Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 22, 2014 rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) La Roma vincente a Bologna mi sta facendo venire un nervoso pazzesco. Domani siamo obbligati a vincere altrimenti non voglio sentire i commenti Non per far sempre quello che si lamenta, ma il Bologna stasera è sceso in campo? Che letame di squadra... Quasi come contro di noi o contro il Napoli Modificato February 22, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 22, 2014 Vedendo come vince facile la Roma, domani è d'obbligo non fare cazzate stasera la riomma non ha vinto facile, contro un bologna pessimo ha pure rischiato il pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 stasera la riomma non ha vinto facile, contro un bologna pessimo ha pure rischiato il pari Si, il Bologna poteva pareggiare alla fine. Ma la partita è finita appena la Roma ha segnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domani Se domani non si vince, la vedo dura. Perché la prossima è 3gg dopo la trasferta in Turchia. E si gioca a Milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 22, 2014 Se domani non si vince, la vedo dura. Perché la prossima è 3gg dopo la trasferta in Turchia. E si gioca a Milano... non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato February 22, 2014 questa e` LA PARTITA ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2280 Joined: 03-May-2006 6240 messaggi Inviato February 22, 2014 Domani bisogna vincere a tutti i costi per scongiurare le diarree epiche dei frequentatori della sezione "OFF JUVE"!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 22, 2014 Ma com'è possibile solo 12 pagine per il derby con le fogne.Perché giocano licht e asamoah. Se domani avessero giocato isla e peluso a quest'ora ci sarebbero state 40 pagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilitàChiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica.Guarda stasera Modificato February 22, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato February 22, 2014 rispondere alla Riomma e tenerli a bada..ho come l'impressione che una buona fetta del campionato passerà per le prossime 3 gare,a partire da quella di domanicambia poco.i 3 pt di stasera x la roma era schedulati. imho la roma chiude 87/88 pt. di.conseguenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 cambia poco. i 3 pt di stasera x la roma era schedulati. imho la roma chiude 87/88 pt. di.conseguenza.... Ti dico, se il Bologna se la giocava come contro di noi, magari non vincevano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2280 Joined: 03-May-2006 6240 messaggi Inviato February 22, 2014 non diamoci sconfitti prima del tempo...era da mettere in preventivo il perdere qualche punto,sono altrettanto convinto che loro perderanno qualcosa tra Inter e Napoli..fino a prova contraria noi abbiamo il destino nelle nostre mani...loro sono costretti ad andare sempre a mille...se domani vinciamo è già un gran segnale,se vinciamo pure a san siro per me ammazziamo il campionato e secondo me ne abbiamo tutte le possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato February 22, 2014 Non e' che il bologna e' scarso contro la juve,e' scarso e basta La roma non e' la juve,ma per fare 10 vittorie di fila o 20 in italia basta e avanza anche la roma. Poi e' chiaro che qualche punto lo perdi per strada sempre ma l'unica squadra con cui la roma non parte favorita e' la juve. Per il resto se vincesse tutte le partite da qui alla fine non mi stupirei più di tanto,mi stupisce che abbia perso in poche giornate 13 punti da noi. Lo stesso vale per noi eh !! Cmq col torino non c'entra nulla in effetti....fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato February 22, 2014 Chiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica. Guarda stasera Stasera hanno vinto x miracolo, nel finale il bologna ha avuto 3 palle clamorose davanti al portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 Stasera hanno vinto x miracolo, nel finale il bologna ha avuto 3 palle clamorose davanti al portiere. Si è vero ha rischiato qualcosa, ma la Roma comunque non ha sofferto quasi nulla. Adesso voglio vedere contro inter e Napoli. Spero che perdano qualche punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato February 22, 2014 Distruggere i topi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 22, 2014 Fernando Llorente (oficial)13 minuti fa #TorinoèBianconera ⚫️⚪️⚫️⚪️ #JuveTorino #ForzaJuve#vamooos!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato February 22, 2014 per JML Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato February 22, 2014 per JML Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita. Se vincono anche a Napoli ci dobbiamo seriamente preoccupare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 22, 2014 per JML Mettiti il cuore in pace perché sono altri 6 punti probabili Forse rischia qualcosa col napoli ma la do cmq vincente,con l'inter non c'e' partita. In effetti non mi illudo per niente La cosa principale e fare punti noi e tenerli sempre dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato February 22, 2014 Si è vero ha rischiato qualcosa, ma la Roma comunque non ha sofferto quasi nulla. Adesso voglio vedere contro inter e Napoli. Spero che perdano qualche punto Sul finale io avevo l'impressione che il bologna potesse pareggiare da un momento all'altro, il problema è che ha delle pippe galattiche davanti, mezzi giocatori che al limite solo contro di noi possono realizzare il gol della vita da raccontare ai nipoti, Certo che al momento hanno il vento in poppa, noi su ogni mezzo calcio d'angolo becchiamo gol, loro hanno una specie di campo magnetico davanti alla porta di "Mr Sistema" che devia la palla a lato. Detto questo, se asfaltiamo i bovini azzeriamo questa loro vittoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 140 Joined: 18-Oct-2006 827 messaggi Inviato February 22, 2014 La vittoria della Roma, rende ancora più difficile questa partita. Per battere i granata, ci va assolutamente una grande Juve, non certo quella vista in queste ultime settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 22, 2014 Chiaro, è tutto nelle nostri mani. Però vedo la squadra in una condizione fisica non buona. Spero che domani mi smentiscano. La cosa che mi preoccupa della roma è la loro difesa e che vincono comunque sempre e senza grossa fatica. Guarda stasera stasera hanno faticato molto e diverse palle alte non le hanno prese...alla prossima avranno l'Inter e Palacio non è Bianchi...si sapeva che avrebbero vinto contro il Bologna che pur essendo stato remissivo ha comunque fatto soffrire i giallozozzi fino alla fine...tra l'altro se è vero che noi non siamo brillanti fisicamente pure loro in queste settimane stanno perdendo pezzi da 90,prima Totti,poi Maicon e stasera Pjanic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti