Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

14824 messaggi

I topastri per me sono convinti di vincere e spero che la loro eccessiva esaltazione li freghi. Per il resto, pur essendo noi evidentemente superiori in tutto, siamo in un periodo così strano che mi aspetto qualsiasi cosa. Di un fatto sono però certo: non deve giocare Ogbonna. Oltre ad essere il Martinez della scorsa campagna acquisti per gli inutili soldi spesi per lui, emozionandosi di fronte ai suoi ex compagni sarebbe in grado di fare disastri peggiori di quelli che già fa di suo. Quindi Cáceres tutta la vita.

.oddio

Ogbonna è stato preso proprio per non far giocare Caceres a sinistra, per cui se gioca Barzagli, a sinistra gioca Ogbonna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35200 messaggi

Comunque per chi vuole vederlo su raisport1 c'è il derby primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Barzagli giocherà a quanto pare.

Il terzo della difesa sarà Ogbonna e non Caceres secondo me, dato che a sinistra è più a suo agio l'italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Comunque non mi potete tenere fuori Marchisio che è il più in forma lì nel centro del campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

farei giocare titolare più marchisio che pogba contro il torino, visto che marchisio sa cosa significa giocare il derby e visto le ultime partite di pogba che mi è sembrato un pò troppo lezioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Comunque non mi potete tenere fuori Marchisio che è il più in forma lì nel centro del campo..

potrebbe sostituire Pirlo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

potrebbe sostituire Pirlo mh

Esatto

Solo io ho visto un Pirlo appannatissimo contro il Trabzonspor? Ha sbagliato una quantità industriale di passaggi...mi sembra quello meno in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

avranno un giorno in meno di riposo per l'Europa league,alla fine le cose si compensano

E soprattutto loro giocano in casa Giovedì prossimo mentre noi in trasferta. Dovevamo giocare per forza di Domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Esatto

Solo io ho visto un Pirlo appannatissimo contro il Trabzonspor? Ha sbagliato una quantità industriale di passaggi...mi sembra quello meno in forma

anch'io ho visto Andrea molto giù di tono

Spero che giochi Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

llorente ha detto che sono stanchi per il richiamo...ci vuole un po' di pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Comincia a salire l'ansia..partita fondamentale e per niente facile, come del resto tutte ormai da qui alla fine. Come ha detto il mister inizia una fase caldissima!

Meno male che Barzaglione torna,notizia buonissima...ovviamente io farei giocare Claudio senza manco pensarci..per lui questa è particolare, darà il meglio di sè.

Forza ragazzi!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

PIrlo non regge 3 impegni di fila quindi lo lascerei fuori nel derby

.quoto ne

domani li in mezzo vorrei proprio marchisio, saremmo anche più coperti nelle ripartenze delle mucche pazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Esatto

per nascondere

la scarsa forma dello spagnolo(l'ultima gara decente l'ha fatta all'olimpico con la lazio)dello spagnolo

ci si attacca a Pirlo....... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

per nascondere

la scarsa forma dello spagnolo(l'ultima gara decente l'ha fatta all'olimpico con la lazio)dello spagnolo

ci si attacca a Pirlo....... .oddio

cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

senza paura.

2 a 0 e tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

cosa c'entra?

294 passaggi(passaggi riusciti>>80%>trab-84%>chievo-hellas 92% )

32palloni recuperati (tra cui il recupero prodigioso al min 92 sul turco lanciato a rete)

11occasioni create..

2assist gol...

Questi sono i numeri di Pirlo

nelle ultime tre gare.........#cercateviunaltrocaproespiatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5019 messaggi

Riaffiorano i ricordi dei derby anni '70 quando le partite erano molto equilibrate e combattute.

I granata stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e si preannuncia

una partita piuttosto difficile.

Ottima notizia il recupero di Barzagli (sperando sia al meglio) e tanto per cambiare obbligo dei tre punti.

Entriamo in una fase delicatissima della stagione e dovremmo iniziare a vedere i risultati della

preparazione studiata per questo momento.

Darei un po' di ricambio a Llorente e Pirlo che sembrano i più affaticati in questa fase utilizzando

Osvaldo e Marchisio, sfruttando al meglio le sostituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ok.... è ufficiale....

sto male....

non ci sto più dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

intanto il toro sta vicendo il derby prmavera

bad luck paratici

visto un bel pò di partita... solo a me questa primavera sembra un'armata brancaleone? ma chi li ha presi 'sti fenomeni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me questa volta sarà un derby davvero difficile... un po' come negli anni '80 o '90.

Negli ultimi anni è stato facile oggettivamente... Questa volta non sarà così. Loro ci credono, sono comunque una buona squadra. Con la difesa che abbiamo rischiamo di subire goal senza problemi...

Non lo so, spero che domani i ragazzi facciano una grande gara... perché se iniziamo a perdere punti così, diventerà durissima per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

intanto il toro sta vicendo il derby prmavera

bad luck paratici

La primavera di quest anno è abbastanza scarsa purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Riaffiorano i ricordi dei derby anni '70 quando le partite erano molto equilibrate e combattute.

I granata stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e si preannuncia

una partita piuttosto difficile.

Ottima notizia il recupero di Barzagli (sperando sia al meglio) e tanto per cambiare obbligo dei tre punti.

Entriamo in una fase delicatissima della stagione e dovremmo iniziare a vedere i risultati della

preparazione studiata per questo momento.

Darei un po' di ricambio a Llorente e Pirlo che sembrano i più affaticati in questa fase utilizzando

Osvaldo e Marchisio, sfruttando al meglio le sostituzioni.

Io farei giocare Vidal-Pogba-Marchisio e fuori Pirlo. Non regge le partite così vicine e già giovedì non mi è piaciuto molto.

Per fortuna rientra Barzagli... anche se, onestamente, più che Caceres è Ogbonna che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...