Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

50323 messaggi

Quoto tutto. Ma qualcuno qui dentro non arriva a capire concetti tanto semplici quanto fondamentali, insulta e colpevolizza l'allenatore e basta. Bravo Avvocato.

Conte è un super allenatore.

Se vuole può far giocare e correre la Juve all'europea, ma devono cambiare modulo, e per cambiarlo servono altri giocatori che Marotta e Paratici gli devono portare.

Conte è l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Tevez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se il modulo attorno a cui ha costruito la squadra è inadeguato all'Europa la responsabilità è anche sua.

Si fosse fatto comprare un'ala quest'estate invece di Zuniga magari?

Comunque anche a livello di convinzione la squadra brancola nel buio, 'sto Trabzonspor è poca poca cosa.

Conte dopo la Supercoppa ha invocato un esterno che sostituisse Pepe, Marotta non l'ha nemmeno ascoltato.

Lascia perdere Zuniga, non sono quello che devono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Non ho visto il secondo tempo, pare che mi sia perso il mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

poi dio tattico magari il 4-3-3 ogni tanto proviamolo contro il sassuolo non solo nei momenti che contano in europa che poi là davanti non sanno manco dove c***o devono anna

ci sarà Pepe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

partita brutta

dovuta al fatto che nessno in europa ci teme, e se attaccati andiamo in tilt

perche siamo avitutati a fare la partita ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Se vuole può far giocare e correre la Juve all'europea, ma devono cambiare modulo, e per cambiarlo servono altri giocatori che Marotta e Paratici gli devono portare.

Infatti. Se lui chiede gli esterni di qualità e non glieli comprano cosa cavolo c'entra la frase che sto leggendo da parecchio " è colpa dell'allenatore che non ha la mentalità europea"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

kmq a me giovinxo a sinistra è piaciuto.

li salta l uomo e fa la differenza... da rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

imprecisi nella ripresa...

il primo tempo avevamo tutto sotto controllo e non si sono mai affacciati in area...io

si concordo

parecchie sbavature ma alla fine era una situazione comoda, una ripresa identica avrebbe portato almeno ad un 2-0 molto molto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

se li chiedesse magari glieli portano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Facciamo finta per un attimo che non sia un fatto di modulo.

Ma le motivazioni e la manovra?

A me è sembrato di vedere la squadra vista col Copenhagen all'andata e al ritorno, lenta e sottotono.

Le motivazioni?

Ma voi veramente credete sia un fatto di motivazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

se li chiedesse magari glieli portano

Per me saranno espressive richieste di fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Facciamo finta per un attimo che non sia un fatto di modulo.

Ma le motivazioni e la manovra?

A me è sembrato di vedere la squadra vista col Copenhagen all'andata e al ritorno, lenta e sottotono.

Se non hai i giocatori adatti non corri. Esterni di qualità servono a questo, a far salire rapidamente la squadra e creare superiorità in attacco e imprevedibilità. Non li abbiamo, punto. Ot: scusa nessuna intenzione di offendere prima. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Le motivazioni?

Ma voi veramente credete sia un fatto di motivazioni?

ci sono giornalisti che domandano ancora se i giocatori hanno giocato male perchè pensavano a questa o quella partita .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Altra cosa:

Lo sanno TUTTI gli allenatori di questo mondo che il miglior modo per mettere in difficoltà una difesa a 3 sia schierare un tridente con due ali larghe e un centravanti fisso la davanti.

Poi ok, questione di interpreti, peccato che in Europa trovi i CR7 è i Bale, e il tuo bel 334 diventa un 532 per tutta la gara, perché i due tornanti non possono lasciare scoperti i 3 dietro.

Questo lo avevo capito già contro lo Shaktar allo Stadium, dove pur avendo un 352 avevamo un inferiorità a centrocampo preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Stai parlando con me e puoi darmi del tu.

Comunque io ho visto gente smarrita, terrorizzata dalla palla, secondo me le partite europee non si preparano mentalmente con la dovuta attenzione.

A parte il fatto che in un'andata dei sedicesimi almeno un esterno dei due titolari puoi schierarlo.

la squadra va nel panico quando esce dal suo habitat

qual è il suo habitat? affrontare 11 cazzoni chiusi in 25 metri e noi a fare il torello aspettando di fare 3-4 gol e mandarli a dormire

vai in europa e trovi gente che corre MEGLIO di te

ragazzi capello ha ragione, conte l ha fatto passare per uno stramaccioni qualsiasi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Stai parlando con me e puoi darmi del tu.

Comunque io ho visto gente smarrita, terrorizzata dalla palla, secondo me le partite europee non si preparano mentalmente con la dovuta attenzione.

A parte il fatto che in un'andata dei sedicesimi almeno un esterno dei due titolari puoi schierarlo.

Col Real (cioè uno squadrone), ho visto un gioco più fluido e moderno.

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Altra cosa:

Lo sanno TUTTI gli allenatori di questo mondo che il miglior modo per mettere in difficoltà una difesa a 3 sia schierare un tridente con due ali larghe e un centravanti fisso la davanti.

Poi ok, questione di interpreti, peccato che in Europa trovi i CR7 è i Bale, e il tuo bel 334 diventa un 532 per tutta la gara, perché i due tornanti non possono lasciare scoperti i 3 dietro.

Questo lo avevo capito già contro lo Shaktar allo Stadium, dove pur avendo un 352 avevamo un inferiorità a centrocampo preoccupante.

io credo semplicemente che il punto debole del 352 non sono i 3 dietro mai 2 larghi ,sta tutto lì. basta un 442 speculare fatto a mestiere , metti 2 punte e un esterno contro i 3 in mezzo e li fai secchi.

gia' con un 343 imho cambieresti molte cose avendo DUE giocatori per fascia. il genoa di gasperini con 11 signor nessuno faceva la pelle a tutti giocando un grandissimo calcio offensivo ed equilibrato allo stesso tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Per me saranno espressive richieste di fine anno.

io lo spero

ho paura che chieda tornanti di riserva piu forti e basta

per l europa urgono 2 esterni offensivi forti, minimo cerci e un altro ..

ah quanto mi piace martens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

la squadra va nel panico quando esce dal suo habitat

qual è il suo habitat? affrontare 11 cazzoni chiusi in 25 metri e noi a fare il torello aspettando di fare 3-4 gol e mandarli a dormire

vai in europa e trovi gente che corre MEGLIO di te

ragazzi capello ha ragione, conte l ha fatto passare per uno stramaccioni qualsiasi .asd

ahahah ci ho aperto un topic io, vedo che nn sono il solo ad averlo notato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

io credo semplicemente che il punto debole del 352 non sono i 3 dietro mai 2 larghi ,sta tutto lì. basta un 442 speculare fatto a mestiere , metti 2 punte e un esterno contro i 3 in mezzo e li fai secchi.

gia' con un 343 imho cambieresti molte cose avendo DUE giocatori per fascia. il genoa di gasperini con 11 signor nessuno faceva la pelle a tutti giocando un grandissimo calcio offensivo ed equilibrato allo stesso tempo.

si ma cosi tagli fuori tevez.. e giocinco è inadatto a ripiegare come nei moduli del gasp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

si ma cosi tagli fuori tevez.. e giocinco è inadatto a ripiegare come nei moduli del gasp...

non tagli nessuno, tagli solo pirlo

gli altri rimangono questi

ma era un esempio per dire che la difesa a 3 non è il vero male del modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

nel secondo tempo mi sono incàzzato di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

C'erano le motivazioni, Tevez che faceva il terzino, abbiamo raggiunto l'intensità necessaria che non s'è vista nel resto delle partite, questo intendo con motivazioni, al di là del modulo che

pur senz'ala di ruolo ha valorizzato al meglio la manovra corale nelle due fasi.

E comunque abbiamo Gabbiadini, Berardi, in provincia, Isla che non è troppo dissimile da Pepe come giocatore, credo che il modulo non si sia voluto cambiare di proposito.

Inoltre giocare con 2 moduli diversi in campionato e in coppa non so quanto sia agevole.

Spesso trovarsi è un fatto di automatismi, se giochi sempre in un modo poi altri movimenti non ti vengono naturali.

Le motivazioni sono importanti, ma non puoi spiegare tutto con le motivazioni.

Abbiamo espresso un calcio più armonico, e abbiamo a tratti dominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Da 7-8 anni le vincitrici han giocato tutte o col 4231 o col 433.

Questi due moduli sono unici perché:

1) Ti permettono di avere due esterni d'alta qualità

2) hai tre centrocampisti eclettici nella zona centrale del campo che fanno molto filtro, impostano e si inseriscono

3) una sola punta

4) Difesa a 4.

Col 442 perdi un uomo a centrocampo, col 343 perdi un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...