Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

17566 messaggi

e chi dorme stanotte???? ho ancora l'adrenalina in corpo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi

Vittoria sicuramente sofferta...però non mi sento di dire che sia immeritata, cioè...sento parlare di un Milan sfortunato, ma più che sfortunato mi è sembrato un Milan incapace di concretizzare le tante occasioni che ha creato...non è che ha preso una quantità industriale di pali e traverse, le occasioni che non ha trasformato non le ha trasformate perchè le hanno sbagliate loro...e nel calcio devi esser bravo a creare le occasioni, ma devi essere anche bravo a buttare la palla in fondo al sacco...e inoltre quello che abbiamo creato noi l'abbiamo creato soprattutto per via di grossi errori difensivi loro...la prima palla gol clamorosa è arrivata con Taarabt che si fa rubare palla da Tevez come un pivellino, sul gol siamo stati noi bravi a fare una grande azione, ma il tutto nasce da una follia di Rami che con noi che attaccavamo fa un retropassaggio di testa senza guardare sciagurato e poi Marchisio, Tevez, Lich e Llorente sono stati lasciati liberi di fare quello che vogliono...sul secondo gol altro errore grave...non puoi permettere a Tevez di mirare e caricare il tiro dal limite dell'area senza disturbarlo minimamente e pretendere che non ti sfondi la porta...quindi ok...il Milan ha fatto un bel gioco, c'ha messo in seria difficoltà, ma ha perso per colpe sue...per gravi errori dei suoi giocatori in fase di realizzazione e in fase di difesa...dar la colpa alla sfortuna è troppo comodo...detto questo però il nostro atteggiamento non mi è piaciuto per nulla...nel primo tempo io ho visto da parte nostra un catenaccio orrendo...una squadra che è superiore e sa di esserlo va in campo per giocare la partita nella metà campo avversaria senza fargli mettere naso fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

comunque dite quel C***O che volete, ma io gli scudetti me li voglio giocare col milan e basta. le altre sono delle *****e. con il milan che si vinca o che si perda, si esce dal campo dando la mano a tutti e tutti amici. questo è il calcio

b

meglio con loro che con napule Roma o prescritti ma non dimentichiamo la mafia di due anni fa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Che boati a San Siro....

Come al solito a Milano giochiamo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tornato un'ora fa da San Siro...ero in primo anello verde, quinta fila, dietro la porta del gol di Tevez...quando è partito quel siluro è stato il delirio, sembrava di essere allo Juventus Stadium @@

Che bello, come godooo

Comunque primo tempo osceno e se vogliamo essere onesti non meritavamo il vantaggio, però noi abbiamo i campioni e si è visto, contro questo Milan volenteroso ma povero di qualità come mai negli ultimi 25 anni

Tevez da segone bimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

non so se hanno giocato bene o male, so solo che anche per quest'anno MILANO E' BIANCONERA!!!

ora ripartire da zero, niente esaltazioni, allenamento a tappeto perchè ora l'obiettivo è battere i violacei per 3 volte consecutive, ripaghiamoli per la sconfitta che ci hanno rifilati a inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

_73319852_carlostevez6.jpg

Luci a San Siro........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Vittoria sicuramente sofferta...però non mi sento di dire che sia immeritata, cioè...sento parlare di un Milan sfortunato, ma più che sfortunato mi è sembrato un Milan incapace di concretizzare le tante occasioni che ha creato...non è che ha preso una quantità industriale di pali e traverse, le occasioni che non ha trasformato non le ha trasformate perchè le hanno sbagliate loro...e nel calcio devi esser bravo a creare le occasioni, ma devi essere anche bravo a buttare la palla in fondo al sacco...e inoltre quello che abbiamo creato noi l'abbiamo creato soprattutto per via di grossi errori difensivi loro...la prima palla gol clamorosa è arrivata con Taarabt che si fa rubare palla da Tevez come un pivellino, sul gol siamo stati noi bravi a fare una grande azione, ma il tutto nasce da una follia di Rami che con noi che attaccavamo fa un retropassaggio di testa senza guardare sciagurato e poi Marchisio, Tevez, Lich e Llorente sono stati lasciati liberi di fare quello che vogliono...sul secondo gol altro errore grave...non puoi permettere a Tevez di mirare e caricare il tiro dal limite dell'area senza disturbarlo minimamente e pretendere che non ti sfondi la porta...quindi ok...il Milan ha fatto un bel gioco, c'ha messo in seria difficoltà, ma ha perso per colpe sue...per gravi errori dei suoi giocatori in fase di realizzazione e in fase di difesa...dar la colpa alla sfortuna è troppo comodo...detto questo però il nostro atteggiamento non mi è piaciuto per nulla...nel primo tempo io ho visto da parte nostra un catenaccio orrendo...una squadra che è superiore e sa di esserlo va in campo per giocare la partita nella metà campo avversaria senza fargli mettere naso fuori...

.quoto tutto...solo sul catenaccio non son d accordo...non credo che Conte l avesse preparata proprio in quel modo (anche perchè non avendo contropiedisti...),credo piuttosto che sia stato bravo il Milan ad abbassarci cosi tanto grazie al pressing alto e squadra corta che Seedorf ha portato dal suo arrivo

purtroppo per loro hanno un autonomia di 45 massimo 60 minuti poi calano sempre in tutte le partite,è una costante finora

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

mi è piaciuto che conte abbia ammesso di non aver preparato bene le situazione difensive contro il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

considerate che hanno fatto "partita trabzonspor - torino - allenamento" in poche ore... anzi che stasera hanno vinto 2 a 0 mi aspettavo di peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vittoria pesantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Grande grandissima Juve.Una gioia immensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

posso dire che questo spot della serie a tim con i bambini fà veramente stracagarissimo?

Il bambino che palleggia ha la gamba di legno.

Non si spiega diversamente, ma quanto è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Nella vittoria di questa sera è risultato chiarissimo come la differenza la fanno i campioni, specialmente davanti.

Tevez e Llorente sono due campioni, e, in più,generosi, umili.

Noi abbiamo più di qualche campione: Vidal, Licth, Pogba, Marchisio, Pirlo (sta calando, ma sempre grande).

Un fuoriclasse: Buffon (idem come Pirlo)

Ripeto. La differenza la fanno i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Una bella soddisfazione,soprattutto per chi vive a Milano...Grande Carlitos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Vittoria goduriosa, anche se il cuore del vostro Moeller durerà poco se ci saranno ancora partite del genere. Devo riconoscere che i fratelli che ieri mattina paventavano una grande prestazione del Milan avevano ragione. Non mi aspettavo assolutamente una prestazione del genere da parte loro. Noi abbiamo creato un discreto numero di palle goals, ma abbiamo sofferto veramente tanto. Molto probabile che abbiano inciso parecchio le otto ore di volo totali per andare e tornare dalla Turchia. Monumentali Tevez e Buffon. Conte invece mi fa sempre arrabbiare. Non usa i cambi, lascia un giocatore come Caceres in campo in condizioni menomate, per non dire del fantasma di Pogba. Insomma potrebbe fare molto meglio sotto questo aspetto. Tre punti comunque fondamentali, ma prima di vendere la pelle dell'orso aspettiamo ancora un mesetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Vittoria goduriosa, anche se il cuore del vostro Moeller durerà poco se ci saranno ancora partite del genere. Devo riconoscere che i fratelli che ieri mattina paventavano una grande prestazione del Milan avevano ragione. Non mi aspettavo assolutamente una prestazione del genere da parte loro. Noi abbiamo creato un discreto numero di palle goals, ma abbiamo sofferto veramente tanto. Molto probabile che abbiano inciso parecchio le otto ore di volo totali per andare e tornare dalla Turchia. Monumentali Tevez e Buffon. Conte invece mi fa sempre arrabbiare. Non usa i cambi, lascia un giocatore come Caceres in campo in condizioni menomate, per non dire del fantasma di Pogba. Insomma potrebbe fare molto meglio sotto questo aspetto. Tre punti comunque fondamentali, ma prima di vendere la pelle dell'orso aspettiamo ancora un mesetto.

Mammamia i bilanisti stanno letteralmente implodendo.....

E ci credo. Nel primo tempo poteva finire con due goals di scarto a loro favore e invece hanno chiuso in svantaggio. ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
Inviato (modificato)

giornata estremamente positiva, vittoria fondamentale, due gol bellissimi, ma brutta prestazione, veramente brutta

io co ntinuo a credere che la condizione fisica c'entri poco

altrimenti non si spiegherebbe perché il milan ha corso 80 minuti a 100 all'ora

voglio dire: anche loro hanno fatto e fanno la coppia, aprtita in più, partita in meno

no, non mi convince

inoltre, ci sono alcuni giocatori che davvero non vanno

ne cito due, per pagioni molto diverse: pirlo, che in partite così è proprio un uomo in meno, e pogba

ecco, pogba. parliamone. A voi sembra normale come stia giocando?

in campo cammina, sgambetta

a me sembra molto, molto strano

e poi c'è la questione del mister, ma lascio il discorso a un altro momento

quest'anno sono soddisfattissimo per i risultati, insoddisfattissimo per il gioco espresso

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

giornata estremamente positiva, vittoria fondamentale, due gol bellissimi, ma brutta prestazione, veramente brutta

io co ntinuo a credere che la condizione fisica c'entri poco

altrimenti non si spiegherebbe perché il milan ha corso 80 minuti a 100 all'ora

voglio dire: anche loro hanno fatto e fanno la coppia, aprtita in più, partita in meno

no, non mi convince

inoltre, ci sono alcuni giocatori che davvero non vanno

ne cito due, per pagioni molto diverse: pirlo, che in partite così è proprio un uomo in meno, e pogba

ecco, pogba. parliamone. A voi sembra normale come stia giocando?

in campo cammina, sgambetta

a me sembra molto, molto strano

e poi c'è la questione del mister, ma lascio il discorso a un altro momento

quest'anno sono soddisfattissimo per i risultati, insoddisfattissimo per il gioco espresso

Per me Pogba sa già che andrà al Psg e non c'è più con la testa. Mi ricorda l'Ibra del secondo anno alla Juve. Stesso procuratore .... Pirlo ormai ha i suoi anni. Sa ancora fare assist deliziosi, ma non ha più birra e si vede. Io non gli rinnoverei il contratto. Sulla condizione fisica generale a me giovedì avevano dato una sensazione di freschezza. Dopo tre giorni eravamo fermi. Però c'è stata una trasferta lunga. Comunque questa squadra ha tirato al massimo per due anni e mezzo ed è logico che stia rifiatando. Tuttavia in casi del genere la triade avrebbe dato una bella rinfrescata a fine stagione. Qui chissà ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

ieri sembrava il canovaccio della partita contro il bayern senza avere contro, e meno male, i giocatori del bayern... bonucci e pirlo, soprattutto finchè è stato annullato da poli, nulli in fase di regia e lanci su lanci spesso frustrati da de jong che schermava la loro difesa... comunque è stata impagabile la prestazione mostruosa davanti alla faccia di m***a di galliani sefz

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Sarò strano io, ma per me QUESTA è una vittoria. Quella con il Trebisonda è routine, persino noiosa, perché fare i fighi contro l'asilo nido è molto più noioso che resistere e mordere alla gola a San Siro. Partita perfetta per una squadra che non è riuscita a imporsi per stanchezza e brio dell'avversario. Difesa solida, Buffon perfetto, Tevez geniale. E tutti sufficienti, escluso Pogba. Chiedersi perché non abbiamo giocando a San Siro come nel glorioso stadio di Trebisonda, beh, per me significa non sapere cosa sia il calcio.

tutto giusto, ma difesa solida secondo me non si può proprio dire, abbiamo concesso almeno 3 occasioni da gol nitide che non si sono concretizzate per broccaggine loro e fortuna nostra; se al posto di poli ci fosse stato un attaccante in palla andavamo al riposo 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...