giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 23, 2014 Scusatemi qual è questo comunicato? Postate un link gentilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 23, 2014 (modificato) Ma perchè danneggiare la squadra? Perchè non andare sotto la sede a protestare duramente? Perchè rovinare il lavoro della squadra e regalare lo Juventus Stadium ai Bovini? Per me è una scelta molto molto sbagliata. Contenti loro... probabilmente non gliene frega un c**** se si perde o meno Che tristezza però... Io capisco il loro disappunto, ma allora vadano sotto la sede... oggi è il derby c****!!! Non può mancare il sostegno. Modificato February 23, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato February 23, 2014 Scusatemi qual è questo comunicato? Postate un link gentilmente se leggi sopra l ho postato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 23, 2014 Sondaggione anche su studio sport: è più forte la coppia cerci-immobile o llorete-tevez? vi ricordiamo che la coppia granata ha segnato di più... si ha segnato un gol in più e cerci avrà tirato una decina di rigori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 23, 2014 Scusatemi qual è questo comunicato? Postate un link gentilmente Andare sul sito del gruppo ultras principale non dovrebbe essere difficile!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 23, 2014 Sondaggione anche su studio sport: è più forte la coppia cerci-immobile o llorete-tevez? vi ricordiamo che la coppia granata ha segnato di più... si ha segnato un gol in più e cerci avrà tirato una decina di rigori.. Senza dubbio la loro... tevez e llorente sono dei brocchi e sopravvalutati... Ditemi voi se sono sondaggi da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato February 23, 2014 Andare sul sito del gruppo ultras principale non dovrebbe essere difficile!!! anche postare un link non è difficile , dato che non tutti sanno i nomi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato February 23, 2014 Il gufaggio antijuve su Sky in questi ultimi minuti è arrivato alla farsa. Per questi signori (sic) abbiamo già perso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 23, 2014 Il gufaggio antijuve su Sky in questi ultimi minuti è arrivato alla farsa. Per questi signori (sic) abbiamo già perso.... Questa gente meriterebbe di vomitare a maggio... se dovessimo vincere ancora noi. pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 23, 2014 anche postare un link non è difficile , dato che non tutti sanno i nomi . Comunque ho letto il comunicato che hai postato tu, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 23, 2014 (modificato) anche postare un link non è difficile , dato che non tutti sanno i nomi . Non mi va di postare link o comunicati che riguardano gli ultras nel topic pre partita....tutto qui !!! Anche perche sappiamo che fine fanno i topic sugli ultras !!! Ho solo detto a chi chiedeva il motivo dello sciopero di andare alla fonte per conoscerne il motivo....poi uno si fa la sua idea , si può esserne d'accordo si può esserne contrari......ma questo non ha niente a che fare con la conoscenza del motivo!!!! Ripeto che il comunicato da te postato in precedenza non è il comunicato che c'è nella home del gruppo!!! E qui chiudo !!! Modificato February 23, 2014 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 23, 2014 Vincere e frollare queste mucche!!! Anche se c'e' da temerla questa partita vacca boia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 23, 2014 Non mi va di postare link o comunicati che riguardano gli ultras nel topic pre partita....tutto qui !!! Anche perche sappiamo che fine fanno i topic sugli ultras !!! Ho solo detto a chi chiedeva il motivo dello sciopero di andare alla fonte per conoscerne il motivo....poi uno si fa la sua idea , si può esserne d'accordo si può esserne contrari......ma questo non ha niente a che fare con la conoscenza del motivo!!!! esistono gli MP meglio quello che fare rimproveri inutili e qua chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato February 23, 2014 Questa giornata mi inquieta soprattutto vedendo come ha vinto la Roma ieri e la sicurezza di Garcia sul fatto che il Toro ci fermerà. Speriamo a marzo di riprendere la corsa perché temo molto la gara di oggi e le prossime, sono molto pesanti in questo momento di scarsa condizione atletica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simply The Best 0 Joined: 10-Feb-2014 43 messaggi Inviato February 23, 2014 Questa giornata mi inquieta soprattutto vedendo come ha vinto la Roma ieri e la sicurezza di Garcia sul fatto che il Toro ci fermerà. Speriamo a marzo di riprendere la corsa perché temo molto la gara di oggi e le prossime, sono molto pesanti in questo momento di scarsa condizione atletica. Tutto sta nelle prossime 3 partite compresa questa,se manteniamo il vantaggio dalla roma per me e' quasi fatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 23, 2014 Tutto sta nelle prossime 3 partite compresa questa,se manteniamo il vantaggio dalla roma per me e' quasi fatta... oggi comunque e' importante dare una bella risposta...e spero di non assistere a cali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 23, 2014 oggi comunque e' importante dare una bella risposta...e spero di non assistere a cali ma il calo ci sta basta gestirlo con la testa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 23, 2014 esistono gli MP meglio quello che fare rimproveri inutili e qua chiudo Avevo detto che chiudevo....ma tu mi richiami in causa e non posso esimermi !!! Io non ho assolutamente rimproverato nessuno....ho solo cercato di dare l'informazione giusta per evitare di creare confusione!!! Per il resto ... suvvia ...che uno con 13mila messaggi , con quella firma e con quell'avatar , avesse bisogno di un MP per conoscere il comunicato mi fa sorridere non poco!!! ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato February 23, 2014 (modificato) Non mi va di postare link o comunicati che riguardano gli ultras nel topic pre partita....tutto qui !!! Anche perche sappiamo che fine fanno i topic sugli ultras !!! Ho solo detto a chi chiedeva il motivo dello sciopero di andare alla fonte per conoscerne il motivo....poi uno si fa la sua idea , si può esserne d'accordo si può esserne contrari......ma questo non ha niente a che fare con la conoscenza del motivo!!!! Ripeto che il comunicato da te postato in precedenza non è il comunicato che c'è nella home del gruppo!!! E qui chiudo !!! ma se uno non conosce il nome? quello che ho postato io è un comunicato di un esponente della curva , quindi vale lo stesso e non è successo il finimondo . Modificato February 23, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 23, 2014 Avevo detto che chiudevo....ma tu mi richiami in causa e non posso esimermi !!! Io non ho assolutamente rimproverato nessuno....ho solo cercato di dare l'informazione giusta per evitare di creare confusione!!! Per il resto ... suvvia ...che uno con 13mila messaggi , con quella firma e con quell'avatar , avesse bisogno di un MP per conoscere il comunicato mi fa sorridere non poco!!! ... e vabbè dai non mi sembra di aver detto nulla di grave Forza Juve, fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 23, 2014 ma il calo ci sta basta gestirlo con la testa... vorrei vedere una partita gestita senza troppi patemi.... questa partita in special modo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato February 23, 2014 oggi la vittoria è fondamentale quasi altrettanto la presenza attiva della curva siamo nettamente più forti del torino, ma se nza tifo potrebbe generarsi una dinamica psicologica negativa mi auguro che ci pensino bene, molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 23, 2014 Il gufaggio antijuve su Sky in questi ultimi minuti è arrivato alla farsa. Per questi signori (sic) abbiamo già perso.... uff, è tutta la mattina che mandano in onda i derby che abbiam perso. e meno male che ci sono poche immagini del grande toro sennò erano in onda il loop perpetuo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato February 23, 2014 uff, è tutta la mattina che mandano in onda i derby che abbiam perso. e meno male che ci sono poche immagini del grande toro sennò erano in onda il loop perpetuo... rompergli il cu.lo sarà dolcissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 23, 2014 Partita sicuramente complicata, ma non più delle altre. Sinceramente tutto sto pessimismo che circola non lo capisco, siamo nettamente più forti di loro. Se giochiamo da Juve nn ci sarà partita come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti