Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2

Recommended Posts

114 messaggi

Seedorf è un grande. Fossero tutti come lui. Niente alibi, analisi lucida, complimenti alla Juve, tono tranquillo e pacato, fossero tutti così. Non allenasse le mèrde zozzonere gli augurerei di vincere molto.

A me Clarenzio è sempre stato simpatico, peccato solo però che abbia avuto e abbia a che fare con quella squadra .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sono giorni che dicevo che il Milan con Pazzini ci avrebbe messo molto più in difficoltà rispetto al Milan con Balotelli e credo di aver avuto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ma guarda che nessuno voleva vedere il brasile anni 70 con Pelè e compagnia...

solo porre rimedio a delle situazioni verificate in passato, che ci hanno fatto male e tanto...

vedi Pirlo bloccato e che si fa?! vedi ogni qual volta becchi uno bravo nel gioco aereo spalle alla porta, PAzzini, con i tre che non sanno minimamente come uscire a prenderlo...successo uguale uguale con Drogba, dove tutti su di lui e questo a smistare palloni a suo piacimento...

siccome situazioni già capitate, uno si aspetta di vedere una squadra che qui sa come intervenire...

nessun brasile anni 70...

cmq ok, qui dentro non si può dire nulla...

Io penso che stasera con qualunque schieramento avremmo fatto fatica. Perchè la questione era tutta fisica/mentale. Credo (è una mia opinione) che Conte abbia programmato una partita di sofferenza, e pertanto aveva senso affidarsi alla solito sistema.

E' innegabile, contro squadre con esterni larghi e punta unica facciamo fatica, con i nostri esterni che sono costantemente sulla linea dei difensori. Non era però questa la partita per fare esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma santo Dio, tutti gli ospiti in studio stanno cercando di far dire a Seedorf cose "scomode", anche sul Milan di Allegri, ma ficcatevi una zucchina in c**o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

premetto che rispetto a priori le opinioni di tutti. Mi permetto però di osservare una cosa, prendo spunto dal tuo topic ma ne ho visti almeno una decina sulla stessa lunghezza d'onda : come C***O si fa a giudicare orribile una partita vinta 0-2 a Milano. Come cazxo si fa ? Spiegatemi per piacere

ma infatti tu devi credere a quello che vedi...

se per te va bene, io non ti vengo a deridere come fanno vari utenti verso quegli utenti che si permettono, oltre a segarsi e sventolare bandiere, di magari provare a fare una propria esamina...

per te è impossibile giocare male vincendo due a zero a san siro...io rispetto la tua opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

A me Clarenzio è sempre stato simpatico, peccato solo però che abbia avuto e abbia a che fare con quella squadra .asd

Non solo, anche con le mèrde .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
Inviato (modificato)

premetto che rispetto a priori le opinioni di tutti. Mi permetto però di osservare una cosa, prendo spunto dal tuo topic ma ne ho visti almeno una decina sulla stessa lunghezza d'onda : come C***O si fa a giudicare orribile una partita vinta 0-2 a Milano. Come cazxo si fa ? Spiegatemi per piacere

perché sono pazzo :crazy:

O forse perché mi sforzo di vedere oltre il risultato.

Prendi quella che preferisci...

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Ma avete notato che al gol di Tevez sembra esultare la curva del Milan dietro la porta? Forse Tevez gioca nel Cesena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

seedorf

La differenza tra Juve e Milan ha un nome preciso: Carlos Tevez, uomo gol e uomo assist capace di risolvere i match quasi da solo: “Sono consapevole che i due gol sono arrivati da due piccoli nostri errori con qualche inserimento sbagliato dei miei giocatori. Il tiro di Tevez però non è demerito nostro ma tutta bravura sua: da togliersi il cappello ed applaudire. Noi abbiamo altri giocatori che potrebbero fare la differenza, come Kakà ma non basta un singolo. Tevez è inserito in una struttura formidabile e un gruppo importante: possono risolvere le gare col collettivo e con i singoli, molto meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

"Da una parte c è la carota dall altra un bastone lungo 2 metri" Conte riferito a Pogba .meme18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sono giorni che dicevo che il Milan con Pazzini ci avrebbe messo molto più in difficoltà rispetto al Milan con Balotelli e credo di aver avuto ragione.

Pazzini è un ottimo perno d'attacco. Altro che Baloscemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

partita difficile, siamo stati sfortunati.

Molte sbavature in difesa ed in difficoltà a centrocampo.

La differenza l'hanno fatta i 2 attaccanti là davanti, hanno capitalizzato quel poco che abbiamo creato.

Pogba lo vedo in difficoltà, non so se fisica o altro, ma è la terza/quarta partita che lo vedo fuori dal gioco.

Comunque bene così, questa giornata poteva essere a nostro sfavore ed invece abbiamo guadagnato punti su tutti ... incredible!

:sventola:

P.S. I 2 gol da antologia, impressionanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ancora....,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,GODOOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi
Inviato (modificato)

Collovati ha detto che la stanchezza non c'entra niente perchè oggi c'erano otto giocatori che non hanno giocato in Turchia !!! .oddio.oddio.oddio

beh chiaro, fare due voli in due giorni, saltare allenamenti e dormire quattro ore tra giovedì sera e venerdì è la pratica più rilassante che si possa congegnare .asd

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Mamma mia!

Al gol di Tevez si è alzato mezzo stadio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma Domenico controllati per favore! .asd

La goduria mi ha dato alla testa, Luigi! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Vai clarence. Pisella per bene barbarella questa notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Io penso che stasera con qualunque schieramento avremmo fatto fatica. Perchè la questione era tutta fisica/mentale. Credo (è una mia opinione) che Conte abbia programmato una partita di sofferenza, e pertanto aveva senso affidarsi alla solito sistema.

E' innegabile, contro squadre con esterni larghi e punta unica facciamo fatica, con i nostri esterni che sono costantemente sulla linea dei difensori. Non era però questa la partita per fare esperimenti.

stai andando oltre...io non ho parlato di alcun schieramento...a me del modulo non frega più un ca22o...

ho citato due situazioni di gioco che prescindono dal modulo....

riviste le stesse medesime difficoltà viste contro Drogba...e viste sempre le solite difficoltà ogni qual volta viene bloccato Pirlo...

del modulo frega nulla, del gioco idem...

per te questa partita non è attendibile per vedere qualche miglioria in simili circostanze?! ok, rispetto la tua opinione...

vedremo quando sarà il momento di vedere una crescita...ripeto, crescita in situazioni di gioco, NON di modulo...del modulo io non parlo più da una vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

stai andando oltre...io non ho parlato di alcun schieramento...a me del modulo non frega più un ca22o...

ho citato due situazioni di gioco che prescindono dal modulo....

riviste le stesse medesime difficoltà viste contro Drogba...e viste sempre le solite difficoltà ogni qual volta viene bloccato Pirlo...

del modulo frega nulla, del gioco idem...

per te questa partita non è attendibile per vedere qualche miglioria in simili circostanze?! ok, rispetto la tua opinione...

vedremo quando sarà il momento di vedere una crescita...ripeto, crescita in situazioni di gioco, NON di modulo...del modulo io non parlo più da una vita...

Ok, ho frainteso. Ma rimango della mia opinione: per me è già tanto averla vinta questa partita, il "come" me lo tengo per altre occasioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

ma infatti tu devi credere a quello che vedi...

se per te va bene, io non ti vengo a deridere come fanno vari utenti verso quegli utenti che si permettono, oltre a segarsi e sventolare bandiere, di magari provare a fare una propria esamina...

per te è impossibile giocare male vincendo due a zero a san siro...io rispetto la tua opinione...

ti faccio la mia disamina. Partita di sofferenza assolutamente programmata , contro una squadra comunque in forma e dopo essere arrivati dalla Turchia venerdì. Partita vinta da grandissima squadra, giocando anche male, soffrendo e piazzando al momento giusto il colpo vincente . Contro il furore del Milan del primo tempo c'era ben poco da fare, se non aspettare che sbollisse . Poi se si crede di andare a San siro e paaaeggiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8422 messaggi

Mi fanno ridere quelli del "Qui dentro non si può criticare".

State sempre a criticare. Sempre.

Non ve ne rendete neanche conto ?

Vi fa così schifo lo scudettino che preferite intervenire per criticare Conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e dalle co sta cosa fisica

madonna mia esiste una cosa chiamata tattica, nel calcio non vince solo chi corre sennò il catania sarebbe primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Eccolo, Carlitos !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

seedorf

La differenza tra Juve e Milan ha un nome preciso: Carlos Tevez, uomo gol e uomo assist capace di risolvere i match quasi da solo: “Sono consapevole che i due gol sono arrivati da due piccoli nostri errori con qualche inserimento sbagliato dei miei giocatori. Il tiro di Tevez però non è demerito nostro ma tutta bravura sua: da togliersi il cappello ed applaudire. Noi abbiamo altri giocatori che potrebbero fare la differenza, come Kakà ma non basta un singolo. Tevez è inserito in una struttura formidabile e un gruppo importante: possono risolvere le gare col collettivo e con i singoli, molto meglio di noi.

si tevez e gli altri 10 che hanno giocato

non ne cambierei uno dei nostri, con uno del milan .asd

al massimo farei lo scambio padoin taarabt .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...