ce l'aveva PRIMA DELLA c.cup................................ed e' una aggravante,non ha riposato,ha giocato a ritmi elevatissimi con stress elevato

questo problema te lo porti dietro alla lunga..............................per me 1 MESE DI RIPOSO o 1 MESE a ritmi sostenuti cambia...................giocare o no ngiocare quela manifestazione alla lunga imho ha inciso sulla condizione attuale di barzagli che avrebbe una tendinite meno acuta e preoccupante di ora

Secondo me è meno preoccupante di quella che vuoi dipingere tu .asd Altrimenti la Juve si sarebbe mossa sul mercato in difesa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ma se Asamoah non recuperasse dobbiamo giocare con Peluso o é ipotizzabile vedere Isla o Lichtsteiner a sinistra?

Mi piacerebbe sfruttare l'ottima condizione di Isla ma a sinistra sia lui che Licht sono osceni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma se Asamoah non recuperasse dobbiamo giocare con Peluso o é ipotizzabile vedere Isla o Lichtsteiner a sinistra?

Mi piacerebbe sfruttare l'ottima condizione di Isla ma a sinistra sia lui che Licht sono osceni

padoin ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ma se conte ha fatto gioca per mesi barzagli mezzo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

visto il forte mal tempo previsto vorrei vedere se a roma hanno messo i teloni come ha fatto il torino all'olimpico

sai, quando c'è da recuperare qualche infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Comunque avere out 3 titolari come Chiello, Asa e Vidal, in una partita di cartello e piena di insidie, è dura. Ma poi Chiello non recupera davvero?

(Un pò come se alla riommers togliessi Benatia, Strootman e Gervinho: farebbero tanta fatica).

Insomma, sarà partita sporca. Di sofferenza.

Ci fosse stato almeno Vidal, avrei spostato Marchisio esterno sinistro, ma non si può, a meno che ci si fidi di Padoin interno.

Ma anche no, visto che perderemmo la qualità e la corsa di Claudio, in una zona DETERMINANTE.

Se recupera CHiello, a sinistra metto Caceres, non Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Occhio a Taarabt è al momento il loro calciatore più in forma, per me il Milan giocherà molto bene ma se scende in campo una Juve in forma e determinata non ci sarà Milan che possa tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...