Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

4937 messaggi

Godo soprattutto pensando ai maledetti che ci hanno infangato durante la settimana: sucate, dovete soffrire!

E tu pensavi che in questa domenica non ci fosse proprio nulla da contestare ...e invece gli infami del corriere , a parte il roboante titolo , mettono in evidenza che Pirlo fosse da espulsione .Che vi possa colpire ogni maledizione possibile .Infami !!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Prima della partita avevo scritto che era necessario un bel catenaccio per non rischiare nulla. Così è stato.

sì sì, in effetti non abbiamo rsichiato nulla, ma proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Prima della partita avevo scritto che era necessario un bel catenaccio per non rischiare nulla. Così è stato. Non avevamo testa e gambe per fare di più. Le occasioni che abbiamo concesso sono accadute quando eravamo tutti avanti a cercare di fare il nostro solito.

Se avessimo giocato nella loro metà a imporre il nostro gioco, come chiedeva mezzo forum, staremo commentando una sonora sconfitta.

Si, è un momentaccio credo esclusivamente fisico.

Per fortuna abbiamo tre fuoriclasse, Marchisio, Lichtsteiner, e Tevez che qualcosa inventano sempre.

Be' poi Tevez oltre a essere un fuoriclasse sembra immune da cali fisici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

La maledizione li ha già colpiti: prova a vivere tu col fegato marcio! .asd

E' vero anche questo.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

sì sì, in effetti non abbiamo rsichiato nulla, ma proprio nulla

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

ve lo dicevo ieri sera, era durissima. c'è andata di lusso finire il primo tempo 1-0, quel gol li ha strozzati dopo un loro primo tempo da urlo. pazzini ha fatto una partita monster (e la dedico personalmente ai detrattori di pazzini), pogba......metto la frase di conte "Sa che finchè ci sarò io ci sarà da una parte una carota e dall'altra un bastone lungo due metri..." ecco il bastone di due metre non so dove gliel'ha messo ieri sera..... asamoah disperso, pirlo cercava di essere espulso. insomma, un po' di cose. marchisio ha fatto una partita allucinogena andando a tappare qua e là di tutto.

vabbè, prendiamoci sto 2-0, era dura e l'abbiamo spuntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Ho rivisto l'azione del goal di Llorente.

Francamente nulla da invidiare a certe azioni costruite da certi club europei che vanno per la maggiore in questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Non so ma ieri sera Pogba non mi è sembrato per niente lucido. Forse è proprio colpa di quel suino p***o di Raiola che lo sta pressando.

Quando non gioca Vidal la squadra soffre molto la sua mancanza, in tutte le fasi. L'unico che vince tutti i contrasti ed entrate e che corre come un matto per tutti minuti.

Vabbè sarà la mia impressione, ma dobbiamo considerare che venivano da una trasferta in turchia con solo una giornata di preparazione. Ci sta.

Tevez invece è un secondo Vidal, ha le stesse caratteristiche di trascinatore.

Peccato che nell'occasione del contropiede Llorente non sia riuscito nemmeno lontanamente a stargli dietro per supportarlo; è un'esplosione di forza quell'argentino, nonostante sia arrivato alla soglia dei 30. Ne avessero Quagliarella e Vucinic una parte di quella di quell'esplosività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Sarà dura... ma sopravviverò alla batosta! :sisi:

sefz

me ne farò una ragione anch'io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Comunque l'abbraccio di Conte con Quagliarella è stato "pogo gredibbile"... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Comunque, al di là della grande vittoria, ho visto Pogba in grandissimo calo (mi preoccupa), Asamoah sotto tono e Pirlo a rallentatore. Ma ho visto anche un Marchisio strepitoso, un grande Caceres e un mitico Buffon

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Comunque, al di là della grande vittoria, ho visto Pogba in grandissimo calo (mi preoccupa), Asamoah sotto tono e Pirlo a rallentatore. Ma ho visto anche un Marchisio strepitoso, un grande Caceres e un mitico Buffon

:sisi:

Pirlo è inutile che lo diciamo, è discontinuo...chiunque a 35 anni lo diventerebbe.

Buffon Santo, ma quei cavolo di rinvii che fa a cacchio mi preoccupa ogni volta. Abbiamo rischiato seriamente con quel passaggio che ha fatto a Barzagli...

Caceres degno sostituto di Chiello e Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Non hai letto la parte dopo. (O l'hai maliziosamente omessa forse perchè eri tra gli esperti che si aspettava la Juve d'assalto. ) Ho scritto che abbiamo rischiato proprio quando abbiamo abbandonato la prudenza per fare la partita.

lascia perdere paolo

la juve doveva tenere lontano il milan della propria area, come saprebbe fare benissimo se decidesse di tornare a giocare da juve

dal 2° minuto, ieri sera, abbiamo portato il baricentro a quindic metri da buffon, e questo è SBA GLIA TIS SI MO

ieri non è che ci è andata bene, ci è andata di stracul.o

prendiamo e portiamo a casa, felici e contenti, ma se dovessimo ragionare, va be'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Asa era in dubbio fino all'altro ieri, ci sta una prestazione sottotono.

Pogba ora come ora può tornare a scaldare la panca, e soprattutto può chiedere a Marchisio cosa significa tirare fuori gli attributi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi
Inviato (modificato)

ieri ho goduto veramente tanto vincere in casa delle *****e è impagabile

solo un appunto non tanto sul gioco ormai ci sono abituato a vedere giocare male la juve in trasferta ma comunque vincente da 3 anni,ma l'ingresso di padoin per me è assurdo e fuori luogo abbiam isla in ripresa e che è un patrimonio della società e mette pado come primo cambio,simo e simpatico e volenteroso ma nella juve in gare come queste mai in campo

veramente son perplesso

per il resto chapeau stiamo facendo un campionato pazzesco irripetibile

Modificato da ian rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

ieri sera ho guardato la partita da amici, loro avevano sky. commento caressa-bergomi tremendo... poi tornato a casa me la sono rivista su premium con piccinini-serena, molto ma molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

ieri ho goduto veramente tanto vincere in casa delle *****e è impagabile

solo un appunto non tanto sul gioco ormai ci sono abituato a vedere giocare male la juve in trasferta ma comunque vincente da 3 anni,ma l'ingresso di padoin per me è assurdo e fuori luogo abbiam isla in ripresa e mette pado come primo cambio

veramente son perplesso

per il resto chapeau stiamo facendo un campionato pazzesco irripetibile

isla aveva fatto quasi tutta la partita giovedì, padoin forse era più fresco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

isla aveva fatto quasi tutta la partita giovedì, padoin forse era più fresco

oh si sta parlando di super atleti che si allenano 8 ore al giorno .asd ,poi isla è un patrimonio della juve così si svaluta sempre di più

per pado a fine stagione non ti danno niente

comuqnue va beh era solo un appunto chapeau chiudo polemica .asd

oh vedere pado entrare mi fa sempre un certo effetto sarà che io non ho sfondato nel calcio .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ve lo dicevo ieri sera, era durissima. c'è andata di lusso finire il primo tempo 1-0, quel gol li ha strozzati dopo un loro primo tempo da urlo. pazzini ha fatto una partita monster (e la dedico personalmente ai detrattori di pazzini), pogba......metto la frase di conte "Sa che finchè ci sarò io ci sarà da una parte una carota e dall'altra un bastone lungo due metri..." ecco il bastone di due metre non so dove gliel'ha messo ieri sera..... asamoah disperso, pirlo cercava di essere espulso. insomma, un po' di cose. marchisio ha fatto una partita allucinogena andando a tappare qua e là di tutto.

vabbè, prendiamoci sto 2-0, era dura e l'abbiamo spuntata

Non so se ce la farò a sopravvivere a questo 2-0. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ieri sera ho guardato la partita da amici, loro avevano sky. commento caressa-bergomi tremendo... poi tornato a casa me la sono rivista su premium con piccinini-serena, molto ma molto meglio

Bergomi era distrutto. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

oh si sta parlando di super atleti che si allenano 8 ore al giorno .asd ,poi isla è un patrimonio della juve così si svaluta sempre di più

per pado a fine stagione non ti danno niente

comuqnue va beh era solo un appunto chapeau chiudo polemica .asd

oh vedere pado entrare mi fa sempre un certo effetto sarà che io non ho sfondato nel calcio .bah

io non facevo alcuna polemica, secondo me era per quello. siccome isla non è ancora "automatico" nei nostri meccanismi, come del resto padoin, allora FORSE ha messo il più fresco. alla fin fine avevano fatto solo un allenamento preparatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci sono in questo momento energia,gambe e forse testa per fare la Juve aggressiva che schiaccia l'avversario nella sua 3/4. Quindi bisogna adattarsi per ora a contenere.

Le volte che gli abbiamo lasciato campo e di puntarci sono stati sudori freddi. Rispetto al passato abbiamo due grandi attaccanti che segnano quindi, per necessità, possiamo vincere anche così.

no, paolo, no

la juve gioca più o meno così dall'inizio dell'anno

ha cambiato molto il proprio gioco

è una scelta dovuta a non so cosa, ma è una scelta non di ieri sera bensì della stagione 2013/14

stagione dai risultati eccellenti e dal gioco spesso mediocre

e sì che questa squadra potrebe fare ben altro, gicoare ben altro gioco

l'esempio clamoroso è la doppia sfida col trabzonspor: l'andata, a torino, una juve timorosa, spesso ritirata nel suo campo ad attendere, che rischia di prendere gol, ne prende anche uno e subisce il palleggio avversario e gli attacchi per gran parte della gara

al ritorno, squadra alta, in pressing, padrona del campo, venti occasioni da gol

gli avversari erano gli stessi, la juve era diversa

io penso che sta storia della forma fisica sia un po' una favola, o comunque un eccesso

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sicuramente di ieri si salva solo il risultato, ma prendiamo e portiamo a casa... punti decisivi per lo scudetto o quasi

certo che se giochiamo cosi gli ottavi contro la viola, usciamo di sicuro

kmq pirlo era diffidato, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

no, paolo, no

la juve gioca più o meno così dall'inizio dell'anno

ha cambiato molto il proprio gioco

è una scelta dovuta a non so cosa, ma è una scelta non di ieri sera bensì della stagione 2013/14

stagione dai risultati eccellenti e dal gioco spesso mediocre

e sì che questa squadra potrebe fare ben altro, gicoare ben altro gioco

l'esempio clamoroso è la doppia sfida col trabzonspor: l'andata, a torino, una juve timorosa, spesso ritirata nel suo campo ad attendere, che rischia di prendere gol, ne prende anche uno e subisce il palleggio avversario e gli attacchi per gran parte della gara

al ritorno, squadra alta, in pressing, padrona del campo, venti occasioni da gol

gli avversari erano gli stessi, la juve era diversa

io penso che sta storia della forma fisica sia un po' una favola, o comunque un eccesso

partita fotocopia a quella con l inter a san siro a inizio anno, per esempio

senza doppi o tripli impegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi

prestazione a tratti imbarazzante, quanto il risultato finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...